Vai al contenuto

Ricrescita E Muscoli

Messaggi raccomandati

partendo dal pressupposto che avete gia dimostrato nei vostri interventi poca logicita...

Brutto Pelato l'avrai tu la logica nei tuoi interventi!

allora forse nn hai capito nessuno deve aspettare voi per capire che è na cavolata perche nn siete i primi a fare queste esercizi...

Brutto Pelato allora porta chi ha fatto la ginnastica per 1 anno e non ha avuto risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nonostante abbia semplicemente voglia di insultarti non lo farò, anzi non capisco una cosa, ma se nessuno ha bisogno di aspettare i nostri risultati per capire che la ginnastica é una bufala, allora nessuno ha bidogno di te e delle tute opinioni negative giusto? La gente(che continuo asottolineare il fatto che non é come pensi tu deficente) ci arriverà da sola no? Inoltre se questo metodo alla fine risultasse utile solo a diminuire il sebo, la forfora e a far diminuire un pò la caduta (quindi non per l'aga, ma a diminuire la normale caduta fisiologica) e a costo zero, ti farebbe così schifo?

Inoltre il tuo parere lo hai espresso hai messo in guardia gli utenti sul fatto che questo metodo potrebbe essere una bufala, Mi sembra che potresti finirla qui no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre se questo metodo alla fine risultasse utile solo a diminuire il sebo, la forfora e a far diminuire un pò la caduta (quindi non per l'aga, ma a diminuire la normale caduta fisiologica) e a costo zero, ti farebbe così schifo?

ma in questa discussione nn si parlava di esercizi che arrestavano l alopecia androgenetica che provocavano ricrescite miracolose ecc ecc scusa avro sbagliata discussione spero di ritrovarla perche m interessava molto :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto mischiando lettere dell'alfabeto a casaccio, ho formulato delle domande e a quelle vorrei che rispondessi(anche se capisco che dato che non riesci a trovare una risposta sarcastica per tutte rispondi solo a quelle che vuoi o a cose che non centrano nulle). Poi queelo che ripetiamo da 220000 ore é che qui nessuno propone un metodo miracoloso per la cura di ogni problema di capelli. Stiamo sperimentando se poi oltre a sebo forfora ecc.... sarà utile anche a far ricrescere i capelli come a qualcuni sembra sia successo ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal pressupposto che avete gia dimostrato nei vostri interventi poca logicita vorrei capire quale processo intellettivo ti ha portato a fare un affermazione del genere...

Cavolo ti ho lasciato sabato nel primo pomeriggio..ma vedo che non ti sei fermato un solo minuto. Più che un rappresentante delle case farmaceutiche sembri Paolini, quello che non avendo niente da fare nella vita rompe le palle ai giornalisti...hai presente? Anche farsi insultare è un modo per ottenere attenzione..

e daltronde non credo che il tuo obiettivo sia dissuadere qualcuno, perchè anche uno stupido potrebbe capire che col tuo comportamneto rafforzi solo la convinzione di chi vuol provare. Daltronde siamo tutti contenti così...tu hai la tua parte di attenzione e noi ci mettiamo ancora più entusiasmo :D

Cmq non staro a spiegarti perchè ma guarda che la logica è il più grosso limite al pensiero umano...daltronde le cose migliori che l'uomo ha fatto sono successe o per caso, o andando per tentativi o soprattutto, grazie alla fantasia e all'intuizione...questo famoso metodo scentifico...chiedi a qualche serio ricercatore che ti dirà cose, per te, credo sconvolgenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Cavolo ti ho lasciato sabato nel primo pomeriggio..ma vedo che non ti sei fermato un solo minuto. Più che un rappresentante delle case farmaceutiche sembri Paolini, quello che non avendo niente da fare nella vita rompe le palle ai giornalisti...hai presente? Anche farsi insultare è un modo per ottenere attenzione..

Quote:

e daltronde non credo che il tuo obiettivo sia dissuadere qualcuno, perchè anche uno stupido potrebbe capire che col tuo comportamneto rafforzi solo la convinzione di chi vuol provare. Daltronde siamo tutti contenti così...tu hai la tua parte di attenzione e noi ci mettiamo ancora più entusiasmo :D

Cmq non staro a spiegarti perchè ma guarda che la logica è il più grosso limite al pensiero umano...daltronde le cose migliori che l'uomo ha fatto sono successe o per caso, o andando per tentativi o soprattutto, grazie alla fantasia e all'intuizione...questo famoso metodo scentifico...chiedi a qualche serio ricercatore che ti dirà cose, per te, credo sconvolgenti.

Per risparmiarti lavoro ti ho già preparato i miei quote!! Che bravo eh???

Quote:

Per risparmiarti lavoro ti ho già preparato i miei quote!! Che bravo eh???

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro LELE10

...ma è possibile che non ti sia chiaro che quella del rappresentante farmaceutico era solo un pò di ironia... addirittura scomodi la logicità del pensiero...ci manca solo che mi citi "La critica della ragion pura"o magari "Senso e Paradosso" ...comunque quella era una battuta...(così non puoi sbagliare,te l'ho scritto!)

...è possibile che non ti sia chiaro che se parlo di riduzione di sebo,forfora, caduta è solo per essere equilibrato, senza infiammare facili entusiasmi per qualcosa di cui si sta provando a capire se ha dei fondamenti, ma, che tu lo sappia!, i risultati sono più che confortanti...non ci saremo certo prolungati così a lungo su una bufala.

Chi ti scrive tra l'altro soffre di AA(diagnosticata, anche questo è meglio scriverlo, da più di un dermatologo) da 11 anni e ti assicuro che la situazione dei miei capelli(di ciò che è rimasto nonostante le tue tanto ammirate cure tradizionali che ormai da alcuni anni ho abbandonato per mia scelta,scelta di salute) non è mai stata così incoraggiante.

I miei toni come vedi sono molto lontani dal sensazionalismo e dal miracoloso.

Ci limitiamo tutti a scrivere quanto accade alle nostre teste eseguendo questa ginnastica...che tu ci creda o no.

Ti saluto, sempre cordialmente.

P.S.: Te l'ho gia scritto, a volte istighi le risposte anche dure di qualcuno...è che sembri sordo a quanto abbiamo cercato di spiegarti...e non lo capisco.

Stai tranquillo è contrastare l'AA il nostro obbiettivo e se ci fossimo sbagliati nessuno ne farà un dramma...

TEA

Di nulla!

Per l'affitto chiedi di HANNIBAL in portineria!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAFFAELE!0

ho letto i tuoi interventi, e comincio a sospettare che non siano animati da vero amore per la Verità ma solo per amore di polemica. Non ho intenzione di controbatterti, non ne ho voglia e inoltre farlo vorrebbe dire abbassarmi a quel giochetto stupido che ti piace tanto tirare avanti.

Se Internet è la libertà di parlare tranquillamenmte di una teoria strampalata come la ginnastica, questa libertà è concessa anche a persone ottusamente chiuse, sia per convinzione sia di tendenza.

L'unico effetto che i tuoi interventi raccolgono è di farti passare da bambino capriccioso ottuso che batte i piedi per terra e controbatte tutto quello che gli viene detto solo per il gusto di farlo e per sentirsi al centro dell'attenzione (altrimenti non si spiegherebbe al tua presenza costante su questo forum praticamente per tutto il finesettimana, deliziandoci delle tue illuminanti battute già solo dopo pochi minuti degli interventi degli altri utenti).

Dai retta a me... vatti a fare un bel giro, vai a un cinema, esci fuori con una bella ragazza, e se proprio non riesci a tenerti lontano da questo forum, limitati a leggere i messaggi degli altri utenti, fino a quando uno di noi ottusi dirà "signori, mi sono sbagliato: la ginnastica è una CAG*** PAZZESCA". Allora puoi sentirti autorizzato a intervenire e dire "lo sapevo io!"

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

piripacchio sono d'accordo con la risposta che mi hai dato, evidentemente non ci eravamo capiti.

cmq rimango dell'idea che grandi coinvolgimenti possono sfociare in grandi delusioni senza controllo.

se ami tua moglie e poi la scopri a letto con un altro ajvoglia ad essere ingenui come bambini e prendere la cosa con filosofia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: faccio notare che in questo forum , nella sezione PRODOTTI, viene contemplata una stanza dedicata alla DUTASTERIDE!!! Si mamma, si papa: la DUTASTERIDE!!!

Questa cosa, caro moderatore, a me sembra assai più CRIMINALE del nostro innoquo thread sulla ginnastica... invito gli utenti, tutti gli utenti, specie quelli più giovani che, come feci io a mio tempo, pur di fermare l'A.A. venderebbero l'anima al Diavolo, di non considerare ASSOLUTAMENTE la Dutasteride alla stregua di un semplice prodotto per la cura della calvizie.

Tanto per avere un'idea scientifica della validità della DUTASTERIDE come cura (ma anche della più "innoqua" finasteride che io, da quel perfetto pirla che sono, ho preso in forma di propecia originale, 50 euro la confezione, per più di due anni con risultati disastrosi a livello tempie) mi pare possa essere illuminante leggere questo thread: andrologia on-line.

Io personalmente mi sono proposto di mettere foto della mia maledetta capoccia ogni due mesi. E lo farò. Il messaggio non è "sotto xxxxx, provate anche voi." Tutt'altro.. il messaggio è: xxxxx, qui ci sono persone che han provato di tutto (e nel mio caso, a parte la cacca di piccione e la magia nera ho veramente provato di tutto) che han deciso di tentare anche questa. Si fa da cavie diobono! Quelli proprio in botta piena, come me, metton su pure le foto. Continuate le vostre cure, scientificamente provate... e se a volte volete farvi due risate date un'occhiata pure a questa discussione.

E non facciamo un redde rationem di ogni cosa, perdio!! Si potrà sperimentare una cura alternativa, magari anche solo un semplice palliativo, senza per questo esser tacciati di eresia, no?!

Io personalmente la mia cara boccettina di minoxidil continuo sempre a tenerla sul mobiletto del bagno. E la prima a darmi il buongiorno la mattina e l'ultima a darmi la buonanotte la sera. Il minoxidil è il vero amico dell'uomo... fa semplicemente quello che può senza prometter miracoli e non me se separerei mai, per niente al mondo... certo soffre un po' la campagna di marketing di farmaci scientifici, all'avanguardia, scientificamente testati, dai nomi roboanti: finasteride, dutasteride, revivogen, chissà che altro... povero minoxidil... lui che, come cura per la calvizie è stato scoperto PER CASO, lui che non da riscrescita ma fa quel che può per addolcire la morte dei capelli superstiti...

Da qualche mese ho semplicemente cominciato a far un po' di "ginnastica"... 30 min. la mattina e 30 minuti la sera... andata e ritorno sulla via del lavoro. E' una kaxxata? Possibile, direi addirittura probabile... tra un anno c.ca saprò che è una caxxata per averlo sperimentato di persona e non perchè me lo hanno detto (e ripetuto) i vari rundll e raffaele, con tutto il rispetto dovuto alle loro persone. Che cosa rischio alla fine? Andrò ad alterare il livello di dht e di testosterone? Rischierò, per questo, una qualche forma di deficit erettivo ed ejaculatorio? Rischierò di vedermi crescere le tette? Niente di tutto questo. Niente.

Se è vero che questa teoria della ginnastica gira per il web da vent'anni si potrà, una volta dimostrata FOTOGRAFICAMENTE la sua totale inutilità, metter su un bel messaggio in rilievo per tutti gli utenti del forum di salusmaster: "la prova provata che la ginnastica per la cura dell'a.a. è una bischerata. Utenti leggete l'esperienza documentata di chi ha provato". La si potrebbe mettere bene in rilievo, tra la stanza della dutasteride e quella della finasteride.

Un forum che pubblicamente smentisce una bufala! io credo che l'amministrazione di salus dovrebbe pagarci per questo, altro che disinformazione.

Rundll alla fine mi devi offrire almeno un caffè ;)

xxxxx, mettiamoci in testa, una volta per tutte, che la soluzione per l'a.a. non ce l'ha nessuno. Nessuno... Hanno la pelata il principe Carlo e Berlusconi, Elton John e Bruce Willis. Questo dice tutto, mi pare.

Se in un forum aperto un gruppo di utenti decide di sperimentare, a sue spese, una possibile soluzione non mi sembra questo gran dramma, anzi...

saluti,

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: faccio notare che in questo forum , nella sezione PRODOTTI, viene contemplata una stanza dedicata alla DUTASTERIDE!!! Si mamma, si papa: la DUTASTERIDE!!!

Questa cosa, caro moderatore, a me sembra assai più CRIMINALE del nostro innoquo thread sulla ginnastica... invito gli utenti, tutti gli utenti, specie quelli più giovani che, come feci io a mio tempo, pur di fermare l'A.A. venderebbero l'anima al Diavolo, di non considerare ASSOLUTAMENTE la Dutasteride alla stregua di un semplice prodotto per la cura della calvizie.

Tanto per avere un'idea scientifica della validità della DUTASTERIDE come cura (ma anche della più "innoqua" finasteride che io, da quel perfetto pirla che sono, ho preso in forma di propecia originale, 50 euro la confezione, per più di due anni con risultati disastrosi a livello tempie) mi pare possa essere illuminante leggere questo thread: andrologia on-line.

Concordo in pieno con l'amico Lupo per non parlare delle bizzare e pericolose posologie della Finasteride (ben lontane come quantità dalle quelle standard) che molti utenti si fanno di testa propria , improvvisando o su consiglio di qualche "demente"...Anchio continuo usare il buon vecchio mino che almeno questo, come farmaco, si puo usarlo per sempre...

Ciao

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo di Dermatite Seborroica ma di dermatite ovvero uno stato infiammatorio dovuto a qualcosa (Alopecia Androgenetica ad esempio) ma non cronico. La Dermatite Seborroica tende a peggiorare nei mesi più freddi ma anche in quelli in cui si suda molto, ma se è una dermatite che non ha nulla a vedere con la seborroica allora può guarire anche se è sotto zero, a meno che non sia un'altra dermatite cronica.

La Dutasteride è presa in considerazione in quanto esistente, basta guardare i forum e si noterà che sia i dottori che i moderatori hanno sempre sconsigliato questo farmaco per la cura della calvizie, non essendo provati gli eventuali effetti collaterali a lungo termine ne la reale efficacia per l'Alopecia Androgenetica.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La Dutasteride è presa in considerazione in quanto esistente, basta guardare i forum e si noterà che sia i dottori che i moderatori hanno sempre sconsigliato questo farmaco per la cura della calvizie, non essendo provati gli eventuali effetti collaterali a lungo termine ne la reale efficacia per l'Alopecia Androgenetica.

Ciao

Io però trovo la sezione una istigazione soprattutto per i più giovani che sarebbero disposti a tutto pur di non perdere i capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero che questa teoria della ginnastica gira per il web da vent'anni si potrà, una volta dimostrata FOTOGRAFICAMENTE la sua totale inutilità, metter su un bel messaggio in rilievo per tutti gli utenti del forum di salusmaster: "la prova provata che la ginnastica per la cura dell'a.a. è una bischerata. Utenti leggete l'esperienza documentata di chi ha provato".

No, non si potrà mai dire questo, perchè i primi risultati qualcuno li sta vedendo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare possa essere illuminante leggere questo thread: andrologia on-line.

GRANDISSIMO LUPO!!! facciamo un pò di seria informazione visto che è quello che alcuni chiedono!!! E' una schifezza!! Se penso a tutto il periodo che ho assunto quella xxxx mi viene una rabbia...per chi la produce e per chi la prescrive!!! E di pareri così ne ho avuti molti da dottori anche amici di famiglia...

Tempo fa su un altro forum di salusmaster si parlava di PSORIASE (mi sembra si chiami così ma potrei sbagliarmi!!) una crema contro la forfora credo, da mettere in testa. Alcuni si sono accorti che nei primi periodi di applicazione crescevano alcuni vellus sulle tempie e così il Dott. Gigli ha detto "ma sì, proviamo a prescriverla anche contro l'androgenetica!". Ma io dico ,cavolo, quella è una crema con cortisone (seppur in quantità e potenza non esagerate) e tu la prescrivi oltre i limiti indicati sulla posologia e per qualcosa di diverso da cui è indicata????!!!

Stiamo parlando di cortisone o noccioline????????????????????????????

Rundll tu stranamente appoggiavi il dottore... e tutti gli utenti a fargli i complimenti per la magica intuizione....ma cribbio è cortisone!!!!!

A chi chiedeva al dottore se nn potesse avere effetti collaterali lui rispondeva: "no, ho pazienti a cui la faccio prendere regolarmente da otto mesi e non hanno sintomi..."

Eccola Rundll la tua seria ricerca scentifica...

Lì però non hai obbiettato che non c'erano fondamenti scientifici per poter credere che una crema per la forfora facesse ricrescere i capelli (senza contare che avvelenarsi quotidianamete con il cortisone è da pazzi scatenati...)?!? E la tua sperimentazione che fine ha fatto?? I principi a cui qui fai sempre riferimento?

Io (e altri) dico solo che questa ginnastica per me sta funzionando (vedo ricrescita, vedo capelli più forti, vedo cute sana di un bambino come da anni e anni non avevo) e c'è gente che mi da del pirla...chissà però poi chi sono i veri pirla!!!!

Ciao!

P.s. Run non ce l'ho con te, sia chiaro! ma una parte di me è proprio arrabbiata per tutte queste ipocrisie e per il modo in cui i neo pelati (e ci siamo passati tutti) vengono spinti ad avvelenarsi come se fossero cure! E tutto sfruttando la loro disperazione!!!

Modificato da piripacchio
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito..

Qui è chiaro non si vuole denigrare il lavoro di nessuno, ma voglio raccontare un episodio a riguardo di quanto dice piripacchio, visto che qui i brocchi sembriamo noi ,che sulla nostra pelle(e senza rischiare nulla per la salute) stiamo facendo un tentativo per capire se quanto ha affermato un dottore di elevato spessore in suo scritto ha dei fondamenti, visto inoltre che anche da altre fonti si sostiene questa cosa.

Il dermatologo ,persona in gamba e degna stima come studoso, ormai mio amico da anni, che ha seguito l'evoluzione della mia AA (Dal quale mi recherò solo tra qualche mese per portargli dei cambiamenti visibili e parlargli della ginnastica) mi raccontò che quando cominciò la sua alopecia, era solo studente liceale, si recò da un dermatologo che,non solo dalle nostre parti, era di chiara fama, il quale per circa due anni gli fece applicare cortisone topico..

Ancora oggi maledice tutto quel cortisone assunto e chiaramente rimpiange i capelli che non ha più...o meglio ora non gliene frega più niente vive tranquillo con la sua immagine attuale.

Prescrive chiaramente le "provate ed efficaci cure"a coloro che in depressione rivogliono a qualsiasi prezzo i propri capelli, ma termina le visite per AA sempre dicendo "Questa cura è un palliativo, non pensare di riavere i capelli di una volta e riferiscimi ogni piccolo effetto colaterale, decideremo così se continuare..."

Questa è la medicina, questo è oggi lo stato della ricerca sulla calvizie di tipo erditario...non illudetevi.

Se noi che facciamo questo esperimento siamo degli stupidi e facciamo disinformazione, qualcun altro qui dovrebbe passarsi la mano per la coscienza e dire la verità su ciò che farmaci come la fina, il cortisone possono causare tenendo presente, tra l'altro, che non sempre risolvono il problema a noi tanto caro.

Saluti, max.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se le uniche cose efficaci per la calvizie e non sempre sono certi farmaci, un dottore che ti dovrebbe dare? Logicamente certi farmaci, che sia cortisone, Finasteride, Minoxidil. Questi farmaci hanno degli effetti collaterali che nessuno, tanto meno i dottori, nascondono. La scelta è provare a farsi ricrescere i capelli con questi metodi che sono i migliori o non provare a farsi ricrescere i capelli, daltronde di calvizie non è mai morto nessuno. Inoltre certi effetti secondari non vengono manifestati da tutti, qualcuno non li ha. Alcuni farmaci se assunti in certi modi, a certe dosi e certi intervalli non provocano effetti secondari, almeno non a tutti, chiaramente a chi è allergico gli effetti glieli provoca. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene xxxxx,continuate questa ginnastica,ma non inflazionate il forum di messaggi che non portano a nulla,e soprattutto fate vedere le foto del prima e del dopo,cosi' potremo constatare anche noi se la vostra cura avra' avuto qualche effetto tangibile,altrimenti vorra' dire che avrete fatto una cosa inutile ,ma perlomeno non dannosa.ciao e buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorreei precisare che il prodotto "psorinase" e' stato testato da medici della sitri in un trial durato 3 mesi in cui i pazienti sono stati controllatri soprattutto per i side ( che in realta sono stati % bassi e perla maggior parte dovuti solo a propblemi cosmetologici ( cattivo odore del preparato).I risultati del trial saranno pubblicati a giorni su www.sitri.it.

Vorrei esortare l'utente piripacchio a informarsi prima di fare affermazioni gratuite e prive di ogni fondamento. Buona ginnastica

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti