LittleB Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 :P ..ma avete visto che cappigliatura!? ..e il buco che c'ha dietro!? LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 A quale ti riferisci??Di buco! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 ahahahahahHHAHHHhHAHHHAHAHAHAHAHHHAAHHH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 14 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 ..eh,eh. Quello che ha in testa... ...aspetta... La chierica! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 l'ha sempre avuto........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 infatti da bambino faceva il chierichetto..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Su Ligurori mi son sempre domandato : come fa ad avere una capigliatura estremamente folta davanti, ed avere quella chierica li?? Bohhhhhh Avrà fatto un trapianto? Mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 piu che ai capelli fossi in lui mi preoccuperei della faccia che ha hhihhihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Paolo Liguori, chiamato dai compagni di LC "Straccio" :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 vedendolo stasera a Italia 1 mi stavo chiedendo la stessa cosa. per la serie che la hamilton non ci azzecca sempre infatti lui ha le tempie e il frontale intatto anzi piu che intatto! poi dietro ha la pelle nemmeno diradato...valla a capire la natura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 beh nn è + giovane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 ...E poi è romanista... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 SCUSATE xxxxx..MA PER IL VECCHIO PAOLONE HA UN BEL PARRUCCHINO CON IL LACE...E' IMPOSSIBILE AVERE DEI CAPELLI COSI GOZZI DAVANTI E IL BUCO DIETRO.... OSSERVATELO DI FIANCO..A CONTROCAMPO..SIOSSERVA CHE PORTA UN LACE.... PAROLA MIA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 SCUSATE xxxxx..MA PER IL VECCHIO PAOLONE HA UN BEL PARRUCCHINO CON IL LACE...E' IMPOSSIBILE AVERE DEI CAPELLI COSI GOZZI DAVANTI E IL BUCO DIETRO.... OSSERVATELO DI FIANCO..A CONTROCAMPO..SIOSSERVA CHE PORTA UN LACE.... PAROLA MIA... scusami ma uno secondo te spende per il lace e poi si lascia 'il buco dietro'??? a che gli serve il buco dietro??? :D :huh: :ph34r: :cry: maddai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 secondo me ha fatto un trapianto abbastanza sconsiderato, si è sparato troppissime UF davanti e non ne sono rimaste per chiudere anche il buco dietro. è troppo innaturale una capigliatura così per essere "la sua". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 cox nemmanco mandrake riuscirebbe ad ottenere quella densità con un trapianto manco se prelevasse le uf a un gatto persiano! :D ti dico la verità: secondo me quell'uomo ha i suoi capelli solo che ha un androgenetica (ogni androgenetica ha la sua storia), che lo ha colpito proprio li creandogli quel 'buco dietro' eheh :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 effettivamente...forse hai ragione... :) poveraccio però, con una densità del genere davanti il buco dietro spicca ancora di più, un trapianto di copertura dietro non credo gli basterebbe o gli darebbe un gran buon risultato...che situazione incasinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 d'altronde mi sembra logico che il buco ce l'abbia di dietro,davanti che se ne fa...che cxxx che ha avuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 un mio parente è esattamente come Paolo Liguori, nessun trapianto nessun lace, anch'io mi sono chiesto come sia possibile, eppure davanti ha una densità paurosa, dietro un buco...mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 Beh allora potrebbe usare anche la parte frontale come zona donor per una strip! :D Cmq si esistono questi tipi di androgenetica un po' fuori dalla norma... prendete ad esempio zidane... e' praticamente quasi tutto calvo ma ha ancora la sua bella hairline... e devo dire che grazie a quella striscia di capelli che ha davanti non da l'effetto del " calvo". Per questo motivo io credo che tramite una bella fue mi faro' fare un'hairline perfetta e male che vada li raso a pochi mm dando cmq un effetto estetico non da stempiato (che in sostanza e' la cosa che odio di +). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 devo dire che grazie a quella striscia di capelli che ha davanti non da l'effetto del " calvo".Per questo motivo io credo che tramite una bella fue mi faro' fare un'hairline perfetta e male che vada li raso a pochi mm dando cmq un effetto estetico non da stempiato (che in sostanza e' la cosa che odio di +). <{POST_SNAPBACK}> Quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 esatto,il giudizio estetico si dà guardando la persona da davanti,in faccia e in quel caso Liguori è inappuntabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 (modificato) esatto,il giudizio estetico si dà guardando la persona da davanti,<{POST_SNAPBACK}> e chi lo dice questo? secondo me di una persona bisogna guardare l'insieme, che sia il profilo (da entrambe i lati), dall'alto, da dietro e da davanti, e guardando Paolo Liguori nel suo insieme spicca tantissimo il buco che ha dietro, e spicca ancora di più vista l'incredibile densità che ha davanti. io non sarei affatto contento se avessi una situazione così. credo che nei suoi panni penserei a qualcosa, magari una rasatura (e con un front del genere non credo starebbe poi male), magari qualche sessione ad alta densità di trapianto (anche se non raggiungerà mai una densità simile al suo front..), magari una protesi dietro, o qualche taglio "tattico" in modo da fare risaltare un po' meno la differenza davanti-dietro. Modificato 23 Marzo 2005 da cox77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 il duo Hasson&Wong usano il concetto di "frame the face" per spiegare come in realtà sia fondamentale la ricostruzione delll'hairline per ricreare un equilibrio estetico per perso in seguito alla calvizie. io personalmente sono totalmente d'accordo. una volta ricostruito un "contorno" al viso, il grosso per ricreare un'immagine è fatto. Certo, con la vista di fianco o dietro, se il trapianto non consente una copertura adeguata e uniforme, si puo essere "attaccabili". Ma provate a guardare una persona, magari diradata o con problemi al vertezx, ma con ancora l'hairline definita, e poi immaginatevi la stessa persona con l'hairline distrutta, ma con i capelli ancora folti sopra e dietro. Chi preferite? Io, per conto mio non ho grossi dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati