davidee Inviato: 5 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2010 Ciao a tutti, qualcuno a notizie di Davidee? perchè sarei interessato a fare i filler dal dottore dove è andato lui.. Siccome i messaggi che ha postato all'inizio erano molto positivi volevo sapere ad oggi com'è la situazione . Tanto che ci sono faccio anche una domandina..fare adesso dei filler possono provocare dei problemi con il sole? Grazie Ciao. Ad oggi ad un mese dalle iniezioni diciamo che il miglioramento si è assestato su un 65/70% . Ho notato che nella zona temporale il filler si è riassorbito in poche settimane, probabilmente perchè li il derma è molto sottile.Nella zona guance invece la situazione sembra stabile. Cmq rimango molto soddisfatto, se la situazione tiene per un 6/8 mesi non avrei problemi a ripetere il trattamento almeno una volta l'anno. Inoltre, tesi non corroborata da dati scientifici, si dice che man mano che si procede il filler tende a riassorbirsi sempre piu' lentamente e a rimanere anche come "residuo" delle iniezioni precedenti, quindi la situazione non puo' che migliorare. Dopo il trattamento avrai 4 giorni con dei puntini rossi proprio dove sono state fatte le iniezioni, al quinto giorno, esperienza personale, i puntini non dovrebbero essere piu' visibili. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Qst stralcio del post datato 24 maggio 2010 del ragazzo(Faizalj19m) iscritto al forum del quale tu hai postato l indirizzo, e che si è anche lui sottoposto all 'intervento dal dott. Kahn , dice di essere in contatto telefonico con Ernestoria, il quale dice di aver avuto ad oggi un 20% di miglioramento soltanto da qnd ha iniziato il trattamento, cio non combacia con chi parlava di risultati ben superiori , tipo 80-85%........Mah non so proprio che pensare......mi cadono le braccia Ecco il pezzo del post..... ....I am in touch with Ernesto by mobile and he had around a 20% improvement with Stem Cells so far (he had it about 2-3 weeks before me). He did not get the 80% gain that we both were told we would get. However, it is still early, still at least 1 more month to go, so who knows. He was thinking of having PRP to complement the treatment as well. :( :( Non ho un esperienza personale in merito e non ho uno studio accademico. Però cerchiamo di valutare alla fine di un trattamento e non dopo qualche seduta. Soprattutto è normale che ogni persona abbia una diversa risposta al trattamento (Ernestoria è arrivato al 70%, faizalj al 20%) Non solo: faizalj aveva già avuto un trattamento che li aveva dato un 50% di miglioramento (tradotto da google, primo post) "Il dottor Chu probabilmente mi ha dato un miglioramento del 50% + in 2 anni e questo è stato di gran lunga il miglior trattamento che ho avuto. Tuttavia, ho sentito il bisogno di andare avanti come i risultati da TCA Croce erano così piccoli." Un conto è avere un miglioramento partendo già da un 50%, un conto è partire da 0... quindi non mi sembrano così male i risultati con le staminali, partendo da questa premessa. A parte che non so se un medico estetico è vincolato a non lasciarti finché non raggiungi un certo risultato (lo spero!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Fatto il ritocco da Andorno. Secondo me il ritocco è fondamentale, quando fai le iniezioni infatti la pelle tende a gonfiarsi per il piccolo trauma e quindi è difficile essere precisi al 100% con la quantità da iniettare. Certo l'esperienza conta, ma in fase di ritocco riesci a rifinire bene il lavoro, oltre a fare quelle cica minori, che manco vedevi in presenza delle maggiori, mentre adesso puoi trattarle. Confermo quanto scritto da Davidee, il filler sembra tenere bene, secondo me conta tantissimo la tecnica di impianto, ad esempio il precedente doc dopo iniettato massaggiava la parte, mentre qs non la tocca neanche, probabilm perchè rimane molto in superficie. Poi il doc di prima mi metteva semi-sdraiato, mentre qs mi fa stare seduto (verticale). Sembra una cazzata, ma cambia tutto, da sdraiato le cica sono completamente diverse, e migliori in genere. Abbiamo trattato anche la cica che ho sulla fronte, sono anni e anni che sta lì, e in 5 min. non c'è più. Adesso speriamo che regga bene, all'inizio neanche lui pensava si potesse trattare invece poi è venuta perfetta. Insomma ragazzi se avete le rolling ve lo consiglio caldamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denise1973 Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Non ho un esperienza personale in merito e non ho uno studio accademico. Però cerchiamo di valutare alla fine di un trattamento e non dopo qualche seduta. Soprattutto è normale che ogni persona abbia una diversa risposta al trattamento (Ernestoria è arrivato al 70%, faizalj al 20%) Infatti Dondrigo, io valutavo il trattamento allo stato attuale , ciò non esclude che fino alla fine di tale ci siano ulteriori risultati, e cmq ripeto Ernestoria come riportato dal post di Faizalj, ha avuto (fino al 24-05 2010) un risultato del 20% e non del 70%, entrambi dicono di non aver avuto il risultato dell'80% di cui il dott Khan parlava, ma sono fiduciosi per il proseguimento del trattamento, qst è la traduzione di uno degli ultimi post pubblicati da Faizalj che ripubblico qui sotto in neretto "I am in touch with Ernesto by mobile and he had around a 20% improvement with Stem Cells so far (he had it about 2-3 weeks before me). He did not get the 80% gain that we both were told we would get. However, it is still early, still at least 1 more month to go, so who knows. He was thinking of having PRP to complement the treatment as well." .....che posso dire....aspetto anche io con ansia ulteriori sviluppi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Penso che tu abbia capito male, se quello che ha scritto Ernestoria qui è vero: (è datato il 3 giugno, quindi 10 giorni dopo, volendo essere pignoli) "With the Laser+ReCell treatment I got about 50% improvement (Back in Dec 2009) and 3 month later with the Stem Cells I got a FURTHER 10%-20%. So... if I compare my scars today with the scars I had before I started my journey with Dr Khan I would say we are looking about 65-70% overall." Probabilmente anche faizalj stesso ha capito male (ma, come suggeriscono i nomi, forse non sono di origini inglesi, quindi non parlano e non capiscono l'inglese perfettamente) E ripeto: faizalj partiva già da un 50%, non so se il 20% è quindi un 60% complessivo o un 70% (nel senso che bisogna sapere se il 20% è riferito a tutto o solo alla rimanente metà). Non hanno ancora finito il trattamento, e non so quante sedute debbano ancora fare (Ernestoria se non sbaglio è a due). Immagino inoltre che non venga a costare tanto una liposuzione e che i medici ci stiano dentro tantissimo con il prezzo, quindi potrebbe durare ancora due anni la cosa (ripeto: immagino). Non sono sicuro che le cellule staminali funzionino, ma non sono sicuro neanche del contrario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidee Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Fatto il ritocco da Andorno. Secondo me il ritocco è fondamentale, quando fai le iniezioni infatti la pelle tende a gonfiarsi per il piccolo trauma e quindi è difficile essere precisi al 100% con la quantità da iniettare. Certo l'esperienza conta, ma in fase di ritocco riesci a rifinire bene il lavoro, oltre a fare quelle cica minori, che manco vedevi in presenza delle maggiori, mentre adesso puoi trattarle. Confermo quanto scritto da Davidee, il filler sembra tenere bene, secondo me conta tantissimo la tecnica di impianto, ad esempio il precedente doc dopo iniettato massaggiava la parte, mentre qs non la tocca neanche, probabilm perchè rimane molto in superficie. Poi il doc di prima mi metteva semi-sdraiato, mentre qs mi fa stare seduto (verticale). Sembra una cazzata, ma cambia tutto, da sdraiato le cica sono completamente diverse, e migliori in genere. Abbiamo trattato anche la cica che ho sulla fronte, sono anni e anni che sta lì, e in 5 min. non c'è più. Adesso speriamo che regga bene, all'inizio neanche lui pensava si potesse trattare invece poi è venuta perfetta. Insomma ragazzi se avete le rolling ve lo consiglio caldamente. Si, anche il mio trattamento. Sono agofobico e dopo alcuni minuti chiesi di sdraiarmi, il dott. mi disse che era meglio fare le iniezioni da seduto perche' il filler si assesta in un'altra maniera. Dopo 5 minuti di iniezioni diciamo che ti abitui al fastidio relativo, la mia eramuna questione psicologica, nn sopporto gli aghi. Per i piccoli ematomi rossi che fai anyway, hai qualche coprente da suggerire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Si, anche il