Illich Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Ahh meno male iss :D Offeso qualcuno? E perchè mai? ;) Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Il Dotto Chiara parla del Fraxel 1500 ma qualcuno sa se a Como è Fraxel 750 o altro? Per BOY: solo miglioramenti lievi???Ma da che situazione partivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Como = fraxel 750. Come in tutta Italia. Pare che Chiara sia il primo in Europa. Vabbe lui dice così tanto chi controlla? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 ciao raga io m sono ripreso del tutto dalla 3 seduta miglioramenti lievi ma meglio ke niente ..questa estate avevo chiamato il dott chiara volevo inform su l inezioni m ha detto che nn sono per cica da acne ma quelle a linea cmq lui s trova a milano ed una seduta fraxel costava800 euro ora nn so boy se riesci quando fai i commenti cerca di essere piu' preciso, ad esempio non hai foto di prima di fare fraxel e di ora?? scusa se te lo chiedo, ma se non hai ancora capito sei L ' UNICO in questo forum che abbia provato 3 trattamenti fraxel!!!!!! hai una bella responsabilità visto che cè gente come me, che aspetta commenti su risultati efficaci, prima di iniziare a fare trattamenti!!!!! e tanti altri che sono solo al secondo trattamento, ma che magari puoi aiutare a evitare di buttare altri soldi !!!! quindi cosa intendi per miglioramenti lievi?? la solita pelle piu' liscia con colorito uniforme e texture migliorata, oppure cicatrici molto migliorate, che progressivamente vedi stanno scomparendo??????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isspro Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Ahh meno male iss :D Offeso qualcuno? E perchè mai? ;) Buona giornata a tutti Non si sa mai... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 ma nessuno ha provato cure alternative...agopuntura,omeopatia? ..per favore qualcuno mi consideri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 ma nessuno ha provato cure alternative...agopuntura,omeopatia? ..per favore qualcuno mi consideri! Agopuntura e omeopatia per le cicatrici???? Non credo sia una strada percorribile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 boy se riesci quando fai i commenti cerca di essere piu' preciso, ad esempio non hai foto di prima di fare fraxel e di ora?? scusa se te lo chiedo, ma se non hai ancora capito sei L ' UNICO in questo forum che abbia provato 3 trattamenti fraxel!!!!!! hai una bella responsabilità visto che cè gente come me, che aspetta commenti su risultati efficaci, prima di iniziare a fare trattamenti!!!!! e tanti altri che sono solo al secondo trattamento, ma che magari puoi aiutare a evitare di buttare altri soldi !!!! quindi cosa intendi per miglioramenti lievi?? la solita pelle piu' liscia con colorito uniforme e texture migliorata, oppure cicatrici molto migliorate, che progressivamente vedi stanno scomparendo??????????????????? la foto lo fatta nel centri prima d incominciare le sedute ora sono a meta tratt pensando ke ne faro 5 6 sedute cmq io sono messo come cassano il giocatore quindi guarire del tutto nn potro visto lui dopo tanti soldi spesi pero m pare soppr le cica piu lievi si siano assottigliate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 xxxxx so che di capelli me ne intendo un po di piu rispetto a cicatrici... posto l esperienza con un prodotto:ELICINA usata 6 mesi cicatrici(ne ho poche e poco profonde) rimaste tali e quali per il resto la pelle è piu tonica ma nulla di piu ora chiedo a voi la recensione di un prodotto che dicono sia quasi miracoloso:MEDERMA sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miracle Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Quasi quasi vado anche io in francia a farmi il trapianto della faccia, che ne dici scarlett?? Cosi nn ci pensiamo più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Anyway, hai avuto qualche miglioramento dopo il 1° fraxel? cosa noti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Scusate, ma il doc svizzero nn parlava di eliminazione cicatrici COMPLETA o al 90%? Che è sta storia del fraxel, vitamine e fesserie varie se lui ha scoperto come risolvere il problema DEFINITIVAMENTE? Siamo alle solite vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 la foto lo fatta nel centri prima d incominciare le sedute ora sono a meta tratt pensando ke ne faro 5 6 sedute cmq io sono messo come cassano il giocatore quindi guarire del tutto nn potro visto lui dopo tanti soldi spesi pero m pare soppr le cica piu lievi si siano assottigliate ok boy, ti sei spiegato alla grande!! comunque è quello che penso sempre anch' io quando vedo cassano o l'altro giocatore quello sposato con quella che faceva non è la rai....azz non mi vengono i nomi!!! non penso che a loro le cicatrici non diano fastidio, anzi essendo piu' spesso sotto l' occhio pubblico, forse è ancora peggio, ma vedo che anche loro con tutti i soldi che anno non risolvono. io avevo letto un articolo una volta della dermatologa di cassano e diceva che non c' era nulla che si poteva fare per le sue cica....questo piu' di un anno fà.....magari ora con il fraxel.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 (modificato) Scusate, ma il doc svizzero nn parlava di eliminazione cicatrici COMPLETA o al 90%?Che è sta storia del fraxel, vitamine e fesserie varie se lui ha scoperto come risolvere il problema DEFINITIVAMENTE? Siamo alle solite vedo... infatti mi ha risposto alla mia e-mail dicendo che le cica si possono migliorare facendo delle punture di vitamine sotto cute e poi parlava di laser :( la mia domanda era a riguardo del laser da lui inventato che se nn del tutto migliorava le cica fino al 90% :60: e poi a riguardo dell autoimpianto tramite prelievo di cute dietro l'orecchio facendo moltiplicare il tutto in un laboratorio in inghilterra :( incomincio ad essere stufo di questi cialtroni che ci illudono fregandoci un sacco di soldi :diavoletto: poi vanno a fare delleinterviste su delle riviste a livello nazionale dicendo stop cica trovato rimedio e altre quazzate...... lo contatti contento di risolvere il tuo problema e lui ti risponde su tutta altra cosa! vergognoso! infatti vedendo ancora oggi cassano,bazzani e altri con la faccia piena di cica ci dobbiamo mettere l'anima in pace perche' se loro con tutti i miliardi sono cosi.......... Modificato 29 Novembre 2006 da modello72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Quasi quasi vado anche io in francia a farmi il trapianto della faccia, che ne dici scarlett??Cosi nn ci pensiamo più!!! si,ci stavo pensando anch io...tra l altro la tizia che ha fatto il trapianto dice che e' molto piu' contenta della faccia nuova che di quella di prima :blink: comunque anche a me risposte vaghe...anch io sono un po' stufa..ora gli mandero' una mail piu' incisiva e vedremo cosa risponde...ora vi mando quella di ieri... Gent. Valeria , io utilizzo 2 tipi diversi di laser a seconda delle situazioni cliniche ; un tipo serve per fare aderire i lembi cutanei dopo recentazione chirurgica ed è un laser sperimentale che si usa in situazioni particolari ,mentre l'altro ( il frxel 1500 ) si utilizza per altri tipi di cicatrici ( comprese le smagliature ) che non necessitano di chirurgia . Entrambi questi laser per il momento non sono posseduti da altri medici in Europa perchè sono molto costosi e molto nuovi cordiali saluti walter chiara MD ----- Original Message ----- To: Walter Chiara MD Sent: Tuesday, November 28, 2006 7:03 PM Subject: Re: Scusi ancora il disturbo...lei dice"nell articolo si parla di un altro laser"...ma se questo laser e' cosi' miracoloso,ed e' questo e non il fraxel 1500 a far sparire le cicatrici, perche' nessuno lo possiede?mi capisca,io vorrei che veramente esistesse una soluzione per queste cicatrici,ma dopo avere sentito centinaia di persone che dicono che non esiste alcuna soluzione ma solo miglioramenti,e poi leggere questi suoi articoli che ribaltano tutto quanto mi fa essere un po' dubbiosa...cosi' come tante altre persone..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debiri Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Perchè qualcuno non va da un omeopata o agopuntore per vedere se lo puo aiutare? Io ci sto andando ma fin'ora nulla di fatto...sono solo due mesi ..ne servono un po di piu...Che palle!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Perchè qualcuno non va da un omeopata o agopuntore per vedere se lo puo aiutare?Io ci sto andando ma fin'ora nulla di fatto...sono solo due mesi ..ne servono un po di piu...Che palle!!!!!!!! ma certo che non ti risponde nessuno...ma ti pare che un omeopata o un agopuntore possa farti sparire le cicatrici?allora a questo punto va' da Wanna Marchi!Scusa ma sono un po' nervosa di mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 punture di vitamine?? a me sembra una gran c......a!!! io ho provato a fare l' elettroforesi, cioè a farmi assorbire cocktail di vitamine e aminoacidi dalla pelle......ripeto una gran c........a!!!! a questo punto ti prendi ottimi integratori di vitamina c e collagene idrofilizzato, stavo leggendo su un sito di culturisti che tirano la pelle da gara queste sostanze!!! poi una buona crema.......magari butto via 200 euro ma non mille!! infatti ero indeciso stò giro se farmi ancora punture di ianuronico, ma visto che la mia pelle stà tenendo bene, sabato quando ho tempo inizio a prendermi un integratore penso che proverò il forlip collagene, lo provo per un paio di mesi, se non funziona pace! tanto effetti collaterali non ce ne sono a parte una dissenteria per sovradosaggi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 cmq boy82bg mi diceva di essere soddisfatto del c02 che gli aveva fatto sparire lòe cicatrici piu' piccole e migliorato molto quelle grandi...fairy invece aveva eliminato del tutto le sue piccole cicatrici con lo smooth been,mentre luka mi aveva detto di essere addirittura peggiorato col co2 e altra gente di avere avuto solo miglioramenti minimi e una lunghissima convalescenza...quindi...ogni cosa e' cmq soggettiva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 no debiri, l'omeopatia non cura danni alle strutture della pelle. Rigenera e cura i "danni" ma non le strutture. tra l'altro xxxxx io ho cercato..ma di cassano continuo a trovare foto "normali" o quasi. Magia di internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 cmq boy82bg mi diceva di essere soddisfatto del c02 che gli aveva fatto sparire lòe cicatrici piu' piccole e migliorato molto quelle grandi...fairy invece aveva eliminato del tutto le sue piccole cicatrici con lo smooth been,mentre luka mi aveva detto di essere addirittura peggiorato col co2 e altra gente di avere avuto solo miglioramenti minimi e una lunghissima convalescenza...quindi...ogni cosa e' cmq soggettiva... Secondo em dipende tutto dalla situazione di partenza....e forse dal tipo di pelle..... Cmq credo che il trattamento migliore sia il TCA....un 5-6 sedute,e si ottengono buoni risultati.... Io son convinto che le cicatrici vanno migliorate livellando la pelle....i laser nn mi ispirano per nulla... PErcui o si leviga la pelle buona,o si riempiono le cica..... Sarebbe interessante se qualcuno facesse degli impianti di sostanze definitive...tipo ialuronico,ma perenne... ECCO CASSANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 <_< almeno posso dire di essere meglio di cassano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 cmq boy82bg mi diceva di essere soddisfatto del c02 che gli aveva fatto sparire lòe cicatrici piu' piccole e migliorato molto quelle grandi...fairy invece aveva eliminato del tutto le sue piccole cicatrici con lo smooth been,mentre luka mi aveva detto di essere addirittura peggiorato col co2 e altra gente di avere avuto solo miglioramenti minimi e una lunghissima convalescenza...quindi...ogni cosa e' cmq soggettiva... si è vero che ogni cosa è soggettiva, comunque io penso che nessuno di noi sia cosi disperato!!!! io anni fà quando ero veramente in disagio per le mie cica, non ero in rete a scrivere, ma dal dott. a fare i trattamenti!! perchè quando stai davvero male, vai per la tua strada fino in fondo e nessuno ti fà cambiare idea. forse scrivere qui e non sentirsi soli, ci fà sentire tutti meglio!! certo vorrei sentirmi dire a volte, che pelle perfetta hai, ma invece mi dicono che bel fisico hai. bè 8 anni di palestra sono serviti a qualcosa!! anche tu scarlett a parte le cica che avrai, si vede che sei comunque una bella ragazza, pensa se nascevi brutta!! ti rifacevi tutta?? poi non dirmi che ti mancano i xxxxx per uscire......anch' io magari non esco con modelle, però se penso a gente come cassano che si è realizzato nella vita anche con le cica....e avete visto che pezzo di.....era la sua ex?? e la tipa di balzarini??? quelli mi sà che non gliene frega piu' niente delle loro cica...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Salve,la prego di rispondere a queste ultime domande..perche' ho ancora molti dubbi e purtroppo le risposte che lei mi ha dato non me li hanno chiariti. Prima di tutto,la nuova tecnica dell impianto dei fibroblasti moltiplicati nel laboratorio in inghilterra per la scomparsa delle cicatrici,di cui parlano alcuni suoi aricoli,che fine ha fatto? e negli articoli...si parla di eliminazione totale di cicatrici o al massimo riduzione di oltre il 90 per cento.e' veramente cosi',lei e' in grado di ELIMINARE le cicatrici,o e' solo una montatura? ultima domanda..il costo di ogni trattamento e' mille euro se si parla di tutta la faccia o il prezzo e' inferiore se si parla solo di alcune aree del volto? le prometto che non faro' piu' domande fino al giorno 11 in cui ho fissato l appuntamento con lei,ma la prego,mi risponda. grazie mille cordiali saluti questa e' l ultima mail che ho mandato a chiari.sono proprio curiosa di vedere cosa mi risp!cmq basta con "si vede che sei una bella ragazza"a parte che da quella foto non si vede niente...e cmq ripeto,era di un anno e mezzo fa dici "andavo dritto per la mia strada senza andare in chat"...si,se io non fossi andata in chat e non mi fossi informata a quest ora avrei ancora in prenotazione il co2 convinta di tornire come prima...e cmq...l anno scorso non ho ascoltato mia madre che non voleva che prendessi roaccutan perche' avevo solo 2 brufoletti...ed ora eccomi qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 e cmq bho...tanto dopo il laser dovevo passare da klinger a fare i lipofiller...cmq avrei girato chirurghi plastici finche non mi avessero lisciato la pelle..chiara e' gia' chirurgo plastico quindi al max mi fa tutto lui..risparmio...che mi inietti quello che vuole...vitamine,fibroblasti,silicone,latte in polvere e chi piu' ne ha piu' ne metta....basta che mi faccia tornare liscia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati