Vai al contenuto

Numeri, Numeri, Forse Troppi Numeri

Dott. Tesauro

Messaggi raccomandati

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le mie tariffe sono in linea di massima note. Il prezzo esatto si conosce alla visita.

Doc

Doc

perchè non riesce a fare un prezzo preciso per UF come fanno tutti i dottori oltreoceano e non? Solo in Italia vige sempre la regola dell'approsimativo.

Ci pensi, fosse lei il primo ad adottare questo metodo sicuramente

otterrà dei vantaggi, la gente vuole chiarezza.

Non c'è niente di meglio della trasparenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ribadisco quello che io so, ma interroghero' personalmente Hasson e Wong su questo.

Megasession da 3000 e piu' uf sono la norma per Hasson e Wong: le fanno ovviamente su chi ha bisogno, ma se occorre le fanno. anche piu' di due al mese.

Comunque, io diverse settimane fa avevo annunciato agli utenti l'adesione di Hasson e Wong al forum di Salusmaster: ho parlato recentemente con Jo e siamo d'accordo che presto pubblicheremo UNA INTERVISTA ESCLUSIVA fatta ad Hasson e Wong da me.

Tra le cose che chiedero' ci sara' anche questa cosi tagliamo la testa al Toro.

Ti ringrazio per avermi dato l'opportunita' di riprendere l'argomento, perchè senno' puo' sembrare che non mantenga le promesse che avevo fatto tempo fa.

Invece quello che è successo è che ad Agosto i due dottori erano ultraincasinati per via del Congresso e a Settembre (adesso) sono incasinato io per via del lavoro. :ph34r:

Ma siamo gia' d'accordo e quindi, la cosa accadra'.

ciao a tutti

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Under, ricambio.......

Chissà perchè certe affermazioni mi fanno ancora tanto straincxxxxre!!! Soprattutto quando sono fatte all'insegna del non volere creare polemiche....... è invece come gettare benzina sul fuoco!!! :angry:

Ricordi tempo fa quando eri in procinto di partire per Vancouver...... eri veramente giù...... non c'era parola che servisse per sollevarti....... ora sembri un altro..... bene, sono felice!!!

P.S. Under non riesco più a trovare delle 6,5x55 139 grains........ :(

A presto.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Reminder:

ogni tanto ricordatevi di dare un'occhiata alle regole del nostro forum :okboy:

>> clicca qui :60:

"Imessaggi esprimono esclusivamente il punto di vista dell'autore del messaggio stesso. Attraverso l'utilizzo di questo servizio accettate di non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane. Accettate inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non si detengono i diritti.

L'autore del messaggio è l'unico responsabile di ciò che stato scritto, comprese le immagini eventualmente inserite. In merito ai messaggi riportati sul forum ove vengano citati - elencati - pubblicizzati - recensiti - prodotti o servizi per i quali è necessaria la prescrizione medica si fa riferimento alla Direttiva 92/28/CEE sulla pubblicità di medicinali ad uso umano. La Direttiva stabilisce il divieto di pubblicità dei farmaci soggetti a prescrizione medica e detta rigide regole per definire i limiti e i contenuti della pubblicità consentita.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al gestore e/o proprietario del forum (Orange srl) per i contenuti dei messaggi inseriti dagli utenti"

Link al commento
Condividi su altri siti