Vai al contenuto

L'evoluzione Della Tecnica

Underdog

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quoto Brasileiro totalmente.

Queste storie di gente insoddisfatta che lo dice a burgman ma non posta è incomprensibile, tanto più che si puo postare e mettere le foto facendo vedere solo il lavoro eseguito, mantenendo l'anonimato.

Dopo un risultato scadente la voglia di comunicare agli altri la mia esperienza negativa sarebbe tanta. Tra l'altro ormai tutti partono armati di digitale e di spirito giornalistico. Delle trasferte non sfugge piu nulla, siamo arrivati perfino a racconti IN DIRETTA di un intervento (vedi HOPE).

E' apprezzabile la tua offerta di un incontro dal vivo per vedere i tuoi risultati e spero che sinceramente qualcuno piu vicino di me la accetti quanto prima.

Ma io, sinceramente, apprezzerei anche delle foto della tua situazione, magari pre e post vari. Posso capire la tua perplessità per le prove fotografiche ma non la condivido.. non è cosi facile "truccare" una foto in modo da migliorare il risultato estetico di un intervento, soprattutto se la foto è in alta qualità e con una luce corretta. Va da se che se mi presenta una foto a ridotta qualità e\o troppo scura\chiara o con luminosità palesemente differenti tra pre e post, o ancora in posizioni del capo diverse, di certo so che peso attribuirle. Le foto sono un complemento, e non una prova totale della veridicità di una storia, ma unità ad altri tasselli come il racconto dell'intervento, il sostenimento di un contraddittorio, altre esperienze dal vivo di amici\conoscenti\forumisti etcc.. si crea un quadro più completo che puo ragionevolmente far pensare di trovarsi di fronte ad una esperienza più che reale e veritiera.

Sulla diatriba italiani-stranieri è assolutamente inutile fare delle crociate, ma sarebbe altrettanto inutile alla prova dei fatti, negare la superiorita di alcuni chirughi. Come detto da brasileiro, H&W e Shapiro in primis, sono chirughi che vedo complicato mettere in discussione. Non posso dire altrettanto per Buttafarro, che sarà anche bravissimo, ma di cui, a parte il tuo senza foto, non ci sono documentazioni legate a degli interventi eseguiti da forumisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Giovanni61 :

anch'io sono della citta' di Buttafarro, pensi sia possibile incontrarsi?

(Se si', scrivimi in privato cosi' non intasiamo il topic)

Per Burgman12 :

ma le persone 'operate oltreoceano' insoddisfatte che ti hanno fatto questa confidenza postano sul forum dicendo cose diverse da quelle che dicono a te? O non postano sul forum per niente? Io non ricordo pareri negativi da parte di nessuno recentemente... stai dicendo che sono bugiardi o che sono spariti?

Nella tua ottica del sospetto, se le foto sono taroccabili, non parliamo di cam... non so se ricordi la famosa calza di nylon sulla telecamera da parte di un noto presidente del consiglio... e proprio per nascondere un problema di calvizie...

Comunque, se stiamo parlando di pareri personali è ovvio che ognuno la puo' pensare come vuole. Se parliamo di fatti, ci vogliono fonti accertate e documentazioni riconosciute.

Se stiamo confondendo l'opinone con la notizia, stiamo manipolando l'informazione, in modo volontario o involontario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx.

Mi costituisco....... :( ebbene si, in privato forse ho dato l'impressione a burgman di non essere soddisfatto del mio attuale stato.

Del resto anche al telefono con Brasileiro non ho nascosto le mie perplessità.

Ma la mia situazione attuale non è significativa. Tutti noi sappiamo che la qualità di un intervento di autotrapianto si valuta a diversi mesi di distanza!! :o

Desidero comunque spiegare quanto confessato a discapito di incomprensioni e generazione di situazioni di contrasto.

Sono esattamente a tre mesi dall'intervento. Ripeto, tre mesi!!! Per il momento sono cresciute le u.f. che non sono cadute e come detto da Aragorn in un recente post, l'effetto estetico della crescita di u.f. non cadute, è scadente. Inoltre in un recente post del Dr. Hasson, è possibile leggere esattamente qual'è la dinamica della ricrescita post intervento. Come ulteriore conferma, c'è la diagnosi che la Prof.ssa A.Tosti mi ha fatto in merito alla qualità dell'intervento: NOTEVOLE (parole sue!!). :supersorriso:

Del resto è noto al forum che la mia condizione di partenza era veramente compromessa e forse la mia voglia di vedere risultati è influenzata da anni di sofferenze interiori ed esteriori, (non solo Under.... ha mandato un tizio all'ospedale) :o !!

Citando altri forumisti, concordo sul fatto che sarebbe meglio non guardarsi allo specchio per sei mesi dopo l'intervento........... e risvegliarsi dopo questo tempo per godersi i risultati.........

Concludo con l'augurio che faccio a tutti i forumisti (me compreso), siate sereni e rispettosi. :okboy:

Buon riposo a tutti.

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Vancouver-Niagara falls....eh beh insomma, dipende da cosa intendiamo per "li'"

per burgman:

amico, senza nessuna polemica: c'e' un'ottima possibilita' di chiudere tutta questa soria nel migliore dei modi. Giovannino (membro della carovana canadese) e' di Torino e si è offerto per incontrarti. Ti posso assicurare che è una persona simpatica, obiettiva e senza pregiudizi! Vedetevi e confrontatevi, cosi' risolveremo questa querelle una volta per tutte senza web-cam e artifizi di ogni genere. Se poi vuoi fugare qualsiasi dubbio, portati una foto del pre-operatorio e così ci mettiamo tutti l'anima in pace.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti