Vai al contenuto

sqall lionhart

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

sqall lionhart's Achievements

  1. grande xxxx, di sicuro così ti metti più al sicuro!!! non dimenticarti di farmi sapere come va con la seborrea a questi dosaggi. Grazieeeeeeee ciao
  2. quoto lady marmelade!!!! La posologia consigliata è una compressa ogni 3 giorni, ma ogni 4 secondo me è meglio, forse anche ogni 5....
  3. ciao, ho letto la tua disc. Che vuol dire la pelle è più liscia? Ti è sparito il sebo? la pelle lucida? acne?
  4. Salve a tutti, ho un problema: la seborrea. Vorrei chiedere un perere a qualche esperto o a qualsiasi persona che ne sappia qualcosa. Ho sentito che la radioterapia dia remissioni anche di un anno sull' iperseborrea, che ne dite? Tutto ciò è possibile? grazie in anticipo :ph34r:
  5. mah.............. :60:
  6. allora sato per la sebborrea che mi dici? hai notato miglioramenti? Xmick:sqall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq non si conoscono gli effetti a lungo termine della molecola dutasteride, ed usare il criterio dell' analogia con finasteride non è proprio da furbi. Per quanto tempo la prenderai? per 10 anni? dopo che succederà? Non rispondere a questa domanda perchè qualsiasi cosa dicessi sarebbe solo una ipotesi poco fondata. La pelle grassa mi da enorme fastidio ma una pastiglia al dì mi sembra troppo.................
  7. si ma 1 compressa al giorno è troppo. Ti credo che risovo il problema! io ne prenderei una ogni 3-4 giorni, non di più. Ma ti rendi conto? stai ad un passo dalla ginecomastia e nn te e importa niente? nn è una critica, ma è solo che io nn prenderei alla leggera un cosa del genere.
  8. ma fai ancora qeste cure con i più potenti orm steroidei(testo bolde proviron)? Cioè mi vuoi dire che nonostante queste cure la tua pelle non è grassa???????? l' inibizione della 5 alfa red. non è proporzionale in tutto il corpo, quindi PER LA SEBORREA potrebbero anche volerci dosi troppo eccessive.........
  9. hollè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ottimo, ma tu prima prendevi steroidi o facevi cure androgenizzanti? Perchè se le hai smesse per iniziare dutasteride l' effetto sulle ghiandole sebacee potrebbe essere dato dalla interruzione di questi steroidi... e i side? nn ti sembra di esagerare? Libido? nn hai paura?
  10. Si va bene, ma è importante capire in che misura. Tu mi hai dato delle ottime spiegazioni tecniche, ma che mi dici della tua esperienza personale?? A te il sebo è diminuito? di quanto? Che posologia assumi? Ho letto degli studi e ne ho tratto la conclusione che l' inibizione della 5 alfa red. non è proporzionale in tutto il corpo, quindi potrebbero volerci per la seborrea dosi troppo eccessive......... ciao e grazie per le risposte.
  11. allora?? niente??????????????????
  12. sqall lionhart

    E' Passato Un Mese

    ciao askanio a sebo come stai messo?? hai notato una diminuzione da quando assumi duta? evviva le cubane!!!!!!
  13. Ciao a tutti. Questa discussionbe è rivolta agli utilizzatori di duta: avete riscontrato una diminuzione del sebo? :zorro: ciao rispondete numerosi!!!!!!!!!!
  14. domanda: ma allora dutasteride sembra ok per la seborrea che ne pensate??? anche lei riduce il DHT a livelli da castrazione chimica no??? che mi dici gavin?
×
×
  • Crea Nuovo...