spiderman84 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 non capisco però a capire se il mio movimento e giusto forse non ho capito bene.c è un sistema per capire se il movimento è giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Contestazioni sull'operato dei moderatori effettuate sul forum saranno chiuse o eliminate. Spiegazioni e critiche (non in chiave polemica) rivolte a moderatori e amministratori sono accette ma solo in forma privata o tramite i messaggi privati. Piripacchio a dire il vero la questione tutta da dimostrare è che questa pseudo cura funzioni non che io devo dimostrare che non funzioni. La Finasteride purtroppo è l'unico farmaco che forse funziona, forse perchè non per tutti è così. L'Alopecia Androgenetica è una malattia che necessita di farmaci, come tutte le patologie, è una disfunzione del sistema immunitario non guarisce con movimenti e con aumento della nutrizione dei follicoli. Soprattutto evitiamo subdole accuse prive di fondamento che vogliono dire che qualcuno vuole spingere verso medici con alte parcelle. Ci spero che il ruolo che ricopro possa dissuadere qualcuno, vorrà dire che forse invece di stare a perdere tempo dietro a chissà cosa avrà guadagnato tempo prezioso necessario per queste situazioni. Aspetto con frenesia tutti questi che diventeranno capelloni in seguito a questa ginnastica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripacchio Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Piripacchio a dire il vero la questione tutta da dimostrare è che questa pseudo cura funzioni non che io devo dimostrare che non funzioni. La Finasteride purtroppo è l'unico farmaco che forse funziona, forse perchè non per tutti è così. L'Alopecia Androgenetica è una malattia che necessita di farmaci, come tutte le patologie, è una disfunzione del sistema immunitario non guarisce con movimenti e con aumento della nutrizione dei follicoli. Soprattutto evitiamo subdole accuse prive di fondamento che vogliono dire che qualcuno vuole spingere verso medici con alte parcelle. Ci spero che il ruolo che ricopro possa dissuadere qualcuno, vorrà dire che forse invece di stare a perdere tempo dietro a chissà cosa avrà guadagnato tempo prezioso necessario per queste situazioni. Aspetto con frenesia tutti questi che diventeranno capelloni in seguito a questa ginnastica. Ciao <{POST_SNAPBACK}> 1)hai ragione tu è da dimostrare che sia valida per tutti (per alcuni, sicuramente lo è come me ad esempio), quindi ti ripeto evita questa senteziosità gratuita. 2)La finasteride forse funziona e forse è molto più simile a un veleno che a un farmaco 3)l'Alopecia androgenetica NON è una malattia 4)e NON è una disfunzione del sistema immunitario e non so quanta gente dovrà ancora ripetertelo prima che ti entri in testa e cmq le cause vere non le sanno neanche gli esperti quindi chissa te... 5)Le accuse non sono subdole ma ben dirette e precise, verso speculazioni vere e proprie, verso parcelle esagerate (e secondo me immorali) e verso le grandi case farmaceutiche e cmq le mie accuse non erano rivolte verso di te visto che sei certo più vittima che carnefice... 6)e cmq se speri di dissuadere qualcuno vieni meno alle tue funzioni perchè immagino che se gli utenti di questo forum abbiano delle regole da rispettare, be' anche i moderatori penso abbiano le loro, o no? o dobbiamo subire la tua violenza verbale così piena di sapienza e sentenziosità? Sei tu che hai scelto di non rivolgerti come moderatore ma come utente e dunque beccati anche le risposte pubbliche. Sei come Galliani a volte parli come presidente di lega e ricopri un ruolo istituzionale, ma a volte come vicario del Milan e in quel caso non sei nell'esercizio delle tue funzioni di presidente e come conviene in una discussione tra persone di pari livello noi ci rivolgiamo a te con schiettezza e sincerità. 7)non so se tutti diventeranno capelloni e non so se succederà tra 6 mesi un anno o più cmq senza averci provato non lo sapremo mai.... Purtroppo io e te come vedi non siamo daccordo neanche su punto.... mi spiace, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askander Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 RUNDLL quoto in pieno Piripacchio. Non aggiungo altro PER TUTTI il risultato da cercare e' lo scorrimento della galea (cioe' il lembo di cuoio capelluto posto al vertice della testa) grazie alla contrazione dei muscoli frontali e di quelli auricolari Dovete cercare di aggrottare la fronte, come per radunare tutto (fronte, sopracciglia....) nello spazio posto tra le due sopracciglia. Dopo pochi secondi di tenuta, rilassare la fronte e allo stesso tempo contrarre i muscoli auricolari, o, se vi e' piu' d'aiuto, cercare di muovere le orecchie verso l'indietro. Sto cercando di aggiungere (op di correggere) a questa routine (che deve essere di 10 minuti per "sessione") un esercizo preso dal facexercise, dove lo scorrimento della pelle e' frenato dalla pressione delle dita, cosi' da fare lavorare di piu' il muscolo che si contrae (e magari prevenire le possibili rughe sulla fronte!) Un mese magari e' un po' poco per avere risultati. Molto dipende dallo stato della calvizie. UN ragazzo giovane e con una calvizia poco pronunciata potra' avere dei risultati piu' immeditati di un 41enne calvo da quasi 7 anni (cioe' il mio caso). Sono sei mesi che vado per questa strada, e per adesso ho avuto un significativo aumento del vellus, oltre a pochi capelli in piu' sulla fronte (che pero' non cambiano di molto il mio aspetto. Pero' il metodo, nei primi tempi, dovrebbe fermare la caduta dei capelli (scusate il dubitativo) Controllate se la vostra caduta e' aumentata-diminuita op rimasta la stessa. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 anlan sei proprio fuori, piripacchio non cerca di fregarsi soldi e non suggerisce medicinali pericolosi, quindi se uno suggerisce due esercizi che di sicuro non faranno male (anche se magari nemmeno bene) non vedo che fastidio possa darti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Piripacchio non ho bisogno ne di te ne di altri che dicano che l'Alopecia Androgenetica non è una disfunzione del sistema immunitario dal momento che è evidente che di queste cose ne capite molto poco. In particolare sostenere che l'Alopecia Androgenetica non è una patologia oltre che un eclatante falso è pure affermazione di chi non conosce minimamente il tema. Quindi vale sempre la regola che le cose vanno sapute prima di parlarne. Se ti ricrescono dei capelli vuol dire che ti dovevano ricrescere non di certo perchè stai facendo questa ginnastica senza fondamenti scientifici. Se ancora non ti è chiaro puoi contestarmi su quel che dico ma NON nelle funzioni di moderatore in quanto non è ammesso dal regolamento (se non in privato) che ognuno ha accettato al momento dell'iscrizione, immagino senza obbligo da parte di nessuno. Certo i moderatori hanno le proprie regole ma sinceramente non mi pare di averne contravvenuta nessuna. Leggile prima perchè dimostri più volte di non sapere cosa dici: http://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askander Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 RUNDLL bene.. allora facci sapere quando intervieni da moderatore e quando intervieni da utente; potrebbe esserci d'aiuto. Per quanto riguarda la storia dell'apparato immunitario, patologie etc etc, ho richiesto l'intervento di un esperto, ma vedo che langue. Ma dato che anche tu sembri avere le idee un pò confuse (e fa fede quello che avevi scritto nei primi mssg tirando in ballo i globuli bianchi), la "regola delle cose che vanno sapute prima di parlare" mi sembra non mantenuta. NATURALMENTE se la ginnastica funzionerà, non sarà grazie alla ginnastica, come hai ben detto te. Sarà forse per la scesa dell'inflazione, per lo sbarco dell'uomo su Marte o per il buco dell'ozono.... Forse avrei avuto piu' ascolto se avessi pubblicato un libriccino a 25 euro e ricevessi i "pazienti" a 100 euro a visita. Ma in fondo mi sono stufato di questi messaggi di ripicca. Non portano da nessuna parte, visto che TE NE' IO siamo dottori (questo mi sembra chiaro). Lascia andare avanti questa discussione sulla ginnastica, intervenendo solo se dirò qualcosa di VERAMENTE PERNICIOSO per gli utenti. Al massimo possono rischiare la non ricrescita (che non è mai stata prome4ssa come un fatto certo), e non certo delle disfunzioni "imbarazzanti" come quelle della finasteride Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 xxxxx vi consiglio di terminare la polemica con Run sebbene io sia pienamente d'accordo con voi. Il fatto e' che purtroppo su Salusmaster funziona cosi', mai mettersi contro gli amministratori senno' rischi di essere bannato. Per questo secondo me e' meglio ignorare il problema che si e' venuto a creare e continuare nelle nostre piacevoli discussioni che nessuno ci puo' vietare visto che si svolgono nel totale rispetto del forum. Tornando al metodo che veniva illustrato mi e' sorto un dubbio: cio' che vogliamo indurre e' lo scorrimento della galea... infatti nella galea non ci sono muscoli! Non ce niente che possa promuovere un afflusso di sangue contraendosi! Per cui far scorrere la galea tramite il corrugamento della fronte avrebbe lo stesso risultato che fare un massaggio e farla scorrere con il movimento delle mani! sbaglio?? volevo anche dire che purtroppo con la contrazione dei muscoli facciali la mia galea scorre si ma in maniera quasi impercettibile purtroppo. E ho paura che non sia sufficiente per sperimentare l'utilita' di questa esercizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripacchio Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 (modificato) Piripacchio non ho bisogno ne di te ne di altri che dicano che l'Alopecia Androgenetica non è una disfunzione del sistema immunitario dal momento che è evidente che di queste cose ne capite molto poco. In particolare sostenere che l'Alopecia Androgenetica non è una patologia oltre che un eclatante falso è pure affermazione di chi non conosce minimamente il tema. Quindi vale sempre la regola che le cose vanno sapute prima di parlarne. Se ti ricrescono dei capelli vuol dire che ti dovevano ricrescere non di certo perchè stai facendo questa ginnastica senza fondamenti scientifici.Sehttp://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules <{POST_SNAPBACK}> A scuola a me hanno insegnato la differenza tra causa condizione e conseguenza...tu purtroppo fai confusione. I follicoli prima si infiammano QUINDI, forse ,(perchè su quello che dici tu è solo una sparuta minoranza di medici che lo sostiene) i globuli bianchi attaccano la cellula malata, riconosciuta come estranea e il capello si atrofizza. La maggior parte della scienza (comprese le trattazioni su questo sito) sostengono che il dht interferisca col la capacità di riprodursi delle cellule a livello del DNA dei capelli che si miniaturizzano e si atrofizzano. Altri dottori come Pecchiai sostengono facendo un ulteriore passo avanti che ciò sia possibile poichè l'atrofia dei muscoli pelliciai non consenta alla linfa (non si parla tanto quindi di circolazione sanguigna ma linfatica!!!) di ripulire i follicoli da questi agenti irritanti. E cmq tutte queste sono solo teorie che trovano conferme solo parziali e incomplete sia dalle terapie tradizionali sia dagli studi scientifici e poichè è charo che la soluzione definitiva al rompicapo non la conosce nessuno, non capisco come fai a saperla tu... Modificato 4 Ottobre 2005 da piripacchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripacchio Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Tornando al metodo che veniva illustrato mi e' sorto un dubbio: cio' che vogliamo indurre e' lo scorrimento della galea... infatti nella galea non ci sono muscoli! Non ce niente che possa promuovere un afflusso di sangue contraendosi! Per cui far scorrere la galea tramite il corrugamento della fronte avrebbe lo stesso risultato che fare un massaggio e farla scorrere con il movimento delle mani! sbaglio?? volevo anche dire che purtroppo con la contrazione dei muscoli facciali la mia galea scorre si ma in maniera quasi impercettibile purtroppo. E ho paura che non sia sufficiente per sperimentare l'utilita' di questa esercizi. <{POST_SNAPBACK}> Una buona circolazione sanguigna è importante per la salute generale dei capelli. Il sangue è spinto attraverso tutto il corpo dal cuore. La circolazione linfatica è quella che porta altri nutrimenti alla cellule e ripulisce le stesse dalle scorie. La circolazione linfatica è spinta nelle varie parti del corpo dai muscoli. Dove i muscoli sono atrofici non può esserci una buona circolazione linfatica e il corpo ne risente. Secondo me, ma son solo congetture, la linfa non circola bene a livello del cranio per il poco uso dei muscoli facciali pellicciai e quando a questo si somma la vulnerabilità (probabilmente contenuta nei geni di ognuno) al DHT ciò porta alla caduta dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripacchio Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 (modificato) Se ti ricrescono dei capelli vuol dire che ti dovevano ricrescere non di certo perchè stai facendo questa ginnastica senza fondamenti scientifici.http://forum.salusmaster.com/index.php?act=boardrules <{POST_SNAPBACK}> ma scusa neanche un piccolo dubbio hai che possa essere la ginnastica a fuzionare? In fondo è da tanti anni che ho la calvizie che avanza e ho provato con il provato col propecia che qualcosina aveva fatto e ho smesso e son peggiorato ancora...poi gli esercizi...che coincidenza strana però! Un piccolo dubbio non lo hai eh? Niente di niente? Tenuto conto anche che non sono un caso poi così isolato (vero askander?)? Colui che possiede tutte le risposte e nessun dubbio, colui che sentenzia e non vuole ascoltare ha in se tanta boria e solo falsa conoscenza, poichè su questa terra ogni verità ha tante facce. A. Einstein Modificato 4 Ottobre 2005 da piripacchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Askander sei tu che hai tirato in ballo la questione moderatore, non sono di certo stato io. No Piripacchio, non ho nemmeno un piccolissimo dubbio che potrebbe essere stata la ginnastica. Il meccanismo dell'Alopecia Androgenetica è ben conosciuto per cui eslcudo a priori che fare ginnastica, per quanto potrebbe portare ad un maggiore apporto nutritivo e di ossigneazione, possa essere la cura di una patologia quali l'alopecia. Posso condividere che una buona nutrizione dei follicoli sia un bene per la salute generale della capigliatura ma non sono d'accordo che posso essere la cura dell'alopecia. Gordon su Salusmaster vengono tollerate molte cose, tra cui vere e proprie aggressioni verbali ai moderatori e non, ben oltre le normali regole del vivere civile, cosa che non succede in nessun altro posto o forum. Quando si viene bannati è per ripetuto e ripetuto mal comportamento e contraddizione delle regole sia del forum che del vivere civile e, come ripeto, sempre dopo aver tollerato moltissimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripacchio Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Askander sei tu che hai tirato in ballo la questione moderatore, non sono di certo stato io.No Piripacchio, non ho nemmeno un piccolissimo dubbio che potrebbe essere stata la ginnastica. Il meccanismo dell'Alopecia Androgenetica è ben conosciuto per cui eslcudo a priori che fare ginnastica, per quanto potrebbe portare ad un maggiore apporto nutritivo e di ossigneazione, possa essere la cura di una patologia quali l'alopecia. Posso condividere che una buona nutrizione dei follicoli sia un bene per la salute generale della capigliatura ma non sono d'accordo che posso essere la cura dell'alopecia. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Va be' allora se lo escludi a priori che discussione può esserci e quale confronto? non ho più niente da dirti! ciao! P.s. certo che una zucca dura e cocciuta come la tua nella vita può anche essere utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 già e allora dopo sette anni ti ricrescono spontaneamente i capelli, questo fa ancora più ridere della ginnastica. cmq ha ragione gordon, qua appena dissenti ti bannano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 xxxxx scusate ma invece di intestardirvi su le questioni teoriche non vi ha mai sfiorato l'idea che anzichè fare esercizi assurdi lo stesso risultato (della mobilità della galea) lo si può raggioungere benissimo muovendola con le dita ? facendo dei massaggi ? anche in questo caso il DHT circolerebbe.... meditate !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 si, si era già parlato anche di massaggi, ma si era giunti alla conclusione che probabilmente il movimento attivo tramite i muscoli dovrebbe portare a un maggior afflusso di sangue, e tra l'altro lo sviluppo dei muscoli tramite l'allenamento dovrebbe garantire un "effetto pompetta" (richiamo costante e via via più corposo di sangue) che potrebbe agevolare il sistema linfatico. ovviamente sono teorie, poi magari nella pratica è la stessa cosa. sulla questione rundll, lui ha dato il suo parere da utente, noi ne prendiamo atto e lo accettiamo, non potremo mai essere tutti d'accordo, ma questo non ci impedisce di continuare a sperimentare e a cercare nuove soluzioni. poi magari sarà veramente tutta una bufala, ma non abbiamo niente da perdere e provare non costa niente, anzi, comunque in ogni caso migliora la lassità (e la salute in generale) dello scalpo, e questa è una cosa estremamente positiva per un futuro trapianto (possibilità di prelievi maggiori e di cicatrici migliori). :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Ducaconte per favore mi fai la lista di tutte queste persone bannate per dissenso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 ALFA Banned 29/10/2000 1 alt Banned 8/11/2004 43 Email Poster cardoneluis Banned 10/09/2004 46 Email Poster Casanovy Banned 24/02/2005 9 Ciccio_1 Banned 23/02/2005 13 dihablo Banned 13/02/2004 238 Email Poster dihablocensurato Banned 14/04/2004 124 Email Poster Photo elnes Banned 2/12/2004 263 Email Poster GEDEONE Banned 1/03/2005 14 Geronimo Banned 6/03/2001 1.154 gille Banned 30/12/2004 1 Email Poster Hollywood Banned 28/09/2002 46 Inge Banned 5/06/2005 2 Lan Desheng Banned 2/04/2005 0 LOREDANA L'HO UCCISO Banned 26/05/2005 0 Marco_Ranzani Banned 5/06/2005 8 MatteoF. Banned 13/03/2005 4 napross Banned 2/03/2005 5 Pidria Banned 4/05/2002 47 Puntino Banned 7/02/2005 83 radish Banned 1/11/2001 1 RAFFAELE Banned 7/03/2003 69 RAFFAELE1 Banned 6/11/2003 1.523 RobinWood Banned 29/01/2005 8 Ronald Banned 18/08/2001 988 RonalOld Banned 11/10/2003 54 Email Poster Sexyshop Banned 24/05/2005 34 Silvio Berluscao Banned 10/06/2005 2 sSimon Banned 9/06/2005 41 The Vynilistic Banned 8/02/2005 36 The Weekend Banned 8/02/2005 1 Tiga Banned 6/06/2005 60 Toponet Banned 17/05/2004 285 Email Poster Photo trapdom Banned 26/04/2005 17 vir Banned 22/10/2003 1 virus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 Sì bravo hai fatto un bel copia e incolla della lista dei bannati, ora dimmi quali sono quelli bannati per dissenso, poi nello specifico di questa discussione dimmi quali tra questi che scrivono su questo thread che dissentono, Piripacchio e Askander per esempio, sono stati bannati. Aspetto con impazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 di quelli che conosco sicuramente geronimo, elnes, raffaele, ronald, toponet, cmq non conosco tutte le vicende del forum, quelli bannati giustamente penso siano una minoranza, gli altri sono abusi di potere belli e buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppino72 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2005 ciao a tutti seguo da un pò il forum da molto più tempo ho problemi hai capelli, ho 33 anni e problema di caduta da prima dei 18, ho ancora un pò di capelli questo significa che qualcosa di buono ho combinato senza aver mai preso finasteride. Ho avuto la fortuna di conoscere Pecchia che mi parlò della ginnastica del cuoio cappelluto in effetti non l'ho mai seguita in modo significativo forse perchè è più facile prendere un integratore o darsi una lozione ora leggendo il forum voglio iniziare a fare la ginnastica in modo assiduo. quello che posso dire con certezza è che il prof. Pecchiai è un uomo dalla straordinaria cultura e intelligenza accompagnati da una semplicità disarmante, una persona che ti illumina quando parla dell'uomo nella sua globalità. Questo non per fare pubbblicità a chi non ne ha bisogno ma per scuotere ancora più chi ha voglia di sperimentare questa possibile soluzione scambiandoci i pareri e i suggerimenti per poter migliorare insieme. Il professore mi parlò anche di altri aspetti da tener in considerazione ne parlerò nei prossimi interventi. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripacchio Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 quello che posso dire con certezza è che il prof. Pecchiai è un uomo dalla straordinaria cultura e intelligenza accompagnati da una semplicità disarmante, una persona che ti illumina quando parla dell'uomo nella sua globalità. Questo non per fare pubbblicità a chi non ne ha bisogno ma per scuotere ancora più chi ha voglia di sperimentare questa possibile soluzione scambiandoci i pareri e i suggerimenti per poter migliorare insieme. Il professore mi parlò anche di altri aspetti da tener in considerazione ne parlerò nei prossimi interventi. Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Sei una manna dal cielo Peppino...aspettiamo i tuoi prossimi interventi!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 ma dove visita pecchiai? e oltre agli esercizi prescrive qualcosa di solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripacchio Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 A chi interessa questo è lo stralcio di una mail che mi aveva scritto Italo Calvino che purtroppo per problemi più seri di una perdita di capelli ha lasciato stare ogni cosa... ... la cosa interessante che io ho riscontrato oltre la ricrescita, e' stato che nonostante abbia interrotto il minoxidil e gli esercizi , ho mantenuto pressoche' un assetto costante ,in pratica quello che avevo ai tempi del forum ,insomma non c'e' ricrescita ma neanche perdita. E considera che una volta che uno abbandona il minoxidil la perdita continua. Io prima di iniziare gli esercizi di sblocco e di inversione di gravita' usavo il minox al 5% e i risultati erano piu' o meno quelli che si conoscono in chi usa questa sostanza, cioe' nella migliore delle ipotesi il mantenimento di cio' che si ha, dopo un po' si crea una sorta di saturazione e gli iniziali effetti ricrescita svaniscono con il tempo. Grazie agli esercizi pero' in me la ricrescita e' ripresa e ha raggiunto un livello impensabile per il solo utilizzo del minox.Il mio obbiettivo era un 2° hamilton e l'abbandono graduale della lozione in questione, certo che non avendo continuato non posso dire se l'avrei potuto raggiungere ma almeno il minoxidil l'ho sganciato senza avere ripresa della caduta. Ora non so se una sperimentazione del tutto possa confermare o smentire cio' che in me si e' rivelato funzionare, sarebbe interessante fare delle statistiche in effetti,ovviamente bisognera' attenersi scrupolosamente alle indicazioni date. Qualcosa in piu' in effetti potrei fare per quanto riguarda la ricerca e la stesura di un piu' mirato trattamento , materiale ne avevo preparato , si tratterebbe di completare e ottimizzare il tutto e passare alla verifica su di me naturalmente mah chissa' che un mese di questi mi decida a riprendere in mano il tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2005 Allora caro ducaconte se non conosci le situazioni dovresti evitare di parlarne e soprattutto diffamare, visto che sei così sicuro, dando dei nick di quelli che conosco sicuramente geronimo, elnes, raffaele, ronald, toponet di alcuni sicuri abusi, penso che dovresti sapere che elnes e toponet sono la stessa persona e che i cloni non sono ammessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati