Bongo Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 E' vero che è un pò prestino, ma visto che c'è chi la prende da quasi un paio di mesi (se non vado errato), si potrebbe cominciare a sondare il grado di soddisfazione di chi la usa, no? :rolleyes: Insomma, qualche barlume positivo o una delusione completa??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 due mesi che la prendo nessuna variazione degna di nota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Un mese e mezzo, stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 I risultati se ci saranno bisogna sempre aspettare almeno 3/6 mesi con qualsiasi cura ! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 xxxxx prendete nipo e anche la fina o solo nipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Chiarament, sapendo che non porta ricrescita il risultato che ci si aspetta è rallentamentopotente della caduta ed inversione del processo di miniaturizzazione... Saluti Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Mi potete dare il nome completo della pianta e del prodotto? A Roma dove è possibile reperirlo? grazie ciao a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Boehmeria Nipononivea. Puoi chiedere a qualsiasi farmacia di procurarti Nipotrix della Fitoben. Per Franky, io non assumo fina (Quindi nipononivea, serenoa, cicli di lievito di birra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
choki Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 ciao, ragà, io ho finito la mia prima ed ultima conf. di nipotrix. ho deciso di riprendere saw palmetto rinforzato. forse troppa pubblicità per questo prodotto come al solito. ah..... niente d aggiungere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 io sto prendendo nipo e prima avevo preso per qualche mese palmetto ma sinceramente non ho ancora la minima idea della loro efficacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 scusa choki ma cosa vuoi che ti faccia una sola confezione di nipotrix bisogna valutarla almeno in 6 mesi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Nipotrix si trova in una qualunque farmacia? QUanto costa per un mese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Ue' Capelluto! Nipotrix costa 15,5 euro\mese. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Buono il prezzo... Credo che la prenderò anche io... se non altro per cercare di preservare i parietali dalla a.a... si perchè...sopra ho la parrucchetta :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 io la prendo con fina 3oo mg al giorno, galenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Ho appena terminato i primi 2 mesi con Nipotrix. Anche se è cmq presto per dare responsi la mia situazione non è cambiata quasi per nulla se non per un lievissmo miglioramneto della qualità del capello (che prima era orrendo) ma imputabile anche ad altri prodotto usati in sinergia col nipotrix. Posso solo dire che mi pare superiore al saw palmetto ma non prendendo fina non posso fare paragoni. Sarebbe meglio dunque aspettare 3-4 mesi prima di commentare gli effetti della nipononivea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 A Roma dove è possibile reperirlo? http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=123852 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 A Roma anche alla FARMACIA RALLO Piazza Mazzaresi Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 Faccio qui una precisazione per Fmilos, visto che non riesco a rispondere ai messaggi privati per qualche oscuro motivo. Io non ho comprato la nipononivea a 15 euro, ho scritto che il nipotrix costa 15,5 euro\mese perche' una confezione del prodotto costa 31 euro e dura due mesi. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 qualcuno può aggiornarci con i risultati? Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bongo Inviato: 25 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Nipononivea da 2 mesi (600 mg/d). Nessun risultato, ma pare sia troppo presto per poterne avere... Fra un paio di mesi avrò le idee più chiare, in un modo o nell'altro, anche se non mi faccio grandi illusioni :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 nipo 5 mesi nessun risultato degno di nota....ho sospeso. Vi riporto informazioni lette in rete e riferitomi da un dermatologo: tra le varie compresse contenenti nipo spicca la Nipo-e (non sono sicurissimo del nome) che è un estratto concetrato della pianta che sembra avere benefici maggiori rispetto alle varie formulazioni galeniche, anche il prezzo però risulta triplicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 allora inanzitutto il niponE è niponivea normalissima pero' c'è l'aggiunta di fitotocotrienoli che è vitamina E quindi la niponivea galenica funziona uguale a niponivea di niponE....poi io 4 mesi e mezzo e devo dire che a me i capelli crescono in modo molto piu' veloce e ho visto spuntare qualche capellino sulle tempie considerate che uso da anni sia fina che minoxidil ...per me è un buon prodotto poi oltre a curare la calvizie fa' bene perchè contiene omega3 piu' di cosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 niponivea è un integratore?....scusate si può trovare inqualsiasi farmacia? io sto a FIrenze....copnsigli'? mATTEO MA FORSE I RISULTATI LI VEDI XCHè USI FINA E MINOX....NON CREDI? BEATO TE CMQ CHE TI RICRESCONO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 26 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2005 è una erba che inibisce il dht.. per adesso ho notato sopprattutto che crescono molto velocemente piu' che una effettiva ricrescita anche se come ho detto qualche vellus è cresciuto nelle tempie...non penso che siano dovuti da fina e minoxidil perchè sono 7 anni che li uso e questa cosa l'ho notata negli ultimi mesi..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati