Vai al contenuto

Flavio Monticchio Dal G.f 2 Alle Soap...ma...

Messaggi raccomandati

xxxxx

sarà un bamboccio

io non so neanche che lavoro fa,recita? boh

ma è indubbio che Flavio Montrucchio sia un bel ragazzo

non siate invidiosi

è bello punto e basta,ha dei lineamenti privi di difetti che non gli calzino a pennello

gere ha una faccia che proprio non mi piace,esprime l'intelligenza di un sasso e il sex appeal di un comodino,è un manzone e basta

è un parere personale,ma decisamente è ciò che di più lontano esista dal mio concetto di uomo ideale

sarò distorta

malata di mente

zitellaccia

acida

e tutti gli epiteti che mi sono sentita appioppare su questo cacchio di forum appena dico il mio parere

ma è così

poi,geppetto,come fai a dire che è in una situazione tragica anche questo qui,ma dai!!!

non devi per forza fare la voce fuori dal coro,cavolo!

se lui è messo male,io sono Collina,lo ripeto,non dovrei più uscire di casa dalla vergogna!forse dovrei indossare un burka

facciamo così,io ho bisogno di termini di paragone,

mandatemi via mail tutti le vostre foto,primo piano e figura intera,e poi vi dico la mia senza peli sulla lingua!

e Boro

non mi piacciono le donne,ma le cose belle si riconoscono,uomini o donne che siano,e quella tipa è davvero splendida,senza un filo di trucco,con le occhiaie e i morsi della fame e le indigestioni di bacche velenose comprese

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

castano chiaro tu sei veramente malato (ma di cervello).

Se vedi un diradamento in Flavio Monticchio più che un dermatologo ti serve un bravo psicoterapeuta.

.....Ma sei veramente malato ...... :supersorriso: :blink: :angry: :P B) :mellow: :huh: ^_^ :o :lol:

RIPETO NUOVAMENTE: FORTE ESAURIMENTO NERVOSO!!

ma perchè vi agitate tanto??? a me è sembrato che avesse meno capelli in quel punto, tutto quà, state perdendo le staffe! mantenete l'autocontrollo! e se fossimo a parlarne faccia a faccia cosa avresti fatto Lacky mi avresti tirato una coltellata? :ph34r:

ma sei sempre così acido? mangiato lo yogurt scaduto? bleah!

ma fatti una risata che è meglio :D :D :D

Nb: provato col Valium al posto del Minoxidil? fa miracoli!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è indubbio che Flavio Montrucchio sia un bel ragazzo

non siate invidiosi

è bello punto e basta

..se dico la stessa cosa della Casta? Mi rispondi che c'ha due denti storti?

Oppure la questione è che se per te è bello punto e basta è bello punto e basta?

:fischietto:

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero pensate che questo ragazzo abbia problemi di capelli?

Beh, io ci metterei la firma per avere quella capigliatura! Ma dico, date uno sguardo in giro: almeno un uomo su tre sta messo molto ma molto peggio, naturalmente me compreso...

In quanto alla bellezza del soggetto in questione, qualche dubbio ce l'avrei davvero! :34:

Saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero pensate che questo ragazzo abbia problemi di capelli?

Beh, io ci metterei la firma per avere quella capigliatura! Ma dico, date uno sguardo in giro: almeno un uomo su tre sta messo molto ma molto peggio, naturalmente me compreso...

In quanto alla bellezza del soggetto in questione, qualche dubbio ce l'avrei davvero! :34:

Saludos

perfetto :okboy:

dal tuo avatar ,guarda secondo me sei molto meglio tu del bamboccio <_<

ladymà lo so benissimo che la yespica è bona come il pane :lol:

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio e' MOLTO diradato. Me ne accorsi gia' un anno e mezzo fa, infatti aprii un 3d su salus proprio su Flavio.

beh allora non sono l'unico ad aver notato questo eventuale leggero diradamento...

il punto secondo me è che qui c'è gente che se la prende troppo per delle caz zate immani e questo mi fa scompisciare dalle risate che non ve lo potete immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :huh: ^_^ :D :lol: :blink: :supersorriso: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cerca di non dirle le c....te immani!!!

O forse non ho ancora capito lo spirito del forum?

