Vai al contenuto

Il Ritorno Della Carovana.

Blu

Messaggi raccomandati

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti voi carovanieri,riporto qui il post in cui mi rivolgevo ad Underdog per delle informazioni urgenti,scusate e.....qualcuno mi risponda!!!!

" Ciao Under,

complimenti a te e tutti gli altri per la scelta.

Faccio una domanda a cui spero qualcuno voglia rispondere in fretta:

Sebbene avessi altri progetti(FUE con Cole dal momento che non ho mai fatto un trapianto e che non volevo la cicatrice),mi sto sempre piu' convincendo che una sottile e ben fatta cicatrice dietro al capo non sarebbe una cosa così antiestetica anche se ogni tanto ci si volesse rasare a zero(potrebbe anche passare per il segno di un incidente e non necessariamente di un trapianto,no?).

Quindi chiedo:

Se spedissi in settimana stessa le mie foto ad H&W e una volta ricevuto il loro parere su cio' che è possibile fare,inviassi anche l'acconto.....c'è speranza di poter usufruire del vecchio prezzo?"

-Grazie-

P.S.

Ma quali sono in sintesi i vecchi e nuovi prezzi?(gentilmente convertiti anche in Euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato operato da Wong, la mia richiesta era di unire le due cicatrici che mi ritrovavo e di prelevare tutte le uf presenti all’interno di questo blocco cicatrizzale.

Sfortunatamente non è stato possibile fare un’unica cicatrice perché nell’ultimo intervento di riduzione della cicatrice effettuato da Uebel-Morselli, nella parte sinistra la cicatrice invece che migliorare è peggiorata nettamente.

Wong è riuscito ad unire le due cicatrici in una, tranne che una parte di cicatrice nella zona sinistra, lunga 4cm e alta quasi 1cm che è rimasta.

Ciao Blu,

sono contento che Wong abbia alleviato in parte il problema delle tue cicatrici.

Ti chiederei a questo punto di fare una valutazione complessiva dei due interventi di riduzione cicatrice che hai subito: quello dell'anno scorso di Uebel e quello di quest' anno di Wong.

Vorremmo sapere piu' nel dettaglio le differenze e i risultati oltre a dare un consiglio a chi sta in una situazione simile alla tua e deve sottoporsi ad un intervento del genere: la tua esperienza e le tue indicazioni possono salvare "molte vite"

ciao e grazie in anticipo

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nilo,

se ho ben capito,secondo lo schemino che riporto qui sotto,volendo inserirsi 3000 ipotetiche uf,si va ad affrontare una differenza di spesa di 1640 Euro con i nuovi prezzi,giusto?(Le tasse del 7% sono a parte in entrambi i casi?):

Prezzo vecchio:

1500UF a 3,15 Euro = 4725 +

1500UF a 1,57 Euro = 2355

Totale 7080 Euro(+tasse)

Prezzo nuovo:

2000UF a 3,32 Euro =6640+

1000UF a 2,08 Euro =2080

Totale 8720 Euro(+tasse)

Beh...certo che su 3000 uf si tratta di circa 3.000.000 di Lire di aumento ma non mi sembra eccessivo dal momento che sentivo parlare di prezzi raddoppiati,o no?

P.S.

Scusa se approfitto della tua disponibiltà,

se hai un po' di tempo puoi postarmi prezzi nuovi e vecchi in dollari canadesi con a fianco la conversione in Euro?(Ma quanto vale un dollaro canadese?)

Grazie,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blu,

sono contento che Wong abbia alleviato in parte il problema delle tue cicatrici.

Ti chiederei a questo punto di fare una valutazione complessiva dei due interventi di riduzione cicatrice che hai subito: quello dell'anno scorso di Uebel e quello di quest' anno di Wong.

Vorremmo sapere piu' nel dettaglio le differenze e i risultati oltre a dare un consiglio a chi sta in una situazione simile alla tua e deve sottoporsi ad un intervento del genere: la tua esperienza e le tue indicazioni possono salvare "molte vite"

ciao e grazie in anticipo

Bras

Ciao Brasi, tra qualche settimana posterò la mia esperienza con foto incluse.

Per ora posso dire che la differenza di tecnica tra Uebel-Morselli e Wong è “imbarazzante” a favore di quest’ultimo.

È stato un grosso errore dare fiducia a Uebel-Morselli, dovevo dare retta ai vari utenti del forum, che in posta privata mi sconsigliavano vivamente la scelta.

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brasi, tra qualche settimana posterò la mia esperienza con foto incluse.

Per ora posso dire che la differenza di tecnica tra Uebel-Morselli e Wong è “imbarazzante” a favore di quest’ultimo.

È stato un grosso errore dare fiducia a Uebel-Morselli, dovevo dare retta ai vari utenti del forum, che in posta privata mi sconsigliavano vivamente la scelta.

Blu

Grazie per la disponibilita' Blu, aspettiamo il tuo resoconto.

Sei l'unico del forum che è passato dai due chirurghi e la tua esperienza, proprio per questo motivo è molto preziosa

a presto e stammi bene

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon67 i prezzi vecchi di H&W erano:

- 5 dollari canadesi per le prime 1500 U.F.

- 2,5 dollari canadesi per le successive

I nuovi prezzi sono:

- 4 dollari USA per prime 2000 u.f.

- 2,5 dollari USA per le successive

più il 7% di tasse :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rum. e grazie Nilo,

ma insomma che termine di scadenza c'era per prenotare con i vecchi prezzi?

e poi sopratutto ai carovanieri chiedo:

non credete possibile domandare se posso ancora rientrare nelle vecchie tariffe se mi affretto a spedire foto e acconto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari carovanieri,

auguri a tutti quanti...

Vorrei sapere se Hasson e Wong vi hanno consigliato di cominciare a prendere Fina e/o Mino dopo il trapianto, per chi di voi non fosse gia' in trattamento farmacologico...

Io so che alcuni chirurghi consigliano Fina sempre dopo il trapianto mentre altri (tipo Woods) sostengono che un buon trapianto non ha bisogno di trattamento farmacologico per rendere buoni risultati...

lo zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Rum,

H&W non amano parlare ne' bene ne' male dei loro colleghi (a parte sorridere e deprecare i lavori visti nelle nostre teste)!

Per quel che ho sentito con le mie orecchie hanno gran rispetto per Shapiro e Cole (anche se al momento non si sbilanciano sui risultati FUE).

Per quanto riguarda Armani, ti posso dire che pur apprezzandone la tecnica, non sono in sintonia con lui per quanto riguarda la strategia degli intrventi (a loro dire troppo aggressivi e poco lungimiranti).

Da altre fonti canadesi che chiamaremo non ufficiali (ma che ritengo comunque attendibili), so di qualche ex paziente di Armani insoddisfatto che e' passato poi da Vancouver per "riparare".

Questo è tutto quiello che ti posso dire.

Ai nuovi carovanieri auguro fin d'ora una buona vacanza ed eccellenti risultati! xxxxx, avete fatto un'ottima scelta e sono sicuro che ne rimarrete entusiasti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La posologia della finasteride riportata nella ricetta sembra essere 1/4 di compressa ogni due giorni.

Il 60 potrebbe riferirsi ai giorni ma se così' fosse dovrai fartela riprescrivere non servirebbe a nulla per cosi' poco tempo. Potrebbero essere anche mesi.

Inoltre il dosaggio normale della finasteride prevede uso giornaliero in funzione del tempo di decadimento dell'attivita' della fina.

Io non ti conosco e non so cosa abbia spinto il tuo chirurgo a questa variazione ma comunque verifica.

Un saluto

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono a 15 giorni dopo l'intervento con Hasson;ieri ho tolto le staples,tutto bene,nessun dolore anche perche' ho messo la crema anestetica che mi hanno dato.Le uf per ora sono ancora al suo posto anche se so che tra poco cadranno :( Volevo chiedervi,che debba fidarmi ad andare al mare e a prendere il sole con il cappellino o la bandana?Con queste giornate non ce la faccio piu' di rimanere a casa!Un saluto a tutti,in particolare alla carovana!Se torno il prossimo anno mi aspetta anche la brasiliana! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti