Vai al contenuto

stf

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

stf's Achievements

  1. stf

    What About P Rxxxxx...?

    Fuori d'ogni polemica, seguendo il tuo ragionamento, se fosse vero quello che dici, sarebbe circondato in ogni sua attività da collaboratori capaci... ti sembra che sia così?
  2. stf

    Foto Diario

    Grazie per la testimonianza e auguri !
  3. stf

    Auguri

    Grazie Burgman, auguri a te e a tutti i frequentanti del forum per un sereno anno nuovo.
  4. stf

    Jotronic!

    Scusami tu Bras, ma io parlavo dei frequentanti del forum... Chris da queste parti non si è mai visto... In quanto ai da te citati (ma io non volevo fare nomi per non far sentire nessuno in dovere di fare/dire cose che magari non ha voglia, legittimamente, di dire/fare), mi sembra che nessuno di loro abbia un report come dicevo io, alla Jotronic o Bverotti... Degli utenti della carovana di luglio ci dovrebbero essere almeno 4/5 step di foto : pre, post, 1 mese, 2 mesi, 3 mesi, 4 mesi, 5 mesi... ci sono state operazioni anche più lontane nel tempo (Atlanta, Vancouver, Grecia, tanto per citarne alcune) ma report dettagliati nada niente nicht nothing nisba :D Grazie, stai bene.
  5. stf

    Jotronic!

    Mah... più leggo il forum e più mi sembra che non ci siano criteri oggettivi di giudizio. Siamo fermi alle ideologie, prove poche, reports anche meno, non si sa a chi credere. A parte evidenti casi di chirurghi da evitare, non vedo prove evidenti (tra quelli che scrivono qui e si sono sottoposti ad ht) di schiaccianti superiorità od inferiorità tecnica, non vedo risultati di appartenenti al forum così differenti che mi facciano dire "da questo sì, da questo no". L'unico dato differente è la quantità (guarda caso un dato non controvertibile, un parametro oggettivo), sulla qualità e sulla riuscita invece dubbi dubbi dubbi... Mi piacerebbe vedere un report convincente, con i confronti mese per mese, la situazione iniziale e quella attuale, da tutti i punti di vista e con la stessa luce... Non mi importa da quale dottore, non è una guerra di religione, ma una battaglia di speranza. Buona serata. PS: come efficacemente ed intelligentemente ha dimostrato Gero, sulle foto marketing di chiunque non si può fare molto affidamento, e di chiunque vuol dire di chiunque. Le mie considerazioni si limitano ai frequentanti del forum.
  6. stf

    Victor Hasson 4063 Grafts

    Parole di pace, Burgman, mi sembra il tono giusto per non gettare benzina sul fuoco, però... colgo l'occasione del tuo intervento per segnalare una cosa che mi sconcerta e che riguarda anche te. Qui ci sono molte persone che si prodigano per aiutare quelli che ne sanno poco e che rischiano di finire nelle mani sbagliate, ci sono altri che conoscono meglio l'argomento e spiegano pazientemente cose già ripetute, insomma, tralasciando le inevitabili figure 'sporche' che si possono trovare nascoste in ogni sistema di comunicazione mediata, mi sembra che molti forniscano consigli e raccontino esperienze personali con il solo encomiabile scopo di aiutare gli altri. Però... nel momento in cui si debbano mostrare foto degli sviluppi di un trapianto... poco o niente... chi perchè (come te) dice che non bisogna fidarsi delle foto, chi perchè è troppo presto (ma ormai ci sono ht maturi qui nel forum), chi perchè non si sa (e questi sono i più inquietanti, quelli che glissano...), ma alla fine? I reports sul genere Bverotti o Jotronic tanto per intenderci, con i progressi mensili, gli aggiornamenti, etc, latitano. Escludiamo problemi tecnici (c'e' sempre qualcuno disponibile a spiegare a tutti come mettere su le foto), escludiamo la privacy (tagliare un'immagine per rendersi irriconoscibili non è operazione da specialisti), che rimane? E soprattutto che idea si può fare il solito 'ideale' nuovo lettore del forum che tutti dicono di voler proteggere dalle mani sventurate di chirurghi incapaci e senza scrupoli (ma lasciandogli così il dubbio di poter finire in mano a bravissimi chirurghi di cui però non è possibile vedere i risultati se non per le solite foto del sito ufficiale) ? Ho letto che un nuovo utente promette di fare un report dettagliato, la cosa mi piace e mi piace anche che non dica chi è il chirurgo, così potremo anche notare meglio la sottile linea di confine tra giudizio e pregiudizio... Spero di non avere offeso nessuno, mi sono astenuto dal fare nomi per il rispetto dovuto alle persone che fanno/hanno fatto/faranno questa difficile scelta. Nessuno è obbligato a fornire reports, ma senza delle supporting evidence davanti di che stiamo parlando? Di aria fritta... State bene.
  7. stf

    Duta O Fina?

    Confermo, vedi recente vicenda dei farmaci anti-infiammatori ritirati dal commercio...
  8. stf

    Io Vado Da Rosata

    Ecco qualcuno che centra il punto ! LA (vera o presunta che sia) AUTOREVOLEZZA DELLA FONTE ! Ecco cosa fa scegliere... la credibilità. Ma la credibilità è soggettiva: io posso credere al nick 'raffa75' come e più che all'insigne professore... oppure no... Allora forse è andata così: ha chiesto a qualcuno che per lui è molto autorevole ed affidabile ed ha accettato il consiglio senza (far) svolgere altre ricerche. In fondo, qualcuno potrebbe preferire il parere del suo medico piuttosto che (far) leggere il forum di 'cometicuroicalliprovocatidaeccessivasudorazione', perchè si fida della persona e perchè pensa che il forum è un posto non verificabile frequentato da persone non verificabili (me compreso, che potrei essere chiunque :D ) Ciao.
  9. stf

    Io Vado Da Rosata

    Lady, era Blair e l'appuntamento era noto da tempo, non è stata un'improvvisata. (peraltro anche la storia del bambino e della domanda sulla bandana mi sembra assolutamente premeditata) Non mi sembra il tipo che si fa problemi se qualcuno gli dà del fanatico, ha (ho/abbiamo) sentito di peggio sul suo conto. Era più convincente la tua teoria dei 70 anni, dello scarso risultato che ci si può attendere viste le zone donatrice e ricevente anche se, anche qui, vedo una contraddizione: ma con queste premesse allora perchè tentare di 'recuperare una lieve copertura' come dici tu, facendosi uno sbrego sulla nuca? Stai bene.
  10. stf

    Io Vado Da Rosata

    Mentre invece così non l'ha sgamato nessuno... non ricordo, l'hanno detto al TG1 o al TG2? :P
  11. stf

    Io Vado Da Rosata

    Tutto vero, ma mio nipotino di 6 anni capirebbe alla prima lettura le opinioni della schiacciante maggioranza su quali siano i chirurghi consigliati, quali quelli da evitare e soprattutto in quali nazioni NON farsi operare (se poi siano anche cose vere è un altro discorso che lascio a chi ne sa più di me). :lol: :lol: :lol:
  12. stf

    Io Vado Da Rosata

    Vabbe', ma che ci mette uno sguappino, seppur governativo, ad inserire in un motore di ricerca 'trapianto capelli' e a trovare salusmaster? Il dubbio (la provocazione?) sollevato da Vieri è legittimo secondo me... perchè l'ha fatto? (attenzione però, non è detto che la risposta sia da ricercarsi nella valutazione puramente tecnico-meritocratica del dottore scelto: potrebbero esserci motivazioni meno evidenti, che forse a noi sfuggono: ad esempio, qualcuno sa per che squadra tiene Hasson? e per chi vota Wong? :D :D :D ) State bene.
  13. stf

    Io Vado Da Rosata

    Escluderei lo shock loss... :D
  14. stf

    Dopo Oltre 7 Mesi

    Max, ne hai parlato con chi ti ha operato? Era prevista una sorta di garanzia (anche tipo Soddisfatti o Rimborsati o Rioperati), legale o etica? Ti auguro ogni bene.
  15. stf

    Berlusconi

    Gli untenti dal Signore... :D
×
×
  • Crea Nuovo...