indianajones Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Seminario /consulto a Roma del 29settembre è andata così: il Dr. Cole ci ha ricevuto nella sua suite nella quale aveva fatto predisporre stuzzichini e bevande e dalla quale si poteva godere di una stupenda vista della città. Il Dr. Cole si è intrattenuto con tutti (eravamo in 5) fornendo a ciascuno risposte specifiche e disegnando le possibili zone oggetto di eventuali reinfoltimenti, disegnando hair-line, ecc. Dopodiché ha presentato alcune diapositive illustrando i vantaggi della fue/fit rispetto all'intervento con tecnica strip. Devo dire che ho apprezzato lo stile del Dr. Cole che mi è sembrato molto disponibile, affabile e soprattutto molto professionale. L'unico problema è che bisogna capire bene l'inglese altrimenti diventa tutto più difficile. Per fortuna che all'incontro c'era anche Hope che si è gentilmente prestato a fare da interprete. Per questo voglio ringrazialo anche pubblicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 è possibile sapere in modo più preciso quali sono i vantaggi della fue/fit rispetto allo strip? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 x HOPE: hai chiesto a Cole la storia dello "scompaginamento del derma" in zona ricevente? grazie ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 chiesto Outis, mi ha risposto che è del tutto falso!!! potrei chiedere a Tesauro in base a quali dati ha fatto tale affermazione, ma come al solito sarebbe fiato sprecato e la domanda andrebbe ad aggiungersi alle altre senza risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Hope grazie della notizia! Di sicuro Cole è uno dei più esperti di FUE . ciao! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2004 Ciao per chi non l'avesse letto c'è un commento ultra positivo del dott cole al vostro incontro!: :D http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=39461 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 consulto del 30 ,stessa prassi del giorno prima.eravamo in 6 compreso HOPE e un altro ragazzo gia operato di cui non ricordo il nome,ma che mi ha colpito la stupenda frontal hair-line che COLE gli ha costruito dopo un precedente trapianto con JONES(questo però aveva gia un sacco di capelli)volevo ringraziare lbl lbl per avermi fatto da interprete e hope per la sua disponibilità . COLE mi ha fatto un ottima impressione ,visita accurata e spiegazioni dettagliate,nonchè la massima disponibilità a qualsiasi domanda.non come certi chirurghi italiani che RUBANO 220 euro per darti un occhiata di due minuti,mostrarti due foto sul cp e prescriverti finasterde....no comment! unica cosa che mi ha buttato giu di morale,il costo $8 a graft ...troppo x le mie tasche, anche se devo dire che considerato il tempo necessario(4 giorni) non è eccessivo.un normale chirurgo plastico prende minimo 3500 euro x rifare un naso e non impiega piu di 1 ora.ciao a tutti! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Cosa dire dei Chirurghi Italiani .............. che si fanno pagare le visite? Quest discussione è vecchia. Fanno bene e il prezzo di una visita di un'ora è ampiamente giustificato dall'impegno e dalla professionalità spesa a fornire al paziente un'indicazione alle sue necessità. Di calvizie non si muore e le visite non sono un'opera di bene. Diversi sono i seminari gratuiti in cui la possibilità di informarsi è molto buona ed io stesso ho tenuto un seminario meno di un anno fa. Entrare con tutti nei dettagli specifici dei singoli casi è impossibile se le persone superano le 20. Quanto allo scompaginamento del derma dopo la FUE io ho riportato le impressioni autorevoli del panel di esperti sulla FUE dell'ISHRS. Escludo che lo stesso John abbia un elevato numero di pazienti in doppia sessione per poter dare giudizi certi, ma i primi dati non sono confortanti, così come non lo sono i prezzi, proibitivi per la maggioranza dei pazienti. Non credo che meriti entrare nel dettaglio, ma se John avesse voluto dire la sua in quel contesto (Vancouver - congresso ISHRS) avrebbe potuto evitare di assentarsi. Sia al congresso, sia al corso (a pagamento) che aveva programmato è stato rimpiazzato. Allo stesso modo, con pochissimo o nullo preavviso, si sono comportati i greci del DHI. Agli occhi di chi attendeva è apparso chiaro che la voglia di confronto in ambito scientifico, dei due più grandi fautori di questa tecnica è, ad oggi, molto limitato. Un saluto Doc Comunque le viste di un chirurgo che fa la FUE sono forse giustamente gratuite se con 25 innesti il paziente ha gia speso 220 euro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 gli esperti della FUE all' ISHRS di Vancuver chi sono??? Feller? Jones? Wolf? Woods?... semplicemente sarebbe utile chiedere direttamente anche il loro parere sullo "scompaginamento del derma" .... ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Cosa dire dei Chirurghi Italiani .............. che si fanno pagare le visite?Quest discussione è vecchia. Fanno bene e il prezzo di una visita di un'ora è ampiamente giustificato dall'impegno e dalla professionalità spesa a fornire al paziente un'indicazione alle sue necessità. Di calvizie non si muore e le visite non sono un'opera di bene. Fanno bene anche Hasson e Wong che non fanno pagare il consulto. C2S (Customer to Surgeon) cordialmente Bras ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Cosa dire dei Chirurghi Italiani .............. che si fanno pagare le visite?Quest discussione è vecchia. Fanno bene e il prezzo di una visita di un'ora è ampiamente giustificato dall'impegno e dalla professionalità spesa a fornire al paziente un'indicazione alle sue necessità. Di calvizie non si muore e le visite non sono un'opera di bene. Diversi sono i seminari gratuiti in cui la possibilità di informarsi è molto buona ed io stesso ho tenuto un seminario meno di un anno fa. Entrare con tutti nei dettagli specifici dei singoli casi è impossibile se le persone superano le 20. Quanto allo scompaginamento del derma dopo la FUE io ho riportato le impressioni autorevoli del panel di esperti sulla FUE dell'ISHRS. Escludo che lo stesso John abbia un elevato numero di pazienti in doppia sessione per poter dare giudizi certi, ma i primi dati non sono confortanti, così come non lo sono i prezzi, proibitivi per la maggioranza dei pazienti. Non credo che meriti entrare nel dettaglio, ma se John avesse voluto dire la sua in quel contesto (Vancouver - congresso ISHRS) avrebbe potuto evitare di assentarsi. Sia al congresso, sia al corso (a pagamento) che aveva programmato è stato rimpiazzato. Allo stesso modo, con pochissimo o nullo preavviso, si sono comportati i greci del DHI. Agli occhi di chi attendeva è apparso chiaro che la voglia di confronto in ambito scientifico, dei due più grandi fautori di questa tecnica è, ad oggi, molto limitato. Un saluto Doc Comunque le viste di un chirurgo che fa la FUE sono forse giustamente gratuite se con 25 innesti il paziente ha gia speso 220 euro!! Cos'è, invidia? Questo suo post è ridicolo, e le garantisco che queste sue affermazioni verrano prontamente girate previa traduzione agli interessati. Cessi infine di dare giudizi su PROFESSIONISTI che non possono replicare, lo faccia se lo ritiene opportuno direttamente sui siti ai quali partecipano e in lingua inglese. Le consiglio inoltre di riferirsi al Dr. Cole e non a John, perchè se quest'ultimo la dovesse rincontrare dubito che le consentirebbe tale confidenza. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 E così caro Tesauro le piace il confronto... bene credo di poterla davvero aiutare: posti la sua affermazione sul preteso "scompaginamento del derma" che comprometterebbe ulteriori sessioni fue in italiano o in inglese; io provvederò a postarla a mia volta su Hairlosshelp all'attenzione dei chirurghi della Fue. Nel post ovviamente indicherò nome e cognome dell'autore dell'affermazione (ovvero il suo!). Mi sa che ne vedremo e sentiremo delle belle!! Ps. mi risponda per avore e non sparisca come al solito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Cessi infine di dare giudizi su PROFESSIONISTI che non possono replicare, lo faccia se lo ritiene opportuno direttamente sui siti ai quali partecipano e in lingua inglese. Aragorn, Cole è iscritto a Salusmaster, e te lo dico perche ho fatto io l'iscrizione e gli ho mandato la password tempo fa al tempo dell'intervento di HOPE Se vuoi tradurre Cole puo' rispondere direttamente in inglese su questo forum e controargomentare davanti alla comunita'. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore arthur Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 io credo che cole sia troppo elevato per abbassarsi a rispondere a un piccolo provocatore come tesauro. pierino non ti si fila più nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Hey, ma che siete tutti fratelli che vi chiamate John e Pierino? dai dai... scherzo...questa discussione sta prendendo una brutta piega! sarebbe meglio che il dott. Tesauro si comportasse più da dottore, e gli altri mettessero via gli artigli: c'è la possibilità di informarsi e di scegliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati