Vai al contenuto

Prezzi Boehmeria

Farmacisti

Messaggi raccomandati

scusa farmacisti ma per una questione di chiarezza sarebbe carino se qui ti presentassi con tanto di nome (del laboratorio, della farmacia o cmq un riferimento che ti possa identificare con certezza), indirizzo etc; inoltre sei associato al forum di salusmaster inteso come shop a cui fare riferimento per la nipo o lavori diciamo così staccato da quest'ultimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
scusa farmacisti ma per una questione di chiarezza sarebbe carino se qui ti presentassi con tanto di nome (del laboratorio, della farmacia o cmq un riferimento che ti possa identificare con certezza), indirizzo etc; inoltre sei associato al forum di salusmaster inteso come shop a cui fare riferimento per la nipo o lavori diciamo così staccato da quest'ultimo?

chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma siamo presenti sempre su salus e molto meno qui su salusmaster per qustioni di tempo!

Siamo una farmacia privata e da molti anni allestiamo preparazioni galeniche di ogni genere, siamo "affiliati" con il sito nel senso che nella sezione "esperto" del sito ci sono i nostri dati per chi necessitasse di ordini o informazioni di qualsiasi tipo

Allora.... l' integratore non necessita di ricetta, può essere personalizzato a suo piacimento ed eseguiamo spedizioni in tutta Italia in contrassegno o con ricarida postapay.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma siamo presenti sempre su salus e molto meno qui su salusmaster per qustioni di tempo!

Siamo una farmacia privata e da molti anni allestiamo preparazioni galeniche di ogni genere, siamo "affiliati" con il sito nel senso che nella sezione "esperto" del sito ci sono i nostri dati per chi necessitasse di ordini o informazioni di qualsiasi tipo

Allora.... l' integratore non necessita di ricetta, può essere personalizzato a suo piacimento ed eseguiamo spedizioni in tutta Italia in contrassegno o con ricarida postapay.

saluti

Vorrei ordinare da voi ma i dati proprio non riesco a trovarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avete detto che il tocomax funziona molto. Scusate l'ignoranza ma.... a cosa serve esattamente?

il tocomax + boehmeria associa le proprietà anti DHT della nipononivea con l' effetto antiossidante, fotoprotettore, stimolazione della crescita dei capelli, protezione del capello dai danni indotti dall’esposizione al sole o dagli effetti aggressivi di agenti chimici.

saluti

Modificato da Farmacisti
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Un link diretto ai dati sarebbe utile.

Non sono riuscito a trovare la sezione di cui parlate.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao sono appena stato dalla mia dermatologa e oltre al propecia che già utilizzo mi ha prescritto nipononivea boehmeria 150 ml 2 capsule al giorno.

Ho fatto preparare da una frmacia di Milano una preparazione per 6 mesi quindi 360 capsule (2 capsule al giorno).

Ho visto che voi per capsula mettete 300 ml e 360 capsule costano 72 euro perchè la farmacia di milano (farmacia repubblica) me le ha fatte pagare 94 euro?

In pratica potrei prendere una capsula al giorno (ma 300 ml) anzichè 2 a 150 ml, praticamente la stessa cosa ma a un costo inferiore.

Posso chiederVi quale farmacia siete?

saluti

Geko

Link al commento
Condividi su altri siti