Vai al contenuto

Mailus

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mailus

  1. Ciao se mi includi le spedizioni, lo prendo io.
  2. Mailus

    4 Anni Fra Fina E Minoxidill

    Ok ! Grazie per la risposta.
  3. Grazie mille, sai indicarmi anche dove è possibile acquistarlo sul web ?
  4. Salve. Volevo chiedere un parere. Quattro anni fa vista la vistosa caduta di capelli iniziai ad utilizzare la finastereide dopo essermi documentato su questo forum ( e consigliando al mio dermatologo la cura a cui dovevo sottopormi :( ) dopo 2 anni ho associato alla finastereide minoxid 5% per il diradamento anteriore e l'anno scorso ho abbandonato per pigrizia la finastereide. Da un anno a questa parte pur non usando la fina i capelli non sono ricaduti e pure ho letto che se si smetteva di assumerla avrei sarei incorso nuovamente nella ricadutai. Possibile che il minoxidill sopperisca la mancanza di finastereide ? Grazie mille.
  5. Ciao a tutti. Volevo un consiglio su quale prodotto utilizzare per mascherare il diradamento. Dico subito che non è un diradamento eccessivo in quanto si nota solo quando ho una luce diretta sulla testa. Ho i capelli molto sottili e lunghi un 3 cm. Grazie in anticipo.
  6. Mailus

    Prezzi Boehmeria

    Scusate ma essendo la nipononivea stata bandita, potete ancora creare il prodotto ?
  7. La quantità di glicole presente è uguale od inferiore al minoxidil della Kirkland ?
  8. Ho trovato questo minoxidil su ebay e costa veramente poco. Sono 4 flaconcini da 60 ml come quello della Kirkland. Qualcuno lo ha provato ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...mMakeTrack=true
  9. Uso Minoxidil 5% da quasi 2 mesi, è sicuramente è poco per apprezzare risultati come la ricrescita di nuovi capelli, ma ad oggi posso affermare che i capelli sono molto più forti, se n'è accorta anche la mia ragazza che è una fissata. Ci risentiamo fra qualche mese.
  10. Ok ! Gli shampo che mi ha consigliato si trovano in farmacia ? Grazie mille.
  11. Salve Dott. Gigli, vorrei esporle un mio problema. Ho sempre sofferto di forfora grassa ma da quando sto utilizzando Minoxidil della Kirkland , la forfora è aumentata formando delle vere è proprie croste sul cuoio capelluto. Ora io so che la forfora grassa nuoce al cuoio capelluto e sicuramente creerà anche problemi all'assorbimento di minoxilid e volevo chiedere quale sciampo dovrei usare frequentemente per cercare di ovviare al problema. Attualmente come sciampo antiforfora uso due volte a settimana il Sensonblu comperato in farmacia. Grazie in anticipo.
  12. Ok grazie ! Ora chiedo al dottore :)
  13. Già avevo forfora grassa prima di iniziare la cura, ma adesso è aumentata. Ora provo con lo sciampo erboristico consigliato da Darko, se non funziona cambio il minoxidil commerciale con quello glenico, anche perchè credo che avere forfora grassa sia antiproducente per la cura e per la salute del cuoio capelluto.
  14. Concordo. Io uso minokidill della kirkland e per fortuna che ho i capelli rasati. Ho notato un eccesso di forfora da quando lo uso.
  15. Ciao a tutti ! Utilizzo il minoxidill della Kirkland 2 volte al giorno. ho notato un eccesso di forfora grassa tanto da creare delle vere e proprie croste sul cuoio capelluto. Cosa mi consigliate ? posso mai usare uno sciampo antiforfora ogni giorno ? e se si mi consigliate un buon sciampo reperibile in farmacia ? Grazie.
  16. Mi avete fatto venire la voglia di provare <_<
  17. Mailus

    vari tipi di finasteride

    ed il prezzo rispetto alla fina ?
  18. Mailus

    Un consiglio su Minoxidil 5%

    Grazie infinite !
  19. Salve Volevo chiedere un consiglio sulle dosi da somministrare con Minoxidil 5% Applico minoxidil in una zona molto ampia perchè non sono solo le tempie ad essere diradate. Ho iniziato la cura da 2 settimane e con solo 1 ml di minoxidil non ce la faccio a bagnare tutta la parte interessata e mi sono trovato alla fine della seconda settimana che già ho quasi terminato un flaconcino da 60 ml, visto che metto minox mattina e sera. Mi consigliate di mettere 2ml minoxidil 5 % una sola volta a giorno a questo punto ? l'effetto è lo stesso ? Grazie mille.
  20. Salve. Usao minoxidil 5% della kirkland, da una settimana. Dopo 2 giorni di applicazione ho notato una forte perdita di capelli che ad oggi dopo una settimana si è arrestata. E possibile che la caduta indotta duri così poco ?
  21. Per caso sai se fa studio anche il sabato ? è l'unica giornata libera a mia disposizione :(
  22. Mi dite come posso arrivarci, numero di telefono, indirizzo ecc.. se non si può in pubblico in pvt. Grazie
  23. Ciao sono di Napoli ed effettivamente non sono stato da un dermatologo bravo, se me ne consigliate uno mi fate felice. Ora sto usando Minoxil 5% e finastereide ma tutte e due le cose si può dire che le ho citate io al dermatologo, altrimenti non me le avrebbe prescritte. la fina la assumo da 2 anni, e la caduta si è arrestata, ma il diradamento non è diminuito (nel senso che non c'è stata ricrescita), ed è per questo che ho deciso di integrare Minoxidil. Esistono lozioni che includono minoxidil + antiandrogeni ? Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...