Vai al contenuto

Ezio Greggio Sta X Fare La Fine Di Cecchi Paone?

Messaggi raccomandati

vedendo da anni Striscia ho notato che proprio in queste puntate Ezio sta diradando nella zona anteriore dove i capelli sembrano più piccoli e si intravede la cute. lo noto poichè ammiro sempre i suoi capelli da Drive In. non ditemi che è il gel perchè quando abassa la testa in avanti cosa che fa spesso si nota una netta differenza tra la zona anteriore (cecchi paone), e il resto della zona superiore del capo. d'accordo che la densità non è dappertutto la stessa ma secondo me la differenza c'è e si nota e considerando le 'esplosioni' dei post-calvi famori da Cecco PAone a Mel Gibbson Ezio............Statt Accort.....! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu però,questa sezione grazie anche al tuo corposo contributo sta diventando qualcosa del tipo "aneddoti dell'ora d'aria del manicomio tipo"...

e basta ...a castà...vattene un pò AFFFFF.......!!!!!!!

SCUSA PER LO SFOGO.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :

curva mi sto sentendo male delle risate.

hai affondato i denti azzzz.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ricordo anch'io Ezio Greggio ai tempi del Drive In...

Porca miseria ! Che nostalgia !

I fantastici anni 80, la mia adolescenza spensierata, i paninari ed i metallari, la "Milano da bere", la musica dei Duran Duran, le Timberland ed il Chiodo

Ezio Greggio a quel tempo sembrava avere in testa una parrucca, anche Gianfranco D'Angelo non era da meno.

Greggio e D'Angelo sono persone che non hanno mai conosciuto problemi di capelli nella loro esistenza, probabilmente comincieranno a diradarsi o stempiarsi all'età di 70 anni!!

Mah ! Misteri della genetica...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Drive In, il Paninaro, ma anche Wham!: wake me up before you gogo, careless whisper, i'm your man, last christmas, bad boys, ma anche trow the barricates e gold (Spandau Ballet), sandy marton People from Ibiza, Gazebo I like Shopin, Curiosity kikk the cat: Misfits e tantissimi altri. a proposito chi conosce links per scaricare music anni 80???

questi so capelli!

limahl.jpg

...a boro ma va'mori' ammazz....te e er cane!! ahah :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nun me ricordo quasi gnente!!!

E' una cosa positva, no?

;)

...giusto i Duran Duran, ma perché mia cugina era adolescente e li adorava...io ero mi sembra non ero neanche alle medie...e siccome so disegnare molto bene, le avevo fatto il ritratto del cantante mi sembra e lei l'aveva appeso in camera...all'epoca vincevo anche gare e concorsi di disegni...coppe...sigh...sob... :( ...perché ho abbandonato?

Link al commento
Condividi su altri siti

il Nokia Cityman 500 e il Microtac e il Nec P4 plus, che all'epoca costavano 2.500.ooo lire, la Y10 con l'antenna del tefono su (vedi film Yuppies)....il Monclair e il jeans Stone Island col calzino Monclair, le felpe della VANS, tutto un mondo molto divertente aime stiamo facendo discorsi da vecchi della serie AI MIEI TEMPI.....

in tal proposito vi segnalo....

http://anni80.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti