Vai al contenuto

Megan Gale

Google

Messaggi raccomandati

ma se hai una erezione in meno non vuol dire che non ne hai per niente e comunque non vuol dire che non ne avrai mai piu'

e' tutta questione di orgoglio di uomo

capisco se uno si preoccupa dal punto di vista medico,se ha scompensi gravi,ma mettersi a contare le erezioni mi sembra un tantino esagerato...

una donna credo che se non riuscisse ad avere rapporti prima di tirarsi troppe storie sarebbe gia' andata da un medico per cercare di risolvere la cosa,forse

e' come quando una coppia non riesce ad avere figli

la donna corre a fare analisi per capire perche' questo succede,e suo marito fa il difficile,nel senso che e' un po' restio a fare analisi e a voler capire se magari e' "colpa" sua o meno

capisci cosa intendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma si... ho capito cosa intendi.

Il problema è che se l'uomo da così importanza all'erezione un motivo c'è.

E' altrettanto vero, anche se vi è difficile ammetterlo, che anche per voi è importante.

Se tutto va bene non è un problema e resta un punto di forza del proprio maschio... ma se le cose non vanno....

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

si,non iniziamo a parlare di tradimenti per favore,altrimenti si fanno altre 10 pagine

cmq il tradimento appartiene alle donne cosi' come agli uomini,ma lo si giustifica in modo diverso,la natura che chiama,,,,bah...

se c'e' un problema nella sfera sessuale in un rapporto serio intendo,non con l'avventure del sabato sera,si cerca di capire e risolvere insieme,perche' quando si fa parte di una coppia ci si aiuta e ci si sostiene in cose come queste ed in altre

Link al commento
Condividi su altri siti

...se le cose non vanno...siamo dei moscetti sfxxxti e le loro menti e non solo vanno a cercare "gratificazioni" altrove!

Viva le donne!

........................Eccoci ancora con questa storia...quante volte ve l'ho sentita raccontare....questa è quella che non sopporto....

Moscetti sfxxxti???? ma pensi ancora che per far impazzire la tua donna ci voglia solo la giusta erezione???????????

Ecco la vs. più grande paura,la vs. debolezza, fare una figuraccia a letto con la propria donna. E' questo quello che conta di più in un rapporto, il successo nel letto. Se non siete abbastanza bravi la donna scappa.....non ci siamo non ci siamo!!!

Ora non rigirate il discorso..l'avete scritto voi.

Lady non ti voglio smontare, ma credimi è inutile, sprechi fiato. Ho apprezzato la tua tenacia.

Pace e bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradire ..............avrei una montagna di cose da dire in merito, ma mi trattengo......cmq ogni tradimento ha una sua spiegazione che va ben oltre il rapporto di coppia.......io, quando ho tradito, non l'ho mai fatto in momenti di crisi.....l'ho fatto perchè ogni tanto mi viene voglia di andare con un'altra persona che non sia la mia donna....poi io credo che l'uomo, solitamente tradisce perchè non riesce a dire di no alle tentazioni quando si presentano, ma tutto questo è solamente colpa vostra, care donne.

L'uomo è un oggetto!! il vostro oggetto e ha un potere decisionale, nelle fasi preliminari di una storia, che fa scappare da ridere e quindi poveretto appena una gallinella lascia intendere un "te la darei"(anche con fatica ma te la darei), non gli resta che correre per andarla a predere....se l'uomo avesse le stesse possibilità della donna si troverebbe sicuramente a fare molti meno discorsi da bar e potrebbe essere anche un pochetto più selettivo e profondo( :D )nei suoi rapporti

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto un mex con la prima risposta, di un forum che bazzico :D :D :D

Ho tradito con gusto e"

adesso non mi passa + la voglia.

Sono xxxx, guardate il mio post del 9 sett."Consiglio dalla Amiche."

Ho tradito mio marito con un mio ex, anzi con il mio primo amore.

Da quando ho avuto lui, tutto il resto non mi basta +.

Vorrei vederlo sempre, andare x negozi con lui, farmi veder in giro con lui ed abbracciarlo in pubblico, proprio come una coppia ok. Ma non lo siamo.

Se mio marito lo sa, mi toglie i figli e mi lascia col sedere a terra.

Che faccio, sono disperata!!??

Conto sulle amiche del forum x un confronto.

Grazie

xxxx

risposta

Puoi vivere due vite."

Anzi, devi farlo xchè è proprio questo che ci eccita.Ma stai attenta a non mischiare nulla delle due vite.ricordi,sensazioni,aspettative.

E ama in una sola vita,nell'altra divertiti.

ve mo là :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti "smascheri" lady quando dici che una cosa sono i problemi di un'erezione in meno(ma non è che quando non hai erezione puoi contare le altre che sicuramente ti rimangono,come in una tessera a scalare..!!!!!)altri i problemi di salute..l'erezione è una componente fondamentale dell'identità psichica di un uomo,non solo sessuale,direi non tanto sessuale..non facciamo discorsi semplicistici ....esistono precise branche della medicina e settori della psichiatria che si occupano di tali problemi...che cosa ci stiamo mai raccontando????

vuoi dirmi dunque che hai bisogno, per rassicurarti forse, di descrivere gli uomini a forza di scritte nei bagni,slogan da ritrovo mediatico,battute di quelle che si fanno sotto la doccia dopo la partita??

Maddaiiiii!!!!!!

"Avvicinati" e conosci di più invece di giudicare guardando "da lontano",molte cose quì sembri non averle capite....

Link al commento
Condividi su altri siti

gli uomini sono tutti diversi come personalita',ma una cosa tipo questa ce l'hanno in comune!

Nulla di piu' falso.

Ora come ora, a me personalmente interessa cosi' poco il sesso, che avevo persino pensato di sottopormi ad una bella cura di Androcur per far ricrescere un po' di capelli. Gli utenti di salus possono confermare.

E non e' un'idea che ha ancora abbandonato del tutto.

Preferisco di piu' i (miei) capelli, ad una bella ragazza... non v'e' dubbio.

Pur di ottenere una bella chioma folta, sarei disposto a rinunciare al sesso per tutta la vita. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo,

non credo che saranno in molti a seguirti su questa linea di pensiero....ma de gustibus non disputandum est.....

Lo so.

Era solo per far vedere a Lady che noi uomini non siamo tutti uguali, e io personalmente sacrifico convintamente il sesso sull'altare della calvizie.

Il mio motto e': 'La mia immagine prima di tutto' >>> 'I capelli prima di tutto'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi una cosa Geppo...tu sacrifichi il sesso,ma saresti disposto anche a non provare più attrazione per mancanza di libido,quindi a non avere più erezioni..??

L'Androcur procura proprio questo side effect... la famigerata 'pace dei sensi'.

Infatti ho letto che in Norvegia lo danno agli strupratori piu' violenti e pericolosi, per indurli in uno stato di 'castrazione chimica'.

Se fosse stato questo il suo unico effetto collaterale, l'avrei preso sicuramente... su salus l'avro' ripetuto almeno un centinaio di volte.

Ma purtroppo ho letto anche di possibili danni al fegato... e allora no, qui mi devo fermare. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che quando non hai erezione puoi contare le altre che sicuramente ti rimangono,come in una tessera a scalare..!!!!!
:D :D

L'aspetto fisico è importante, ma prima metto avanti la salute e un'attrezzo che funzioni correttamente è alla base dell'uomo.

Personalmente mi capita spesso di ragionare col xxxxx e credo che siano questi i momenti veri e liberatori che mi posso permettere :D :D

Un consiglio: se ti dovesse capitare uno compreso in quel 70%.....non fingere...e fagli capire che la giornata è ancora lunga

:D :D :D :D

....per vincere l'ansia da prestazione l'unico modo è ripartire facendone un'altra....

Link al commento
Condividi su altri siti