Il_Biondo Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Incredibile...PORTA UNA PROTESI! Un mio amico lo conosce di persona, mi ha detto che 5 anni fa era completamente pelato! Poi ha fatto un viaggio in equador da un noto produttore/installatore di protesi ed è tornato capellone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 non ci credo. stare 2 mesi e mezzo in una casa con molte telecamere con una protesi. e la manutenzione? e poi lo avete visto con tutti i capelli all'indietro? non puo essere una protesi. poi avete visto suo padre che capellone che era? aveva una capigliatura da xxxxxno. alessandro ha capelli da favola. nemeno le donne hanno capelli cosi belli. beato lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 concordo con aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Incredibile. Appunto. Va bene tutto ma questa poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Ne ho sentite di stronzate nella mia vita ma questa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 "A volte l'invidia è madre della menzogna" conan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Io avevo dubitato di Askanio....va beh poteva anche avercela, ma Alessandro non credo proprio :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Questa batte anche la storia di Collovati col xxxxx.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SAGITTARIO Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 A me sinceramente i capelli di Alessandro non piacciono ma solo perchè preferisco gli uomini con i capelli corti e ordinati, ma dire che porta una protesi mi sembra proprio una cavolata... Secondo me sono tutti suoi, io però glieli taglierei, questo è il mio parere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 mr.marte dubitavi di askanio? ma se è stato 3 mesi dentro la casa!!! e come avrebbe fatto se avesse avuto la protesi!!! no dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Biondo Inviato: 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Sempre il mio amico mi ha fornito il nome di questo misterioso produttore di protesi equadoregno, si chiamo Alejandro De Las Pilagras, dicono che utilizzi una tecnica di fissaggio rivoluzionaria da lui ideata e mantenuta segreta, a quanto pare si rivolgono a lui solo persone molto ricche in quanto i sui lavori costano svariate migliaia di euro... ...io non so cosa credere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 No per me sono capelli suoi, veri... nessuna protesi. E il mio 'occhio clinico' difficilmente sbaglia, allenatissimo com'e'. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 ...io non so cosa credere! Credi a quello che vuoi, ma non credere ad una storia simile. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Si si una protesi equadoregna il tuo amico si fa di crack e poi comincia a parlare :> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Per me è la barzelletta del mese questa...ti diverti a spararle grosse e a vedere le nostre reazioni? :lol: E cmq se hai scritto: a quanto pare si rivolgono a lui solo persone molto ricche in quanto i sui lavori costano svariate migliaia di euro... lui di certo tutti questi soldi non li ha, invece molti "vip" ce li hanno e hanno lo stesso problemi di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 Quel ragazzo ha dei capelli clamorosi, bellissimi, beato lui altrochè...fossi in lui magari li accorcerei un pochino però li porterei sempre lunghetti sulle spalle. Altro che protesi, quei capelli sono super naturali, da fare invidia tranquillamente a tantissime ragazze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc10 Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 mi sa tanto di str*nzata colossale... (scusate il termine, ma in questo caso ci vuole proprio) ho dato "Alejandro De Las Pilagras" in Google e non mi ha trovato nulla... non che Google sia il depositario della verita', ma se veramente fosse che esiste quest'esperto, la probabilita' di trovare un articolo in internet che lo menzioni, sarebbe praticamente =1. Non trovandolo in google (ma non si trova neanche con Yahoo!, Alltheweb.com, Mamma.com, solo per citarne alcuni) e' una conferma, secondo me, che questa storia e' inventata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 comunque ha dei capelli favolosi, non dovrebbe tagliarli mai e poi mai i xxxxx con i capelli lunghi mi piacciono un sacco! anche se lui non rientra proprio nei miei canoni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 ...ha dei capelli favolosi ..e lui è un gran bel ragazzo... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 No comment................protesi mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2004 Incredibile...PORTA UNA PROTESI! Un mio amico lo conosce di persona, mi ha detto che 5 anni fa era completamente pelato! Poi ha fatto un viaggio in equador da un noto produttore/installatore di protesi ed è tornato capellone! Biondo io sono uno che di cazzate ne ha sparate in questo forum ma diamine ALEX DEL GF HA DEI CAPELLI CHE MI VIENE VOGLIA DI SCOTENNARLO E TU VIENI QUI' A RACCONTARCI CHE HA UNA PROTESI!!! COME FIORELLO E WALTER NUDO ALLORA???!!! AHAHAH! Buon natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilo Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 una chioma commovente! :cry: :cry: alejandro che roba?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Er Monnezza Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 una protesi??? :ph34r: ah Biondo!!! ma che ve fumate te e gli amici tuoi? gli alberi di natale???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 comunque ha dei capelli favolosi, non dovrebbe tagliarli mai e poi maii xxxxx con i capelli lunghi mi piacciono un sacco! anche se lui non rientra proprio nei miei canoni.. degan sta 1000 volte meglio con i capelli corti, ladymà stai a perde punti B) :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Potete mettere qualche foto di questo Alessandro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati