Vai al contenuto

FINALMENTE CURA DEFINITIVA

Marcoprato

Messaggi raccomandati

• Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

WSMR

..We are in the middle of negotiations with two big pharmaceutical companies at the

present for technology transfer.....

...We are in the process of writing a University sponsored NDA (new drug

application) with the FDA for Folding Peptide Z (PEZ) and human trials will

start late next year........

......We are a drug discovery company which has the ability to produce only enough

(Flex 1) peptide to provide for 100-150 patients and are accommodating a very

limited patient population at this time, of which we have only been charging

the cost of production which is $500 per month plus shipping....

..ETC...

..Se vi può essere utile o interessare...

è uno spezzone dell'email che m hanno mandato come risposta alle mie domande!

Ciaoooooooooo!

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Capejus, grazie per l'informazione! Volevo chiederti: che diavolo è adesso il PEZ? è il Flex peptide 2 di cui abbiamo parlato anche noi (che dovrebbe essere molto più potente dell'1), oppure è tutt'altra cosa? se ho ben capito comunque i prezzi e gli accordi commerciali di cui ti hanno parlato sono riferiti unicamente al Flex1, giusto?

..poi sinceramente mi ha spiazzato un pò il fatto che i trials sugli uomini partiranno dal prossimo anno... tutto ciò vale sempre per questo ca**o di pez che nn so cos'è, ad ogni modo se fossero i famosi Flex2 di tempo ce ne vorrebbe di sicuro un bel pò di più di quanto speravamo noi.. o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, cmq qualsiasi cosa siano sti peptidi, di sicuro se i tempi di attesa sono questi non ci vorrà ancora molto per rendersi conto se si tratta di una bufala o meno... se entro marzo-aprile almeno in america sarà disponibile, sicuramente entro la fine dell'estate i primi risultati VERI dovrebbero essere già visibili! ..se il peptide fa effettivamente ciò che ci è stato promesso

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ne avete già parlato, però la storia del pez che è 4000 volte più potente dei flex mi pare una dimostrazione di scarsa serietà...

intanto nn si precisa in COSA sono più potenti (efficacia, risultato complessivo, densità, velocità di ripristino del follicolo o altro), ad ogni modo mi vien da pensare che a meno che i pez non ti trasformino in un orso in mezza giornata, i flex, essendo 4000 volte meno potenti, non dovrebbero essere poi tutto 'sto miracolo.. o no?

Boh, cmq io ci spero, ma x sicurezza nn troppo!!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Angus ora non ricordo l'esatta spiegazione, ma se vai sul sito della WSMR troverai la spiegazione esatta di cosa voglia dire quel "4000 volte più potente". Si tratta dell'effettiva capacità di legarsi a quei recettori nei follicoli, ma ripeto se vuoi esserne certo leggiti la documentazione sul sito...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx!!!

Scusate ma causa cambio-lavoro non posso essere piu' tanto presente sul forum....

Ho letto sul sito che probabilmente questi peptidi potranno essere sul mercato nella prima parte del 2003 giusto???

Beh se fosse cosi' ne sarei felicissimo, anche perchè vuol dire che quanto mi è stato detto con largo anticipo era la verità!

Per adesso tutto corrisponde!

Unica nota dolente, leggo che e' stata sospesa la fase 3 di sperimentazione (be' mica scemi se poi con l'arrivo dei peptidi nessuno compra piu' duta perche' chi ha problemi economici si vede costretto a fare una scelta!? wink.gif ), ma a noi che cavolo ce ne frega???

Ce la faremo prescrivere lo stesso e che la glaxo ci baci le chiappette!!!

DUTA + PEPTIDI FOREVER!!!!

BUON NATALE E BUON CAPODANNO A TUTTIIIIIIIIIIIII (I FUTURI CAPELLONI!!)

P.S. PROPORREI UN SONDAGGIO:

USCITA DI DUTA NELLE FARMACIE ITALIANE

USCITA DEI PEPTIDI IN ITALIA

wink.gif

PER LA SECONDA IO DICO..... APRILE 2003!!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma ad aprile 2003 anche se escono i soli flex 1 e 2 che sono meno potenti del PEZ sarebe davvero una cosa bellissima cosi li usiamo subito fino al tempo in cui esce anche PEZ. i flex li possiamo anche alternare con duta cosi avremmo non una cura definitiva ma cmq una buonissima cura che ci dara gran parte dei capelli persi se non tutti.

sperem che il 2003 sara l'anno della svolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi convince su Hairswitch è che vanno avanti con degli slogan pubblicitari tipo "4000 volte più potente del minixidil".

Ogni volta che leggo questa cosa mi viene in mente la puntata dei Simpson in cui Homer usa un prodotto per farsi ricrescere i capelli e si risveglia la mattina capellone biggrin.gif (sarà stato anche lui nei trials dei Flex?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che quel 4000 volte ecc.. sia riferito più a qualche proprietà chimica del prodotto che ai risultati effettivi. Se avessero voluto raccontare una balla avrebbero esagerato un po'troppo per essere credibili, o no? Speriamo bene wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque subito dopo le feste dovrebbero esserci novità interessanti con le attesissime foto e gli aggiornamenti per l'uscita del prodotto nel primo quarto 2003:

"Thank you for your interest in our company during this holiday season, please accept our apology for a slow response to the many questions.

The board has adjourned until January 9, 2003. We anticipate having before and after pictures for our hair peptide technology, as well as other updates to the site at this time...

Please look for national (USA) coverage of one of our products in the first quarter of next year, as well as a major pharmaceutical partner.

Best regards,

Darren Green WSMR Agent"

Link al commento
Condividi su altri siti