Vai al contenuto

Jotronic!

lorenzo.canada

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao lorenzo

nella prima foto sembra che si è fatto un joint! io penso che jo adesso è al settimo cielo. come si può passare da una pelata come la sua ad un look così?

è quasi miracoloso!!!!!!!!!

a lorè, penso proprio che fra non molto ci vedremo. io non sto messo come jotronic before, sto molto meglio ma sono fermamente convinto di voler riacquistare la chioma che avevo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo,

these are the things that keep my mood up waiting for the day. :unsure: :)

Huh? But he's been done by Wong!

Well, now I have to go to check some pics of Futzy!

cu soon! :okboy:

Non sono mai troppo sicuro di aver fatto la scelta giusta... :unsure:

La naturalezza di questa hairline mi allevia un po' l'angoscia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Homer; Please excuse me for writing in english. The reason I post the picture of Jotronic is too show many poor people that have been butchered by doctors what kind of results they may be able to expect. Whether its with H&W, Shapiros and some others this is the kind of results that are possible with a good doctor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci pensate? Nella peggiore delle ipotesi (ovvero diventare completamente calvi) al costo di un'automobile media, potremmo riavere una chioma foltissima, facendo 2-3 interventi come Jotronic.

cosa del tutto inesatta la maggior parte delle persone con un grado di calivizie del genere nn puo raggiungere il risultato di jotronic.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' a dir poco meraviglioso.

Ma ci pensate? Nella peggiore delle ipotesi (ovvero diventare completamente calvi) al costo di un'automobile media, potremmo riavere una chioma foltissima, facendo 2-3 interventi come Jotronic.

E' sicuramente un grande risultato, ma non e' esattamente quella che io definirei una chioma foltissima :)

Bella la HL, molto naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' a dir poco meraviglioso.

E' sicuramente un grande risultato, ma non e' esattamente quella che io definirei una chioma foltissima :)

Bella la HL, molto naturale.

Ok, non sarà foltissima, ma è adatta alla sua età. Ti confesso che ci metterei una bella firmetta per assicurarmi una chioma così a 33 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

solitamente mi astengo da questo tipo di commenti, ma gli ultimi 3 post di Lorenzo assaporano di marketing più che altro.

Se H&W accusano un calo della domanda da parte di Italiani, prima di pasturare sul NG, riflettano sulla politica dei prezzi adottata.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

preoccupati di non retrocedere non dei prezzi di hasson&Wong perchè sono fin troppo onesti.baci

potrà apparire strano, ma non tifo per nessuna squadra di calcio....

Tornando ad H&W...possono applicare i prezzi che meglio preferiscono e di questo non sono affatto preoccupato...sono tra i migliori sulla piazza

Mi disturbano un po' gli ultimi post di Lorenzo dove è evidente quali siano le finalità. (pubblicità?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma io credo che la pubblicità sia uno strumento fondamentale per la chirurgia estetica! A maggior ragione publicizzare i prodotti di qualità elevata la ritengo un arma in piu per il paziente!!

Quante pubblicità truffaldine su centri tricologici et similia vediamo nella nostra vita quotidiana???

Link al commento
Condividi su altri siti