Bluuu86 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 (modificato) ieri sera sono uscita con uno che ho conosciuto in chat.dalle foto non sembrava,ma aveva la pelle alquanto rovinata...e....devo dire,che pur avendo lo stesso problema localizzato,la cosa mi ha inibito parecchio....e' stata la prima cosa che ho notato....poi non mi piaceva anche per altro,ma quello non ha aiutato.... oddio ora capisco che quando dicono"non si vede,non si nota,nessuno ci fa caso"...non e' vero... almeno,per me non e' vero.... Ma infatti non è vero, io per esempio anche essendo un bel ragazzo le cicatrici mi penalizzano abbastanza nel primo approccio visivo, per non parlare del fatto che non mi danno la "sicurezza" che vorrei... Modificato 19 Aprile 2008 da Bluuu86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 Si nikita mandami il nome del dott in priv...ma mi sembra strano ke cn il primo è stato così bravo..e poi cn il secondo ha fatto danni...cmq grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 nikita ma il co2 che ti tolse tutti i segni lo fecero full face??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccia27 Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 jj83 adesso dopo un anno che risultati hai avuto con il co2 superpulsato? Ne è valsa la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 RAGA innanzitutto buongiorno!!!Poi vi kiedo una curiosità ke a me capita vediamo ki di voi ha una situazione analoga...vi capita di alzarvi la mattina e di vedere le cicatrci(avvallamenti intendo) molto meno evidenti,ma veramente molto meno???secondo voi qual'è il motivo???Semplice gongiore del viso dopo il riposo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 RAGA innanzitutto buongiorno!!!Poi vi kiedo una curiosità ke a me capita vediamo ki di voi ha una situazione analoga...vi capita di alzarvi la mattina e di vedere le cicatrci(avvallamenti intendo) molto meno evidenti,ma veramente molto meno???secondo voi qual'è il motivo???Semplice gongiore del viso dopo il riposo??? si l aveva spiegato una ragazza tempo fa...la posizione supina comporta una miglior vascolarizzazione a livello cutaneo,con conseguente "microgonfiore" che fa sembrare riempite le cicatrici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 si l aveva spiegato una ragazza tempo fa...la posizione supina comporta una miglior vascolarizzazione a livello cutaneo,con conseguente "microgonfiore" che fa sembrare riempite le cicatrici... :o :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 20 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2008 si l aveva spiegato una ragazza tempo fa...la posizione supina comporta una miglior vascolarizzazione a livello cutaneo,con conseguente "microgonfiore" che fa sembrare riempite le cicatrici... ti va di stare supini insieme??hihhihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 ciao niki... come stai? meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 ciao niki... come stai? meglio? A distanza di una settimana esatta dal fraxel mi ritrovo così: sono ancora piuttosto rossa ma sembra abbronzatura e, quindi, la cosa non mi dispiace! I capillari che si erano rotti sul naso non si vedono più, inizialmente erano evidenti poi si sono trasformati in microcrosticine che ora sono sparite senza lasciare residuo alcuno, il che mi rincuora. Il collo mi tira ancora tanto é vero che lì alla sera metto ancora l'olio penta E mentre sul viso bastano le monodosi di monoderma alla vitamina E che sono meno grasse. Ovviamente, ma questo era prevededibile, le cicatrici sono tutte presenti. Comunque non vedo l'ora di fare la prossima seduta, a sto punto più rapidi si va e meglio é! Mi spaventa, invece, la narrativa di Zerothehero: caspita 11 sedute con un miglioramento del solo 40% é un vero disastro! Che delusione, speriamo che a noi vada meglio! Per koko77: entrambe le volte ho fatto il co2 superpulsato full face. