muntino Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 evolux purtroppo cio ke hai detto nn è del tutto errato purtroppo le cure ke c sono al giorno d oggi son queste ke cmq servono solo a ritardare di qualke anno la caduta ma se veramente nn esce qualke cosa di rivoluzionario piu di questo noi nn possiamo fare !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 a me la nipon non ha fatto un tubo, mi piacerebbe sapere che razza di studi ha fatto rinaldi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Eccoli gli studi di Rinaldi ...e con la Fitologica ci sta pure c u l o e camicia...beh, mi fa piacere aver contribuito con un po' della mia grana ai loro passi da gigante nel campo. Attendo fiducioso il prossimo, portentoso (nel senso de' Orlando) prodotto ancora più "efficace" della nipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 (modificato) Stupenda la risposta sopra :D :D :okboy: Tra l'altro ho appreso da Rinaldi che sta per uscire un'altra formula di Nipononivea più concentrata, più efficace (mi han risposto privatamente); qualcosa quindi mi dice che la Nipon E stessa non ha dato i risultati sperati e che forse hanno usato me ed altri per testare la Nipon E stessa, traendone pure un gran bel guadagno economico! E le nostre teste? Uguali se non peggiori di prima. Con la Nipon E dico basta xxxxx, non serve a un mazzo. Ma nemmeno prenderò la prossima "più concentrata" che sta per esser messa in commercio. Anche quella va intesa come un'ennesimo introito nella casa produttrice, quindi occhio! Proverò la Fina ancora e poi mi sà che mi fermo. Il Revivogen l'ho usato per 1 anno e mezzo e non ha fatto una mazza. Speriamo che si diano una mossa quelli studiosi sulla terapia genica delle cellule staminali, anche se mi sa che ci vorranno tempi troppo lunghi per noi iscritti prima che si possa avere qualche riscontro :innocente: Modificato 20 Giugno 2006 da evolux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 la nuova pillola di rinaldi????? una bomba come i minicicciolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 GENTILMENTE VISTO KE SONO STATO FRAINTESO ED OLTRETUTTO MI SONO SENTITO OFFESO A BUON INTENDITOR POKE PAROLE DA QUESTO MOMENTO NN MI INTERESSA + NULLA DI INTERVENIRE ED OLTRETUTTO INCAZZARMI A VUOTO CREDETEMI DITE CIO KE VOLETE SULLA NIPO SU RINALDI SULLA MADONNA E SUL SIGNORE CRITICATE QUANTO VOLETE HO PURE SBAGLIATO AD INTERVENIRE IN TUTTI QUESTI POST KE ALLA FIN FINE NN PORTANO NESSUN GIOVAMENTO NN STO FACENDO ALTRO KE LITIGARE ED AVERE DISCUSSIONI COSE KE NN HO MAI AVUTO IN TUTTI QUESTI ANNI DI FREQUENTAZIONE SUL FORUM PERCIO DA OGGI MI LIMITO SOLO AD AGGIORNARE LE MIE VISITE ED A LEGGERE VI SALUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 ma perchè la merck non ha interesse nel vendere il propecia?non ha interesse nel fare introiti? qui ci si stupisce dell'ovvio... in un' economia di libero mercato è normale che chi lavora per un'azienda cerchi di vendere il proprio prodotto ed è altrettanto normale che quest'azienda cerchi di mettere sul mercato prodotti che possano battere la concorrenza, quindi è normale che immettano via via sul mercato prodotti nuovi e migliorati. E poi xxxxx a me la Nipo me la fanno per meno di 10 euro al mese galenica. Evitare di dare soldi a quel cattivone del rinaldi è abbastanza facile se vi adoperate. E se su di voi non ha funzionato la nipo, non penso che voi rappresentiate la totalità degli utilizzatori di nipo. Secondo me siete anche un pò troppo esterofili. Cioè l'unica vostra speranza è di aspettare la cura spaziale dall'America, screditando chi comunque ha fatto ricerca in Italia e ha aperto nuove frontiere nel campo della fitoterapia contro la calvizie. Il tutto detto senza voler offendere nessuno e ammettendo però che il prodotto ufficiale ha un prezzo esoso. Secondo me, per quanto lo pago io, facendo un rapporto qualità/prezzo sono spesi bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 ciao, anch'io uso la nipon e prescrittami dal dottr Campo lo scorso settembre,lo scorso anno comprai le 60 capsule poi però una volta finite non le ricomprai,ora ho ricominciato ne prendo due capsule al di(non una come mi disse campo)e volevo sapere,dato che soffro di un leggero diradamento nella parte alta della testa,se avrò risultati,x quanto devo continuare a prendere le pillole e se alla lunga,come mi pare di aver letto,avrò problemi con lo sperma... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 i risultati non sono assicurati ma quantomeno non avrai problemi legati alla sfera sessuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati