Vai al contenuto

FINALMENTE CURA DEFINITIVA


Marcoprato

Messaggi raccomandati

Segnatevi su un foglietto queste parole:

 

LA CURA DEFINITIVA AL NOSTRO PROBLEMA, CHE SARA' DISPONIBILE ENTRO UN ANNETTO, SENZA ALCUNA POSSIBILITA' DI ASSUEFAZIONE SARA':

 

 

L'ALTERNANZA DI DUTASTERIDE + WSMR (PEPTIDI)

 

Vedrete se avro' ragione wink.gif

 

Dott. Gho ti conviene abbassare il prezzo della hair multiplication wink.gif

 

Ciao dal vostro NOSTRADAMUS biggrin.gif (in realtà me lo ha confidato il mio derma.... smile.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 326
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me se vogliono fare i soldi non devono costare piu di 50 al massimo 100 euro....altrimenti venderanno soltanto ai ricconi ke non sono poi cosi in tanti..... wink.gif ...alke il minox puo essere un arma in più....di sicuro questi peptidi...ke funzioneranno...metteranno un po in ginokkio gl'inventori dei trapianti definitivi....ma bisogna vedere tante cose...tipo i risultati...speriamo bene......

biggrin.gif

 

 

cccccciiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse cosi significa che dovremmo spendere circa 100 euro al mese e con tutto l'amore che ho per i miei capelli non saprei proprio dove andarli a prendere.Io spero che entro un paio d'anni,anche tre,potremo avere un trattamento unico,anche se magari dovremo essere schiavi di un farmaco per tutta la vita..

Comunque questo gho aveva detto che ci faceva sapere.Ma dove e finito????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx, il dermatologo che mi ha visitato, si trovava a Firenze per un convegno, e' il primario in dermatologia nell'ospedale Niguarda di Milano.

Dopo avermi chiesto che cosa usassi per contrastare l'alopecia androgenetica mi ha detto che fra circa un anno sara' possibile avere una cura definitiva, io allora ho fatto il nome di dutasteride (unico farmaco che sapevo uscira' tra breve) e lui mi ha detto testuali parole:"Non solo dutasteride che io considero un farmaco rivoluzionario ma un topico che si sta rivelando in fase di sperimentazione totalmente miracoloso...."

E mi ha parlato di questi peptidi che pare siano capaci (ve lo dico in parole povere ma il suo discorso e' durato una mezzoretta) di risvegliare totalmente, avete capito bene TOTALMENTE, tutti i follicoli presenti nel nostro scalpo, anche quelli considerati fino a poco tempo fa completamente atrofizzati.

Mi ha spiegato anche tutto il meccanismo ma sinceramente e' sceso in parti prettamente tecniche e quindi preferirei non pronunciarmi evitando magari spiacevoli figure di c.acca! wink.gif

Per quanto riguarda il costo, non ho chiesto nulla maremma buhaiola frown.gif ero troppo eccitato dalla notizia... smile.gif

 

Vi confesso che alla fine del "colloquio" (forse era piu' un monologo wink.gif) ero indeciso se prendermelo e baciarlo in bocca dalla gioia! ahahahahahahahahaahaahah biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto questo bisogna fare alcune osservazioni....la WSMR è un centro di ricerca e sviluppo...(fanno brevetti per intenderci)...non producono e vendono su scala mondiale...secondo me vendendo in tutto il mondo...i costi "dovrebbero" scendere di molto...non sono cmq un ricercatore operativo...gli posso presentare qualcuno molto bravo in questo biggrin.gif....quindi sul prezzo io non mi farei spaventare adesso...considerate poi ke raggiunto il risultato...si puo tranquillamente adottare una cura di mantenimento...dei capelli terminali...ben formati...e con l'ausilio di un anti dht potente come duta...credo possano resistere benissimo anke un mese senza i famosi peptidi...

La cosa ke mi lascia un po perplesso..è come il famoso dottore di Marco sia già venuto a conoscienza dei dati della WSMR...e sul come fa a pensare ke nel giro di un anno sia disponibile....mah.. rolleyes.gif .....cmq..se per accelerare i tempi serve del sangue biggrin.gif..io sono pronto biggrin.gifbiggrin.gif

 

ccccciiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristan questo non lo so, ma ti posso garantire che sapeva il fatto suo, e mi ha dato moltissima fiducia!!!

Io ci credo e son convito che se qualcuno di voi fosse stato li davanti a lui mentre parlava ora penserebbe lo stesso!

 

Ah dimenticavo una cosa importante, mi ha parlato sia di propecia che di minoxidil come le migliori terapie farmacologiche al momento per combattere l'a.a. ma mi ha detto che hanno molto limiti, come spesso sentivo discutere anche sul forum, con l'arrivo di DUTA e questi benedetti PEPTIDI, questi limiti saranno abbattuti definitivamente sia a livello di assuefaziuone che a livello di qualità e quantità del capello.

In pratica DUTA e' il perfezionamento di Propecia, e i PEPTIDI un perfezionamento del minox, a quanto ho capito.

Quindi chi da pochi anni ha cominciato la cura con il minox e propecia, il fenomeno dell'assuefazione non sapra' nemmeno cosa sia.... biggrin.gifwink.gif

Trovo davvero che sia fantastico! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco quello ke scrivi personalmente mi riempie il cuore di gioia...ascolta...ma perke non ti metti in cura con lui?????????????????????? sarebbe una fonte inestimabile di informazioni biggrin.gif

 

cccccccccciiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooo wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma questi peptidi non hanno bisogno del solito trials di sperimentazione,poi della approvazione della FDA? Come e' possibile che li avremo a disposizione tra circa un anno?

Mi chiedo al solito perche' i nostri doc del forum non parlino di una notizia cosi' importante....insomma il problema con questi peptidi sarebbe risolto.

A questo punto molte molte novita' bollono in pentola sarebbe pure ora che qualche doc si esprimesse....Un saluto a tutti Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

...non metto in dubbio la buona fede di nessuno...sia chiaro..pero' vista l'importanza della notizia speravo in qualche conferma anche da altre fonti..ben venga che Rinaldi non lo sappia e che il dermatologo di marcoprato abbaia ragion!magari!

X marcoprato:spero non ti sia offeso per i miei post che non volevano essere offensivi..ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...