Jump to content

freosalvaf

Salusmaster User
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

  1. grazie,credo proprio che sia questo il problema,ho letto qualcosa su internet a riguardo,ma non ho capito se il leggerissimo diradamento sul vertice,che ho notato con i capelli corti,sia collegato con la tricodinia. I prodotti che mi hai consigliato sono molto invasi?non vorrei "aggravare"la situazione
  2. no parlerei di caduta,il dottore mi disse che i capelli in quel punto erano meno resistenti al pull test,inoltre ho sempre notato un leggero diradamento che però non è assolutmante peggiorato... la nipon in realtà me l'aveva data Campo...cmq sempre in questo forum mi è stato consigliato di fare dei cicli di lievito di birra proverò questo metodo
  3. nella parte alta della testa,quando ci passo le dita avverto un leggero fastidio,che il dottor Campo diceva chiamarsi sensibilità,+o- è la stessa sensazione che si prova quando ci si sveglia e i capelli hanno una piega e li si spinge dall'altra parte!!! + chiaro? :) :)
  4. scusa potresti spiegarmi esattamente come funziona questa cosa del ciclo di lievito di birra? dove lo compro,come lo preparo,come lo applico e se va mischiato con qualche prodotto
  5. ahhhh mi hai rassicurato... alcune volte me li sento fragili,per questo volevo sapere se c'era qualche prodotto come dire...ricostituente,anche perchè sono sotto tesi e affronterò un periodo di alto stress con la nipon E dopo 3-4 mesi non è che abbia visto granchè
  6. ciao xxxxx, torna a scrivervi dopo un po' di tempo,la situazione è quella delle foto,esattamente un anno fa andai da campo perchè con la"boccia"notai un leggero diradamento nel vertice alto della tasta e anche una sensibilità maggiore in quel punto,al passare delle dita;Campo non riscontrò miniaturizzazioni e mi diede nipon E + altri due preparati per "ancorare"maggiormante,sopratutto per i capelli nella zona in questione,i capelli alla cute,dato che al pull test aveva riscontrato una leggera debolezza,degli stessi. Dopo 3 mesi di cura non ho avuto sensibili miglioramenti,se non con lo schampo da lui consigliato,SEBOSKIN,per sciogliere la forfora;oggi settembre 2006 noto che i miei capelli vivono fasi alterne,sicuramente legate allo stress,le tempie arretrano,ma mi è stato detto che è fisiologico;vado per i 27 e dovrei,anche a detta di Campo,aver scongiurato la AA,però noto che quando mi passo la mano fra i capelli, qualcuno poi lo trovo o sul cuscino o sulla scrivania un numero che varia dal singolo ai 3 però ci sono! Non vorrei tornare da Campo poichè non avendo un problema"grave"come dice lui non credo mi seguirebbe a dovere,volevo sapere il vostro parere sulla mia situazione grazie mille a tutti spero di essere stato sufficientemente chiaro! :)
  7. ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei che mi consigliaste un prodotto che rendesse + forti i miei capelli,esattamente un anno fa sono andato dal dottor campo per un controllo dato che sul vertice avevo ed ho tuttora una maggiore sensibilità al passaggio delle dita;mi diede nipon e altri integratori preparati in farmacia;non è che abbia visto tutto questo miglioramento dopo 3 mesi e quindi ho interrotto la cura. Adesso vi chiedo se avete un altro interatore da consigliarmi che non sia la fantomatica nipon e che non mi ha dato questi gran risultati grazie a tutti
  8. ho gi scritto vari post relativi alla mia situazione,dato però che non ho intenzione di tornare dal dott campo,visto che non è che mi abbia molto aiutato,considerando anche il fatto che non ho problemi di capelli cosi evidenti;premesso che ho la forfora e che lui mi prescrisse ad ott 2005 seboskin come shampoo(da allora uso solo quello)da un po'di tempo ho dei prurirti in vari parti della testa(metteteci anche sto caldo!!),in + noto che sul cuscino sono ricomparsi ahimè i miei amati capelli seppur in numero limitato ma ci sono...prendo nipon e da circa 3 settimane,cosa faccio per questo prurito? può essere che dato che sono sotto esami sia anche il tutto dovuto allo stress?sicuramente sarà accentuato... grazie
  9. ciao, anch'io uso la nipon e prescrittami dal dottr Campo lo scorso settembre,lo scorso anno comprai le 60 capsule poi però una volta finite non le ricomprai,ora ho ricominciato ne prendo due capsule al di(non una come mi disse campo)e volevo sapere,dato che soffro di un leggero diradamento nella parte alta della testa,se avrò risultati,x quanto devo continuare a prendere le pillole e se alla lunga,come mi pare di aver letto,avrò problemi con lo sperma... grazie
  10. ciao a tutti accosto questi due termini,perchè riflettevo sul fatto che il leggero diradamento che ho scoperto avere dall'estate 2004,può essere che l'ho notato o l'ho accentuato per il fatto che sono + di 3 anni che mi taglio i capelli solo con la macchinetta,sia che li faccio da 1cm sia,come accade + spesso,che li tagli a 2.7 cm? prima andavo dal barbiere e non mi ero mai accorto di nulla :60: :60:
  11. no,cmq le ho scattate a distanza di pochi giorni... cmq credo che tornerò da dottor Campo il prossimo settembre,intanto prederò per un paio di mesi nipon E che già il dottore mi aveva indicato di predere,dopo l'estate vedo se ci sono stati peggioramenti o miglioramenti... :60:
  12. se guardi le mie foto,mi pare che abbiamo una situazione simile,a me però il dottor Campo non ha mai parlato di fina,nipon E l'ho preso e ricomincerò da lunedi a prederlo,due pillole al giorno come indicato!!! poi vediamo che succede :60: :60:
  13. eppure cavolo ero andato da Campo ad ottobre per scongiurare ogni pericolo e al ritorno dalla visita ero tranquillo,molto tranquillo...non vorrei arrivare fino a firenze per una visita da un altro medico,alla fine non mi sembra che la situazione sia cosi tragica!
×
×
  • Create New...