fin Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 xxxxx sono a minneapolis insieme a pipirom presso la corte di ron shapiro pipirom al suo secondo intervento ha ricevuto altre 2540 grafts mentre io 1350 in soli 25cmq per una densita stimata di 50 uf per cmq !!qui- e stato tutto eccezzionale ieri sera siamo stati nel locale piu" in di minneapolis insieme con ron e con nalcune assistenti del suo enturage!!!ci siamo divertiti da matti ron e" veramente un pezzo di pane ed e' un chirurgo stratosferico!!!sono arivato a minneapolis con dei dubbi pazzeschi non volevo piu" operarmi e ho chiesto a ron di farmi vedere dal vivo alcuni dei suoi pazienti e ne sono rimasto a dir p[oco stupefatto assolutamente perfetti per densita" e soprattutto per naturalezza mai e dico mai avresti potuto pensare ahe avessero in testa un trapianto!!!cosi' ho rotto gli indugi e mi sono buttato sotto le magiche mani di ron e del suo fantastico staff 10 infermiere che hanno lavorato solo per me in 8 ore di intervento ed il giorno prima per pipirom per circa dieci ore di intervento il tutto con una dedizione ed una passione fuori dal comune!!!sono strafelice e consiglierei a tutti di fare quello che ho fatto io ma solo affidandosi a chi queste cose le sa veramente fare!!!ron shapiro e' in assoluto insieme a walter unger il chirurgo piu' STIMATOdai colleghi d'oltre oceano chirughi del calibro di bradley wolf gerry cooley alan feller joe gregoe molti molti altri hanno scelto shapiro per il trapianto su loro stessi!!ronn non voleva dirmelo quasi ma io insistendo con matt zupan sono riuscito a visionarne le foto!!nonostante tutto questo ron e" una persona modestissima e parla molto bene dei suoi colleghi!!syima molto hasson e wong ma anche seager e walter ungere soprattutto mi ha parelato benissimo del brasilano thynociski ron mi ha detto che ha un grosso talento!!!!mi ha poi ribadito che l"unico in italia che gode della sua stima professionale e' piero tesauro!!!xxxxx vi saluto e soprattutto saluto gli amici della carovana che sono andati a vancuver presso i due chirurghi che secondo me insieme con ron shapiro formano il podio mondiale della chirugia della calvizie!!!! :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 Grande Fin! mi sento un po ' responsabile della tua scelta.... :D aspettiamo i dettagli per il momento un grosso in bocca al lupo ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 FFFFFFFFFIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuu che sollievo.......ehehehe ....meno male altrimenti chi ti sentiva..... :fischietto: :sudato: che sudata da parte di mia figlia tradurre migliaia di domande !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 congratulazioni xxxxx! Anche in Canada i pareri che ho udito du Shapiro erano solo positivi: diciamo che per scegliere il top avevate due possibilita' e voi avete preso quelle a stelle e striscie! ;) Auguri per un ottimo dcorso post-operatorio! (e godetevi gli States) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 Grazie xxxxx per gli auguri alla carovana!Tanti auguri anche a voi!! :quadrifoglio: Buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 7 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 linux un ringraziamento particolare va sicuramennte a te che sei stato il mio mentore!!!xxxxx qui ci divertiamo da matti con pipirom e la figlia di linux stasera siamo invitati tutti per la festa di sant.paul ad un party a casa di jana la prima assistente di shapiro ci sara" tutto lo staff che e' fantastico!!!!!!addirittura udite udite ron mi ha detto che se voglio posso andare con lui al congresso di vancuver la settimana prossima nella sacra patria di hasson e wong!!!xxxxx che dire vi ringrazio degli auguri ritornero" in italia il 18 perchee" ho deciso di togliere i punti qui a minneapolis!!un salutone a tutti e in particolare a brasileiro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 hey fin, scusa, potresti dirmi quanto vi ha fatto a livello $$$ il dr. Shapiro per quelle 2.500 grafts? qualche bonus incluso tipo rimborsi od alloggio gratuito? stiamo parlando di STRIP, infine, vero? grazie, kalle ps. a quanto vedo, noto con piacere che ve la state spassando poi! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 Sono contento per te Fin, fra l'altro adesso che H& W hanno aumentato considerevolmente i prezzi Shapiro diventa una valida alternativa ad H& W e con un bel risparmio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 hey fin, puoi postare o sei ancora a quel party?!? :D mi sà che hai "attraccato" alla grande! [slang locale] ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 cercami a Vancouver Fin Sono al Westin Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 10 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 mi ha poi ribadito che l"unico in italia che gode della sua stima professionale e' piero tesauro!!! ...importante considerazione... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 10 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2004 carissimo doc se mi lasci il numero dell'albergo ti chiamo questa sera!!!!oppure se vuoi posso chiamare sul cellulare della compagna di ron shapiro!!fammi sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 11 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 doc ti ho chiamato al westin ma non c"eri ti ho lasciato un messaggio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 Che fine ha fatto fin :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 hey fin, scusa, potresti dirmi quanto vi ha fatto a livello $$$ il dr. Shapiro per quelle 2.500 grafts? *bump* come sopra. fatti sentire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 20 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 shapiro prende 4,50 dolllari per graft ai pazienti americanio e 4 dollari achi viene da fuori!!!!!cmq nel 99% dei casi le grafts che ti mette sono sempre di piu' di quelle che ti fa pagare!!!cosi' e' stato per tutti gli italiani operati da lui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solomon Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 ma gli hai chiesto se fa un giro in italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 24 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 mi ha promesso che verra' al prossimo congresso dell'ishr!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 postaci le fottttttttttttoooooooooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 25 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 NON HO FOTO ME LE DOVRA ì SPEDIRE SHAPIRO !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati