Vai al contenuto

FINALMENTE CURA DEFINITIVA


Marcoprato

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con Kamine.

xxxxx, non illudiamoci finchè non avremo uno straccio di prove.

So che se tutto ciò fosse vero sarebbe una cosa meravigliosa, ma stiamo cauti, il rischio di restare delusi c'è.

Qualcuno ricorderà come fu accolta la fina, ovvero come un farmaco miracoloso, sembrava questa la cura definitiva!!

Andateci con i piedi di piombo su queste cose!

Se poi alla fine si riveleranno vere, la felicità sarà doppia...tripla...quadrupla!

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

xxxxx è tutto vero questo peptide funziona ,ma avete visto quanto costa?Bè certo i prezzi verranno abbattuti.

xxxxx io sono sicuro che funziona,il problema sarà metterlo sul mercato,sai quanti fantomatici tricologi,quanti chirurghi dell'autodiradato e quanti xxxxx strcaxxi potrebbero chiudere??In America chi fà le protesi è Farrel,sono loro che ostacolano il tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON POSSONO OSTACOLARE UN BEL NIENTE!!!!!!!!! se la devono prendere in ****!!!!!!!!la gente con i soldi non è cretina....se il prodotto è realmente valido troveranno finanziatori a migliaglia!!!!!! perke no anke una casa farmaceutica....o una casa di cosmetici....sai quanti soldi possono investire??? e sai quanti soldi guadagneranno??????? biggrin.gif ..se è realmente funzionante le iene...possono solo inkinarsi e sperare ke quando gli entri dietro...non gli faccia tanto male.... biggrin.gif.....

 

ccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx è bene che lo sappiate il tricologo come figura medica non esiste!Non c'è una specializzazione in tricologia(le affezioni dei capelli e del cuoio capelluto sono di competenza del dematologo),nessuno si laurea con la figura del tricologo,quando leggete il tricologoxxxxxriceve....diffidate.

Il primario in dermatologia con cui ha parlato Marco è una persona che sicuramente non puo' dirci altro che la verità ed è una persona che ha interessi nell'aggiornarsi, perchè è al di sopra delle parti e degli interessi commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una di quelle notizie talmente fuori dal comune che dovrebbe essere vera...se funziona in modo cosi' eclatante qualcuno che la produrra' si trova sicuramente...e se funziona REALMENTE il prezzo non e' un problema, raga' c'e' chi spende decine di milioni per un topo sulla testa, almeno qui sono spesi bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te,ma era per farti capire quanto gli e ne frega poco a loro dovrebbero essere i primi a seperlo.

Cmq visto che si tratta di semplici peptidi(frazioni proteiche),si potrebbe mettere in commercio subito ,non ci possono essere effetti collaterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, anche il mio dermatologo, mi parlo di una nuova scoperta, e alla mia domanda "ma è una miglioria del minox" mi rispose di no, e mi disse se ne sa molto poco ma sara' molto valido....

e fece il vago......

speriamoz!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, a distanza di pochi giorni, ripeto più convinto che mai quanto scritto prima: tempo un anno e abbiamo la cura definitiva!

Per quanto riguarda il costo, mi era già stato preannunciato dal derma che all'inizio il prezzo sarà molto elevato, proprio per questo ha detto un annetto, perche' entro questo arco di tempo, salvo complicazioni causate da concorrenze varie, leggi di mercato ecc. ecc., sarà accessibile a tutti!

E dopo quanto letto (che conferma la serietà del derma perchè sono le parole che egli stesso ha riferito a me)IO MI FIDO ANCOR DI PIU'! wink.gifbiggrin.gif

 

Grazie a tutti quelli che hanno dato fiducia alle mie parole, la vostra fiducia verrà presto ricompensata wink.gifbiggrin.gifredface.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho molta fiducia in questo prodotto piu che nell'hm,soprattutto perche le risposte date da gho non mi hanno convinto.Pero questi della wsmr(si dira cosi?)hanno lanciato la notizia e non hanno fatto sapere piu niente.Questo proprio non riesco a spiegarmelo......

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx vi faccio una domanda, spero che qualcuno abbia già qualche informazione a riguardo:

 

Per ottenere la fantastica ricrescita promessa dai ricercatori che stanno lavorando sul peptide WSMR, secondo voi sarà necessario affiancare a questo farmaco (di uso topico vero?) anche un antiandrogeno come dutasteride?

Da quanto ho capito, il WSMR dovrebbe essere in grado già da sè di contrastare perfettamente l'atrofizzazione del follico e quindi, se così fosse, renderebbe inutile l'assunzione di duta, fina o qualsiasi altro antiandrogeno. Il che sarebbe sicuramente una cosa moooolto positiva, sia per il nostro portafoglio che, soprattutto per la nostra salute generale, in quanto se così fosse non dovremmo più preoccuparci dei possibili effetti collaterali di un antiandrogeno così potente! (che inevitabilmente esistono, diciamolo pure...)

Voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...