Vai al contenuto

avete visto ron


Messaggi raccomandati

molto migliorata rispetto al solito. secondo me CR fa come i produttori di vini (infatti ha le vigne anche lui)... la "riserva speciale" la riserva per i VIP... e per i gonzi che gli sborsano solo 3000/5000 euro i copertoni "normali"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire che Britti ha una protesi! Sono capelli suoi e beato lui perché ne ha davvero una strage!

 

 

ti sbagli. Ho visto le foto in catalogo di "xxxxx xxxxx". Con tanto di firma e autorizzazione. :D Quando li rasa, o li taglia, cambia copertone e look by xxxxx xxxxx. Per loro spendere 2000-3000 euro a settimana non gli pesa molto.

Certo che se anch'io spendessi 1000 euro al mese per acconciature, ritocchini, da xxx sarei come lui, effetto NATURE.

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma stento ancora a crederci...L'ho visto in un film di qualche anno fa dove li portava a mo' di rasta e in un'intervista recente, dove peraltro li portava medio/lunghi con un cerchiello che glieli tirava indietro...oltretutto fino a poco tempo fa li teneva rasati a pochi cm quindi a meno che non abbia ottanta tipi di xxxxx diversi quelli dovrebbero essere suoi...

Comunque se è vera la tua teoria (e non xché non mi fido di quello che dici, ma perché sono anni che seguo con attenzione la capigliatura di alex) mi cadrebbe veramente un mito... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma stento ancora a crederci...L'ho visto in un film di qualche anno fa dove li portava a mo' di rasta e in un'intervista recente, dove peraltro li portava medio/lunghi con un cerchiello che glieli tirava indietro...oltretutto fino a poco tempo fa li teneva rasati a pochi cm quindi a meno che non abbia ottanta tipi di xxxxx diversi quelli dovrebbero essere suoi...

Comunque se è vera la tua teoria (e non xché non mi fido di quello che dici, ma perché sono anni che seguo con attenzione la capigliatura di alex) mi cadrebbe veramente un mito... :unsure:

 

 

forse ti è sfuggito una cosa. i xxxxx frequentemente curati, e acconciati mostrano a video risultati apprezzabili e del tutto naturali. Le promesse che fanno i centri xxxxx xxxxx di risultati duraturi e manutenzioni poco frequenti, come hai potuto leggere in altre discussioni, sono solo un illusione per farti firmare il contratto. Che tu abbia visto alex con capelli medio lunghi tirati all'indietro non vuol dire che non abbia il xxxxx. Se tutta la gente che usa questo sistema dovrebbe aver timore di venire scoperto, tirando i capelli all'indietro, allora nessuno lo farebbe. Credo che Chi ha soldi da spendere, puo' tranquillamente sistemare il suo xxxxx ogni settimana da xxx, e vedere di se un immagine migliore. Il xxxxx, prevede anche un infoltimento graduale, ma tutto questo ha un costo. e se hai soldi non è necessario avere 50 copertoni conservati in cassetto, ma recarsi spesso da xxxxx con il libretto degli assegni sempre a portata di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ti è sfuggito una cosa. i xxxxx frequentemente curati, e acconciati mostrano a video risultati apprezzabili e del tutto naturali. Le promesse che fanno i centri xxxxx xxxxx di risultati duraturi e manutenzioni poco frequenti, come hai potuto leggere in altre discussioni, sono solo un illusione per farti firmare il contratto.  Che tu abbia visto alex con capelli medio lunghi tirati all'indietro non vuol dire che non abbia il xxxxx. Se tutta la gente che usa questo sistema dovrebbe aver timore di venire scoperto, tirando i capelli all'indietro, allora nessuno lo farebbe. Credo che Chi  ha soldi da spendere, puo' tranquillamente sistemare il suo xxxxx ogni settimana da xxx, e vedere di se un immagine migliore. Il xxxxx, prevede anche un infoltimento graduale, ma tutto questo ha un costo. e se hai soldi non è necessario avere 50 copertoni conservati in cassetto, ma recarsi spesso da xxxxx con il libretto degli assegni sempre a portata di mano.

 

e quando si rade a zero che c'è dietro?(o sotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando si rade a zero che c'è dietro?(o sotto)

 

Quando si rade a 1cm cè qualche pelo di xxxxx 1 ad arginare il problema diradamento.

:ok2: Poi x chi non l'avrebbe notato alex britti, quando porta i capelli all'indietro tirati ha quasi sempre la fasciettina carina carina. Secondo me chi ha capelli diradati e applica un xxxxx ben curato, se tira tutto indietro non credo si possa facilmente notare qualcosa di strano. Lo visto a distanza ravvicinata su di una persona 30 enne che da 9 anni lo porta e aveva infoltito capelli xxxxx di 2cm senza alcuna francia che penzolava davanti. Per il fatto di prendersi per il cu*o o meno, certamente, non lo metto in dubbio ma se oggi sono calvo e domani vado al bar con la capigliatura di Enzo Paolo TURCO. Se oggi sono diradato e tra qualche mese porto i capelli corti/medi, come alex non cè da immaginarsi un gran chè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da quello che capisco solo se sei un VIP o cmqe uno strapieno di soldi ti puoi permettere di avere una bella protesi....Se invece sei il cliente medio e sfxxxto sei costretto ad andare in giro coi copertoni (vedi tua foto allegata in altro post)...Non male come politica aziendale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da quello che capisco solo se sei un VIP o cmqe uno strapieno di soldi ti puoi permettere di avere una bella protesi....Se invece sei il cliente medio e sfxxxto sei costretto ad andare in giro coi copertoni (vedi tua foto allegata in altro post)...Non male come politica aziendale...

 

 

questo giustifica la presenza fisica del vecchio xxxxx tra i vip stessi.

Se vedi in giro in qualche discoteca/locale famosi, piene di gente famosa ti accorgerai presto come si vogliono bene.

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchio volpone (x non usare altri eufemismi altrimenti mi becco una querela)!!!! Non avevo mai dato peso a sta cosa, ma a pensarci bene questa è una politica a prova di bomba! Ti credo che ha fatto i miliardi...

Scusa ERGO, ma come fai a sapere tutte ste cose sul xxx??? Non è che x caso sei un ex-dipendente pentito....? :fischietto: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecchio volpone (x non usare altri eufemismi altrimenti mi becco una querela)!!!! Non avevo mai dato peso a sta cosa, ma a pensarci bene questa è una politica a prova di bomba! Ti credo che ha fatto i miliardi...

Scusa ERGO, ma  come fai a sapere tutte ste cose sul xxx??? Non è che x caso sei un ex-dipendente pentito....? :fischietto:   ;)

 

 

e del cavalier Berlusconi non ne sai nulla??? quando in poco più di sei mesi, un settantenne il cui cranio somigliava oramai desolatamente al parcheggio di un ipermercato nel giorno di chiusura, s'era trasformato in uno dei cugini di campagna!

prima del trapianto chiaramente. Sono state pubblicate le foto prima e dopo trattamente CR, su repubblica. Visto che ormai anche berlusca ci ha dato l'esempio , io, quale gente comune, preferirei tenermi i capelli persi da parte e incollarmeli con super attak mi costa sicuramente molto di meno.

quanto all'ex dipendente pentito. mi ero solo stufato di pagare il "pizzo 5%" del mio stipendio mensile per una leggera ritocatina al mio capellino.

 

 

:mellow: Byez

Modificato da ergo_sum
Link al commento
Condividi su altri siti

britti era rasato completamente a 0 in piu qualchee pelo di xxxxx nn sta proprio ne in celo ne in terra nn puoi mettere qualche pezzo di protesi li e qualche qui nn esiste credimi porto due piccole protesi sulle tempie e se alzo i capelli si vedono nonostante toppik e similari.

Senza offesa ma nn credo sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la piu' grossa bufala che abbia mai sentito,se il cantante ha dato il permesso con tanto di firma è solo un'altra trovata pubblicitaria del vecchio volpone....

il copertone se lo tagli a un cm e' sgamabile da 10 mt..i tagli + corti che ci sono in giro sappiamo bene come sono,front copertissimo e effetto pappagone sul top,ma perpiacere :lol:

Modificato da king4nothing
Link al commento
Condividi su altri siti

è la piu' grossa bufala che abbia mai sentito,se il cantante ha dato il permesso con tanto di firma è solo un'altra trovata pubblicitaria del vecchio volpone....

il copertone se lo tagli a un cm e' sgamabile da 10 mt..i tagli + corti che ci sono in giro sappiamo bene come sono,front copertissimo e effetto pappagone sul top,ma perpiacere :lol:

 

bastava vedere quell'orrore che aveva Baccini nella beauty farm su rai2 o quello che era... una descrizione perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...