Jump to content

choki

Salusmaster User
  • Content Count

    54
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Località
    nocera inferiore
  1. ciao, ragà, io ho finito la mia prima ed ultima conf. di nipotrix. ho deciso di riprendere saw palmetto rinforzato. forse troppa pubblicità per questo prodotto come al solito. ah..... niente d aggiungere. ciao
  2. no, questa è da integrare a minox al 5 % solo però senz'altro.
  3. salve , vorrei un consiglio per questa lozione , situazione 3 h. cura attuale minox. 5% + prog. 2% spiro 2%. la lozione che vorrei farmi preparare è la seguente: minoxidil solfato 3, 5 % progesterone 1% estrone solfato 0.02% acido azelaico 1% canreonato di potassio 1% mentolo 0.5% alcoll 80 ° che en pensate . ? grazie anticipatamente.
  4. salve, vorrei farmi preparare questo integratore da aggiungere a fina, proscar, e saw palmetto rinforazto, che ne pensate, ? sono giuste le quantità , si accettano modifiche. grazie. vorrei aggiungere anche melatonia 0.5 mg ? grazie anticipatamente. estratto nipononivea boehmeria 150 mg isoflavoni di soia 60mg fitotocotrienoli 50 mg tè verde 110 mg emblica 50 mg.
  5. salve, sto assumendo proscar, tagliato in 4, da 2 settimane, noto che all'assunzione della fina mi viene un pò di bruciore allo stomaco sopratutto la notte e naturalmente i noti effetti comunque si avvertono. non so se dipende dall'uso di compresse , forse dovrei utilizzare capsule. ho sospeso tè vedre non lo bevo più perchè peggiorava la cosa, è un fatto normale?? inoltre noto anche un amuneto de batt. cardiaco ma... e vado più volte in bagno.ma........ non so a cosa attribuire tali effetti. che ne pensate devo sospendere tutto? ciao.
  6. dr. gigli cosa può comportare la prolattina alta, in riferimento particolare ai miei valori, posso dire che è un periodo stressatissimo per me non so ora se dipende da questo oh altro. grazie anticipatamente.ah cosa fare per abbassare i livelli di prolattina. dipende dalla cura ?.grazie.
  7. dr. gigli io ho la prolattina a 29 , i valori medi sono entro 14, 5. è normale ?
  8. choki

    X Dottori.

    in che senso, l'alcool 96 ° è troppo , oh ci voleva una gradazione più bassa. grazie ancora.
  9. salve, ho ordinato una preparazione , minoxidil 3%.progesterone 2% spinorollattone 1% acetone 5 ml mentolo o,5% alcol, 96°, ho ritirato la lozione e ho notato che rispetto alle altre questa ha un colore che va sul bianco non è limpida come le altre, e c'è scritto agitare prima dell'uso. ora sono un pò preoccupato poichè rispetto alle altre anche se diverse in queste si deposita tutto sul fondo, che ne pensate , sono state fatte male oh sono proprio cosi. la precedente che usavo era composta minoxi 3%, progesterone 0,5 % idrocortisone, ciclosilicone pentamero. la lozione è stata fatta male?, se si , posso utilizzarla, oh devo farla cambiare . può portare danni se utilizzata. grazie anticipatamente scusate delle domande ma sono una persona che va subito nel panico e ho bisogno di essere rassicurato. grazie.
  10. chiedo scusa mi riferivo a salusmaster.com . che è lo stesso comunque. ciao.
  11. www.capellichefare.it un'altra rapina autorizzata. volevo fare una considerazione, io sono sempre più convinto che non uscirà niente in futuro, guardate il giro di soldi che c'è...... troppo grande , questo mi spinge sempre più ad essere pessimista, delusione con Campo non prendiamoci in giro, le considerazioni e le coincidenze portano tutte la... ma anche con altri stiamo sempre nella stessa situazione. altra considerazione che faccio, su questo sito ogni volta che esce una recenzione di un prodotto o meglio di una sostanza utile per la calvizia , dopo un pò ... eccoti il prodotto che contiene tale sostanza, ultimo cannella..... subito fns........, questo è puro marketing , ci farò la tesi sopra, prima agiscono sulla componente psicologica e poi ti fregano nel portafoglio...... ora non voglio accusare nessuno ma è un pò che la storia va avanti, cerchiamo di tenere gli occhi aperti, per adesso rimango fiducioso comunque grazie alla collaborazine dei dottori e degli altri. ciao.
  12. salve, sono preoccupato per l'esito delle mie analisi, ho dei valori un pò alterati, mi riferisco alla prolattina, la cura è la classica, minox. proge. spino, saw palmetto con melatonina. ell crannell. azotemia 0,53 gr% 0.15-0.50 glicemia 1,01 gr% 0.60-1.15 colesterolemia totale 182 mg/dl 140-220 trigliceridemia 83 mg/dl 50-170 creatininemia 1,0 mg/dl 0.9-1.5 ast got 36mU/ml <40 alt gpt 52 mU/ml < 40 ferritina 250 mg/ml 18-370 prl prolattina 25 ng/ml 2.0 -14.5 ft3 3.82 pg/ml 2.00-5.00 tiroxidina libera 1.20 ng/ml 0.70-2.00 tsh generazione 1.42 mcU/ml 0.40-4.00 vorrei un parere se è possibile per tranquillizarmi o eventualmente devo sospendere qualcosa???????grazie anticipatamente.
  13. ultima considerazione dopo tante delusioni sono andato dalla farmacia consigliatami da campo, per farmi fare il minoxidil ha rifiutato di farlo poichè non avevo la ricetta, ok, fin qui va bene, ho detto riporto la vecchia tanto è la stessa, no risposta, tu devi andare dal dottore , sbagli secondo me...............dopo una discussione ho capito che della ricetta non le importava, ma quello che le rodeva è che non ero andato dal dottore . allora io mi chiedo ammesso che una lozione duri 2 mesi, io ogni 2 mesi devo spendere 70 euro di visita , non considerando i costi di viaggio, (abito a napoli), per farmi fare una ricetta che è sempre la stessa................................................. a voi le conclusioni.
  14. salve, dott. vorrei un parere sulla cura che sto adottando, monoxidil 3% progesterone 2% spinorolattone 1% acetone 5 ml mentolo 0,3% ciclosilicone pentamero 16 % alcol 96% finasteride 0,2 mg capsula di serenoa repens 180 mg, 2 mg melatonina, ell crannell io sono un 3 hamilton diciamo, vorrei adottare questa cura. grazie anticipatamente.
  15. choki

    L'istituto Ortodermico

    ieri sono andato in farmacia da lui consigliatami,non quella sotto vicino dove vivo, litigata di brutto con la farmacista, non mi ha voluto fare il minoxidil perchè la ricetta era scaduta , ho detto, devo andare un' attimo a roma per la ricetta, risposta, si. non vi racconto oltre. per un minoxidil di 30 euro, la ricetta mi costa 100 euro tra visita e viaggio,..................... ma..... comunque tornerò dal dott. sperando bene. ciao.
×
×
  • Create New...