Vai al contenuto

Fedex78

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Fedex78's Achievements

  1. Da quello che ho capito questo Triaxon dovrebbe migliorare la circolazione sanguigna nella zona follicolare, ho letto i pareri su quel forum e tutti i pareri positivi erano dati da utenti anonimi, il che mi fa sospettare molto di bufala. Ho visto che 3 mesi di trattamento costano 129 dollari, considerando trasporto e dogana il costo diventa importante. Io non lo prenderei.
  2. il link che hai postato a me non funziona
  3. Fedex78

    x gigli su minoxidil

    Domanda interessante Paolo, me lo chiedevo anch'io. Io sono nella tua stessa situazione anche se non applico il minox bensì l'acido fosfatidico e ne uso almeno 4ml.
  4. Fedex78

    BRAVO DERMATOLOGO A PALERMO CERCASI

    Eppure il prof. Aricò sembra uno bravo per quanto riguarda la cura della psoriasi. Io starei per prenotare una visita da lui per la mia psoriasi al cuoio capelluto, allora mi sconsigliate di andarci?
  5. Liberissimo di non crederci, nessuno ti obbliga a farlo. Non ho foto da farti vedere, mi spiace.
  6. 50% La nipo può servire a mantenere ma non per molto tempo, se vuoi copertura dei diradamenti ci vuole fina(e minox). Sull'opinione di Rinaldi sul Proscar 1/4 che sia una grande ca**ata lo dimostrano i pazienti del Dott. Gigli ai quali lui prescrive Proscar 1/4. Io ho usato Proscar 1/4 e la differenza con nipo era imbarazzante.
  7. grazie a te, usavo proscar diviso in 4
  8. Certo fare come dici tu potrebbe avere un senso, ovviamente sono valutazioni che devono fare i medici e dipende anche se uno si accolla mal di testa più capelli impiastricciati (minox) o un alterazione più o meno forte della propria sessualità (sperma più liquido, no erezioni mattutine e via discorrendo) a causa di fina.
  9. Esatto, con la nipo a poco a poco sono rientrato nella mia norma.
  10. Ormai posso tirare le somme sulla nipononivea integrata all'adenosil. Non ho scritto nel topic apposito perchè è infognato di OT e il mio post si sarebbe disperso e siccome penso possa essere utile a qualcuno ho deciso di aprirne uno apposito. Cominciamo da zero. Nell'estate 2005 mi accorgo di incominciare a diradarmi sul vertice e un pò sul centro e dopo essermi documentato e averne parlato col mio medico curante (tipo molto in gamba e preparato) decido di assumere nipononivea 2 cps al dì della fitologica. Dopo 3 mesi circa la situazione sul vertice peggiora un pò anche se i capelli nel frontale sono un pò più spessi ed è spuntato sempre sul frontale qualche vellus. Vedendo che il vertex peggiora torno dal mio medico e lui mi dice di sospendere la nipo, prendere fina e se arrivano i risultati ritornare a nipo per il mantenimento. Ok lo faccio. Già subito dopo due mesi noto la potenza della finasteride rispetto alla nipo, i capelli sono più spessi e forti ed inoltre il vertice comincia lentamente ma visibilmente a ricoprirsi. Effetti collaterali nessuno. Vado avanti fino a giugno 2006 per un totale di circa 9 mesi con fina in cui ho ricoperto quasi completamente il vertice ed il centro, l'unico problema è che facendo la solita attività fisica e alimentazione sono cmq ingrassato mentre sulla sfera sessuale tutto ok. Soddisfatto del risultato torno a nipo (sempre 2 cps al dì) per mantenere ed effettivamente mantengo i risultati anche se sul frontale e poco dietro cominciano ad apparire lievissimi segni di diradamento e aggiungo adenosil dal settembre 2006. Con l'aggiunta di adenosil noto dopo 5-6 mesi che i capelli si inspessiscono un pò e che i lievi diradamenti non avanzano, mantengo e sono contento (meno il portafoglio). Purtroppo però l'aga avanza e ora comincio a notare che nipo + adenosil non ce la fanno più a mantenere, i diradamenti sul frontale cominciano ad allargarsi lievemente mentre il vertice è un poco peggiorato(ma è sempre meglio di quando avevo cominciato le cure). Insomma, dopo 1 anno e due mesi di nipo della fitologica e 10 mesi di adenosil in cui non ho sgarrato la cura di un giorno, mi sento di dire che sicuramente nipo più adenosil qualcosa fanno perchè aiutano a mantenere un pò i risultati ottenuti con fina però la differenza con la cura "ufficiale" è rilevante, almeno nella mia esperienza. C'è ancora strada da fare per avere una cura naturale priva di effetti collaterali che abbia gli stessi o superiori risultati a fina + minox. Se avete qualche domanda io sono a disposizione.
  11. Io l'ho appena ordinato, vi farò sapere, intanto nella sezione Nipononivea posto la mia esperienza con nipo + adenosil.
  12. Fedex78

    Posologia Nipon E Ultra!

    Mi è arrivato stamattina il nipon ultra. La posologia è 2 capsule al giorno preferibilmente lontano dai pasti, mentre il nipon liscio prescriveva l'assunzione dopo la colazione.
  13. Ammetterai che seguire la dieta del dottor pagano è difficilissimo, specialmente per chi come me sta in Sicilia ed è abituato a mangiare in un certo modo (patate e salsa praticamente dappertutto). Inoltre io ancora non ho capito perchè fino a 17 anni ho potuto mangiare quello che volevo senza avere la psoriasi.
  14. Fedex78

    Uscita Nipon Ultra!

    Come temevo, figurati se ci perdevano. Ma è così costoso questo nuovo componente?
×
×
  • Crea Nuovo...