lorenzo.canada Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Kojak primo Elvis Presley?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 ciao lorenzo nella prima foto sembra che si è fatto un joint! io penso che jo adesso è al settimo cielo. come si può passare da una pelata come la sua ad un look così? è quasi miracoloso!!!!!!!!! a lorè, penso proprio che fra non molto ci vedremo. io non sto messo come jotronic before, sto molto meglio ma sono fermamente convinto di voler riacquistare la chioma che avevo prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Lorenzo, these are the things that keep my mood up waiting for the day. :unsure: :) Huh? But he's been done by Wong! Well, now I have to go to check some pics of Futzy! cu soon! :okboy: Non sono mai troppo sicuro di aver fatto la scelta giusta... :unsure: La naturalezza di questa hairline mi allevia un po' l'angoscia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Homer; Please excuse me for writing in english. The reason I post the picture of Jotronic is too show many poor people that have been butchered by doctors what kind of results they may be able to expect. Whether its with H&W, Shapiros and some others this is the kind of results that are possible with a good doctor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 E' a dir poco meraviglioso. Ma ci pensate? Nella peggiore delle ipotesi (ovvero diventare completamente calvi) al costo di un'automobile media, potremmo riavere una chioma foltissima, facendo 2-3 interventi come Jotronic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Ma ci pensate? Nella peggiore delle ipotesi (ovvero diventare completamente calvi) al costo di un'automobile media, potremmo riavere una chioma foltissima, facendo 2-3 interventi come Jotronic. cosa del tutto inesatta la maggior parte delle persone con un grado di calivizie del genere nn puo raggiungere il risultato di jotronic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Perché? Uno scalpo normale non ha 7000 UF, secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 un risultato del genere è eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 come già sappiamo il risultato dipende da fattori diversi da soggetto a soggetto (lassità dello scalpo, shock loss.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 E' a dir poco meraviglioso.Ma ci pensate? Nella peggiore delle ipotesi (ovvero diventare completamente calvi) al costo di un'automobile media, potremmo riavere una chioma foltissima, facendo 2-3 interventi come Jotronic. E' sicuramente un grande risultato, ma non e' esattamente quella che io definirei una chioma foltissima :) Bella la HL, molto naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romanaccio Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 se si tiene conto , e secondo me si deve tenerne sempre conto quando si parla di ht, del punto di partenza di jotronic credo che per arrivare ad un risultato migliore ci sarebbe voluto solo un miracolo. e h&w sembra ci siano andati vicino. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Er Monnezza Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 secondo me il risultato è sensazionale!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 saluto gli amici lory e jo e confermo il risultato sensazionale di quest'ultimo avendolo visto sotto la luce del sole a 20 cm di distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 E' a dir poco meraviglioso.Ma ci pensate? Nella peggiore delle ipotesi (ovvero diventare completamente calvi) al costo di un'automobile media, potremmo riavere una chioma foltissima, facendo 2-3 interventi come Jotronic. E' sicuramente un grande risultato, ma non e' esattamente quella che io definirei una chioma foltissima :) Bella la HL, molto naturale. Ok, non sarà foltissima, ma è adatta alla sua età. Ti confesso che ci metterei una bella firmetta per assicurarmi una chioma così a 33 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 è letteralmente FANTASCIENTIFICO... oltretutto ci fossero solo le foto a testimoniarlo qualche dubbio ci potrebbe essere, ma ci sono i reportS dei xxxxx italiani.... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 solitamente mi astengo da questo tipo di commenti, ma gli ultimi 3 post di Lorenzo assaporano di marketing più che altro. Se H&W accusano un calo della domanda da parte di Italiani, prima di pasturare sul NG, riflettano sulla politica dei prezzi adottata. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 cavolo birillo ma il 4 che fa totti è riferito ai gol che hai preso dalla reggina?preoccupati di non retrocedere non dei prezzi di hasson&Wong perchè sono fin troppo onesti.baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Beh, penso che i post di Lorenzo possano essere interpretati come dici tu birillo. Ma del resto anche il nostro Dott. Tesauro utilizza lo stesso mezzo e anche in modo massiccio, non credi? Pane al pane, vino al vino!!! A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 preoccupati di non retrocedere non dei prezzi di hasson&Wong perchè sono fin troppo onesti.baci potrà apparire strano, ma non tifo per nessuna squadra di calcio.... Tornando ad H&W...possono applicare i prezzi che meglio preferiscono e di questo non sono affatto preoccupato...sono tra i migliori sulla piazza Mi disturbano un po' gli ultimi post di Lorenzo dove è evidente quali siano le finalità. (pubblicità?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 e che male ci sarebbe,magari l'hanno assunto o gli danno una provvigione...... la pubblicita' e' l'anima del commercio,e la chirurgia estetica non e' un trapianto di cuore............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 favoloso strepitoso HASSON............ http://www.hairlosshelp.com/forums/attachm...9%252Ejpg%2Ejpg Dopo questa foto,la mia collega qua in ufficio mi ha guardato incredula e mi ha detto........ma sei sicuro che non siano foto costruite?? La mia risposta e' spero propio di no......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 :o :o :lol: :lol: :D :D :blink: :blink: Ora diremo che non si tratta della stessa persona e che la cicatrice è stata riprodotta!!! Però.......... in effetti......... ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Scusate eh, ma io credo che la pubblicità sia uno strumento fondamentale per la chirurgia estetica! A maggior ragione publicizzare i prodotti di qualità elevata la ritengo un arma in piu per il paziente!! Quante pubblicità truffaldine su centri tricologici et similia vediamo nella nostra vita quotidiana??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 chi pensa che hasson-wong possano avete un calo di richieste nn ha ben chiara la quotazione che anno questi chirurghi a livello internazionale fino a quando la strip sarà la tipologia d intervento dominante avranno l agenda piena per anni e anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Bello il lavoro di jotronic.Continuo cmq a non vedere differenze abissali tali :D da giustificare un viaggio fino in canada!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati