LittleB Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 ..non farci caso.. da quando si è messo in testa che può farcela senza medicine fa così... poi torna in stato catatonico vigile.. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Jonathan è il massimo della sfxxx...figlio di iraniani...ebreo...senza capelli e pure checca... complimenti Underdog, con quindici parole e dodici puntini sei riuscito a cadermi di grazie...bravo! quando si dice tanti muscoli e poco cervello...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Azz...e mo come faccio??? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 ..a io non saprei... esiste una palestra per il cervello? LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Magari è la mia political correcteness che andrebbe allenata, ma sai, fa tanto rima con ipocrisia..quindi la tengo ipotrofica appositamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Io l'unica cosa che so è che la straniera è stata insieme al batterista dei Queen. Micidiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 ma under non poteve nascere donna? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 E' inutile che tenti sti approcci... hehe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 azz :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 ma under non poteve nascere donna? :cry: ..mmmmhhhhh che la situazione stia precipitando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Esasperato dal tema trapianti,mi tuffo a pesce nelle paparazzate. Sono profondamente seccato per il pessimo livello dei toscani presenti al reality di quest'anno. Il lucchese, nonostante una notevole presenza estetica,sta dimostrando la personalita' di una vongola;cmq, il fatto che si spupazzi la straniera e la chioma invidiabile me lo fanno guardare con un certo rispetto.... Per quanto riguarda la coppia di sposini(francesco e nonmiricordocomesichiama),mi sembra un ottimo esempio di matrimonio ipocrita all'italiana:finta modernita' a mascherare la scarsissima attrazione sentimental- erotica di lei nei confronti di lui. -con Guido il livello si alza di molto:simpatico,inteligente e brillante. direi l'unico "personaggio",insieme a Jonathan. Tutti gli altri,dopo le tradizionali pagliacciate a buona domenica,torneranno nell'anonimato.....per fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 ho letto per caso under tutto muscoli e niente cervello??? ma chi ha scritto una cavolata simile????fossero tutti come lui quelli senza cervello bah... boro,se under fosse nato donna, io e warhola nn potremmo fare il calendario...e non è cosa buona! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ...boro,se under fosse nato donna, io e warhola nn potremmo fare il calendario...e non è cosa buona! :lol: eheh infatti :D è bene che sia 'omo ;) ...Boro puoi sempre diventa' te donna :mushy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 ma che vi state a rincoioni?curva in primis :mago: :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Io l'unica cosa che so è che la straniera è stata insieme al batterista dei Queen. Micidiale. Azz!! Ci vuole fegato, Roger Taylor non è mai stato, e non lo è tantomeno adesso, un bell'uomo. Lei cmq sta corteggiando disperatamente il biondone... Antonio è un po' stempiato ma per il resto non mi sembra messo male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 trovo la parrucchiera fortemente antipatica e ripugnante: preferirei accoppiarmi con una femmina di rinoceronte....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 Forse è un po' offtopic...riguardo la parrucchiera...non vorrei alimentare sospetti, ma solo sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa...la settimana scorsa un dottore ha inviato ai giornali una lettera dicendo che uno dei concorrenti è sieropositivo ed era in cura da lui prima di entrare nella casa...poi giovedi' la parrucchiera mentre imita Barbara se ne esce dicendo che lei ha una malattia che non si puo' dire in televisione...una malattia brutta...Barbara rimane spiazzata ma lo show va avanti... :ph34r: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 ...c'è proprio di TUTTO a sto GF! ...ma si ma si...e...la storia continua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati