Vai al contenuto

L'evoluzione Della Tecnica

Underdog

Messaggi raccomandati

io ho visto pazienti di H&W che ne avevano fatte

4000

5000

5800

e altri con meno uf

Risultato:

ricrescita totale (percentuali del 98%)

cicatrici ottime

naturalezza eccellente

Ps: Ieri mi sono tagliato i capelli con la macchinetta a spazzola e sono passati 4 mesi  e qualche giorno dal trapianto.

A parte la cicatrice (ma li sono stato io a tagliarmi quasi a zero con la misura minima) i capelli davanti ricresciuti si confondono perfettamente con gli indigeni

Le incisioni sono finissime, veramente fatte da una mano eccezionale.

Aspetto i prossimi  4 mesi per fare un bilancio definitivo per il momento sono molto soddisfatto

Bras

ti ho risposto nel post sopra

e ci incontreremo

a presto B)

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La testimonianza di Indeciso75 contiene indicazioni ancor più gravi che il gia' di per se' preoccupante episodio della fattura (che compete, e' vero, piu' alla GdF che a noi ma che e' indice comunque di scarsa etica), soprattutto per quanto riguarda il comportamento dopo la non riuscita dell'operazione, sia morale che economico.

Burgman, per me il tuo parere vale come quello di indeciso, ti ringrazio per averlo postato.

Riguardo al maiuscolo, sara' come dici tu ma stf e indeciso li hai scritti in minuscolo... non vorrei fosse una cattiva conoscenza dei meccanismi delle indicizzazioni dei motori di ricerca...

Doc Tesauro, continuo a sostenere che il suo atteggiamento 'curioso' nei confronti della scienza e della tecnica la portera' ai traguardi che merita e il fatto che sia l'unico italiano la dice lunga... buon viaggio, buon lavoro e... buoni ristoranti !

Link al commento
Condividi su altri siti

beh Burgman gia' quando parli di onesta' e non ti fanno la fattura mi sembra che questo spieghi tutto...Se poi ti rovinano o non sei soddisfatto come fai a protestare?Ah ,forse tramite una promessa a voce... :ph34r: Per me un chirurgo ONESTO deve sempre fare la fattura!Comunque contento te..Concordo pienamente con Bras!Di lavori di H&W ne ho visti parecchi sia appena terminati che dopo mesi ed i risultati sono grandiosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere l`'unico italiano del congresso ed in una certa misura sono deluso anch'io.

I chirurghi italiani non vanno a Vancouver……

Che ci vanno a fare!!! Non hanno nulla da imparare su quello che gli interessa veramente, sono già maestri dell’evasione fiscale e delle balle pre-post operatorio da dire ai pazienti.

xxxxx che tristezza!!!

Apprezzo la voglia di migliorare che sta dimostrando Tesauro.

X Burqman : Non so se te ne rendi conto, ma stai facendo la figura del dipendente di Buttafarro in incognito.

Come disse Andreotti: A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca….

Se vuoi veramente far conoscere la competenza di Buttaffarro, dovresti iniziare a postare le foto del tuo intervento.

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te io fino ad oggi nemmeno uno.

A dicembre però avrò il paicere e la curiosità di vederne diversi e tutti assieme, ma una cosa però la voglio dire,Se i lavori saranno grandiosi come li definite, allora ci sarà una persona in più nel coro a dire ...... era tutto vero.

Ma fino ad oggi amico mio rimango della stessa idea, devo vedere con i miei occhi.

Ha i presente il film CAPRICORN ONE degli astronauti sulla luna.... beh ancora oggi c'è qualcuno che dice che nessuno è mai arrivato sulla luna, figuriamoci se 5-10-15 persone mi convincono di una cosa se non la verifico personalmente.

Tu pensa la mia pignoleria, appena fatto il tagliando alla moto, controllo personamente il livello dell'olio, una volta ho salvato il motore daun sicuro griappaggio, il meccanico mentre eseguiva il lavoro ha ricevuto una telefonata, ritornato al lavoro ha chiuso il tappo credendo di aver messo l'olio.

Dirai che bella storia... è solo per dire che verifico le cose personalmente, mi accerto che sia così.

Per quanto riguarda la fattura per me non è un problema, comunque, non ho mai detto che non mi è stata fatta, perchè sono cose mie.

Forse il problema di indeciso 74 era solo questo.... ma a me ciò non interessa nulla.

Comunque ho anche la fattura della prima visita eseguita a Roma se ti interessa tanto l'aspetto fiscale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per BLU

Se pensi e dici che sono un dipendente in incognito del PROF. BUTTAFARRO mi faccia riflettere hai capito male.

Non avrò bisogno di fare altre sessioni da nessuno, e se fosse la scelta giusta andare a VANCOUVER, di certo il fatto che ci sia stato un ritocco alle tariffe non rappresenterebbe un problema, almeno per me, senza apparire presuntuoso o altro ma è la verità.

Tu sei libero di pensare quello che ti pare, ci mancherebbe.

Poi stai ben tranquillo che il nome del PROF. è conosciuto anche in CANADA dove ho parenti presso la sede diplomatica, come pure a MINNEAPOLIS.

Puoi anche non credere a quello che dico, ma è un tuo problema.

Se vuoi ci possiamo anche collegare con una web cam senza bisogno di fissare un appuntamento dove poi quasi sicuramente non verrà nessuno e ti toglierai ogni dubbio.

Io come già più volte ripetuto non ho problemi, sono disponibilissimo.

L'unica cosa è che non so se il portatile in barca l'ha già preso mio fratello, ma troverò senz'altro una soluzione alternativa.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx alla fine ci incontreremo e vedremo i nostri risultati, non facciamo i duelli rusticani sul filo Italia Canada.

Blu è contento dopo il trapianto con Wong, dopo aver sofferto molto a livello estetico e psicologico a causa di operazioni fatte in Italia. E io lo so perchè ho seguito da vicino la sua odissea. Lui cerca di evitare ad altri le stesse sofferenze.

Tu sei contento del tuo trap con il tuo chirurgo, altri invece hanno riportato esperienze ben diverse.

Le tre cose non sono in contraddizione, ma concorrono a dare a tutti gli elementi per formarsi un'opinione.

Certo che se l'aggiornamento è importante, il fatto che il solo Tesauro fra gli italiani vada al congresso mondiale dell'ISHRS non è una bella notizia.

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la fattura per me non è un problema, comunque, non ho mai detto che non mi è stata fatta, perchè sono cose mie.

...veramente senza polemica personale...

...e ci chiediamo perchè l'Italia va allo sfascio!?

...sarà il mio stretto rapporto con la Gdf... ma quando sento certe cose mi scende una tristezza...

Scusa Burg., non vuole essere un attacco nei tuoi confronti in particolare... è un discorso generale...

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto è un problema secondario e generale, facciamo parlare di problemi fiscali le persone di stretta competenza.

Ti scanadalizzi che l'ITALIA è allo sfascio, quando a dieci metri di distanza dal botteghino ufficiale dello stadio e dal posto di POLIZIA o CARABINIERI il bagarino ti vende il biglietto al triplo del prezzo e devi dirgli pure grazie.....

Oppure vai ad acquistare un ROLEX DAYTONA che costa qualcosa in più del SUBMARINER e devi aspettare per averlo due anni, però se sganci 10.000-11.000 ti arriva subito.

Voglio vedere chi ristruttura casa fattura tutto oppure si serve di manovalanza straniera, rumeni, polacchi.

Facciamo tutti un pò di autocritica vah che è meglio.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

...la lista potrebbe essere lunghissima...

La manovalanza straniera non è mica un male... basta pagare i contributi ai dipendenti ed il problema non sussiste.

...il bagarino vende biglietti originali ad unaprezzo più alto. Ma gli stessi sono stati comprati pagando anche col prezzo del biglietto le tasse relative. Se poi uno decide di spendere di più è libero commercio, se così si può definire, anche se non propriamente legale.. è come comprare la prenotazione di una automobile come la Bugatti o la Gt..

...quanto alla autocritica... mi limito a pagare le tasse e esigere la ricevuta fiscale. In caso mi venga negata pago... con le relative conseguenze da parte di chi non l'ha emessa...

;)

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto è un problema secondario e generale, facciamo parlare di problemi fiscali le persone di stretta competenza.

Ti scanadalizzi che l'ITALIA è allo sfascio, quando a dieci metri di distanza dal botteghino ufficiale dello stadio e dal posto di POLIZIA o CARABINIERI il bagarino ti vende il biglietto al triplo del prezzo e devi dirgli pure grazie.....

Oppure vai ad acquistare un ROLEX DAYTONA che costa qualcosa in più del SUBMARINER e devi aspettare per averlo due anni, però se sganci 10.000-11.000 ti arriva subito.

Voglio vedere chi ristruttura casa fattura tutto oppure si serve di manovalanza straniera, rumeni, polacchi.

Facciamo tutti un pò di autocritica vah che è meglio.

Buona giornata

Un intervento chirurgico è una cosa ben diversa.

E' un atto che incide sulla tua salute, è sottoposto a variabili (per ammissione dei chirurghi) non totalmente controllabili e quindi per la delicatezza che ne deriva deve essere comprovato da un documento che ne attesti l''esecuzione.

Ripeto: non c'è un chirurgo che non obblighi, fattura o non fattura a far firmare il consenso informato, perchè lo stesso zelo non viene riposto nell'adempiere ad un obbligo morale prima che legale?

Prima che una questione di legge è una questione di etica, e di fronte alla salute non si possono usare due pesi e due misure

Consenso informato sì (e non è negoziabile)

Fattura no. (negoziabile.... :fischietto: )

Non ci siamo proprio....... :ph34r:

Bras

ps: chiedo a Blu di raccontare un frammento (già detto in altri thread) della sua storia relativa al consenso informato...per far capire lo zelo che ci mettono i chirurghi a seguire questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se critichiamo il cittadino "suddito" italiano perchè spesso cerca di evitare un'imposizione fiscale esageratamente pesante ricordiamoci che gli antichi dicevano "Il buon pastore tosa la pecora, non la spella".

Pensate che in italia si paga l'Iva persino sulle spese funerarie, neanche fossero un valore aggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

..parmettetemi una semplice quanto scontata osservazzione:

Un lavoratore dipendente viene tassato sulla busta paga, quindi è per forza di cose costretto a pagare le tasse. Lo stesso è facente parte, grossomodo, di una fascia di reddito medio-mediobassa.

..per cui il criterio "le tasse sono troppe...pago quel che credo giusto..tanto tutti evadono..." è di una stupidità e ipocrisia tanto grande quanto comune nel soggetto borghese sottosviluppato.

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

dai xxxxx,non mettiamo la testa come gli struzzi sotto terra.........se qualcuno ha pagato in NERO l'intervento 5000 euro e' perche' con la fattura l'avrebbe pagato circa il 20% in piu',come dal dentista o in molte altre attivita' professionali.......

Non mi vergogno di dire che,dato che lavoro per creare business,se posso il nero lo faccio,facendo contento me ed il mio cliente ,e sono io il primo a chiedere al mio dentista il prezzo con o senza fattura e lui fa lo stesso con me,non mi piace essere inculato a sangue dai nostri politici che ciucciano il 55% del mio lavoro!!!!!

C'E' UN PERO'.......

se il lavoro esce male bisogna rimediare e gratis ,non chiedendo altri soldi,li si che uno s'incazza........Il sig dottor BUTTAFFARRO dovrebbe rimediare gratis sulla testolina di indeciso ,non chiedere altri 5000€,l'errore e' suo e la sala operatoria se la ripaghi lui!!!!!!

MA LA GARANZIA DOV'E'????????????????????'

E qui mi fa paura,probabilmente sono nella situazione di indeciso,nel senso che mi mancano,per ora,all'appello pochi capelli su una tempia,per intenderci diciamo che facendo i conti con 50UF al cmquadro,dovrei ,in teoria,fare una sessioncina da circa 300 UF,forse meno,per riavere la mia capigliatura.......Lo so,potrei essere considerato uno scemo,ma a volte mi viene la tentazione della DHI o Cole,e rimettermi in posizione 25 anni( ne ho 29),sono un narcisista e mi piace la precisione,ma sentire INDECISO mi fa rabbrividire'.capelli messi sulla fronte e caduta di capelli indigeni.......Con me il problema del professor buttafarro non sarebbe piu' un problema,perche' NON OPEREREBBE PIU' NESSUNO CON LE MANI ROTTE..........

Qualcuno sa indeciso cosa ha fatto dopo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

x Doc Tesauro:

il fatto che Lei sia il solo italiano a Vancouver Le fa onore. Stia tranquillo che questo fatto pone a suo favore e la dice lunga sul desiderio di continuo aggiornamento dei chirurghi italiani, specialmente a quelli che sconsigliano e non credono alle mega session. Magari un giorno l'olimpo dei chirurghi del capello riservera' un posto anche per Lei e io glielo auguro.

Da parte mia sono disponibilissimo a farmi vedere da chiunque lo desideri sin da adesso cosi' potra' confrontare il lavoro di wong e quello di un macellaio (purtroppo con i capelli corti le differenze sono ancora piuì visibili).

Se passa un weekend a Vancouver vada una sera a cena al Sandbar di venerdi' o sabato. I prezzi sono onestissimi, il locale e' molto carino, il pesce è squisito....e anche il resto della fauna non è niente male! ;)

Per la sera non c'e' che l'imbarazzo della scelta: Grandville street è' zeppa di locali per tutti i gusti!

Buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Curvadong

In Italia come in tutti paesi ci sono medici bravi e meno bravi, e BUTTAFARRO è un dei più bravi, fidati da chi ci è andato personalmente, e non per sentito dire.

Per cui non dire cose che poi devono essere verificate

Bisgna vedere se da 5.000 u.f. poi quante ne ricrescono.....

Le mie 1890 sono cresciute tutte.. e diversi dl forum lo hanno verificato di persona!!

E' tutto lì il discorso che fa una grande differenza e crea tanta, tanta incertezza.

Buona giornata

Che vuol dire "fidati di chi ci è andato personalmente e non per sentito dire"??

Perchè tu saresti l'unico ad aver aver avuto contatti personali col medico che ti ha operato??Quelli che hanno scelto altri chirurghi chi li avrebbe operati??

Oppure che gli altri utenti operati da Buttafarro si siano trapiantati" per sentito dire"??Qualcun'altro per corrispondenza??

"Non dire cose che devono essere verificate"???!!!!

Le tue UF ricrescono?Bravo,anche quelle degli altri, e la tua parola in linea di principio non vale nè di più nè di meno di quella di nessun altro.La questione dell'incontro a cui tutti vorrebbero sottrarsi,per intenderla come te,mi pare semplicemente una questione di praticità...magari capiterà che vi vediate tutti insieme,ma chi è che ha la voglia di prendere un treno

o farsi ore di autostrada per venire a vedere dei risultati,i tuoi,dei quali nessuno forse dubita,ma che,per esempio, non sono neppure definitivi??

Smettila una buona volta e per sempre con questa appassionata difesa che non ha basi solide :

-quante UF è in grado di trapiantare Buttafarro in una sola sessione e,(!!!!!!) a che prezzo??

-quale la densità??

bravo quanto vuoi, amico mio,ma i numeri sono numeri e la tua parola,repetita iuvant,vale esattamente quanto quella degli altri.

SE poi è anche vero quanto viene riportato sulla volontaria mancata emissione di fattura per una abbondante decina di milioni...bè, lasciami dire che questo non è particolare che possa definirsi trascurabile nell'acquisizione di dati circa il medico che possa un giorno operarmi.....stiamo scherzando??Altro che "non facciamo gli ipocriti"!!!!

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Curvadong

In Italia come in tutti paesi ci sono medici bravi e meno bravi, e BUTTAFARRO è un dei più bravi, fidati da chi ci è andato personalmente, e non per sentito dire.

Piuttosto colgo l'occasione per sollecitare chi è stato all'estero e dopo diversi mesi non ha ancora riscontrato una ricrescita, non parlo di lavoro finito che va vista dopo 10 anche 12 mesi, parlo di semplice piccolo risultato.

Per cui non dire cose che poi devono essere verificate

Bisgna vedere se da 5.000 u.f. poi quante ne ricrescono.....

Le mie 1890 sono cresciute tutte.. e diversi dl forum lo hanno verificato di persona!!

E' tutto lì il discorso che fa una grande differenza e crea tanta, tanta incertezza.

Buona giornata

X Burquaman : quindi dopo solo 4 mesi dal tuo intervento (11/04/2004 se non sbaglio) con Buttaffarro le tue 1890 graft sono ricresciute tutte?

Sei molto fortunato di solito ad appena 4 mesi la ricrescita è grosso modo del 40-50%.

Scrivi che diversi utenti hanno verificato di persona la tua ricrescita, posso sapere chi sono?

Comunque per dar peso a quello che affermi dovresti postare le foto del prima e dopo intervento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Gli utenti sono diversi e per corretezza non faccio il loro nome, se credono di postare, che lo facciano pure.

C'è più di qualcuno che ancora a distanza di diversi mesi non vede i risultati, parlo di interventi oltreoceano.

2) Siete fissati con il numero di u.f. e le foto.... ancora non hai capito per me non contano, conta solo il risultato estetico. Per quanto mi riguarda la quantità delle u.f. è solo un metro per il chirurgo che si fa pagare, ho reso chiaro il concetto.

3) Sono stato sempre disponibile, e non ho mai cercato una gara tra AMERICA e ITALIA.

Qualcuno, di cui anche me stesso, non ha avuto risultati soffisfacenti in ITALIA prima dell'ultimo e definitivo intervento con BUTTAFARRO per cui pensa tu con quale fiducia mi sono affidato a questa persona, dal carattere duro, e così deve essere, dalla sua bocca non esce solo quello che ti aspetti che fosse, amico mio, ti dice senza mezze misure che cosa è possibile fare e non fare.

Se poi a qualcuno questo non è piaciuto, è tutto un altro paio di maniche.

Andare da lui con fotografie col capello di BRAD PITT per farti un esempio subdolo.

Mi ripeto ancora ci possiamo collegare con una web cam io e te da soli anche oggi stesso se vuoi, non ho problemi.

Questo non vuole essere un atteggiamento di sfida con te o con chiunque altro, vuole essere solo una dimostrazione di disponibilità che non c'è stata con altri utenti con i quali ho postato privatamente.

Con altri invece c'è stata sincerità educazione e continuerò a postare con loro e probabilmente a dicembre ci incontreremo, ma non per litigare, per parlare, per scherzare, per capire, per imparare, o per insegnare.

Non mi serve vedere le foto prima o dopo, l'intervento anche se fatto bene con un occhio allenato si vede, in particolari condizione di luce o angolazione, o con i capelli bagnati. Le foto non servono a niente, assolutamente a niente.

Con una buona macchina fotografica ti faccio la foto di ROBERT REDFORD che ti risulta avere una pelle del viso liscia come un bambino, vai a vedere poi dal vivo.....

Per quanto riguarda fidati da chi ci è andato pers........ intendo dire che c'è gente in questo FORUM che non hai mai provato sulla propria testa un solo trapianto e mi viene a scassare le ...... a me che ne ho fatti quattro e mette in dubbio quello che dico.

Io non ho mai parlato male di un solo chirurgo ITALIANO o AMERICANO qui avete fatto la gara del tiro al piccione..... quante u.f. quanta densità,la fattura, a me interessano solo i risultati, solo quelli, niente altro.

Però non parlo male di nessuno, come non lo ha fatto neanche il PROF mentre mi operava. anzi mi correggeva il lavoro di xxxx che avevo ricevuto all'IDI di ROMA.

Abbiamo parlato di tante cose, della H.M. della Dutasteride, della macchina automatica che inseriva il capello, di tante cose, anche degli interventi americani stratosferici, della FUE, in cinque ore e mezzo abbiamo parlato di tante cose ma mai male di nessuno.

Quando ero a TORINO presso l'HOTEL MONTEVECCHIO senza sapere, dopo essermi fatto l'intervento, rientrando bendato, il portiere dell'albergo mi diceva che dal PROF. è venuta gente da tutte le parti e che era molto stimato.

Di personaggi dello sport ne ha operati diversi, i giocatori sono vanitosi, stanno in pubblico e vogliono che il lavoro sia fatto bene, e non hanno certo problemi di soldi o cercare il volo che costa meno.

Tuttavia come diceva TESAURO in un post il problema non se lo pone chi non opera quindi può succedere che un intervento non abbia il risultato voluto o che non abbia soddisfatto le aspettative.

xxxxx inutile stare a prendersi in giro il trapianto migliora una situazione di una certa entità, ma in certi casi particolarmente gravi, se qualcuno crede che in una sola sessione risolve definitivamente il suo problema, è meglio che lascia stare.

Questo è un mio parere, il mio parere, il parere di una persona che ha avuto un problema di piccola o media entità, risolvibile.

Farsi mettere miglia di u.f. davanti per poi avere una chierica scoperta, alla SEEGAR tanto per fare un nome, mi lascia perplesso, allora mi raso a zero e finisce la storia.

Qualcuno ringrazia HASSON qualcuno WONG, SHAPIRO, io ringrazio ancora una volta dopo il mio quarto mese quindi ho ancora altri sei mesi di ricrescita..... il PROF. FRANCO BUTTAFARRO.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti sono diversi e per corretezza non faccio il loro nome, se credono di postare, che lo facciano pure.

C'è più di qualcuno che ancora a distanza di diversi mesi non vede i risultati, parlo di interventi oltreoceano.

Questo non è assolutamente vero.

Sono in contatto con tutti gli "Hassoniani e Wonghiani" e tutti mi dicono di essere estremamente soddisfatti.

Il fatto che la ricrescita possao cominciare un mese prima o un mese dopo non sposta di un millimetro la valutazione circa le capacita' dei chirurghi americani e canadesi spesso citati perchè è suffragata da innumerevoli e differenziate testimonianze.

Ho visto pazienti di H&W dal vivo e come me altre persone che si sono recate a Vancouver: i risultati erano eccellenti per cicatrice, densita' naturalezza, numero di uf trapiantate.

Ci sono documentazioni fotografiche molto dettagliate di una marea di pazienti che supportano tutte queste conclusioni.

Solo per darti un esempio questo sa fare Hasson

http://www.hairlosshelp.com/hair_loss_trea...llery_jose1.cfm

e questo

http://www.hairlosshelp.com/hair_loss_trea...llery_jose2.cfm

e questo

http://www.hairlosshelp.com/hair_loss_trea...llery_jose2.cfm

e ti ricordo il commento del Dottor Tesauro su questo trapianto

Il secondo caso (ndm: questo che ti linko) è sinceramente impressionante. Testimonia una qualità molto alta . Una pecca grave è data dalla mancanza di un post a distanza. Casi così grandi che avranno richiesto un prelievo di enormi dimensioni (è molto probabile un 20cm. x 2cm) andrebberò poi sottoposti ad un Hair Counting (ovvero ad una conta effettiva su centimetri campione per verificare la precentuale di attecchimento).

Non importa che il risultato si dimostri buono ma quanti capelli sono cresciuti in rapporto agli innesti posizionati?

Speriamo che tra qualche mese siano disponibili delle foto a distanza (da quale pulpito viene la predica) per verificare se simili sforzi sono giustificabili.

la speranza del Dottor Tesauro è stata esaudita: Il post a distanza si può vedere sulla home page del sito di Hasson e Wong, cosi come nel web site che il paziente spagnolo ha costruito per far vedere tutte le fasi del suo trapianto.

Mi ricordo che a Gennaio quando ci incontrammo noi di Salusmaster con Tesauro, il doc parlo di questo intervento come un autentico capolavoro (quale effettivamente è) . Come densità e qualità delle incisioni, questo è veramente un lavoro eccezionale.

Aspettiamo curiosi ed interessati che pazienti del Professort Buttafarro facciano lo stesso e ci diano degli elementi oggettivi per ritenere che sia effettivamente cosi' bravo.

In mancanza di tali elementi nessuno può ragionevolmente credere che i lavori in Italia siano all'altezza dei noti chirurghi nordamericani sia come qualità che come prezzo.(decisamente più conveniente operarsi in Canada)

cordialmente

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

PER BRASILEIRO.

No caro, non sono daccordo più di qualcuno non è soddisfatto a distanza di sei mesi... e anche più. Me lo ha chiesto, io ti ho risposto.

Non trovo giusto stare ad investire persone con le quali ho postato e metterli in difficoltà, non saro certo io a dire chi e come.....

Se sei mesi sono pochi per vedere una minima ricrescita allora qualcosa non è andato bene oppure sono casi a se molto particolari.

Per le mie conoscenze a distanza di sei mesi si perfeziona la ricrescita ma non si avverte appena. Ehi stiamo parlando di sei mesi, mica spiccioli!!!

Non mi stare a chiedere chi sono perchè non lo dico per correttezza nei loro confronti le mail le ho ricevute, eccome.

Però i casi sono soggettivi e quindi come più volte detto e postato a dicembre si vedranno i risultati. Non è giusto giudicare prima di 10-12 mesi.

Se poi tu pensi di essere in contatto con tutti e conoscere il loro grado di soddisfazione c'è qualcosa che devi rivedere, ti assicuro la veridicità di quanto detto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

O si portano prove (e queste persone scrivono e documentano le loro esperienze in modo assolutamente incontrovertibile e verificabile anche visivamente) oppure le tue sono solo delle illazioni, cosi come potrebbe farne chiunque.

Parlo chiaramente degli amici che sono andati in Canada in questi mesi, che quindi hanno raccontato DALL'INIZIO la loro esperienza, non gente che possa spuntare adesso raccontando a posteriori che non è soddisfatto.

Le illazioni non hanno nessun valore, nè possono far dubitare qualcuno sul fatto che i chirurghi americani siano nettamente superiori.

Devi portare i fatti, Burgman e che siano provati ed incontrovertibili. Se non li porti (come li hanno portati tanti pazienti in questi mesi andati in Canada) non sperare di convincere nessuno in questo forum che Buttafarro sia superiore ad Hasson e Wong o Shapiro e che sia meglio andare a Torino invece che a Vancouver.

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti