Vai al contenuto

Farmacisti

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Farmacisti's Achievements

  1. Scusate il ritardo nella risposta, ma purtroppo il lavoro ci impedisce di stare dietro ai forum di discussione. Stiamo anche ultimando la nostra pagina web quindi...ulteriori impegni!!! Beh che dire.... non posso che essere fiero che l' argomento faccia parlare di sè...e com' è naturale che sia porti a scetticismo, ottimismo e a opinioni discordanti!! Purtroppo oso dissentire dalle parole di "esteban" quando dici di " ridimensionare i tuoi facili entusiasmi di fronte all'ennesima pozione magica con erbe di panoramix il druido"... L' entusiasmo mi sembra lecito in quanto le premesse sono ottime e sono state supportate dall' entusiasmo di tutti quegli utilizzatori che ci hanno spinto a intraprendere la strada che dallo studio ci ha portato fino al prodotto finito! Sfido chiunque a riportare mie parole del tipo " è un miracolo" "vi farà ricrescere tutti i capelli" "compratelo tutti perchè funziona davvero"" Forse non avete capito che io sono al vostro livello ovvero l' unica cosa che avevo in mano fino a 2 mesi fa era l' articolo della sperimentazione, piano piano si stanno aggiungendo testimonianze di chi quotidianamente lo utilizza, ma proprio perchè è una sostanza "sperimentale" non posso permettermi di cantare vittorie!!! Ho ricevuto richieste e auspici di gente che come me è rimasta colpita dalle ottime premesse che prometteva la sperimentazione e in tanti mi hanno chiesto di rendere possibile l' utilizzo di questa sostanza! STOP!!
  2. hahhahaha scusa ma mi è scappato da ridere!!!! In effetti la rivista "Nature" è proprio una trovata casereccia!!!!!! hahahahhahah beata ignoranza di chi non sa cosa significa riuscire a pubblicare anche solo una riga su una rivista del genere!!!
  3. PEr il rezzo e per domande di tipo comemrciali vi prego di contattarci in privato
  4. Certamente!! Per ora ce l' abbiamo solo noi...anche perchè sono mesi che ci lavoriamo e finalmente dopo aver reperito la materia prima idonea abbiamo introdotto questa formulazione che in base all' articolo apparso su "Nature" promette ottimi risultati senza effetti collaterali. E' un' arma in più nell' approccio al problema, nessuno ha mai parlato di miracoli! Significa che in essa sono presenti sia acqua che alcol etilico, ma non necessariamente nelle stesse quantità. Non penso sia presente in nessuna farmacia italiana in quanto non esistono prodotti registrati a tale nome. Probabilmente ci sono migliaia di sostanze non ancora testate che potrebbero essere utilissime per tante patologie.
  5. Acido fosfatidico 2% tocoferolo acetato 0,2% biotina 0,02% in soluzione idroalcolica
  6. Ci siamo fatti attendere un pochino dopo aver accennato per lungo tempo alla questione ma finalmente siamo operativi!!! Abbiamo iniziato già da qualche settimana l' alelstimento dietro prescrizione medica di lozioni con l' ormai famoso acido fosfatidico!! Alcuni utenti del forum lo stanno già utilizzando e dicono che in pochi giorni già notano un sensibile ispessimento del fusto.... La forumlazione standard che stiamo iniziando a commercializzare è quella riportata nel noto articolo indexato che spero tutti abbiano letto. La percentuale di acido fosfatidico è stata portata dall' 1% iniziale al 2% con l' aggiunta di tocoferolo acetato 0,2% come conservante e biotina 0,02%. Ovviamente come si diceva le premesse sono importanti e rassicuranti, non ultima la possibilità di avere un' attività "teorica" paragonabile a quella del minoxidil SENZA ALCUN TIPO DI EFFETTI COLLATERALI. (ricordo che è un fosfolipide presente in diversi alimenti e nel tuorlo d' uovo). A breve inizieremo una sperimentazione più ampia anche con l' aiuto del dottor Paolo Gigli che come noi è sempre pronto e disponibile a intraprendere strade nuove purchè promettenti! Oltre a ciò abbiamo anche provato ad associare l' acido fosfatidico al classico minoxidil base, per chi non ha problemi ad assumere quest' ultimo. La formulazione in questo caso è ovviamente più completa e dovrebbe assicurare il massimo dei risultati in quanto oltre all' attività intrinseca dei due principi attivi, l' acido fosfatidico agisce anche da "enhancer" per l' assorbimento cutaneo del minoxidil. A giorni saremo anche online con la nostra homepage e chi non l' avesse ancora letto potrà trovare anche l' articolo per esteso in .pdf http://www.nature.com/jid/journal/v121/n3/pdf/5601911a.pdf Non ci resta che incrociare le dita e solo il tempo potrà dire se abbiamo trovato un' altra molecola che davero funziona!!
  7. Finalmente è pronto e disponibile il tanto atteso e promesso SUPERANTIOX! Considerando i continui e sempre più frequenti dibattiti e le vostre richieste, e facendo tesoro dei preziosi suggerimenti di Fabio-Marlin abbiamo ritenuto opportuno mettere a punto un integratore che riunisca al suo interno i più efficaci principi attivi ad attività antiossidante e che abbia al tempo stesso qualche proprietà mirata al problema della caduta dei capelli. I principi attivi contenuti sono quelli che hanno dimostrato dalla letteratura scientifica consultata la maggiore efficacia e il più alto titolo tra quelli disponibili in commercio, anche per poter garantire una sola somministrazione giornaliera. Come sempre renderemo disponibile a chi fosse interessato la letteratura riguardante i singoli costituenti, soprattutto quelli un pò più "esotici" tipo l' estratto di melone e quello di mela! MELONE E.S. 25mg (14400 unità di SOD/g) RESVERATROLO 99% 40mg SILIMARINA 80% 40mg MELA e.s. 100mg 50% polifenoli (contenente Procianidina B-2) THE VERDE 97% 80mg PROCIANIDINE OLIGOMERE 97% da VITE ROSSA 80mg LYCOPENE 6% 10mg LUTEINA 5% 5mg ZEAXANTINA 50% 0,5mg ASTAXANTINA 3,5% 0,5mg
  8. Recentemente sono apparsi estratti titolati esclusivamente in protodioscina, a cui sono state attribuite in modo ancor più specifico le proprietà di tonico sessuale. Dagli studi farmacologici appaiono effetti diversi a seconda del sesso dell´animale: nei maschi le saponine steroidee del Tribulus stimolerebbero la spermatogenesi e l´attività sessuale, mentre nelle femmine potenzierebbero l´effetto degli estrogeni con aumento della fertilità e miglioramento generale della funzionalità sessuale. Si è ipotizzato che il Tribulus agisca stimolando la secrezione dell´ormone luteinizzante (LH) da parte dell´ipofisi nei soggetti di sesso maschile. Nelle donne aumenterebbe invece la produzione dell´ormone follicolo stimolante (FSH) e dell´estradiolo, ma non dell´LH nè del testosterone. Noi prepariamo da molto tempo 2 integratori abbinabili, uno a base di estratti secchi di TRIBULUS, MACA, DAMIANA, MUIRA PUAMA, GINSENG un adattogeno atto appunto ad aumentare il vigore lo stato di benessere e la libido; l' altro più adatto all' uomo contenente ARGININA e PICNOGENOLO che agisce sull' erezione.
  9. Saw palmetto titolato al 95% è solo in olio oppure in capsule mulli tipo quelle di olio di pesce. Le massime titolazioni in acidi grassi degli estratti secchi arrivano al 40%. saluti
  10. Stiamo allestendo un integratore contenente alcuni tra i più potenti antiossidanti presenti in natura, ai titoli più alti tra quelli disponibili e ottenuti con metodi di estrazione e sintesi tali da assicurare la più alta concentrazione di principi attivi... in attesa di questo, abbiamo disponibili tanti dei più comuni antiossidanti... non esiti a contattarci per qualsiasi necessità. saluti
  11. Come sempre scusate la nostra mancanza dal forum ,a per problemi di lavoro il tempo + pochissimo e scriviamo solo più su salus....a breve sarà disponibile il nostro sito internet in cui potrete acquistare tutti i prodotti. Parlando di Capsures, abbiamo disponibile sia la versione "registrata" che quella galenica. Per qualsiasi informazione o per ordini non esitate a contattarci. saluti
  12. Farmacisti

    Dott. Gigli definita nuova data

    Per la nuova visita a torino del Dott. Gigli! mi sembrava chiaro dal titolo del post!
  13. Farmacisti

    Dott. Gigli definita nuova data

    ehm...come a cosa!! cè il titolo del post!
  14. gli interessati ci cotattino in privato. saluti
  15. Quelli che sono nominati come "ingredienti o miscugli" non possono che essere valutati sia nella qualità che nella quantità da uno specialista che non può essere che un dermatologo, quindi evitiamo il fai da te con molecole molto serie e attive quali quelle abitualmente prescritte nei problemi di AA. Le armi per combattere la calvizia sono tante ma devono essere appropriate e adattate a secondo del quadro clinico non si può sparare a una mosca con un cannone, ma nello stesso tempo non si può sottostimare il problema Paradossale vero !!!!
×
×
  • Crea Nuovo...