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Si nikita mandami il nome del dott in priv...ma mi sembra strano ke cn il primo è stato così bravo..e poi cn il secondo ha fatto danni...cmq grazie mille Però, purtroppo, i risultati parlano chiaro, sic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dean Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Ciao a tutti! E da un pò di tempo che vi leggo, e ora ho deciso di chiedervi dei consigli... Sono una ragazzo di 18 anni, ed è dalla terza media che soffro di acne piuttosto grave,problema che avevo risolto definitivamente due anni fa con un ciclo di Roaccutan. Tragicamente il problema si è riproposto questa estate e cambiata dermatologa ho rifatto un altro ciclo del farmaco miracoloso, terminato a marzo. Ora che l'elemento acne credo possa dirsi per sempre sepolto ho a che fare con un bel numero di cicatrici, grazie al quale ho un bel visetto butterato. Vi risparmio le conseguenze psicologiche di ciò perchè sapete tutti quali sono...ogni occhiata allo specchio coincide con l'inizio di una crisi. Due giorni fa sono andato dalla dermatologa che voleva farmi fare un trattamento col dermaroller di tre sedute. Questa ipotesi è stata subito scartata perchè per la terza seduta lei non sarebbe stata presente, e quindi mi ha detto che ad ottobre mi farà un peeling all'acido glicolico al 30/40 %. Ora,essendo le cicatrici la mia ossessione, purtroppo passo una bella quantità di tempo ad informarmi sulle possibili cure in riguardo,e so che i peeling non hanno granchè effetto. Io mi sono mostrato scettico, ma lei mi ha risposto che quelle che trovo su internet sono tutte boiate, e che con un trattamento di peeling,forse due, la maggior parte dei segni vanno via in maniera definitiva. Lei mi è parsa estremamente convinta di quello che diceva e mi ha ripetuto più volte che non vende fumo. Boh...io ad Ottobre il peeling lo farò, poi vedremo...magari potete darmi qualche vostro parere,magari basandovi sulle vostre esperienze. Io so che non avrò mai la pelle di porcellana, ma qualsiasi miglioramento verrebbe accolto nella maniera più felice possibile. Inoltre la dermatologa mi ha prescritto anche l'uso del retin-a,da applicare ogni sera. Qualcuno di voi ne ha fatto uso, e se sì ci sono stati dei miglioramenti effettivi? Grazie per l'aiuto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Ciao a tutti! E da un pò di tempo che vi leggo, e ora ho deciso di chiedervi dei consigli...Sono una ragazzo di 18 anni, ed è dalla terza media che soffro di acne piuttosto grave,problema che avevo risolto definitivamente due anni fa con un ciclo di Roaccutan. Tragicamente il problema si è riproposto questa estate e cambiata dermatologa ho rifatto un altro ciclo del farmaco miracoloso, terminato a marzo. Ora che l'elemento acne credo possa dirsi per sempre sepolto ho a che fare con un bel numero di cicatrici, grazie al quale ho un bel visetto butterato. Vi risparmio le conseguenze psicologiche di ciò perchè sapete tutti quali sono...ogni occhiata allo specchio coincide con l'inizio di una crisi. Due giorni fa sono andato dalla dermatologa che voleva farmi fare un trattamento col dermaroller di tre sedute. Questa ipotesi è stata subito scartata perchè per la terza seduta lei non sarebbe stata presente, e quindi mi ha detto che ad ottobre mi farà un peeling all'acido glicolico al 30/40 %. Ora,essendo le cicatrici la mia ossessione, purtroppo passo una bella quantità di tempo ad informarmi sulle possibili cure in riguardo,e so che i peeling non hanno granchè effetto. Io mi sono mostrato scettico, ma lei mi ha risposto che quelle che trovo su internet sono tutte boiate, e che con un trattamento di peeling,forse due, la maggior parte dei segni vanno via in maniera definitiva. Lei mi è parsa estremamente convinta di quello che diceva e mi ha ripetuto più volte che non vende fumo. Boh...io ad Ottobre il peeling lo farò, poi vedremo...magari potete darmi qualche vostro parere,magari basandovi sulle vostre esperienze. Io so che non avrò mai la pelle di porcellana, ma qualsiasi miglioramento verrebbe accolto nella maniera più felice possibile. Inoltre la dermatologa mi ha prescritto anche l'uso del retin-a,da applicare ogni sera. Qualcuno di voi ne ha fatto uso, e se sì ci sono stati dei miglioramenti effettivi? Grazie per l'aiuto.. Secondo me se i problemi estetici sono di rilievo il peeling al glicolico a quelle percentuali non può soddisfarti. In passato ne ho fatti ma senza risultati, anzi mi ha lasciato dei bucchetti proprio dove avevo ancora qualche brufoletto. Koko è felice dell'acido salicilico ma prima lui ha fatto altri trattamenti che già l'avevano migliorato, se sbaglio correggimi Koko! Ani65 ha avuto una pessima esperienza con l'exoderm e te lo sconsiglierebbe, giusto ani? Malgrado le mie personali esperienze, prima positiva e poi negativa, andrei sul laser. Valuta tu se ablativo o non ablativo. Il roaccutan, però, crea problemi con i laser anche se Cristal non ne ha riscontrati con il fraxel e ben venga per lei. A proposito Cristal: a quando la prossima seduta? Io ce l'ho il 9 maggio. Ti suggerirei di evitare il laser a diodo e la luce pulsata, a me non hanno fatto alcunché e se non erro nemmeno Scarlett è entusiasta del dye laser, o sbaglio? Quanto ai laser ablativi dicono che il co2 superpulsato può creare problemi ai soggetti di carnagione scura, ma io sono chiara quindi non posso riferire la mia esperienza in proposito. Di che città sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dean Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Secondo me se i problemi estetici sono di rilievo il peeling al glicolico a quelle percentuali non può soddisfarti. In passato ne ho fatti ma senza risultati, anzi mi ha lasciato dei bucchetti proprio dove avevo ancora qualche brufoletto. Koko è felice dell'acido salicilico ma prima lui ha fatto altri trattamenti che già l'avevano migliorato, se sbaglio correggimi Koko! Ani65 ha avuto una pessima esperienza con l'exoderm e te lo sconsiglierebbe, giusto ani? Malgrado le mie personali esperienze, prima positiva e poi negativa, andrei sul laser. Valuta tu se ablativo o non ablativo. Il roaccutan, però, crea problemi con i laser anche se Cristal non ne ha riscontrati con il fraxel e ben venga per lei. A proposito Cristal: a quando la prossima seduta? Io ce l'ho il 9 maggio. Ti suggerirei di evitare il laser a diodo e la luce pulsata, a me non hanno fatto alcunché e se non erro nemmeno Scarlett è entusiasta del dye laser, o sbaglio? Quanto ai laser ablativi dicono che il co2 superpulsato può creare problemi ai soggetti di carnagione scura, ma io sono chiara quindi non posso riferire la mia esperienza in proposito. Di che città sei? Grazie nikita per la risposta! Io sono di Bologna... Io alla mia dermatologa avevo accennato qualcosa sui laser, ma lei ha detto di lasciare perdere che non servono a niente...boh,non so piu cosa pensare! Probabilmente andrò da qualcun altro per un secondo parere.. il peeling potrei comunque farlo per migliorare l'aspetto generale della pelle, per poi concentrarmi solo sulle cicatrici.. Per l'estate continuerò con le cure topice poi valuterò attentamente sul da farsi...anche se mi sto sempre di più sconfortando perchè su tutti i siti che ho visitato non c'è nessuno che abbia risolto il problema..ma non demordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Ciao a tutti! E da un pò di tempo che vi leggo, e ora ho deciso di chiedervi dei consigli...Sono una ragazzo di 18 anni, ed è dalla terza media che soffro di acne piuttosto grave,problema che avevo risolto definitivamente due anni fa con un ciclo di Roaccutan. Tragicamente il problema si è riproposto questa estate e cambiata dermatologa ho rifatto un altro ciclo del farmaco miracoloso, terminato a marzo. Ora che l'elemento acne credo possa dirsi per sempre sepolto ho a che fare con un bel numero di cicatrici, grazie al quale ho un bel visetto butterato. Vi risparmio le conseguenze psicologiche di ciò perchè sapete tutti quali sono...ogni occhiata allo specchio coincide con l'inizio di una crisi. Due giorni fa sono andato dalla dermatologa che voleva farmi fare un trattamento col dermaroller di tre sedute. Questa ipotesi è stata subito scartata perchè per la terza seduta lei non sarebbe stata presente, e quindi mi ha detto che ad ottobre mi farà un peeling all'acido glicolico al 30/40 %. Ora,essendo le cicatrici la mia ossessione, purtroppo passo una bella quantità di tempo ad informarmi sulle possibili cure in riguardo,e so che i peeling non hanno granchè effetto. Io mi sono mostrato scettico, ma lei mi ha risposto che quelle che trovo su internet sono tutte boiate, e che con un trattamento di peeling,forse due, la maggior parte dei segni vanno via in maniera definitiva. Lei mi è parsa estremamente convinta di quello che diceva e mi ha ripetuto più volte che non vende fumo. Boh...io ad Ottobre il peeling lo farò, poi vedremo...magari potete darmi qualche vostro parere,magari basandovi sulle vostre esperienze. Io so che non avrò mai la pelle di porcellana, ma qualsiasi miglioramento verrebbe accolto nella maniera più felice possibile. Inoltre la dermatologa mi ha prescritto anche l'uso del retin-a,da applicare ogni sera. Qualcuno di voi ne ha fatto uso, e se sì ci sono stati dei miglioramenti effettivi? Grazie per l'aiuto.. Partendo dal presupposto che non esiste nulla ad oggi che elimini definitivamente le cicatrici...e purtroppo bisogna farsene una ragione ed in un certo modo "convivere" con esse. Però non bisogna abbattersi e neanche esaltarsi volendo fare tuto insieme CO" laser Fraxel ecc... Io un consiglio posso dartelo se proprio vuoi stare meglio con te stesso e vuoi riscontrare un effetto di "miglioramente" anche se abbastanza temporaneo, visto che l estate si avvicina ti consiglierei di rimandare dermaroller o laser (non so tu quale voglia fare) a settembre. Ma sei ancora in tempo per un paio di sedute di acido salicilico 25/30% che ti aiuteranno a stare meglio e che sopratutto ti vedrai meglio con viso piu compatto e luminoso e cicatrici "meno" evidenti. A me tempo fà ha funzionato ed ora ho appena fatto un peeling e tra 15 giorni ne ho un altro...un altro utente di questo forum"koko" anche lui si etrovato abbastanza bene. I rusultati che otterrai bisogna sapere che sono abbastanza "soggettivi" e che cambiano da persona a persona pero prova...io credo che starai sicuramente meglio di come ti trovi ora! ;) ps: Per quanto riguarda Retin-a l ho usata poco tempo fà e una buona crema che spella molto ma aiuta a tenerti al riparo da altri eventuali brufoletti e sembra che migliori la compattezza della pelle. Ma ti avviso che i primi risultati li vedrai dopo un mese/mese e mezzo di uso! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Ciao a tutti! E da un pò di tempo che vi leggo, e ora ho deciso di chiedervi dei consigli...Sono una ragazzo di 18 anni, ed è dalla terza media che soffro di acne piuttosto grave,problema che avevo risolto definitivamente due anni fa con un ciclo di Roaccutan. Tragicamente il problema si è riproposto questa estate e cambiata dermatologa ho rifatto un altro ciclo del farmaco miracoloso, terminato a marzo. Ora che l'elemento acne credo possa dirsi per sempre sepolto ho a che fare con un bel numero di cicatrici, grazie al quale ho un bel visetto butterato. Vi risparmio le conseguenze psicologiche di ciò perchè sapete tutti quali sono...ogni occhiata allo specchio coincide con l'inizio di una crisi. Due giorni fa sono andato dalla dermatologa che voleva farmi fare un trattamento col dermaroller di tre sedute. Questa ipotesi è stata subito scartata perchè per la terza seduta lei non sarebbe stata presente, e quindi mi ha detto che ad ottobre mi farà un peeling all'acido glicolico al 30/40 %. Ora,essendo le cicatrici la mia ossessione, purtroppo passo una bella quantità di tempo ad informarmi sulle possibili cure in riguardo,e so che i peeling non hanno granchè effetto. Io mi sono mostrato scettico, ma lei mi ha risposto che quelle che trovo su internet sono tutte boiate, e che con un trattamento di peeling,forse due, la maggior parte dei segni vanno via in maniera definitiva. Lei mi è parsa estremamente convinta di quello che diceva e mi ha ripetuto più volte che non vende fumo. Boh...io ad Ottobre il peeling lo farò, poi vedremo...magari potete darmi qualche vostro parere,magari basandovi sulle vostre esperienze. Io so che non avrò mai la pelle di porcellana, ma qualsiasi miglioramento verrebbe accolto nella maniera più felice possibile. Inoltre la dermatologa mi ha prescritto anche l'uso del retin-a,da applicare ogni sera. Qualcuno di voi ne ha fatto uso, e se sì ci sono stati dei miglioramenti effettivi? Grazie per l'aiuto.. ciao dean ... e si hai ragione... a me personalmente i peeling non hanno fatto nulla.. gli ho fatti tutti... il glicolico... il salicilico.. la resorcina .. e sono approdata all'exoderm...neanche un buco ho tolto... quindi ho cambiato strada e ho deciso di fare il laser...qualcosa sto ottenendo e sono contenta.. e'chiaro che in questo campo e' tutto soggettivo ma questa e' stata la mia esperienza ... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Ciao a tutti! E da un pò di tempo che vi leggo, e ora ho deciso di chiedervi dei consigli...Sono una ragazzo di 18 anni, ed è dalla terza media che soffro di acne piuttosto grave,problema che avevo risolto definitivamente due anni fa con un ciclo di Roaccutan. Tragicamente il problema si è riproposto questa estate e cambiata dermatologa ho rifatto un altro ciclo del farmaco miracoloso, terminato a marzo. Ora che l'elemento acne credo possa dirsi per sempre sepolto ho a che fare con un bel numero di cicatrici, grazie al quale ho un bel visetto butterato. Vi risparmio le conseguenze psicologiche di ciò perchè sapete tutti quali sono...ogni occhiata allo specchio coincide con l'inizio di una crisi. Due giorni fa sono andato dalla dermatologa che voleva farmi fare un trattamento col dermaroller di tre sedute. Questa ipotesi è stata subito scartata perchè per la terza seduta lei non sarebbe stata presente, e quindi mi ha detto che ad ottobre mi farà un peeling all'acido glicolico al 30/40 %. Ora,essendo le cicatrici la mia ossessione, purtroppo passo una bella quantità di tempo ad informarmi sulle possibili cure in riguardo,e so che i peeling non hanno granchè effetto. Io mi sono mostrato scettico, ma lei mi ha risposto che quelle che trovo su internet sono tutte boiate, e che con un trattamento di peeling,forse due, la maggior parte dei segni vanno via in maniera definitiva. Lei mi è parsa estremamente convinta di quello che diceva e mi ha ripetuto più volte che non vende fumo. Boh...io ad Ottobre il peeling lo farò, poi vedremo...magari potete darmi qualche vostro parere,magari basandovi sulle vostre esperienze. Io so che non avrò mai la pelle di porcellana, ma qualsiasi miglioramento verrebbe accolto nella maniera più felice possibile. Inoltre la dermatologa mi ha prescritto anche l'uso del retin-a,da applicare ogni sera. Qualcuno di voi ne ha fatto uso, e se sì ci sono stati dei miglioramenti effettivi? Grazie per l'aiuto.. Ciao Dean, io nelle mie ricerche su internet avevo trovato un dott. Carboni / Dottoressa Montanari che stanno a Bologna e praticano il fraxel...sono anche riportati nell'elenco dei medici nel sito ufficiale fraxel e ho trovato pareri di persone che ci si sono trovate bene...magari fai qualche ricerca anche tu, potrebbero essere interessanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Ciao a tutti..ho 20 anni e ho cicatrici "medio-gravi" post acne.. è una settimana che ho finito la seconda seduta di Laser Erbium..rossore primi 2-3 gironi..applicando Gentalyn unguento mattina e sera..dopo 3 giorni si vedono quando mi lavo i residui di pelle che si tolgono.. la prima seduta l'ho fatta a 700 di potenza(non so l'unita di misura)..e risultati poco o niente.. la seocnda,appena fatta,a 900- 1000..dolore pochetto piu forte e poco sanguinamento..ma anche qui non noto evidenti miglioramenti.. devo fare la terza seduta tra poco e la quarta a settembre.. sono un po scettico a sto punto.. voi che ne pensate?qualcuno gia ha fatto l erbium?risultati?? ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Ciao ma nessuno ha mai fatto trattamenti soddisfacenti con il laser da medici che hanno lo studio a Venezia o nei dintorni? Mi sembra di capire che piu o meno fate i trattamenti a roma e milano, ma io non mi posso muovere piu di tanto per il lavoro, e volevo prepararmi per quest autunno. Bacioni e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Ciao ma nessuno ha mai fatto trattamenti soddisfacenti con il laser da medici che hanno lo studio a Venezia o nei dintorni? Mi sembra di capire che piu o meno fate i trattamenti a roma e milano, ma io non mi posso muovere piu di tanto per il lavoro, e volevo prepararmi per quest autunno. Bacioni e grazie Questo inverno avevo indicato il nome di un dott. che fa il fraxel a Verona, mi era stato consigliato da un dott. di milano che fa solo laser ablativi. Non ricordo il nome perchè non l'ho preso in considerazione vista l'eccessiva distanza da me. Però, l'ho indicato per gli altri membri del forum, prova a fare una ricerca andando indietro nelle pagine, mi pare fosse tra gennaio e febbraio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Questo inverno avevo indicato il nome di un dott. che fa il fraxel a Verona, mi era stato consigliato da un dott. di milano che fa solo laser ablativi. Non ricordo il nome perchè non l'ho preso in considerazione vista l'eccessiva distanza da me. Però, l'ho indicato per gli altri membri del forum, prova a fare una ricerca andando indietro nelle pagine, mi pare fosse tra gennaio e febbraio. Ok grazie Nikita sei sempre molto disponibile ad aiutare, faro una ricerca sperando di trovarlo e informarmi sulle tecniche che utilizza. Dato che ci sono ti chiedo quale fra tutte le tecniche che hai provato ti ha reso meno visibili le cicatrici permanentemente senza che esse ritornino alla profondita iniziale. lo consiglieresti il Fraxel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Ok grazie Nikita sei sempre molto disponibile ad aiutare, faro una ricerca sperando di trovarlo e informarmi sulle tecniche che utilizza. Dato che ci sono ti chiedo quale fra tutte le tecniche che hai provato ti ha reso meno visibili le cicatrici permanentemente senza che esse ritornino alla profondita iniziale. lo consiglieresti il Fraxel? Non sono in grado di risponderti per mancanza di esperienza sufficiente atteso che ho fatto solo due fraxel! Posso solo dirti che il primo co2 superpulsato mi aveva eliminato tutte le cicatrici mentre il secondo, fatto solo per eliminare due macchioline, me ne ha create di nuove ed eccomi così da capo, sic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marta80 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 ok cara in bocca al lupo e speriamo qualocuno trovi presto un sistema definitivo . intanto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Ciao a tutti..ho 20 anni e ho cicatrici "medio-gravi" post acne..è una settimana che ho finito la seconda seduta di Laser Erbium..rossore primi 2-3 gironi..applicando Gentalyn unguento mattina e sera..dopo 3 giorni si vedono quando mi lavo i residui di pelle che si tolgono.. la prima seduta l'ho fatta a 700 di potenza(non so l'unita di misura)..e risultati poco o niente.. la seocnda,appena fatta,a 900- 1000..dolore pochetto piu forte e poco sanguinamento..ma anche qui non noto evidenti miglioramenti.. devo fare la terza seduta tra poco e la quarta a settembre.. sono un po scettico a sto punto.. voi che ne pensate?qualcuno gia ha fatto l erbium?risultati?? ciao! A mio sommesso parere se le cicatrici sono medio-gravi l'erbium non fa alcunché perhè è troppo leggero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 pensavo che l erbium era,attualmente,il migliore in circolazione contro le cicatrici.. c'e qualcosa di meglio? grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati