alopecio Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Scusa, ma stento ancora a crederci...L'ho visto in un film di qualche anno fa dove li portava a mo' di rasta e in un'intervista recente, dove peraltro li portava medio/lunghi con un cerchiello che glieli tirava indietro...oltretutto fino a poco tempo fa li teneva rasati a pochi cm quindi a meno che non abbia ottanta tipi di xxxxx diversi quelli dovrebbero essere suoi...Comunque se è vera la tua teoria (e non xché non mi fido di quello che dici, ma perché sono anni che seguo con attenzione la capigliatura di alex) mi cadrebbe veramente un mito... :unsure: <{POST_SNAPBACK}> I capelli di Britti sono i suoi, con anche una lieve stempiatura. Schillaci ha evidentemente i capelli naturali a contatto. Zenga potrebbe aver fatto qualche cura tipo propecia perché apparentemente sembrano davvero i suoi, al contrario Di totò Schillaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 (modificato) I capelli di Britti sono i suoi, con anche una lieve stempiatura.Schillaci ha evidentemente i capelli naturali a contatto. Zenga potrebbe aver fatto qualche cura tipo propecia perché apparentemente sembrano davvero i suoi, al contrario Di totò Schillaci. <{POST_SNAPBACK}> zenga è ormai un CR spuxxxxxto con foto prima e dopo uscite sui giornali... APPARENTEMENTE sembran i suoi i capelli, al contrario dei suoi miliardi, che purtroppo non sono apparenti ma reali. Credo curare il proprio cappellino xxxxx, spendendo 1000 euro al mese, aiuta ad ingannare l'occhio malizioso. :blink: Io non voglio dare fiducia a quelli della cr, ma riporto solo quello che mi hannod etto e che ho visto sui fascicoli archiviati delle fotoo Modificato 5 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 (modificato) Schillaci ha evidentemente i capelli naturali a contatto. <{POST_SNAPBACK}> Questo sarebbe il xxxxx spianato?: Questo è il xxxxx capriccioso allora? Modificato 5 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Zenga ha un xxxxx, si vedrebbe benissimo se non si pettinasse in quel modo coprendo strategicamente la base, ma per chi ha occhio si vede lo stesso. Del povero Schillaci meglio non dir nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Zenga ha un xxxxx, si vedrebbe benissimo se non si pettinasse in quel modo coprendo strategicamente la base, ma per chi ha occhio si vede lo stesso. Del povero Schillaci meglio non dir nulla... <{POST_SNAPBACK}> se vai sul sito di zenga, sembra batter il guinnes dei portatori di coppola. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Quale è il sito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 Quale è il sito ? <{POST_SNAPBACK}> http://www.walterzenga.it/ cmq coppola inteso non come xxxxx, ma come berrettino :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 http://www.walterzenga.it/cmq coppola inteso non come xxxxx, ma come berrettino :bacio: Ma è sempre col cappello... chissà perchè :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 6 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2005 (modificato) Ma è sempre col cappello... chissà perchè :P <{POST_SNAPBACK}> bè almeno se ti toccano o danno una pacca al capo devono fare i conti prima col berrettino :D Modificato 6 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati