alt Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 in teoria sono autore ma in questo mokmento sono in rottura perchè vorrei passare alla concorrenza (striscia).......chi vivrà vedrà!!!!! cmq il mio sogno è diventare come fiorello........(i sogni son desideri chiusi in fondo al cuor.......) :ok2: :ok2: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 IL MIO SOGNO E' AVERE UN CERVELLO COME STEVE WINN DEI DREAM SINDYCATE. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 ALT, ALT! SCUSA SI POTREBBE FARE QUALCOSA PER ME OLTRE A PRENOTARMI UNA VISITA PSICHIATRICA S'INTENDE... TI SPIEGO SUONO TUTTI GLI STRUMENTI LA CHITARRA DA QUANDO AVEVO 5 ANNI ,SONO PORTATO PER OGNI FORMA D'ARTE,PER LA MEDICINA(ALTERNATIVA :D ) ,LA SPERIMENTAZIONE A 360 GRADI,PER LA MEDICINA,IL GIORNALISMO E L'UMORISMO ALL' INGLESE. HO ANCHE UNA BELLA PRESENZA(vedi avatar)E LE DONNE CADONO AI MIEI PIEDI(PER QUESTO PER STRADA CAMMINO CON UNA P38 IN TASCA)... NON SO' CI SAREBBE POSTO IN QUALCHE TRASMISSIONE PERCHE' PER ORA NON HO NEANCHE QUELLO AL CIMITIER... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 GUARDA MI ACCONTENTEREI ANCHE DI CAMBIARE LE LAMPADINE CON LA SCALA NEL CAMERINO DELLA FOLLIERO :D OPPURE DI FARE LE PUNTURE DI MANNITOLO A EMILIO FEDE... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Lady Marmelade....toglimi una curiosità....se non sono indiscreto..... :D Vorrei misurare il livello di arrapamento degli utenti maschi di Salusmaster.... :D Fino ad oggi quanti messaggi in privato hai ricevuto da parte di spasimanti e corteggiatori ?? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 guarda uno è il mio,under me ne ha parlato strabenissimo :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 e potrei stringere la mano al cavaliere con una pressa industriale e con lui rinverdire i fasti storici di muzio scevola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 ..non molti,vi assicuro :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 ma il mio lo confermi? :ph34r: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 si boro è confermato,perchè under è visionario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 ..non molti,vi assicuro ? :bacio: :kiss: :polar: :ciuccio: (..che fine indegna..!!!!!!) :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 se lo sa' il suo ragazzo vi fa' cadere anche quei 4 peli rimasti, lui si chiama TITAN3... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jericon Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 Salve a tutti,dopo tanto tempo riesco a scrivere dall'ufficio nel quale mi trovo anche oggi :angry: .Premetto che io lavoro nello stesso ufficio di quello che voi chiamate "curva",con il quale ci scambiamo oltre agli insulti e ai ceffoni anche i due computer in dote allo studio.Aggiungo dicendo che per motivi che poco hanno a che fare con il merito comanda lui(scherz... :rolleyes: ) e che proprio lui mi sfidò tempo fà ad identificare il suo nick quà sul forum senza darmi la minima indicazione...solo un mese di tempo.Dopo 7 connessioni una mattina gli scrissi "curvadong" sull'agenda..seguirono risate incredule e debita riscossione della vincita da parte mia(solo soldi....!!!!! ma sempre troppo pochi!!!). Ho scelto questo 3d perchè non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di coglierlo adesso debole e impotente di fronte alla Lady( ;) che,non ultimo pare,ammette di aver tentato di sedurre...!!!!!!!! per il resto ho un pò seguito le vicende "pastorie" e devo dire che assodata la prassi della dovuta e massima cautela quando si parla di cure "al buio",ho visto molti degli accusatori e querelanti(non alla latina ma in senso letterale evidentemente ^_^ )eccedere la misura verso Follollo. ciao :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 grazie jericon forse dall'esterno si riesce ad essere piu' obbiettivi,qui e' in corso una vera e propria caccia all'uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 follolo ho sempre pensato che in quell'avatar ci fosse Dylan di beverly hills Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 A me sembrava Casanova(il mago scarso) :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 OPPURE E' UN CAZZARO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 HAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUA SATANA REGNA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 follolo ho sempre pensato che in quell'avatar ci fosse Dylan di beverly hills (shadow) Ed io invece pensavo fosse il cantante dei Cure... Ma non è che si veda benissimo.... Riguardo a Lady confesso: la adoro, ma sono in buona compagnia. Ma adoro anche curva ed è per questo che preso atto di quanto scritto da jericon ("...io lavoro nello stesso ufficio di quello che voi chiamate "curva",con il quale ci scambiamo oltre agli insulti e ai ceffoni anche i due computer in dote allo studio...") dico: Che invidia! Che "palestra" sarebbe per me curva, hhhhh(sospiro)... :rolleyes: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 quello dell'avatar sono io :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 per me curvadong e' un genio...lady marm te lo consiglio e' un buon partito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 quello dell'avatar sono io :o 1.000.000 di capelli fà... :P LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 giusto... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jericon Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Ma adoro anche curva ed è per questo che preso atto di quanto scritto da jericon("...io lavoro nello stesso ufficio di quello che voi chiamate "curva",con il quale ci scambiamo oltre agli insulti e ai ceffoni anche i due computer in dote allo studio...") dico: Che invidia! Che "palestra" sarebbe per me curva, hhhhh(sospiro)... :rolleyes: :P 'ratifico',ma non posso farti da contralto attendibile essendo la donna che lo ha amato per due anni e colei che ancora prima si è trovata a stimarlo furiosamente. Scusate la sovraesposizione B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Oh, Santo, Cielo. OH. SANTO. CIELO. Sei una donna jericon? Non l'avevo capito, anche perchè pensavo che prendersi bellamente a mazzate fosse una prerogativa degli omaccioni che usano la lotta per gioco e come training in vista di futuri e ben più impegnativi singolar tenzoni... PS Ma curva è sposato? (non ho mire espansionistiche su di lui eh! mi limito all'incanto nel leggerlo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati