Vai al contenuto

indianajones

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di indianajones

  1. Non male la copertura della cicatrice, anche se con i capelli così corti si nota ancora. Comunque il tipo ha migliorato parecchio. Clicca sul link: http://www.whoops.pwp.blueyonder.co.uk/id27.htm Oops... scar repair :blink:
  2. indianajones

    Confronti

    Perfettamente d’accordo con Sansone. Dalle foto non si può valutare appieno la qualità del lavoro. Servono foto molto più ravvicinate in particolare dell’attaccatura. Finora voto sospeso Doc…
  3. indianajones

    Intervento Uebel-morselli

    Un capolavoro direi... :D :D :D
  4. indianajones

    Barrichello

    Cliccando sul link mi si apre la pagina con la foto dell'incidente a Shumi. Chi mi può indicare dove trovo le immagini di Barrichello?
  5. La donor mi sembra in buono stato già il giorno dopo i prelievi, ciò conferma che il dr. Cole ha ormai una ottima tecnica nel prelievo delle u. f. A distanza di sei mesi non si nota nulla forse un impercettibile diradamento nella zona donor dovuto alle u. f. asportate
  6. Ciao HOPE. Ti auguro che il lavoro che ti ha fatto il Dr. Cole si faccia notare presto e bene! Ma sarà sicuramente un lavoro anch'esso eccezionale :D :okboy: Beh se non altro nella clinica Turca fanno ottini prezzi per la Fue... sarà interessante seguire i loro lavori...
  7. eccezziunale veramente... :mellow: la mole di lavoro fatta, anche se bisognerà aspettare la ricrescita per un giudizio definitivo. Ma sti Turchi da dove saltano fuori (non hanno ancora nemmeno un sito per farsi conoscere)?
  8. Seminario /consulto a Roma del 29settembre è andata così: il Dr. Cole ci ha ricevuto nella sua suite nella quale aveva fatto predisporre stuzzichini e bevande e dalla quale si poteva godere di una stupenda vista della città. Il Dr. Cole si è intrattenuto con tutti (eravamo in 5) fornendo a ciascuno risposte specifiche e disegnando le possibili zone oggetto di eventuali reinfoltimenti, disegnando hair-line, ecc. Dopodiché ha presentato alcune diapositive illustrando i vantaggi della fue/fit rispetto all'intervento con tecnica strip. Devo dire che ho apprezzato lo stile del Dr. Cole che mi è sembrato molto disponibile, affabile e soprattutto molto professionale. L'unico problema è che bisogna capire bene l'inglese altrimenti diventa tutto più difficile. Per fortuna che all'incontro c'era anche Hope che si è gentilmente prestato a fare da interprete. Per questo voglio ringrazialo anche pubblicamente.
  9. Per Hope e Rachmaninov. Potete dirmi se sarete a Roma mercoledì o giovedì? Sarebbe interessante scambiare alcune opinioni con coloro che hanno già avuto un intervento con il Dr. Cole. Ci sono altri che partecipano al seminario del Dr. Cole che hanno già avuto una procedura fit/fue con costui? Thanks.
  10. Questa dovrebbe essere la traduzione: Il seminario è breve circa 15 minuti e dopo puoi fissare un appuntamento con il Dr. Cole. Tutto sarà finito alle 20.00.
  11. Condivido le tue perplessità Homer. Ha senso pagare 50$ solo se c’è una valutazione specifica ed individuale della situazione. Anch’io, tra l’altro, vorrei valutare l’alternativa strip/fue visto la cicatrice che ho già. Nonostante si fermi a Roma più di una giornata il Dr Cole prende impegni solamente due sere dalle 18.00 in poi .... :wacko: Comunque ho scritto a Michelle di farmi sapere se queste consultazioni individuali si tengono dopo il seminario oppure no. Oops… mi ha appena mandato la mail e questa è stata la sua risposta: The seminar is small maybe 15 minutes and then you get a private appointment with Dr. Cole. Everyone will be done by 8:00 PM.
  12. Ho l'appuntamento per le 14.30. Ci si vede a Roma... B)
  13. azzo... avevo appena mandato una mail per prenotarmi a Londra sabato 2 ottobre. Se viene a Roma tanto meglio ma ancora sul suo sito di ufficiale non c'è ancora niente...
  14. indianajones

    Berlusconi Trapiantato

    A proposito di tronchi d’albero in testa devo dire che anche Piero Rosati ci sapeva fare (nel 1992 li aveva messi in testa anche a me creandomi allo stesso tempo una pessima cicatrice). Chissà se nel frattempo è riuscito a migliorare la sua tecnica? Certo che oggi con tutte le possibilità d’informazione che ci sono la scelta del Berlusca proprio non la capisco.
  15. indianajones

    Il Mio Report

    Congratulazioni anche da parte mia Underdog, grande report, leggendolo ci sono ci sono buoni motivi di speranza per coloro che sono stati massacrati da interventi di livello meno che amatoriali. Circa 12 anni il sottoscritto è stato massacrato dal dr. Piero Rosati (orribili plugs, pessima cicatrice).
  16. Geronimo e Aragorn come moderatori. I chirurghi che fanno i trapianti solo come utenti!
  17. Mi pare una buona naturalezza dell'attaccatura. Cosa vi sembra? pre op & 3 month post op comaprison Dr Hasson 3331 grafts 3331 grafts Dr Hasson
  18. La cicatrice è dolente solamente al tatto e riesco a nasconderla tenendo i capelli della nuca lunghi almeno 1 cm. Cmq ti ringrazio per il suggerimento che mi confermano che sei preparatissimo su tutti questi argomenti.
  19. Ciao a tutti, non ho mai postato finora anche se vi seguo da un po’. Ho scoperto questo interessante forum dopo che per un po’ di anni avevo quasi accantonato il problema capelli e ora voglio raccontarvi la mia storia poiché anch’io sono rimasto vittima dell’approssimazione e della faciloneria con cui alcuni chirurghi effettuano l’autotrapianto. Purtroppo nel 1992 non c’erano Internet ed i forum con la possibilità che oggi abbiamo di informarci e confrontare le varie esperienze e così, forse anche un po’ troppo ingenuamente, mi sono fidato del Dr. P. Rosati (quello di Ferrara per intenderci). L’intervento, pagato a caro prezzo è durato circa tre ore al termine delle quali fui mandato a casa con una fasciatura che copriva la zona ricevente. Tolta la fasciatura il giorno dopo mi resi conto subito del pessimo lavoro eseguito dal chirurgo:  ciuffetti di 6, 8 capelli ciascuno (il chirurgo ovviamente si era ben guardato dal dire che l’effetto finale sarebbe stato quello di assomigliare ad un bambolotto);  una brutta cicatrice di circa dieci centimetri di lunghezza sulla nuca: ancora oggi il tessuto risulta in rilievo, dolente al tatto e in alcuni punti la striscia di cute glabra arriva ad un’altezza di circa mezzo centimetro. Preso dalla disperazione (gli antiestetici ciuffetti di capelli si vedevano a un metro di distanza rivelando il trapianto) dopo 6 , 8 mesi ho addirittura cominciato a togliere i capelli uno ad uno (bulbi inclusi) che così non sono più ricresciuti. A quel tempo pensai meglio calvi che assomigliare ad un bambolotto. Spero che coloro che sul forum chiedono informazioni del Dr. Rosati (quello di Ferrara) siano avvertiti e stiano alla larga da certi incompetenti.
×
×
  • Crea Nuovo...