Vai al contenuto

Daydream

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    il paese dei Balocchi

Daydream's Achievements

  1. Daydream

    Info Dr. Vincenzo Langerame

    perfetto? dopo n interventi questo ti sembra un risultato perfetto?
  2. Daydream

    Scheda personale

    Non so che dire. Gli unici postumi del minox che mi porto dietro sono rappresentati dalla peluria che mi è cresciuta (e che ahimé non è sparita) su petto e spalle. Credevo che con la sospensione della terapia questi effetti sarebbero svaniti. Pur partendo da una stempiatura innata, credo di avere una forma di AA estremamente lenta, perchè perdo capelli da 5 anni e, sintetizzando: - ho perso sì e no 2-3 mm sulle tempie e forse un pochino di densità. - l'attaccatura da dritta è diventata a V. - il vertice è perfettamente intatto e non dà alcun segno di cedimento - idem per il crown In linea teorica l'aa che esordisce prima dei 20 dovrebbe essere quella più aggressiva, io ribadisco che, dal 2000 ad oggi nessuno ha mai rivolto commenti sulla mia chioma. A questo punto uno può chiedersi: "ma non è che in realtà sei paranoico e non hai mai avuto alcun problema"? In realtà no. Sono stempiato. Sì, e m'aveva parlato di stempiatura fisiologica. Purtroppo il pattern che sta seguendo la caduta dei capelli (simile a quello di mio padre) mi induce a pensare che la diagnosi non sia corretta.
  3. Daydream

    Scheda personale

    Che strano effetto, eccomi ancora qua, dopo due anni: c'è stato ancora un lievissimo peggioramento temporale (nel frattempo ho mollato tutte le cure a ottobre del 2004). L'attaccatura è sempre identica e anche la densità. Mediterò un trapianto, tra una manciata d'anni. Per il momento non ho in programma di iniziare altre cure: di certo è estremamente improbabile che io applichi altre lozioni. Basta. Ho applicato il minox per due anni e mi è bastato; sono stato costante, ma è troppo pesante prendersi questo impegno per tutta la vita. Forse opterò per propecia oppure starò ad aspettare qualcosa di più potente. La duta non fa per me, non mi fido.
  4. Daydream

    Domanda Secca...

    Tutto si può. Diciamo che non è consigliabile. Uno come Hasson ti direbbe di no. Uno come Alvi, probabilmente, ti opererebbe.
  5. Daydream

    Alvi E La Fue

    Considera che anche per aree poco estese Armani ti prenderà molte uf. Qualche giorno fa su questo o sull'altro forum è stato linkato un intervento di Alvi sulla linea frontale e tempie (pochi centimetri) laddove ha piazzato una cosa come 3000 e rotte uf. Non vorrei sbagliare (e a tal proposito ti consiglio una verifica) ma mi sembra che Armani mastichi un po' di italiano. Dai un'occhiata al report di MarcoG, non vorrei dire fesserie...
  6. Daydream

    Resistete

    Ricordo non più tardi di due anni fa qualcuno che uscì dicendo "cura definitiva! vedrete, con i peptidi associati alla dutasteride la calvizie sarà solo un brutto ricordo", poi si sa com'è andata a finire... La calvizie sarà un brutto ricordo tra una decina d'anni, noi dobbiamo attaccarci al tram... per quanto mi riguarda non al tram delle protesi, ma roba comunque non piacevole e non definitiva.
  7. Daydream

    Strip Vs. Fue

    Naturalmente no, venendo estratti i follicoli.
  8. Daydream

    Giornalista Del Tg5

    Bilà, giusto lui. Cliccate qui.
  9. Daydream

    Fue O Strip

    L'area da ricoprire è vasta. Io ti consiglio una strip: potrai prelevare molte più Uf in una volta sola, ad un prezzo estremamente più contenuto. Se per te avere la cicatrice non è un sacrificio troppo grosso, s'intende...
  10. Daydream

    Giornalista Del Tg5

    Senza barba, con le guance pienotte. Castano.
  11. Daydream

    Giornalista Del Tg5

    Oh, parlo dell'edizione in prima serata, non ho voglia di azionare google. :fischietto:
  12. Non so dirvi il nome, ma io ho sempre pensato che porti una protesi. E' quello castano, con le guance pienotte, lo si vede spesso con Didi Leoni. Avete capito di chi sto parlando?
  13. Daydream

    Questo È Un Pazzo.

    Alla sua età sarà pieno di capelli così...
  14. Daydream

    Terapia Dopo Trapianto

    Che senso ha iniziare una terapia con il proscar per poi interromperla, andando a perdere tutti gli effetti ottenuti?
  15. Daydream

    Questo È Un Pazzo.

    Nel sito di Alvi, tra i vari trapianti, compaiono anche le foto di un ragazzo che a 21 anni si è fatto chiudere le tempie con 3000 e rotte UF... ovvero questo va a sacrificare oltre il 35% del suo patrimonio nel fiorire del suo decorso alopecico, ma siamo impazziti?
×
×
  • Crea Nuovo...