Vai al contenuto

Bluuu86

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bluuu86

  1. Bluuu86

    costantino e interrante

    Non lo so ma credo che prima di mettere qualita' nel BB debba mettere prima un pò di quantità, se nn e cosi gli esperti mi smentiscano!
  2. Bluuu86

    costantino e interrante

    Di certo nn voglio entrare nel merito di Costantino o interrante anche xke nn li conosco. Ma se ci basiamo sul quel "tipo" di fisico, di tonicità e definizione ti posso assicurare che ho molti amici che non prendono nulla se non proteine e aminoacidi e non hanno nulla da invidiare a chi si "bombarda" di medicinali!
  3. Bluuu86

    costantino e interrante

    Io credo che bisogna avere anche un minimo di costituzione cosi', poi con il giusto mix di alimentazione integratori ed anche un po di allenamento aerobico potrebbe aiutare certamente. Che non prendano nulla per esempio anche io sono della stessa opinione di tengoduro, in particolar modo ho visto un corteggiatore a uomini e donne di nome "Christian" ha davvero un bel fisichetto asciutto e definito...
  4. Bluuu86

    Trattamenti cicatrici acne

    Vorrei riportare qui un argomento presente in home che forse non tutti l hanno avvistato. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai provato la crema "Elicina" e che benefici ha ottenuto. Ho girato un po in internet e ci sono molti pareri interessanti di gente che ha avuto risultati davvero ottimi, si dice che sia una crema a base "di bava di lumaca" ed abbia proprietà rigenerative e antiossidanti, nutrendo i tessuti della pelle ne migliora il tono e l elasticità, ed ha una azione esfoliante. Sarà una trovata pubblicitarià?! Bha... <_<
  5. Bluuu86

    Trattamenti cicatrici acne

    Sono davvero contento che gli ottimi risultati dei primi giorni stiano persistendo, e davvero ti auguro con tutto il cuore che possano stazionarsi e durare nel tempo. ;) Poi magari poi andiamo tutti a fare questo benedetto Co2 dv l hai fatto tu! :D
  6. Bluuu86

    Barba Dura !

    Ma di creme come dici tu " potenzialmente comedoniche" ce ne sono tante anche in farmaci appunto x "acne". Potrei citartene alcune tipo (retin-a, Salipil ecc.) Ma ogni singolo caso e persona risponde ad ogni prodotto in modo diverso. Io poi non pubblicizzo nessun prodotto cerco solo di consigliare (poiche non sono un dermatologo) farmaci che cmq ho usato e mi sono trovato bene, nel tuo caso poiche ti svegliavi la mattina con pelle "screpolata" ho pensato che giustamente se la sera prima di coricarti mettessi qualcosa di idratantee lientitivo avresti potuto migliorare la tua situazione. Per quanto riguarda la Gillette Fusion non sò dirti se effettivamente risolveresti il problema di una rasatura perfetta seza contro-pelo, io sn abituato e faccio il contro-pelo da tempo. Però posso dirti che è migliore della mach3, non per nulla ha 5 lame e molto piu ravvicinate tra di loro. Nel mio caso visto che "curo" molto anche la basetta mi è utile anche la lama per le "definizoni" sul retro. Ti ripeto i miei sono sono solo "osservazioni" di un semplice acquirente, e se consiglio una cosa pittuosto che un altra è xke mi ci sono trovato bene e traggo delle conclusioni, ma non sono nessuno x dirti (prendi o compra questo piuttosto che quell altro) :ciao:
  7. Bluuu86

    Barba Dura !

    Io lo uso e nn mi crea l'otturazione dei pori, ma se sei un dermatologo trovati una soluzione al tuo problema da solo e non chiedere consigli agli altri allora! ;)
  8. Bluuu86

    Diminuire % massa grassa

    Guarda io nn sò in che condizioni tu ti trovi, se sei abbastanza obeso o la tua età avanzata o meno. Pero io posso dirti che sono un ragazzo di 21 anni ed anche io avevo un bel panciotto avanti, e l ho smaltito in poco piu di due mesi correndo 40-50 minuti 3 volte a settimana. E' vero all inizio magari ero a 7,5km/h xke dovevo abituarmi ma poi sono andato liscio e non è che fosse un ritmo cosi "proibitivo". ;) Per quanto riguarda la cyclette ho praticato anche "spinning" per un bel periodo, bruci molte kcal e rinforzi in modo pazzesco le gambe, ma ti ripeto il miglior modo se perdere peso e correre! B) Ps: Per il fattore noia del correre, a me non risultava. Anzi con un bel mp3 nelle orecchie la tv davanti ai tappeti e le belle gnocche che passano davanti in palestra sono un bel vedere altro che noia! :D
  9. Bluuu86

    Barba Dura !

    Fidati che la Gillette Fusion è proprio un altro pianeta rispetto alla wilkinson!!! Io le ho usate tutte, mach3, mach3turbo,mach3power ecc. Nel tuo caso non saprei se puoi risolvere senza effettuare il contro-pelo, io ho cercato di consigliarti solo la lametta attualmente migliore in circolazione! (per questo si spiega l elevato costo anche) :ciao:
  10. Bluuu86

    Barba Dura !

    Prova ad usare "Gillette Fusion" è la migliore lametta da barba che attualmente esiste in circolazione, e ne ho usate tante. Ci sono ben 5 lame quindi dovresti andare meglio senza il contropelo, ed in più c'è anche una lama indietro x la definizione di "basette,barba, ecc.". Per le irritazioni nn saprei prova ad usare un balsamo dopo barba più delicato e magari per la rasatura usa l'hydra gel della gillette x pelli sensibili. Per risolvere la screpolatura la mattina prova ad usare una crema idratante al viso prima di andare a nanna la sera "soagen crema" e un ottima crema idtratante sebonormalizzante.! ciau
  11. Bluuu86

    Elicina

    X syn: Ciao, tu che l hai ordinata tempo fà, credo l abbia usata. Ci puoi dire che risultati hai ottenuto e se ce ne sono stati?! Grazie! :ciao:
  12. Bluuu86

    Trattamenti cicatrici acne

    Concordo con il pulman! :D
  13. Bluuu86

    Diminuire % massa grassa

    si questo è vero, pero un mp3 nelle orecchie con della bella musica e tutto diventa più rilassante e il tempo vola via! ;)
  14. Bluuu86

    Diminuire % massa grassa

    Se ti posso dare un consiglio lascia stare la cyclette, il miglior modo per perdere massa grassa e correre. Corri su un tappeto 3 volte a settimana per 50-60 minuti ogni volta ad una velocità tra i 8-9Km/h il cuore non deve risultare molto affannato ma devi avvertire solo un leggero fiatone, quindi puoi regolarti un pò da te. Ovviamente mangia bene e sano e vedrai che in un mese e mezzo massimo 2 mesi sarai in ottima forma. ;)
  15. Bluuu86

    Trattamenti cicatrici acne

    Wow vedi un margine di miglioramento gia dell80%, speriamo duri anche a pelle ristabilita! ;) Dove l hai fatto?! QUanto paghi ogni trattamento?! Grazie x le info! :ciao:
  16. Bluuu86

    Mauale???

    Di questo ne sono a conoscenza, però visto che a me piace conoscere le cose a fondo vorrei possibilmente leggendo farmi anche una conoscenza "base" sul body building. Anche nel venire a conoscenza del perchè effettuare 4 serie da 8 ripetizioni anzichè 3 serie da 10, oppure conoscere livelli piramidali su esercizi complementari e via dicendo...
  17. Bluuu86

    Mauale???

    Salve a tutti, pratico body building da circa 5 o 6 mesetti e tutto sta iniziando ad interessarmi più del dovuto, e quindi vorrei capire più a fondo la natura di (serie/esercizi/recupero ecc.) senza stare sempre agli ordini dell istruttore. Vi chiedo quindi se potete consigliarmi un manuale da comperare che avete già letto e lo reputate interessante proprio sotto l aspetto "pratico" del body building. Spero di essermi spiegato in modo chiaro... :ciao:
  18. Bluuu86

    DERMAROLLER

    Io direi che oggi come oggi sono anche tanti i maschi che si truccano un pochetto...e ne conosco fidati. Quindi nn ti nascondo che proverei "se esistesse" un qualcosa (fondotinta,creme ecc.) che possono nascondere le cicatrici! ;)
  19. Bluuu86

    Trattamenti cicatrici acne

    Io causa studio/lavoro/palestra in questo periodo sono poco a contatto con il sole. Bhe dopo questi peeling devi assolutamente evitare le "lampade" :hair: ma credo che ci eri arrivata da sola fin qui! ;) Poi per quanto riguarda il sole bhè dopo pochi giorni dal peeling se ti esponi un pò di piu e consigliabile mettere una protezione almeno di 25, cosi eviti eventuali macchie. Per quanto riguarda la crema "Salipil" vai tranquilla che può essere usata anche d'estate, all'interno oltre ad acido salicilico c'è anche uno schermo protettivo per il sole. Quindi puoi usarla tranquillamente tutte le sere e poi semmai la mattina prima di uscire metti una crema protettiva per il sole anche non eccessivamente alta che nn guasta mai! B) :baci:
  20. Bluuu86

    Trattamenti cicatrici acne

    L'ho fatta circa 15 giorni fà, allora avevo un piccolo brufolo che poi si è seccato ma non mi sono usciti altri brufoli o punti neri. Anzi devo dire che la pelle mi sembra migliorata più chiara e piu compatta, sarebbe folle dire che mi ha eliminato le cicatrici, xke quelle ci sono sempre anche se sembrano piu rialzate. Oltretutto farò il secondo peeling il 2 maggio xke ho visto dei miglioramenti e vorrei continuare xke mi vedo meglio; e se non esiste alcun rimedio "definitivo" per ora mi accontento di rimedi che mi fanno stare meglio guardandomi allo specchio! ;) P.s: Marta io dopo 6 o 7 giorni dal peeling la sera sto applicando una crema di nome "Salipil" con il 2% di salicilico, potresti provarla anche se pero il 2% mi sembra effettivamente poco, infatti stavo pensando di farmi preparare dalla farmacia una crema apposita con piu salicilico (8-10%) dovrebbe andare meglio. :ciao:
  21. Bluuu86

    Trattamenti cicatrici acne

    A me anche lo passa sul tutto il viso e fornte, anche se in modo superficiale dove non ho segni e poi insiste e ne mette di piu sui punti critici. Le crosticine infatti escono dove lui insiste di piu con l acido, mentre invece dove nn ho nulla fronte,mento si screpola solo un po la pelle ma non escono crosticine. Sei fai un peeling dove la pelle vecchia andra a morire e se ne rigenererà un altra nuova sia piu opportuno passare l acido ovunque in modo tale da rigenerare tutta la pelle del viso e non solo singole parti. Almeno questo è qll che mi ha detto lui... Il 2 maggio avro il 2° peeling.... :ciao:
  22. Bluuu86

    cura in estate...

    Volevo chiedere un informazone a tommy1988, per farsi preparare la soluzione con l acido salicilico basta andare al farmacista e dirgli la % di acido che vuoi nella crema?!
  23. Bluuu86

    Trattamenti cicatrici acne

    Parole SANTE...ti quoto in tutto è per tutto. E molto sottovalutato il problema acne e cicatrici post-acne...nella soceità di oggi dove anche cn un piccolo intervento possiamo cambiare sesso ed invece per piccoli segni sul volto non ce ancora un rimedio VALIDO!
  24. Bluuu86

    Accutane per acne = VELENO

    A me ha aiutato a guarire, ma cm scarlett ha fatto un po di danni!
  25. Bluuu86

    Trattamenti cicatrici acne

    Per Nikita: Ne approfitto ancora della tua gentilezza per farti ancora qualche altra domandina, spero non ti dispiaccia! ;) Secondo te cm mai al primo trattamento con il CO2 era scomparso tutto e poi al secondo hai notato addirittura peggioramenti? Lo specialista era diverso?! Non ha eseguito correttamente l intervento?! Lui ti ha dato spiegazioni "motivate" a riguardo?! Grazie! :ciao:
×
×
  • Crea Nuovo...