Vai al contenuto

IzzyStradlin

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IzzyStradlin

  1. Ho acquistato,tanto per vedere che effetti hanno, un paio di confezioni di cerotti anti-caduta. Chiaramente non mi illudo che possano arrestare la caduta dei capelli, né tantomeno farli ricrescere, volevo però verificare se possono avere qualche effetto positivo sulla salute dei capelli. Qualcuno li ha già provati e ha da riportare esperienze in merito? grazie
  2. IzzyStradlin

    Capelli bianchi

    Volevo chiedere agli esperti se esiste qualche accorgimento particolare per evitare o quantomeno ritardare il più possibile la crescita di capelli bianchi. Grazie :fiorellino:
  3. Il Complex è un buon shampoo, a me, usato regolarmente risolve i problemi di dermatite; per curiosità ho voluto provare anche l'Activ ma sebbene lasci i capelli di un aspetto migliore fa meno contro la forfora. Poi ho voluto buttare dei soldi comprando il tanto pubblicizzato Alpecin alla caffeina, l'ho usato alcune volte e devo dire che pensavo fosse la solita trovata pubblicitaria, invece non è affatto male: non mi da problemi di forfora e i capelli hanno più volume e luminosità... bye
  4. Mai provato ad usare 1 mg di fina a giorni alterni?...magari lo tolleri meglio...per le erezioni dipende molto secondo me anche da quante volte lo fai, io credo che se fai astinenenza per una settimana intera poi le erezioni ci sono anche con un kilo di fina al giorno...
  5. IzzyStradlin

    MINOXIDIL scaduto

    Ho ritrovato una confezione di minoxidil che è rimasta nascosta dietro altri prodotti in un armadietto, la data di scadenza è gennaio 2007...volevo chiedere ai dottori se la posso utilizzare ugualmente, visto che è sempre rimasta sigillata e in condizioni di conservazione ottimale, o se impiegare tale prodotto può essere nocivo o al limite non sortire nessun effetto...grazie
  6. IzzyStradlin

    Trapianto Di Peli In Italia!

    HA HA HA...mi fai sbudellare dalle risate!!! :clap: Non capisco come un persona, nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali, si possa attendere una risposta "professionale" ad una c.azzata del genere!! :lol:
  7. IzzyStradlin

    Trapianto Di Peli In Italia!

    Prova con un trapianto di cervello per cominciare... :ciao:
  8. Sempre usato sulle tempie: risultati buoni e nessun problema....ciao :okboy:
  9. E lo sperma era normale come quantità e liquidità?
  10. Solo un cerebroleso proverebbe... :zorro:
  11. IzzyStradlin

    "bombe" Vs Fina.....

    ^_^ :) :D :supersorriso: :clap:
  12. IzzyStradlin

    "bombe" Vs Fina.....

    A proposito di GH guardate un po' che ho trovato in rete: http://www.sempre-giovane.com ....il prodotto viene proposto come una panacea...se (e sottolineo se) servisse anche solo alla metà di quello che dicono ne ordinerei subito un vagone...chissà se qualcosa fa... <_<
  13. Utilizzo 1mg di fina a giorni alterni da quasi un anno e mezzo dopo un uguale periodo in cui ne assumevo 1mg al giorno e non ho notato alcuna differenza significativa nei bnefici che ne ho tratto finora... Ciao :fischietto:
  14. Sarebbe interessante capire dove è possibile reperirlo...
  15. Sarebbe interessante pure capire il perchè di tale fenomeno...mi chiedo se chi vive nelle zone equatoriali dove è sempre estate sia soggetto ugualmente a questo benedetto "periodo delle castagne"? Mah...domanda da 1 miliardo di euro... <_<
  16. Ottimo, allora provo anch'io...si paga con carta di credito o è possibile anche pagare in contanti alla consegna (contrassegno)? :)
  17. IzzyStradlin

    K_max

    Nemmeno io, a dire il vero, lo penso ma abplus lasciava intendere questo... però mi piacerebbe sapere se qualcuno ha utilizzato questo prodotto e ha avuto qualche risultato (anche minimo) :mellow:
  18. Mi chiedevo com'è possibile acquistare senza ricetta prodotti come finasteride o spironolattone...non è che fanno problemi alla dogana per farmaci importati?
  19. IzzyStradlin

    K_max

    Ma se ha all'incirca gli stessi effetti collaterali della fina in teoria meccanismo d'azione e effetti dovrebbe essere più o meno i medesimi...sbaglio? :mellow:
  20. Mi chiedevo se qualcuno avesse acquistato prodotti sul sito genhair. Mi piacerebbe sapere se è un sito affidabile e se ci sono problemi alla dogana con le lozioni di spironolattone? :huh:
  21. IzzyStradlin

    K_max

    Piacerebbe tanto anche a me saperlo, ma sembra che nessuno ne sappia nulla di questo K-max... -_-
  22. Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo prodotto che sembra essere un mix di componenti tra cui: saw palmetto, bohemeria nipononivea, radice di ortica, estratto di thè verde, zinco e vitamina E. Volevo chiedere un parere al dottore o a chi lo avesse provato in prima persona se si potesse considerare tale integratore orale un valido complemento nella cura dell'alopecia androgenetica da affiancare a finesteride usata a giorni alterni. Oppure sono solo soldi buttati? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno. Ciao :60:
  23. Personalmente diffido da detergenti che annoverano tra i componenti il sodium laureth sulfate, anche perchè utilizzando prodotti privi di tale sostanza mi sono trovato molto meglio sia per quanto riguarda la dermatite seborroica, sia in fatto di secchezza della pelle dopo la detersione del corpo. Parere personale, ma per me è così. :okboy:
×
×
  • Crea Nuovo...