mio trattamento. Sono agofobico e dopo alcuni minuti chiesi di sdraiarmi, il dott. mi disse che era meglio fare le iniezioni da seduto perche' il filler si assesta in un'altra maniera. Dopo 5 minuti di iniezioni diciamo che ti abitui al fastidio relativo, la mia eramuna questione psicologica, nn sopporto gli aghi. Per i piccoli ematomi rossi che fai anyway, hai qualche coprente da suggerire? Io uso il fondotinta della Bionike (boccetta di vetro) trova il colore + vicino al tuo, poi con 1 minuto lo metti solo sulle parti arrossate, sfumandolo con il resto della pelle. L'effetto è molto buono secondo me, praticamente non si vede niente, poi sono pochi giorni... Una volta avevo letto un altro utente (maschio pure lui) che parlava di fondotinta minerali che ti puoi far miscelare esattamente del colore della tua pelle, ottenendo a suo dire un risultato perfetto, ma il tizio sta in UK, non so se in Italia esista una cosa del genere. Che ci dite ragazze???? Sapete nulla????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Bobjem76, guarda che io lo avevo sottolineato nel mio post, che nell'articolo non era specificato che il trattamento era riferito alle cicatrici da acne! :) Ho letto che anche tu hai fatto filler, posso chiederti, se nn sono indiscreta dove lo hai fatto e come ti sei trovato-a? Io oltre ad avere segni di cica da acne, ho la pelle spesso lucida e opaca con effetto stanco, e cio fa sembrare il problema delle cica ancora piu grave; nessuno sa consigliarmi come , se è possibile, migliorare l'aspetto , tonicità e lucentezza della pelle ? Saluti! era per fare chiarezza in generale, non era riferito a te o altri il mio discorso lipofilling. filler mi trovo bene a milano..se vuoi in pvt ti dico dove. pelle dici lucica e opaca?? scusa ma per devianza professionale(sono decoratore di interni), o è lucida o è opaca!! magari hai pelle mista come tanti, in quel caso un dermatologo o farmacista anche guardandoti puo' consigliarti buon prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 xbobgem76 scusa la pignoleria, ma si scrive milioni a parte questo chiederei la fonte di quello che dici. Con ciò non sto negando che quello che dici tu possa essere vero, ma mi piace essere sicuro di quello che leggo. Mi sembra troppo strano che se le staminali funzionano sulle cicatrici grandi, non funzionano su quelle piccole (allora perché non farsene venire una più grande ad esempio?) :huh: Sulla pubblicità ti do ragione. Lui comunque non è l'unico che si è sottoposto ad un intervento con lui, c'è anche faizalj19m certo, non so però se per cicatrici da acne. ( http://www.acne.org/messageboard/Experience-Stem-Cell-Tr-t260545.html ) Non solo: non mi sembra così strano che siano ancora pochi gli interventi. costa 6500 sterline, quasi 8000 euro quindi. Non è una spesa alla portata di tutti. Questa tecnica non penso che ci sia da più di un anno, a contrario dei laser ad esempio. (che costano abissalmente di meno) ragazzi, spero di non illudermi per le staminali, lo spero davvero la fonte è un primario di chirurgia plastica ospedale di milano....che è un mio caro amico con cui esco anche a volte...quindi io bene o male vado sempre sul sicuro...tipo dermaroller fu' lui il primo a dirmi che era un cxxxxxa!!peccato me lo disse dopo che lo avevo fatto!!! poi logico anche i medici hanno diverse opinioni lui non è dio! e comunque prima di lui mi era già stato detto anche a milano dove faccio trattamenti, dà lui ho solo avuto conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 Fatto il ritocco da Andorno. Secondo me il ritocco è fondamentale, quando fai le iniezioni infatti la pelle tende a gonfiarsi per il piccolo trauma e quindi è difficile essere precisi al 100% con la quantità da iniettare. Certo l'esperienza conta, ma in fase di ritocco riesci a rifinire bene il lavoro, oltre a fare quelle cica minori, che manco vedevi in presenza delle maggiori, mentre adesso puoi trattarle. Confermo quanto scritto da Davidee, il filler sembra tenere bene, secondo me conta tantissimo la tecnica di impianto, ad esempio il precedente doc dopo iniettato massaggiava la parte, mentre qs non la tocca neanche, probabilm perchè rimane molto in superficie. Poi il doc di prima mi metteva semi-sdraiato, mentre qs mi fa stare seduto (verticale). Sembra una cazzata, ma cambia tutto, da sdraiato le cica sono completamente diverse, e migliori in genere. Abbiamo trattato anche la cica che ho sulla fronte, sono anni e anni che sta lì, e in 5 min. non c'è più. Adesso speriamo che regga bene, all'inizio neanche lui pensava si potesse trattare invece poi è venuta perfetta. Insomma ragazzi se avete le rolling ve lo consiglio caldamente. esatto, procedura migliore è quella. a me sulle tempie e fronte l' effetto filler non è durato nemmeno forse una settimana, probabilmente perchè a differnza delle guancie cè piu' tensione e movimenti espressivi...però puo' essere un fatto mio soggettivo...spero tu sia piu' fortunato. altrimenti il botox spianando rughe, tira la pelle e le cica su fronte a me si vedon meno dopo...anche li effetto transitori..meglio di niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 6 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2010 la fonte è un primario di chirurgia plastica ospedale di milano....che è un mio caro amico con cui esco anche a volte...quindi io bene o male vado sempre sul sicuro...tipo dermaroller fu' lui il primo a dirmi che era un cxxxxxa!!peccato me lo disse dopo che lo avevo fatto!!! poi logico anche i medici hanno diverse opinioni lui non è dio! e comunque prima di lui mi era già stato detto anche a milano dove faccio trattamenti, dà lui ho solo avuto conferma. Ma abbi pazienza: stento a credere che le cellule staminali possano funzionare su cicatrici grandi e non su quelle da acne (anzi, alcuni tipi di cicatrici da acne) Adesso non si pone il problema: prima che possa fare una cosa del genere deve passare molto tempo e si vedranno i risultati di ernestoria e di faizalj... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2010 Ma abbi pazienza: stento a credere che le cellule staminali possano funzionare su cicatrici grandi e non su quelle da acne (anzi, alcuni tipi di cicatrici da acne) Adesso non si pone il problema: prima che possa fare una cosa del genere deve passare molto tempo e si vedranno i risultati di ernestoria e di faizalj... certo che è inutile che spreco tempo a spiegare allora....cica grandi, specificano traumatiche perchè non si è mai vista una cica larga 2-3 cm da acne!! nel 90% dei casi le cica da acne sono principalmente ice-pick e per quelle nulla da fare!! mentre per le cica un po' piu' grandi abbiamo già detto che basta filler per migliorarle...e se sono abbastanza grandi si puo' provare lifofilling. tieni presente che grasso autologo è denso, già l' ago di suo è grande come una mia ice-pick...come puoi pensare di modellarle??già prima facevano subincision per fare depositare grasso autologo...il grasso è denso ha bisogni di uno spazio nel derma definito dove andare a collocarsi...ci deve stare per anni...anzi magari per tutta la vita nei piu' fortunati. unica cosa intelligente come dice anyway è che forse appiattendo col felc le cica piu' piccole, si puo' poi pensare ad andare a riempirle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 7 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2010 certo che è inutile che spreco tempo a spiegare allora....cica grandi, specificano traumatiche perchè non si è mai vista una cica larga 2-3 cm da acne!! nel 90% dei casi le cica da acne sono principalmente ice-pick e per quelle nulla da fare!! mentre per le cica un po' piu' grandi abbiamo già detto che basta filler per migliorarle...e se sono abbastanza grandi si puo' provare lifofilling. tieni presente che grasso autologo è denso, già l' ago di suo è grande come una mia ice-pick...come puoi pensare di modellarle??già prima facevano subincision per fare depositare grasso autologo...il grasso è denso ha bisogni di uno spazio nel derma definito dove andare a collocarsi...ci deve stare per anni...anzi magari per tutta la vita nei piu' fortunati. unica cosa intelligente come dice anyway è che forse appiattendo col felc le cica piu' piccole, si puo' poi pensare ad andare a riempirle E allora come ci stanno riuscendo Ernestoria e faizalj? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 E allora come ci stanno riuscendo Ernestoria e faizalj? ma ti sembrano ice-pick quelle di ernestoria??? o magari le chiami smagliature!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 ma ti sembrano ice-pick quelle di ernestoria??? o magari le chiami smagliature!!!! Sinceramente non lo so, però se ti iniettano cellule staminali in prossimità delle ice-pick non capisco dove sia il problema.. spero per te di non sbagliarmi. Non ho studiato medicina, però non capisco se è vero che per le ice-pick non si possa fare niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Sinceramente non lo so, però se ti iniettano cellule staminali in prossimità delle ice-pick non capisco dove sia il problema.. spero per te di non sbagliarmi. Non ho studiato medicina, però non capisco se è vero che per le ice-pick non si possa fare niente... insomma mi sono dovuto tradurre e leggere le pagine di ernestoria, come al solito se non lo faccio io :fischietto: va bè, allora, stò tizio come puoi vedere a pagina 5, foto pre e post, ha avuto dopo 5 trattamenti fraxel+ subincision miglioramenti pari al 70%. lui non ha avuto nessun innesto di grasso con staminali, ma bensi si parla di questo re-cell, che sarebbe uno spray con cellule staminali ( e qui vorrei un medico che mi desse ragione, ma secondo me è stato usato uno spray con fattori di crescita piastrinici, niente di piu'), comunque lasciando perdere che possa essere vero che erano cellule staminali, il loro uso è strato solo impiegato nel post laser per la migliore guarigione e cicatrizzazione della nuova pelle! quidni inutile che stiamo a parlare di staminali....bisognerebbe capire meglio innanzitutto il tipo di fraxel che ha fatto che non si capisce bene sè il co2 ultrapulsato o l'altro manipolo(io penso proprio il primo), quindi questo tizio avrebbe fatto 5 co2 ultrapulsati a distanza di un mese! qui nel forum nessuno li ha fatti a quella distanza, ma coiba che se non sbaglio ne ha fatti 2 con 50% di miglioramento...quindi non bisogna nè andare a londra , nè avere 10 mila euro, ma avere solo le palle di fare 5 co2 ultrapulsati. ani 65 che non semtiamo piu' da un po', dopo aver fatto molti trattamenti, era sulla strada dei co2 ultrapulsati se non ricordo male..ed era a un numero di sedute alte....cara ani65...una tua nuova testimonianza su i tuoi ultimi miglioramenti sarebbe utile a capire se la differanza è veramente questo re-cell, oppure basta insistere con co2 ultrapulsati( come del resto qualcuno aveva già parlato) altra osservazione donrodrigo, ernestoria, aveva per lo piu' cica ipertrofiche e non atrofiche, infatti sono quelle che il laser ha levigato e migliorato, gli unici buchettini che aveva anche nel post alcuni i piu' profondi si notano ancora....percui...questo dott a londra non ha proprio fatto o scoperto nulla in piu' di altri. lode sicura solo per come usa il laser, sicuramente è un grande laserista, che sà usare settaggi giusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=laC2fQYXn_A http://www.vedise.it/2004/_asp/prodotto.asp?id=281 mi correggo, ho guardato ora un attimo in rete questo re-cell, ed un sistema per i melanociti, sarebbe da guardare un po' piu' a lungo e capire....facendo una ricerca veloce, si vede comunque che se ne parla e si usa già dal 2008 in italia, anche dopo dermoabrasioni, per aiutare appunto a rigenerare meglio la pelle, o meglio, sembra che utilizzo piu' ampio sia per la vitiligine o per non iperpigmentare(macchie) le persone dopo i laser. nel caso di ernestoria, essendo lui un fototipo 4...un mulatto per intenderci, il rischio di macchiarsi era alto...ragion per cui si è ANCHE usato il recell. sia chiaro non metto in dubbio che puo' aiutare la pelle....ma se fate un po' di ricerche vedete che viene abbinato a trattamenti pesanti come dermoabrasioni e laser, non è una pozione magica che si inietta e magia!!! http://www.plasticaestetica.it/home/trattamento-delle-cicatrici/ CLINICA ITALIANA DOVE USANDO DERMOABRASIONE CON RECELL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Fino a prova contraria hai chiarito, però vorrei solo sapere una cosa: quindi non bisogna nè andare a londra , nè avere 10 mila euro, ma avere solo le palle di fare 5 co2 ultrapulsati. ma 5 co2 ultrapulsati quanto verrebbero a costare? e dipende dall'estensione della pelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2010 Fino a prova contraria hai chiarito, però vorrei solo sapere una cosa: ma 5 co2 ultrapulsati quanto verrebbero a costare? e dipende dall'estensione della pelle? ma sul costo varia molto, non avendolo mai fatto, non ho molta chiarezza neppure io, qui nel forum ci sono state oscillazzioni tra i 500 e i 2500 euro....penso la verità sia nel mezzo. se non sbaglio però in acne .org ernestoria scrive che ha speso tra i 3500 e i 4500 dollari compreso controlli ecc....facciamo 3000 euro col cambio dollaro euro...siamo sui 600 euro a intervento laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 ma sul costo varia molto, non avendolo mai fatto, non ho molta chiarezza neppure io, qui nel forum ci sono state oscillazzioni tra i 500 e i 2500 euro....penso la verità sia nel mezzo. se non sbaglio però in acne .org ernestoria scrive che ha speso tra i 3500 e i 4500 dollari compreso controlli ecc....facciamo 3000 euro col cambio dollaro euro...siamo sui 600 euro a intervento laser. Qua c'era qualcuno/a che parlava di una seduta con un "solo" 30% di miglioramento e con 2900 euro! (soprattutto non ho capito se dipenda dall'estensione dell'area da trattare: ciò sarebbe a mio sfavore!) Altra cosa: adesso ho capito perché pensavo che gli iniettassero cellule staminali (post tradotto da google) Mi è stato poi messo in sala di rianimazione per il riposo e l'assistente applicata una crema anestetizzante sul mio viso e dopo 2 ore sono tornato in sala operatoria sala e il dottor Khan applicato anestesia locale sul mio viso, piccole iniezioni sottocutanee come se fosse Botox o qualcosa del genere. Questo effetto anestetico fatto molto velocemente e subito con una siringa grande ha cominciato a iniettare la soluzione prodotta in laboratorio con il mio tessuto adiposo e cellule staminali. Questo sentiva un po 'strano ... Sentivo l'ago di spessore e lungo il taglio attraverso il mio derma profondo e mi sentivo tipo di tessuto lacerato ma non avevo dolore. (E 'stato come andare dal dentista per avere un estrazione in anestesia totale) è stata la sua seconda seduta Prendendo per buone queste parole, lui parla di derma profondo... quindi non è un problema per qualunque tipo di cicatrice (almeno, ciò è quello che ho dedotto io una volta letto questo post tradotto tempo fa) Spero di non sbagliarmi, non nel senso che voglio aver ragione, ma nel senso che c'è finalmente la soluzione per eliminare le cicatrici (non attenuarle!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vongola Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 Don Rodrigo le smagliature, a detta dei medici, NON sono come le cicatrici. E' da quando scrivi qui che fai assunzioni su percentuali di miglioramento basandoti su esperienze di trattamenti per una patologia che NON è la tua. In più questo continuo parlare a vanvera di cellule staminali è estremamente fuoriviante. L'unica esperienza da tenere in considerazione in merito è quella di Ernestoria col re-cell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vongola Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 Io uso il fondotinta della Bionike (boccetta di vetro) trova il colore + vicino al tuo, poi con 1 minuto lo metti solo sulle parti arrossate, sfumandolo con il resto della pelle. L'effetto è molto buono secondo me, praticamente non si vede niente, poi sono pochi giorni... Una volta avevo letto un altro utente (maschio pure lui) che parlava di fondotinta minerali che ti puoi far miscelare esattamente del colore della tua pelle, ottenendo a suo dire un risultato perfetto, ma il tizio sta in UK, non so se in Italia esista una cosa del genere. Che ci dite ragazze???? Sapete nulla????? ciao bello. ci sono anche in italia i fondotinta minerali (una marca è "Bare minerals", da Sephora li trovi) ma non sono granchè coprenti perciò per i rossori non vanno troppo bene. Esistono gli stick verdi per correggere meglio il rosso intenso, poi però ci va sempre su il fondotinta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 (modificato) Don Rodrigo le smagliature, a detta dei medici, NON sono come le cicatrici. Le smagliature non sono come le cicatrici: sono cicatrici, come è scritto su wikipedia E' da quando scrivi qui che fai assunzioni su percentuali di miglioramento basandoti su esperienze di trattamenti per una patologia che NON è la tua. Certamente, ma lasciami pensare che se qualcosa funziona su delle cicatrici possa funzionare su altre di altro tipo In più questo continuo parlare a vanvera di cellule staminali è estremamente fuoriviante. L'unica esperienza da tenere in considerazione in merito è quella di Ernestoria col re-cell. E perché non tenere conto dell'esperienza con le cellule staminali, che ho riportato? (sempre di Ernestoria) Modificato 9 Luglio 2010 da donrodrigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 Qua c'era qualcuno/a che parlava di una seduta con un "solo" 30% di miglioramento e con 2900 euro! (soprattutto non ho capito se dipenda dall'estensione dell'area da trattare: ciò sarebbe a mio sfavore!) Altra cosa: adesso ho capito perché pensavo che gli iniettassero cellule staminali (post tradotto da google) Mi è stato poi messo in sala di rianimazione per il riposo e l'assistente applicata una crema anestetizzante sul mio viso e dopo 2 ore sono tornato in sala operatoria sala e il dottor Khan applicato anestesia locale sul mio viso, piccole iniezioni sottocutanee come se fosse Botox o qualcosa del genere. Questo effetto anestetico fatto molto velocemente e subito con una siringa grande ha cominciato a iniettare la soluzione prodotta in laboratorio con il mio tessuto adiposo e cellule staminali. Questo sentiva un po 'strano ... Sentivo l'ago di spessore e lungo il taglio attraverso il mio derma profondo e mi sentivo tipo di tessuto lacerato ma non avevo dolore. (E 'stato come andare dal dentista per avere un estrazione in anestesia totale) è stata la sua seconda seduta Prendendo per buone queste parole, lui parla di derma profondo... quindi non è un problema per qualunque tipo di cicatrice (almeno, ciò è quello che ho dedotto io una volta letto questo post tradotto tempo fa) Spero di non sbagliarmi, non nel senso che voglio aver ragione, ma nel senso che c'è finalmente la soluzione per eliminare le cicatrici (non attenuarle!) non è tanto la profondità nelle ice-pick il problema, o meglio è solo per usare riempitivo, perchè tu non puoi riempire un forellino cosi stretto e lungo dall'interno. e questo donrodrigo, non sò perchè ma non riesco a fartelo capire...forse se provi a fare un filler su una tua cica, ti viene meglio capire questo discorso. mi era sfuggita quella parte di grasso autologo con staminali, ma questo ernestoria scrive "come se fosse botox"....cioè non sà neppure cosa si stà facendo iniettare!!! certo una situazione come la sua, ti fai far di tutto. comunque ci sono dei post, di un ragazzo o ragazza che parla che lei ha già fatto grasso autologo, e non gli è durato neppure un anno...cercalo li nelle sue pagine..io ora non ho tempo ma lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2010 Premessa: spero di non farvi arrabbiare se dico certe cose. A me piace capire le cose fino a non aver più dubbi, non avere dei dubbi su cose che ho letto. Le motivazioni che mi avete dato non mi sembra sufficienti per poter dire che la seconda seduta di ernestoria, quella con cellule staminali, non funziona sulle cicatrici, per questo continuo a ribattere, ma non perché sono sicuro che funzioni la terapia, ma anche perché non sono sicuro che non funzioni. Spero abbiate capito :D non è tanto la profondità nelle ice-pick il problema, o meglio è solo per usare riempitivo, perchè tu non puoi riempire un forellino cosi stretto e lungo dall'interno. e questo donrodrigo, non sò perchè ma non riesco a fartelo capire...forse se provi a fare un filler su una tua cica, ti viene meglio capire questo discorso. Non ho studiato medicina, però se non sbaglio non è solo riempitivo, ma anche rigenerativo mi era sfuggita quella parte di grasso autologo con staminali, ma questo ernestoria scrive "come se fosse botox"....cioè non sà neppure cosa si stà facendo iniettare!!! Però ha detto esplicitamente che hanno usato una siringa... questo l'ha detto ed è sicuro e, a meno che non abbia detto il falso, è vero certo una situazione come la sua, ti fai far di tutto. comunque ci sono dei post, di un ragazzo o ragazza che parla che lei ha già fatto grasso autologo, e non gli è durato neppure un anno...cercalo li nelle sue pagine..io ora non ho tempo ma lo trovi Non è semplice grasso autologo: viene trattato e centrifugato per trarne cellule staminali. Se è per questo il grasso autologo veniva usato per la mastoplastica addittiva fin dal 1980, ma solo ora (con le cellule staminali) il grasso rimane attaccato al seno.. è tutto diverso. Almeno, mi pare di aver capito così. grazie della pronta risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati