18081966 Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 come vi avevo anticipato, Vi aggiorno sulla situazione. sono passati 30 gg. dall'inizio. sto prendendo avodart a giorni alterni. minox tutte le sere solo sul frontale. situazione attuale: come è normale che sia ancora non si vedono nuovi nati. calo della libido: assolutamente inesistente (parlo del calo). Anzi aumento i primi giorni. Poichè minox mi dava prurito e forfora (comunque ne ho sempre sofferto) trovo di grande aiuto l'uso di tricomin e l'uso di aloe vera impacco capelli. direi che ci risentiamo tra trenta giorni. un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Che dire? Ti auguro i migliori risultati! ;) Mi raccomando tienici informati Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greentea Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Ciao, hai una caduta indotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 come vi avevo anticipato, Vi aggiorno sulla situazione. sono passati 30 gg. dall'inizio. sto prendendo avodart a giorni alterni. minox tutte le sere solo sul frontale. situazione attuale: come è normale che sia ancora non si vedono nuovi nati. calo della libido: assolutamente inesistente (parlo del calo). Anzi aumento i primi giorni. Poichè minox mi dava prurito e forfora (comunque ne ho sempre sofferto) trovo di grande aiuto l'uso di tricomin e l'uso di aloe vera impacco capelli. direi che ci risentiamo tra trenta giorni. un saluto Ciao "vecchio"....sono khil...sei anche più vecchio di me(29/19/2000),apprezzabile questo tuo contributo a capire vantaggi ed effetti di duta.Continua così. :okboy: Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 8 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Ciao, hai una caduta indotta? no........cosa che invece avevo avuto tre anni fà quando comincia con minox e fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greentea Inviato: 8 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2004 Anch'io ho cominciato da poco più di un mese a prendere duta. In passato avevo usato fina e minox senza benefici perciò mi sta giocando questa ultima carta. Pure io non ho nessun effetto collaterale, si sente spesso , ma questo vale anche per fina, di effetti collaterali brutali sulla sfera sessuale. Io per fortuna questo problema non lo mai riscontrato. Ho ricominciato ad usare da circa un mese anche il minox 5% ed ho comandato pure il remoxIII (che tra l'altro non vuole arrivare ed è passato più di un mese dalla mia comanda) per questo non so da che cosa dipende, duta o minox, la forte caduta indotta. Se devo essere sincero all'inizio l'avevo presa come un fatto positivo ma adesso spero che i capelli caduti ricrescano il più presto possibile visto il mio già scarso "patrimonio". In bocca al lupo 18081966. :okboy: Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 ed eccoci qua dopo tre mesi circa dall'inizio............ allora: caduta praticamente azzerata già da un paio di mesi. cuoio capelluto in ottime condizioni. forfora sparita prurito sparito, anche se questo potrebbe essere merito di aloe gel impacco capelli che faccio un paio di volte alla settimana. un po' di "capellini" cresciuti alla attaccatura dei capelli anche sulle tempie che però si erano arretrate. Non so se mi spiego: I capelli erano arretrati alle tempie e l'attaccatura ridotta alla zona centrale. un po' di capellini finissimi è cresciuta intorno alla attaccatura alle tempie e parte centrale. Ma la cosa che mi entusiasma è l'azzeramento della caduta. veniamo agli effetti collaterali: NESSUNO !!!!!!!!!!! calo della libido? calo del desiderio, impossibilità all'erezione? Sono stato in vacanza venti giorni a cuba..........non so se mi spiego.......... ciao a tutti...al prossimi mese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 secondo me sono state le cubane a fare crescere i capelli sulle tempie! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sqall lionhart Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 ciao askanio a sebo come stai messo?? hai notato una diminuzione da quando assumi duta? evviva le cubane!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 ciao raga, io sono terrorizzato dal rischio ginecomastia, voi no? ho letto su un sito in inglese che tra i vari ormoni, la duta e la fina vengono usate anche come trattamento pre operativo per gli uomini in procinto di diventare trans...ciò mi inquieta. Voglio solo sperare che le dosi propinate ai trans siano almeno 10 volte quelle che prendiamo noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 28 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 ed eccomi dopo 7 mesi e mezzo. quello che avevo anticipato nei mesi passati lo confermo in pieno. ma sopratutto: capelli piu' belli, piu' folti, con diametro maggiore effetti collaterali....nessuno a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
focopoco Inviato: 28 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2005 prendi sempre una capsula ogni 48 ore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 29 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2005 si una caps a giorni alterni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 si una caps a giorni alterni <{POST_SNAPBACK}> come va adesso?ci aggiorni?Ma va bene anche un cps ogni 3 giorni?Non si possono spezzare in qualche maniera le cps,così da prenderle tutti i giorni una piccola dose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 un saluto a tutti. mi faccio vivo ogni tanto. mi scuso con chi mi aveva chiesto aggiornamenti. ormai è passato un bel po' di tempo. la prendo ancora a giorni alterni, senza troppa disciplina. a volte anche una ogni tre giorni. situazione ottima per quanto riguarda la caduta. direi azzerata. quindi vuol dire che la maggiornaza dei capeli è in anagen. capelli sicuramente più belli. naturalmente, ma non mi aspettavo il contrario, la ricrescita sulle tempie non c'è stata dove non c'erano capelli da piu' di 10 anni. effetti collaterali nessuno. ciao. alla prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 ciao 18081966, due domande: - sul frontale/tempie c'e' stato arretramento a causa di dutasteride? se si, e' poi rientrato? - sul crown/midscalp hai visto aumenti della densita'? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 No avertela a male se ti ho risposto. Oggi 4 mesi esatti di duta,fase iniziale con arretramento tempie(primi due mesi non felici). 3 meso situazione tornata normale... Oggi mi sembra di vedere qualche vellus in piu`(in controluce) Per il crow non so dirti,non ho mai avuto problemi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pargolo Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 Ciao è un mese che prendo duda a giorni alterni e mi sembra che le cose stanno migliorando. La caduta è molto ridotta nell'ultima settimana e siamo al termine di un lungo periodo negativo. Uso anche remox III. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 xxxxx: voi che prendete dutasteride, mi dite qual è la vostra eta'? 18081966 penso abbia 39anni, micm64 penso 41, gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 ciao a tutti. - sul frontale/tempie c'e' stato arretramento a causa di dutasteride? se si, e' poi rientrato? L'arretramento forntale alle tempie era in atto prima della duta . Si direbbe concluso. Ma questo non so dirti con certezza se è dovuto alla duta. Tutti gli studi dicono che se si passa i trenta abbondanti senza troppi danni, si hanno ottime probalità di mantenere capelli sul crown/midscalp hai visto aumenti della densita' ? Ti direi una bugia se lo giurassi. Forse è solo una sensazione ma è il capello in generale ad essere migliore su tutto lo scalpo. Non avevo grossi problemi li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 xxxxx: voi che prendete dutasteride, mi dite qual è la vostra eta'? 18081966 penso abbia 39anni, micm64 penso 41, gli altri? <{POST_SNAPBACK}> confermo l'età. una ultima osservazione. penso che ogni cura abbia bisogno di almeno sei mesi per dare risultati o per essere scartata. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pargolo Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 io 32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 (modificato) confermo l'eta': 41. non e' vero che se passi i 30 sei salvo: io ho cominciato a 37 ciao Modificato 8 Dicembre 2005 da micm64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 8 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2005 Pesante cominciare a 37.......!!! Sinceramente: a 20 anni è brutto perché ti casca il mondo addosso, ma a 37 pensavi di essertela cavata.... in teoria si dice che a quell'età si hanno ben altri problemi però penso che anche un uomo di 60anni se potesse rivorrebbe indietro i capelli. Ciao xxxxx, teneteci informati sui risultati :) e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 18/o8/73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati