Vai al contenuto

Paolo Kessisoglu


grifone

Messaggi raccomandati

mha paolo li ha semprea avuti cosi.........vi ricordate quando facevano i viaggi con il carro funebre??era rasato a zero....

casomai il suo amico ne ha persi tanti,pur avendo ancora una capigliatura.Una volta li aveva lunghi e ora è "costretto" a tenerli corti..,ma gli stanno bene(meglio direi) e cmq ne ha ancora.

Quindi..........nessun problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xxxxx voi state male se vedete dei problemi in paolo kessisoglu. e vero che e unpo stempiato cosa cmq che non interferisce minimamente nella sua imagine. anzi per me forse interferira in meglio. poiche superati i 30 un minimo di stempiamento non e brutto da vedere anzi. poi nel caso di cui stiamo parlando non crea nessun problema. poi lui ha una buonissima densita sul resto della testa. se qualcuno in questo forum che e sopra i 30 e che sta messo meglio di paolo allora non capisco che ci faccia qui. io un ragazzo di 22 anni sto cercando di fermare o almeno rallentare la mia alopecia con le cure e non ci sto riuscendo. poi vabbe e mia sfortuna se ho un alopecia aggressiva ma sinceramente quando leggo certi posts o quando vedo delle foto di mel gibson o phil1 etc. allora dico che sono veramente perduto e non capisco piu se il mio posto e in questo forum visto che qui a quanto vedo ci sono solo dei capelloni. non dico che devono essere tutti pelati poiche questo e un forum che tratta i problemi dei capelli e la loro caduta ma cmq dico a tutti quelli che stanno messi bene che si godino i loro capelli ma che almeno abbino unpo di rispetto per chi ha nel vero senso della parola questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa aldo ma che stai a di'?Il forum e' fonte di scambio e di consigli.Ora io non ho una situazione gravissima,ma questo non vuol dire che non debba preoccuparmi.Inoltre questa parte del forum e' dedicata appunto al pettegolezzo e ho messo semplicemente un post che mi andava di mettere.Il fatto di "spettegolare" sui personaggi che perdono o ci sembra che perdano i capelli o il fatto di dire che io a 31 anni sto meglio di paolo kassisoglu o di chiunque altro non credo sia mancanza di rispetto nei confronti di nessuno,semmai e' il tuo messaggio che manca di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era quella schifezza di trasmissione dove giravano con una speciedi carro funebre :P la replicano sul satellite,terribile :ph34r: "oppure allora mambo "avete presente??

La visione è soggettiva riferita a noi stessi, parametri di giudizio personali, ma il limite per poter parlare di androgenetica, deve essere fisso,questo secondo me.

Seppure reggano bene i capelli sembrano un po' calati, come succede a molti del resto.

Successivamanete andrebbe presa in esame la forma della stempiatura ad esempio,oppure anche semplicemente il tipo di diradamento. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

grifone il limite tra una situazione grave o meno ognuno lo stabilisce secondo la propria situazione capillifera e considerando anche l'eta di una persona. quindi certamente per me paolo non mi sembra abbia grandi problemi considerando anche l'eta(cioe non e vecchio ma nemeno un xxxxxno). certamente poi una che ha capelli perfetti o cmq una buonissima situazione puo vedere dei problemi nella capigliatura di paolo. cmq in linea di massima ha una situazione piu che accetabile e normale ma da qui a dire che paolo sta perdendo una cifra di capelli ce ne passa. tutti in questo forum possono dire quello che pensano e vogliono ma io ti ho espresso solo il mio stato emozionale quando leggo dei posts del genere o quando leggo di xxxxx superdepressi che poi mostrano delle foto con capelli belli e folti che cmq se hanno a.a fanno bennissimo a curarsi. se i miei toni di prima sono stati duri io mi scuso. ma quando questo problema lo vivi con molta intensita e sopratutto in una giovane eta allora vedi le cose leggermente in modo diverso tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi scuso anche io.Comunque ti volevo dire che quando ho cominciato a perdere i capelli avevo 22 anni e ne ho sofferto molto.Fortunatamente non ho una a.a. superaggressiva e quindi ho ancora una situazione accettabile e non ho mai fatto cure.Quindi io i problemi di perde i capelli li capisco eccome,visto che e' una cosa che riguarda anche me e non frequento il forum con la speranza di consolarmi con chi sta peggio di me,perche francamente me ne vergognerei.Fra le altre cose,per farti capire che sento il problema ti dico che quando capita che qualche mio amico faccia battute idiote su chi e' calvo o semicalvo,mi i n c a z z o sempre come una bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe vedo che anche a te e cominciata presto. cmq mi fa molto piacere che non e stata aggressiva e che hai ancora una buona situazione perche sai e una brutta sensazione prendere fina sopportando anche qualche effetto collaterale e non vedere quasi nulla. l'alopecia che continua la sua corsa in santa pace. io ci provo finche posso cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Lady B) ,mi hai fatto morire!

Io ho 31 anni e l'attaccatura più o meno come quella di Paolo.Frontoparietale fisiologica,nè più nè meno.Cosa che fra l'altro,su uno che ha superato i trent'anni,secondo me, fa anche la sua porca figura,insieme a qualche capellino bianco qua e là ^_^

Modificato da Berger
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...