Vai al contenuto

gutierrez

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

gutierrez's Achievements

  1. gutierrez

    Santo Domingo

    Ecco un breve resoconto della mia esperienza a santo domingo. 24/1 partenza da milano ore 11 arrivo a santo domingo ore 20 (609 USD). Prendo un taxi e mi faccio portare a boca chica (15 USD), il taxista mi consiglia un residence abbastanza buono per 40 USD a notte. La capital (santo domingo) è a circa 30 km. 25/1 mi alzo presto vado in centro di boca chica e chiedo a degli italiani informazioni su di un taxi per santo domingo, mi indicano un ragazzo napoletano, si chiama bruno, che lavora come guida turistica e taxista, per 30 UDS si offre di accompagnarmi alla clinica, aspettarmi e farmi se necessario da interprete, accetto anche perché i taxi locali sono più costosi. Ore 11 appuntamento in clinica per visita pre operatoria con colloquio su aspettative mie e su quanto può offrire il trapianto che a dire della dottoressa reyes dovrebbe rinfoltire di molto il precedente trapianto effettuato in italia dal sottoscritto, successivamente mi manda presso uno laboratorio di analisi per le analisi del sangue e successivamente mi fa visitare da un cardiologo. 26/1 ore 7 inizio trapianto, ore 13.30 termine. Nessun dolore, mi dicono che mi sono stati trapiantati 2100 uf per un totale di 5000 capelli. Costo 3400 USD. Il post operatorio, a parte un po di gonfiore causato dall’anestesia e che mi è durato 4 giorni è stato abbastanza piacevole, potevo prendere il sole con un cappellino da baseball la sera passeggiavo o andavo al casinò anche senza capellino. Ottime mangiate di pesce a costi accettabili. Sono rimasto a santo domingo altri 14 giorni il tempo giusto e necessario perché si staccassero tutte le piccole crosticine che il trapianto mi aveva creato, al mio rientro nessuno si è accorto di niente, neanche i miei familiari che non ne sapevano niente e non ne sapranno niente se non dopo 7, 8 mesi secondo la dottoressa il tempo necessario per una buona ricrescita. E’ prematuro tirare conclusioni, però posso affermare di essere soddisfatto della scelta che ho fatto in quanto ho potuto constatare la differenza fra l’organizzazione e l’attrezzatura della clinica dominicana rispetto a quella italiana (dove avevo effettuato il primo trapianto) a vantaggio della prima. Il bisturi ad esempio era molto più sottile e la densità dei capelli trapiantata molto più elevata. Air-line (50uf x cm). Staremo a vedere. Parlando, la dottoressa reyes diceva di conoscere a livello di chirurghi italiani solo rosati e rinaldi in quanto vanno spesso ai convegni, secondo lei il migliore al mondo è hasson seguito da tykocinski, anche lei modestamente si ritiene fra i migliori con shapiro e altri, alvi armani secondo lei è grande soprattutto come manager. Questo è tutto, un ringraziamento a ridik per la sua disponibilità saluti a tutti. Gutierrez.
  2. gutierrez

    Dott. Alba Reyes

    Dopo aver visto i risultati che un ragazzo italiano ha avuto dalla Dott.ssa Reyes ho deciso di effettuare l'intervento a Santo Domingo. L'intervente è previsto per mercoledì 26 gennaio, al ritorno, dopo metà febbraio, vi sapro ragguagliare.
  3. Mi hanno assicurato che la clinica è all'avanguardia sia come attrezzatura che come igene. Domani li sento e chiedo loro se sono disponibili a postare sul forum. Comunque son disponibili a far vedere il lavoro fatto su di loro dalla dottoressa.
  4. Ho posto alcune domande alla dottoressa dominicana alba reyes ed ho ricevuto questa risposta: El unico limite que tengo a la hora de hacer un trasplante de pelo es el area donante del paciente.Todo se puede hacer, dependiendo su area donante. Puedo trabajar de 40 a 50 uf por cm2 depende la cantida de pelo disponible en el area donante, ya que posiblemente en la parte anterior, que deseas bajar el hairline unos 1,5, minimo necesito 800 uf , para darte una idea.Comentarios precisos te puedo dar cuando conozca su area donante. Tambien debes de recordar que la belleza esta unida a la armonia. Las tarifas en mi clinica, a diferencia de otros centros, no lo son por uf, son tarifas fijas de aproximadamente entre 2,700 a 3,500 dolares para dominicanos, como para extranjeros, y si lo desea mi secretaria puede realizar la coordinacion necesaria para su movilizacion y estadia en nuestro pais. Si deseas tambien podemos coordinar para que conozcas mi tabajo con pacientes italianos que viven en italia, Gracias por escribir, Dra Alba Reyes Sagiv. Traducendo, grossomodo vuol dire: Tutto dipende dall'area donante, lei lavora a 40,50 uf per cmq. Avevo chiesto quante uf ci vogliono per abbassare di 1,5 cm. l'hair line, lei mi dice che necessita di circa 800 uf. Le tariffe vanno a intervento e non a uf, da 2700 a 3500 dollari sia per dominicani che stranieri. La sua segretaria si mette a disposizione per coordinare il viaggio e la permanenza nella Repubblica Dominicana. Mi ha mandato due indirizzi di pazienti italiani che si sono fatti operare da lei. Li ho contattati e mi sembrano entusiasti. Questo è tutto, se qualcuno è interessato il sito è: www.albareyes.com
  5. gutierrez

    Surgery Dadomagico In Vancouver

    Volevo chiedere a dadomagico, visto che parla di densità allucinante, se mi sa dire all'incirca quante uf per cmq gli sono state inserite. Inoltre volevo chiedere a tutti se è possibile fare un riassunto su quali densità lavorano i migliori chirurghi del mondo, hasson wong shapiro alvi etc. grazie
  6. gutierrez

    Alvi?

    tempo fa su questo forum, rummenigge parlava di un conoscente incontrato in finladia, trapiantato da alvi con un risultato finale eccezionale.
  7. gutierrez

    Prezzi Shapiro

    Volevo chiedere a chi si è fatto trapiantare da shapiro i prezzi che lui applica. Grazie.
  8. gutierrez

    Il Ritorno Della Carovana.

    Avete potuto capire cosa ne pensano Hasson & Wong di Alvi? Grazie.
  9. gutierrez

    Scuola Israeliana

    Siccome in settembre mi recherò a S. Domingo per una visita dalla Dott.ssa Alba Reyes e vedendo che sul suo sito internet la stessa dice di aver perfezionato il suo metodo in Israele, volevo chedere ai forumisti se conoscono la scuola israeliana e cosa ne pensano. Grazie.
  10. Caro Brasileiro, Siccome non mastico bene ne spagnolo ne inglese ti chiedo un grosso favore, ossia se puoi postare anche alla dott.ssa Alba Reyes di S.Domingo le stesse domande inoltrate a Tykocinski, così da avere un quadro dei due e farne un paragone. Grazie ciao.
  11. Grazie brasileiro anche per le esaudienti informazioni su san paolo, anche questa alternativa potrebbe essere valida, comincierò ad indagare.
  12. gutierrez

    San Paolo Mare

    Comincio a pansare ad andare da Tykocinski per un consulto (comunque verso ottobre), volevo chiedere se c'è qualcuno (pensavo a brasileiro) che bene conosce la zona di san paolo mare e se potesse darmi indicazioni in merito, per poter associare in questo modo, l'utile al dilettevole.
  13. Avrei programmato la trasferta a Vancouver dal 22 al 27 settembre. Cerco un compagno di viaggio. Chi fosse interessato può contattarmi. Ho 50 anni, sono di Trento, come inglese non so un gran che, però sono già stato in Canada e non ho avuto problemi. Tengo a precisare che in quel periodo i voli costano meno che in estate in quanto è bassa stagione, così come l’albergo. Volevo inoltre chiedere a coloro che sono già stati operati da H&W se è possibile recuperare la tassa del 7% all'areoporto nel ritorno.
  14. gutierrez

    Alvi

    Volevo chiedere ai forumisti un parere su un possibile confronto fra questi due chirurghi canadesi, sia di qualità che di prezzo. Chiedo ciò perche a Toronto, dove opera Alvi, ho degli amici e per me sarebbe tutto più facile.
  15. Il 7% di tasse dovrebbe, su richiesta, essere rimborsato all'uscita dal Canada o sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...