Franz_k Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 Possibile che non si parli mai di Alvi? Guardando i risultati sparsi sul web e sul sito sembrerebbe tra i migliori se non il migliore in assoluto almeno per quanto riguarda la strip (l'hairline in particolare). Possibile che ancora non si sia capito se queste foto sono delle bufale o meno? Non abbiamo nessuna testimonianza attendibile? Anche perchè guardando i costi mi sembrano molto inferiori a quelli attuali di H&W. Aspettiamo notizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 ..il fatto che non se ne parli dovrebbe già averti chiarito le idee, non pensi? Pipi :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 purtroppo alvi trussardi ha cambiato professione.....annoverando nella sua equipe grossi calibri della kirurgia italiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 ??? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 28 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 Katetzu potresti essere più chiaro? Vorresti dire che Alvi non opera più? Grazie Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 28 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 ..il fatto che non se ne parli dovrebbe già averti chiarito le idee, non pensi? Pipi :fischietto: Ciao Pipi... ...non penso; le idee chiare non ce l'ho in quanto se fosse un cialtrone se ne dovrebbe parlare comunque. Se fossero delle bufale se ne dovrebbe parlare non trovi?(con conseguente scandalo) Invece niente non se ne parla nè in bene nè in male... mah strano che non si indaghi se quei lavori eccezionali fatti vedere corrispondano a verità o meno. Ciao Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 anche io sono rimasto sbalordito dalle foto pubblicate da alvi Armani (a proposito, lo sapete che è un indiano che si è accaparrato il nome di Armani solo per darsi una parvenza di italianità?) :D :D :D La verità è che testimonianze dirette non ne ho mai sentita una e lavori dal vivo non li ha visti nessuno. la domanda è : "Tu ti fideresti?" ma bisogna anche dire che se non fosse mai partito il primo italiano per il canada o per minneapolis, H&W e Shapiro sarebbero visti ancora cpn molta circospezione in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 Sono pienamente d'accordo con pinkopallino... E se fosse veramente una bestia capace di fare dei trapianti spettacolari, e con poche UF? In questo campo, dove di tentativi a disposizione e UF non se ne hanno molti, e' fondamentale spulciare anche dove c'e' puzza di risultati "gonfiati". Io personalmente rimango sempre sbalordito quando mi riguardo che effetto hanno prodotto queste 2580 UF: http://www.dralvihairtransplant.com/chad.html :o :o :o Alla domanda "tu ti fideresti", rispondo "forse no". Ma se fosse solo disinformazione? Se davvero un chirurgo eccezionale puo' far fruttare 2500 UF in quel modo? Sarebbe davvero un peccato far "maneggiare" le proprie poche UF a qualcun altro! P.S. Ma davvero e' Indiano? E "Antonio"? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 azzo,che lavoro impressionante,e che e' MANDRAKE......... BE,che sia un trapianto credo non ci siano dubbi,almeno mi pare che la tempia sinistra in foto sia TROPPO perfetta per essere naturale,gran lavoro davvero......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 29 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 Homer, quando si parla di Alvi a me viene sempre in mente questo intervento, forse anche perchè io ho lo stesso tipo di calvizie del tipo in questione anche se a dire la verità sto messo molto meglio; metterei la firma per avere un risultato del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 Si era già discusso di questo caso... Effettivamente il risultato finale è molto buono.. ma le osservazioni che vennero fuori da vari utenti furono: 1)Il ragazzo non parte affatto da una brutta situazione iniziale. 2)nelle foto pre-op i capelli sono bagnati, shiacciati, sembrano tinti (notare la differenza tra la cute e la punta del capello.. a mio avviso, da amante della fotografia, credo che la foto sia volutamente sovraesposta in modo da mettere in risalto i toni più chiari, facendo un "effetto riflesso" tipico della crapa pelata e non di una testa pelosa.) Sicuramente è un buon risultato ma, amio avviso, ci troppe differenze non casuali tra le foto pre e post. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 Franz, anch'io ho il pattern di quel tipo... forse un po' peggio davanti e un po' meglio dietro. E' per questo che mi interesso molto anche ad Alvi, ma e' anche per questo che sono molto perplesso e scettico. Di casi simili ne ho cercati da Shapiro e H&W e non ne ho trovati (per lo meno cosi' eclatanti e con poche FU)... Possibile, mi domando io? Se ci fosse una simile distanza tra Shapiro, H&W e Alvi, allora Alvi sarebbe nell'olimpo, inarrivabile. Mah... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gutierrez Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 tempo fa su questo forum, rummenigge parlava di un conoscente incontrato in finladia, trapiantato da alvi con un risultato finale eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 verrà presentata nei prossimi giorni la nuova linea autunno/inverno di alvi trussardi. i capi di punta sono rappresentati da: parrukka di visone (densità 1.000 uf cm2); extension multicolor (lunghezza 1 mt); e in aggiunta: servizio fotoritocco gratuito x calendari e/o presentazioni; lo slogan per la campagna: se non sono stato abbastanza tesaustivo........butta il farro nella minestra e beviti un caffè ***CENSORED*** !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 per me le foto non sono taroccate...ho provato pure ad ingrandirle con photoshop e se di fotoritocco si tratta Alvi deve aver pagato dei maghi del digitale per crearli ..... e' vero che ci sono molte perplessita' su questo dottore ,credo la piu' importante poi sia non tanto la densita' che promette alla quale io in fondo credo ma la questione dei due trapianti nel giro di pochi mesi che qualcuno della sua equipe prospetto', se vi ricordate, proprio a Rumenigge,ma proprio questo clamore a distanza oramai di diversi mesi avrebbe dovuto portare a scovare eventuali scheletri nell'armadio che per ora ancora non sono venuti fuori...parlo dei taroccamenti fotografici presunti et similia..... come giustamente qualcuno ha detto, solo 12 mesi fa anche quando si parlava di Hasson e Wong c'era molto scetticismo in questo forum....ricordo che gli unici nomi sulla bocca di tutto erano quelli di Shapiro e di Cole....e poi sappiamo tutti come e' andata a finire.... e' cosa buona e giusta avere dei punti di riferimento in ogni campo della vita,trattasi di trapianti come di morale come anche di squadre di calcio,ma non confondiamo il tutto con l'ottusita' ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 come dice Aragorn se Alvi facesse parte della IAHRS allora mi sentirei piu' tranquillo nel consigliarlo Consiglio Dylan.... fatti una chiacchierata con quelli della Carovana sull'argomento potranno darti qualche utile elemento ;) Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 hey amici, neanch'io credo che le foto siano taroccate [e maneggio photoshop giornalmente per lavoro], però i dubbi sono ben altri ora. entro stanotte aggiorno il mio thread su AntonioAlviArmani per dettagli a riguardo. intanto, come ho già scritto in pm ad alcuni di noi, purtroppo devo dichiarare " l a s c i a t e s t a r e ! " ve lo dice uno che si era quasi deciso a farsi operare in quel di Toronto, e che si era già espresso in termini entusiastici sul doc. in questione. troppe le perplessità emerse solo ultimamente... kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Kalle, hai delle news fresche sull'indo-italiano? :o Non vedo l'ora! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 niente di pazzesco, ma fondati dubbi etico-tecnici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 ... potrei anche dire etNico-tecnici. :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2004 alvi trussardi..............protesi di visone di tutti i tipi.......accorrete!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati