Anyway Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Seguendo ql che dice fabbri potremmo usare la discussione che ha appena aperto alezzz per concentrare tutti i post sul Fraxel (esperienze, dubbi, domande sui frazionali in genere) lasciando questa come discussione generale sulle cica. Che ne dite? In fondo invece che leggere un thread solo ne leggeremmo 2, però più focalizzati e forse sarebbe + facile trovare le informazioni. Siete d'accordo? Io ho già messo una risposta di là... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 concordo appieno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Seguendo ql che dice fabbri potremmo usare la discussione che ha appena aperto alezzz per concentrare tutti i post sul Fraxel (esperienze, dubbi, domande sui frazionali in genere) lasciando questa come discussione generale sulle cica. Che ne dite? In fondo invece che leggere un thread solo ne leggeremmo 2, però più focalizzati e forse sarebbe + facile trovare le informazioni. Siete d'accordo? Io ho già messo una risposta di là... dove devo andare Anyway? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 sapete che vi dico?tanti saluti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 anyway scusa se ti rispondo qui, ma preferisco. non voglio fare assolutamente polemiche, non ho nemmeno tempo di andare a rileggere il msg in cui mi dicevi che il fraxel 1500 di como era meglio del palomar 1540( forse non in malafede ma sono sicuro che avevi scritto cosi) quindi informiamo soltanto definitivamente che il laser fraxel reliant 1500 in italia a tuttoggi non cè, il 750 si e ce l' anno a como. mentre a milano cè un laser frazionato che non è reliant ma palomar che qui nel forum nessuno ha ancora provato.! nessuno qui è un tecnico laser quindi non sappiamo ancora quale dei due laser possa magari dare effetti migliori. speriamo che molta gente che li prova passi poi per questo forum a rilasciare commenti. in bocca al lupo a tutti !! p.s. molto belle le repliche positive sui miei messaggi psicologici, penso che non sia inutile parlare di queste cose, visto che se leggete in rete l' acne hanno scoperto che è scaturita in adolescenza da squilibri ormonali che spesso sono dati da mutazioni del corpo fisico, ma anche psicologico( disagi nell 'esprimere emozioni, stess eccessivi che aumentano produzioni di ormoni) evitare l' acne vuol dire evitare cicatrici....non dimentichiamocelo mai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 bob perfetto, d'accordo sulla situazione fraxel. Il discorso psicologico penso sia un bel dibattito, io non ho un'idea precisa, penso perlopiù che ogni caso sia un caso a se... per alcuni prevale il discorso psicologico, per altri il discorso fisico come cause dell'acne. Nel mio caso penso che l'acne sia stata una cosa prettamente fisica, ma non è che ne sono sicuro fino in fondo... :D Insomma non sono discorsi inutili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Sissi oggi nn facevi la seconda seduta di Fraxel? Facci avere notizie.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 :okboy: anyway. provate a pensare q quante eruzioni cutanee siano dovute allo stress , non so partendo dall' herpes a psoriasi a dermatiti. queste cose sono tutte scientificamente dimostrate che siano causate dal sistema nervoso. e sull ' acne non mi basterebbero 120 pagine di questo forum per dire tutte le cose che ho letto su enciclopedie mediche e ripeto scientificamente provati da anni di ricerche!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 xxxxx se sapete usare le chat IRC sul server Azzurra posso creare un canale lo chiamo SALUSMASTER se siete daccordo si chiacchiera là tranquillamente [/ Io non ci sono riuscita se ci riesci tu sarebbe una bella iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Sulla subcision: http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4553,00.html Sulle diverse tecniche: http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4048,00.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Ciao xxxxx, scrivo poco, ma vi leggo, quanto ai discorsi sullo psicologo, è una figura che aiuta molto, ci sono andata anche io, lo dico per chi non conosce la mia storia completa, una derma mi ha fatto "pelare" xdere gran parte dei miei capelli(SCARLETT LO DICO ANCHE PER TE NON 6 L'UNICA A CUI UN MEDICO HA CREATO UN DANNO MA HANNO RAGIONE I TUOI, LE DENUNCE CONTRO LA CATEGORIA SONO INUTLI IO LE HO FATTE E HO CONTATTATO ANCHE IL DIRETTPRE SANITARIO MA TEMPO SPRECATO...)E devo dire che mi ha aiutato molto per tutto il periodo in cui ho dovuto intraprendrere la cura per farmei ricrescere, ormai da sola non avevo più la forza, quando ti peli non ti sneti neanche più te stesso, certo devi trovare il medico giusto, che capisca e che afffronti quel problema, senza creartene altri, devi trovare quello adatto a te e le tue esigenze ed aspettative. io cmq ho notato strana una cosa, ma questo fraxel va bene a tutti, secondo le risposte che vi danno, ne ho lette anche su altri forum, a precindere dal tipo di acne e di cicatrici va bene a tutti!!!!! mi sembra strano, solo la mia dermatologa quando gli propongo trattamenti per la pelle, la dermatite o i capelli, mi "dice di no"? "che li spende a fare questi soldi , questo laser è adatto a chi ha questo tipo di cicatrici,o questo tipo di pelle, per lei è troppo, ma quali peeling, servono un sacco di soldi e un sacco di sedute per risultati pari a zero se paragonati alle aspettative, etc etc...(per fare un esempio) ma ve la fanno una visita per valutare la situazione di partenza? una prova per vedere come reagisce la pelle? xxxxx state attenti perchè a rovinarsi ci si mette un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 me li cancellate sti messaggi o no?anzi gia' che ci siete cancellatemeli tutti...non scrivo piu' cmq... che succede? solo perchè hanno svelato che il fraxel non fa il miracolo te ne vai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 sai fairy anche a me fà paura l' idea che ti possano rovinare. per il fraxel nessuno parla di controindicazioni o comunque eventuali problemi che puo' portare magari dopo anni. io però ad esempio a gennaio ho appuntamento nello studio del psicoterapeuta, dove lavora un medico chirurgo di un famoso ospedele di milano, gli sottopongo il trattamento fraxel che vado a fare e lui valuterà tramite anche altri colleghi medici ospedalieri, se il trattamento è valido o meno. ho preso tardi appuntamento, perchè prima voglio sentire comunque sempre piu' commenti di quelli che stanno facendo trattamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretto Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Io non voglio fare quello che toglie le speranze o lo jettatore voglio solo dirvi che il Fraxel secondo il mio parere è il giusto ricambio che serviva a questa gente per fare soldi in quanto i laser in commercio ora avevano perso di credibilità...ogni tanto c' è bisogno di cambiare di portare la novità per avere nuovi clienti spinti dalla curiosità...e per me la conferma al fatto che il Fraxel non sia niente di diverso rispetto a tutti i laser che sono in commercio ora è il prezzo che si è allineato sin da subito agli altri laser. Se questo laser dava davvero risultati credete davvero che il prezzo sarebbe stato questo ? quindi prezzo uguale agli altri laser = risultati uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isspro Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 (modificato) Secondo me nessun psicologo del mondo,come nessun'altro uomo del resto,può darci una mano. Forse qualcuno potrà,un giorno,migliorare esteriormente le cicatrici,ma sotto l'aspetto psicologico l'aiuto o comprensione può arrivare solo da altre persone che soffrono di questo stesso problema.Solo se si è veramente dentro ad un problema lo si può capire,e non parlo solo di chi soffre per le cicatrici,ma anche di chi soffre per altri problemi. Ognuno di noi ha un valore,fatelo uscire,non lasciate che altri lo impediscano.Prendete ciò che volete xxxxx Modificato 2 Dicembre 2006 da isspro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isspro Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 un'altra cosa,si parlava di una possibile chat,bene avrei un consiglio da dare. Perchè non "sbarriamo" la chat con una password,magari da dare ad ognuno di noi in privato? Se lo scopo è quello di poter dialogare meglio,questo stesso scopo potrà essere salvaguardato da possibili teste di caz**. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 ciao ho tutti..io ho 29 anni ed almeno da 12 combatto contro i segni lasciati dall'acne..nn estesi sul viso ma almeno 1..2. evidenti...ho provato di tutto..laser...dermoabrasione...creme....acidi....peelings...punch....ma con risultati sempre scarsissimi...a bologna una volta con un laser mi tolsero la pelle che dopo ricrebbe puntualmente con la cicatrice..ed in piu restai rosso per mesi...adesso lavoro e nn ho molto tempo..qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una cura efficace vista la vostra esperienza e nn troppo invasiva?a me pare che i risultati siano venuti piu col sole e col tempo che con tutti sti interventi di chirurghi e dermatologi che nel mio caso si sono rivelati solo una massa di ciarlatani...chiedo a voi perche il vostro parere sara certamente disinteressato... ps:come cavolo ha fatto spalletti...allenatore della roma ...a togliere i segni??riempitivi??lui è la prova che guarire si puo... dove trovo delle foto per vedere risultati di altre persone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 ciao ho tutti..io ho 29 anni ed almeno da 12 combatto contro i segni lasciati dall'acne..nn estesi sul viso ma almeno 1..2. evidenti...ho provato di tutto..laser...dermoabrasione...creme....acidi....peelings...punch....ma con risultati sempre scarsissimi...a bologna una volta con un laser mi tolsero la pelle che dopo ricrebbe puntualmente con la cicatrice..ed in piu restai rosso per mesi...adesso lavoro e nn ho molto tempo..qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una cura efficace vista la vostra esperienza e nn troppo invasiva?a me pare che i risultati siano venuti piu col sole e col tempo che con tutti sti interventi di chirurghi e dermatologi che nel mio caso si sono rivelati solo una massa di ciarlatani...chiedo a voi perche il vostro parere sara certamente disinteressato...ps:come cavolo ha fatto spalletti...allenatore della roma ...a togliere i segni??riempitivi??lui è la prova che guarire si puo... dove trovo delle foto per vedere risultati di altre persone? KOKO qui trovi la mia foto del lato piu segnato del mio viso. http://img166.imageshack.us/my.php?image=untitled1psdth6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 nn mi pari granche messo male...hai fatto cure che ti hanno migliorato la situazione?se si quali efficaci pls.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 nn mi pari messo male...eri peggio prima?che cure hai fatto tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Prima di chiudere ho controllato le specializzazioni dei medici Chiara e Sannito ,Chiara ha studiato scienza dell'alimentazione e odontoiatria prima di chirurgia generale!! :blink: Mah!! Potete controllare su: http://fnomceo.it/Servizi/script/ricmed.asp Dott. Walter CHIARA nato il 12/06/1949 a MILANO Iscritto all'Albo: ODONTOIATRI di MILANO MEDICI-CHIRURGHI di MILANO Titoli: SPECIALIZZAZIONE in SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE in data 13/11/1981 presso l'Università di MILANO LAUREA in MEDICINA E CHIRURGIA in data 05/07/1991 presso l'Università di MILANO ABILITAZIONE in data 31/12/1991 presso l'Università di MILANO SPECIALIZZAZIONE in CHIRURGIA GENERALE in data 13/07/1995 presso l'Università di PAVIA Dott. ROBERTO SANNITO nato il 31/07/1949 a AGNA Iscritto all'Albo: MEDICI-CHIRURGHI di PADOVA Titoli: LAUREA in MEDICINA E CHIRURGIA in data 25/07/1975 presso l'Università di PADOVA ABILITAZIONE in data 01/01/1976 presso l'Università di PADOVA SPECIALIZZAZIONE in CHIRURGIA in data 03/12/1981 presso l'Università di PADOVA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 se posso darvi qualche consiglio visto che da 8 anni provo cure chirurgiche e dermatologiche...sara solo il tempo a darvi risultati...nn ho mai visto qualcuno guarire con uno piu interventi in pochi mesi..forse il problema si puo temporaneamente nascondere con fillers..ma che io sappia nn eliminare..come si fa ad allegare foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 kia ti ho scritto su msn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 per allegare foto uppale su imageshack.us e incolla il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 (modificato) o se vuoi farle vedere direttamente nel post usa [img=http://imageshack.........] Modificato 3 Dicembre 2006 da Anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati