Vai al contenuto

Dj Francesco


Messaggi raccomandati

in teoria sono autore ma in questo mokmento sono in rottura perchè vorrei passare alla concorrenza (striscia).......chi vivrà vedrà!!!!!

cmq il mio sogno è diventare come fiorello........(i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor.......) :ok2: :ok2: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ALT, ALT!

SCUSA SI POTREBBE FARE QUALCOSA PER ME OLTRE A PRENOTARMI UNA VISITA PSICHIATRICA S'INTENDE...

TI SPIEGO SUONO TUTTI GLI STRUMENTI LA CHITARRA DA QUANDO AVEVO 5 ANNI ,SONO PORTATO PER OGNI FORMA D'ARTE,PER LA MEDICINA(ALTERNATIVA :D ) ,LA SPERIMENTAZIONE A 360 GRADI,PER LA MEDICINA,IL GIORNALISMO E L'UMORISMO ALL' INGLESE.

HO ANCHE UNA BELLA PRESENZA(vedi avatar)E LE DONNE CADONO AI MIEI PIEDI(PER QUESTO PER STRADA CAMMINO CON UNA P38 IN TASCA)...

NON SO' CI SAREBBE POSTO IN QUALCHE TRASMISSIONE PERCHE' PER ORA NON HO NEANCHE QUELLO AL CIMITIER... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,dopo tanto tempo riesco a scrivere dall'ufficio nel quale mi trovo anche oggi :angry: .Premetto che io lavoro nello stesso ufficio di quello che voi chiamate "curva",con il quale ci scambiamo oltre agli insulti e ai ceffoni anche i due computer in dote allo studio.Aggiungo dicendo che per motivi che poco hanno

a che fare con il merito comanda lui(scherz... :rolleyes: ) e che proprio lui mi sfidò tempo fà ad identificare il suo nick quà sul forum senza darmi la minima indicazione...solo un mese di tempo.Dopo 7 connessioni una mattina gli scrissi "curvadong" sull'agenda..seguirono risate incredule e debita riscossione della vincita da parte mia(solo soldi....!!!!! ma sempre troppo pochi!!!).

Ho scelto questo 3d perchè non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di coglierlo adesso debole e impotente di fronte alla Lady( ;) che,non ultimo pare,ammette di aver tentato di sedurre...!!!!!!!!

 

per il resto ho un pò seguito le vicende "pastorie" e devo dire che assodata la prassi della dovuta e massima cautela quando si parla di cure "al buio",ho visto molti degli accusatori e querelanti(non alla latina ma in senso letterale evidentemente ^_^ )eccedere la misura verso Follollo.

 

ciao :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

follolo ho sempre pensato che in quell'avatar ci fosse Dylan di beverly hills (shadow)

 

Ed io invece pensavo fosse il cantante dei Cure...

Ma non è che si veda benissimo....

 

Riguardo a Lady confesso: la adoro, ma sono in buona compagnia.

 

Ma adoro anche curva ed è per questo che preso atto di quanto scritto da jericon

("...io lavoro nello stesso ufficio di quello che voi chiamate "curva",con il quale ci scambiamo oltre agli insulti e ai ceffoni anche i due computer in dote allo studio...") dico:

Che invidia!

Che "palestra" sarebbe per me curva, hhhhh(sospiro)... :rolleyes: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adoro anche curva ed è per questo che preso atto di quanto scritto da jericon

("...io lavoro nello stesso ufficio di quello che voi chiamate "curva",con il quale ci scambiamo oltre agli insulti e ai ceffoni anche i due computer in dote allo studio...") dico:

Che invidia!

Che "palestra" sarebbe per me curva, hhhhh(sospiro)...  :rolleyes:   :P

'ratifico',ma non posso farti da contralto attendibile essendo la donna che lo ha amato per due anni e colei che ancora prima si è trovata a stimarlo furiosamente.

Scusate la sovraesposizione B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Santo, Cielo.

 

OH. SANTO. CIELO.

 

Sei una donna jericon?

Non l'avevo capito, anche perchè pensavo che prendersi bellamente a mazzate fosse una prerogativa degli omaccioni che usano la lotta per gioco e come training in vista di futuri e ben più impegnativi singolar tenzoni...

 

PS

Ma curva è sposato? (non ho mire espansionistiche su di lui eh! mi limito all'incanto nel leggerlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...