Vai al contenuto

dylan7679

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    206
  • Iscritto

  • Ultima visita

dylan7679's Achievements

  1. dylan7679

    Trapianto Capelli A 20 Anni ?

    diciamo che al 95% non e' stabile :)
  2. dylan7679

    Trapianto Capelli A 20 Anni ?

    Ciao e benventuo innanzitutto, cerchero' di fugare per quanto e' nelle mie possibilita' i tuoi dubbi certo che a breve interverra' gente molto piu' addentro la materia e che sapra' a livello tecnico indirizzarti nel migliore dei modi. Come prima cosa quello che mi sento di dirti e che sicuramente tutti ti consiglieranno e' di attendere ancora per il trapianto.Hai appena 20 anni e l' a.a. e' una malattia strana che ha decorsi spesso e volentieri che si manifestano in maniera discontinua e sicuramente alla tua eta' seppur dopo 11 mesi di apparente stabilita' non si puo' essere matematicamente certi che abbia definitivamente fermato la sua corsa.Si dice che solo dopo i 25 ma molto meglio dopo i 30 si possa avere una ragionevole sicurezza circa l'eventualita' di un intervento di tal tipo. Detto questo non posso esimermi dall'esprimere anche altre considerazioni che contrastano con il modo di pensare di molti qui dentro .Da ventiseienne quale sono comprendo benissimo come chiedere ad un ragazzo che vive sicuramente un forte disagio l'attesa di altri 10 anni sia cosa avvilente dolorosa. Gli anni piu' belli della nostra vita meritano di essere vissuti al massimo e nessuno credo abbia il diritto di opinare sui disagi altrui....quando si raggiunge la maggiore eta' si hanno le capacita' mentali di comprendere quelli che sono i possibili vantaggi che una certa situazione puo' provocare cosi' come si e' consapevoli di quello a cui si puo' andare incontro in senso negativo. Ritengo poi che l'estetica in rapporto a se' stessi e agli altri abbia un peso diverso oltre i 30 anni rispetto all'epoca dell'universita' e delle serate tardi con gli amici. Tutto questo per dirti che se vivi un fortissimo disagio,se non stai bene con te stesso e con gli altri,se hai la maturita' e la consapevolezza dei pericoli che un'operazione di trapianto possano portare,se sei consapevole del fatto che la calvizie magari a trent'anni potra' ricominciare il proprio cammino anche dopo un intervento che per 5/10 anni ti avra' ridato l'aspetto dignitoso che sicramente meriti...ecco se tutte queste ipotesi avessero da te risposta affermativa allora io credo che nessuno abbia il diritto di negarti quello che hai intenzione di fare,magari non proprio a 20 anni,magari aspetta altri 2 o 3 anni verifando se davvero il tutto e' stabile e preparato;io almeno ,ripeto,se tutti quei "se" avessero da te risposta affermativa,non mi sentirei di negarti nulla. Per quanto concerne i chirurghi......beh....una cosa sicura posso dirtela... LASCIA STARE L'ITALIA!!!!!!!!! Rivolgiti all'estero....la tecnica FUE e' sicuramente molto piu' pulita a livello estetico ma tieni presente che e' anche notevolmente piu' costosa..... se poi ti rivolgessi a maestri come Hasson e Wong anche il taglio dietro la nuca sarebbe non dico irrilevante ma quasi soprattutto se rapportato al risultato che otterresti davanti....
  3. dylan7679

    Notizia Ansa

    xxxxx non lasciati ingannare ,state attenti e Lucchetto smettila di fare disinformazione come tuo solito..... STATE LONTANI DALL'ITALIA!!!!!!!!!!! STIAMO PARLANDO DELLA VOSTRA SALUTE ,FISICA E PSICOLOGICA..... I MIGLIORI CHIRURGHI SONO QUELLI SOPRANOMINATI..... INFORMATEVI BENE,DOCUMENTATEVI....MA ... STATE LONTANI DALL'ITALIA!!
  4. dylan7679

    Alvi Armani

    Grandissimo Yuri,finalmente avremo la possiblita' di giudicare il lavoro del fantomatico Alvi su cui ho sempre confidato e che spero ripaghi la mia fiducia riportando la tua chioma a com'era quando avevi 15 anni :60:
  5. dylan7679

    Alvi Armani

    mi pare proprio che qualcuno non cambi mai ....non si puo' parlare di Alvi che subito ecco apparire i piu' disparati utenti clone.... amico mio "errare humanum est ......" ma poi??? :D Cmq anch'io sono rimasto molto deluso dalla mancata,almeno per ora,documentazione di MarcoG con il quale mi scuso per il tono di un mio messaggio un pochino stizzito nel 3d a lui dedicato.... detto questo,e' vero che ancora non abbiamo su Alvi sufficente documentazione italiana,esiste pero' il sito spagnolo sovracitato che documenta in maniera inoppugnabile le capacita' del buon italo-americano che sono tutt'altro che taroccate
  6. dylan7679

    Alvi 3100 Uf

    sei tu che hai usato il verbo alla seconda persona singolare....complimenti per i modi gentili ed educati con cui mi hai risposto ;)
  7. dylan7679

    Alvi 3100 Uf

    guarda che nn sono io il tizio .....
  8. dylan7679

    Alvi 3100 Uf

    perche' un trapianto e' e resta un intervento estetico e come tale ognuno lo fa come e quando crede....allora perhche' rifarsi il naso???O le orecchie??? Ognuno ha i propri disagi e li vive in maniera soggettiva,probabilmente qui dentro la maggior parte e' quasi calva o cmq ad alti livelli sulla scala NW e allora vede il problema solo in riferimento alla propria condizione giudicando gli altri poco avveduti..... io sto' messo meglio di come il tizio era prima dell'intervento ma peggio rispetto a 2 anni fa....probabilmente non perdero' tanti capelli dato che in famiglia nessuno ha problemi di questo tipo ma cmq vivo il disagio di una condizione che non e' piu quella che mi e' appartenuta per tutta la vita e in futuro valutero' la possibilita' di un piccolo rinfoltimento magari con tecnica Fue...e' una colpa??? No...c'e' chi si lima i nasi,chi si rifa' le tette e il tizio di cui sopra sarebbe uno che ha problemi psicologici solo perche' non era un pelato ma uno stempiato che si e' aggiustato l'hairline????Ma per favore....impariamo a non giudicare chi non si conosce....
  9. dylan7679

    Silvio Capellone

    hai lo stesso modo di esprimerti di un tale di mia conoscenza :D la solita entatizzazione di un problema che non e' un problema..... saluti Stalin ;)
  10. dylan7679

    Jotronic!

    hai toccato un tema importantissimo che non ho mai ben capito riguardo ad un trapianto.... i capelli trapiantati sono piu' gorssi e spessi di quelli normali solo nell'immediato post trapianto,cioe' nel primo,massimo secondo ciclo di vita, per poi adeguarsi a quelli circostanti oppure rimangono sempre e cmq visibilmente piu' evidenti rispetto a quelli originali???? Se la risposta fosse la seconda come si puo' pensare di risolvere o cmq ammortizzare un problema esclusivamente di attaccattura,per chi ha quel problema,se proprio l'hairline necessita di capelli particolarmente fini????? Sono perplesso..... attendo risposta
  11. Domani non ci dovrebbe essere il primo forumista dal famigerato Dott.Antonio Alvi Gonzales Do Nascimento Pabo Armani??? :rolleyes: Non ne vedo notizia nelle recenti discussioni..... si sa qualcosa a riguardo???? Marcog facci sapere e un grosso in bocca al lupo :)
  12. attendiamo impazient :D e nuove info e magari qualche bella foto
  13. dylan7679

    Il 6 Dicembre Vado Da Alvi

    no no...file temporanei cancellati....se vai nella versione italiana e poi clicchi a destra nella sezione "Adesso cosa devo fare" o una cosa del genere ti indichera' sia i prezzi che ovviamente il percorso da seguire se sei intenzionato a fare un trapianto in terra canadese..... ^_^ aumento lieve ed accettabilissimo....... soprattutto con questo euro ;)
  14. dylan7679

    Il 6 Dicembre Vado Da Alvi

    si e' normale,purtroppo......
×
×
  • Crea Nuovo...