Siamo qui per battere un settore scientifico o per raccontarci barzellette???Per avere informazioni sulla prevenzione oppure sulla cura o depistare? Avvicinarsi a una scienza affascinante che coinvolge lo sviluppo stesso della genetica oppure farci due risate? Capisco che questa sezione è per cazzeggiare ma almeno vorrei farlo con criterio

Perchè altrimenti mi rivolgo a una normalissima chatline dove mi diverto anche di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

castano, come dissi su salus io una volta ebbi occasione di vederlo dal vivo, a pochi mt di distanza.

ebbene, la situazione che si intravedeva era molto diversa da quella che sembra 'normalmente' in tv, di gran lunga peggiore.

per questo ho detto che in tv sicuramente mascherera' la sua calvizie con toppik o gingilli di altro tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo qui per battere un settore scientifico o per raccontarci barzellette???Per avere informazioni sulla prevenzione oppure sulla cura o depistare? Avvicinarsi a una scienza affascinante che coinvolge lo sviluppo stesso della genetica oppure farci due risate?

Lo spirito di questo forum nasce sicuramente come punto di aggregazione per affrontare la gravità anche dal punto di vista psicologico di impatto sulla nostra personalità del problema della calvizie. io sono il primo a cercare, a documentarmi, a mettere in croce i doc per capirci di piu e con altrettanto interesse leggo i post di tutti, anche quelli ripetitivi e cerco di rispondere cercando di immedesimarmi magari nel ragazzo di 18 anni che vive per la prima volta queste difficoltà di perdere i capelli.

allo stesso tempo questo 'quote' dice tutto della tensione che a volte si taglia col coltello: MA COSA CA---OO C'ENTRA QUELLO CHE DICI? 'Paparazzate' è un forum nato per sparlare e lasciarsi un po andare perchè è necessario avere uno spazio cosi dove farsi due risate ma alcuni di voi interpretano tutto seriamente sparando giudizi e sentenze manco stessimo un un tribunale!

NON LO VOLETE CAPIRE CHE SE SIETE COSI' ACIDI PERDETE IL DOPPIO DEI CAPELLI! :fischietto: :wacko: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA E' SERIETA', NON E' ACIDITA'. Se per te la serietà è un difetto faccio bene a non ascoltare i tuoi pareri.

Eccone un'altra poi!!! complimenti per la tua preparazione: essere acidi che c'entra con la caduta? Vaglielo a dire al dermatologo : "sa ho un carattere acido....ha dei riflessi sulla caduta dei capelli??" sarebbe una delle tue classiche domande ...altro che preparazione, preparazione per andare a Zelig!

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa l'hai detta giusta google

bisogna andarsene da sto forum

perchè in ogni discussione c'è una "lite" se si può chiamare così,e si ripetono 100 volte le stesse cose

io sinceramente mi sono abbastanza stufata

ogni volta che intervengo per contraddire gli estremisti che scrivono, qui vengo classificata come bisbetica

e io che lo faccio apposta per farmi 2 risate... va bhe,,,

la gente non sa più che fare se non inventarsi di cercare calvizie inesistenti sui divi o scannarsi sul concetto di artista o band rock

CHE PALLE!!!!

nonostante tutto ho avuto modo di conoscere su questo cavolo di forum delle persona davvero valide e a cui tengo molto,quindi non è stato inutile!

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto questo punto di vista apprezzo molto Raffaele1

oh, ha detto che non avrebbe piu' scritto nei forum, e in effetti chi l'ha visto piu'?

bisogna liberarsi da questa dipendenza... il nostro tempo puo' essere impiegato in modo molto piu' costruttivo e fruttuoso (per noi stessi e per gli altri), che non scannandoci continuamente per delle stupide e sterili liti virtuali

bravo raffaele che l'hai capito in tempo, sto per seguirti

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE PALLE!!!!

il fatto è che secondo me molti di voi che accusano gli altri di farsi pippe mentali sono i primi a fare due palle e agli altri (da monticchio alla luce nel cesso etc....).

state sempre li a rodervi il fegato quando basterebbe semplicemente dire non sono d'accordo e finirla li.

qualcuno/a si assenna a consumare la tastiera in questo ma a che scopo?

io nel forum ci rimango perchè mi fate fare in sacco di risate! credo che cìè la possibilità di discutere di tutto dall'argomento serio alla cosa divertente sta ad ognuno saper vedere la linea di confine.

andarsene? si vede che nella vita siete abituati a mollare alla prima difficoltà, oppure che non avete piu argomenti da discutere

ripeto, molta acidità sintmo di cose che non vanno, questo mi dispiace davvero....per voi che ci state cosi male e che vedete la malattia mentale in ogni virgola fuori posto e trovereste da ridire anche nel post piu perfetto.

forse è questione di carattere, di farsi delle antipatie e comprendo che non si puo andare tutti d'accordo ma per favore, con onestà, ve lo ripeto....

FARE COSI VI FARA' CADERE IL DOPPIO DEI CAPELLI IN CHE ALTRO MODO VE LO DEBBO DIRE??

:huh: :D :lol: :supersorriso: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady dice:

non mi piacciono le donne,ma le cose belle si riconoscono,uomini o donne che siano,e quella tipa è davvero splendida,senza un filo di trucco,con le occhiaie e i morsi della fame e le indigestioni di bacche velenose comprese

Dobbiamo fare uno sforzo anche noi e constatare che ha ragione lei, sto tizio del grande fratello è un bel ragazzo. PUNTO.

Poi che abbia o non abbia qualche problema di capelli non deve pregiudicare il giudizio complessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SENZA OFFESA PER NESSUNO IN PARTICOLARE MA....

il fatto è che secondo me molti di voi che accusano gli altri di farsi pippe mentali sono i primi a fare due palle e agli altri (da monticchio alla luce nel cesso etc....).

state sempre li a rodervi il fegato quando basterebbe semplicemente dire non sono d'accordo e finirla li.

qualcuno/a si assenna a consumare la tastiera in questo ma a che scopo?

le pippe mentali se le fa chi scrive ASSURDITà come questa discussione o luci di bagno o megan gale che poverina che coraggio ha a farsi vedere in giro con una hair line così compromessa

NON chi cerca di scrivere qualcosa di sensato

e chi si rode il fegato,se proprio vogliamo dirla tutta,sono le persone che iniziano almeno 10 discussioni al giorno tutte uguali e ossessive nella loro uguaglianza

quindi non tormentate più VOI la vostra tastiera scrivendo C A Z Z A T E sui vari vip che non sono utili a nessuno

e castano se hai problemi con la luce del tuo bagno,puoi scegliere tra svariate soluzioni:

1 non accenderla

2 cambiala e metti una lampadina normale al posto del neon

3 scrivi nei problemi psicologici dicendo "con la luce del bagno mi vedo peggio" e non in chiedi all'esperto "la luce del bagno peggiora la situazione??"

sappi scegliere le sezioni adeguate...

andarsene? si vede che nella vita siete abituati a mollare alla prima difficoltà, oppure che non avete piu argomenti da discutere

ripeto, molta acidità sintmo di cose che non vanno, questo mi dispiace davvero....per voi che ci state cosi male e che vedete la malattia mentale in ogni virgola fuori posto e trovereste da ridire anche nel post piu perfetto.

io personalmente sono qui da un anno,e all'inizio questo forum non era così..era molto più piacevole

e poi le cavolate che scrivete qui io non le considero minimamente delle difficoltà,considero una difficoltà scrivere la mia tesi in una lingua diversa da quella in cui l'ho studiata e pensata..ecco ...giusto per intenderci...

io sono sicuramente acida,sopratutto perchè mi diverte leggere le vostre risposte sempre più accanite,ma di certo non sono io la malata mentale dei post ossessivi

FARE COSI VI FARA' CADERE IL DOPPIO DEI CAPELLI IN CHE ALTRO MODO VE LO DEBBO DIRE??

CASTANO...come dire...è l'ansia che causa gli effluvi,o sbaglio?! quindi tranquilllizzati tu per primo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D Porca miseria avete fatto arrabbiare Lady.......non si fa, non si fa. :D

Questa è una sezione per scrivere minchiate avvalorate da proprie ipotesi e quindi credo vadano cmq rispettate :D

Tornando al topic...beh io credo che di problemi in testa proprio non ne abbia...magari posso dirti che non mi da un'efftto di uomo stabile...mi ricordo come si è comportate all'interno della casa e al momento della sua vittoria...proprio non mi era piaciuto

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti