Dott. Tesauro Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 cari Utenti Chi si è perso la pizza di ieri sera si è perso un grande momento di conversione. Brasilero, Freemax, Geronimo, Davide (il cui nick non ricordo) ed io ci siamo divorati una pizza sul naviglio pavese. A parte il tentativo di trasformare la pizzata in una accanita discussione sulla densità possibile, sulla Fue, sui chirurghi stranieri ecc verso le 11.00 anche i più tenaci hanno desistito e sono venuti alla luce i veri interessi dei membri della piccola tavola. Donne a parte, argomento per il quale ho deciso che è necessario aprire una nuova rubrica, i discorsi si sono alternati dimostrando, quolora fosse necessario, che non di solo trapianto vive l'uomo (per fortuna). La preparazione storica sui combattimenti della seconda guerra mondiale con analisi approfondite delle strategie è stato un argomento lungamente dibattuto. Davide era reduce dalle giornate di commemorazione del D-Day e Brasilero un appassionato. Poi si è parlato di aviazione, farmacologia ecc. e lentamente vista l'ora tarda gli argomenti sono entrati nel vivo degli interessi giovanili, tanto che se Cameron fosse stato presente, ci sarebbe rimasto male, in quanto la sua presunta conoscenza dei fumetti della Marvel, sarebbe sembrata poco più che una rabberciata preparazione sul Bignami . Quanto alla preparazione del tavolo sui cartoni animati giapponesi, preferisco per motivi dignità, stendere un velo pietoso. Una serata molto piacevole, servita a spezzare i rincorrersi talvolta un po' affannoso dei post, (lo so che da un mese sono latitante) e a scoprire che il sale della vita è condividere qualcosa di proprio con qualcuno. Un affettuoso saluto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 doc può aggionarci su i suoi risultati più recenti ha superato la soglia di 2400uf per sessione ed è riuscito a stabilizarsi sulle 40 ufxcm2 ? doc nn mi faccia aspettare perchè poi parto per le vacanze è senza la sua risposta nn me le riesco a godere :P B) :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 noi della pizzata sappiamo tutto ma aspettiamo la risposta di Tesauro, un po' di attesa a chi domanda non guasta :diavoletto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 :angry: :angry: io domani parto e nn credo che nel mio girovagare tra i villaggi avro occasione di collegarmi perciò ditemelo se no rapisco brasileiro gli distruggo la navicella spaziale e faccio scoppiare un conflitto spaziale che finira con l annientamento sia dei terestri sia degli alieni :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camel Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Mi unisco alle parole del Doc Tesauro. Bella serata,ho conosciuto xxxxx simpatici e spero si organizzi ancora qualcosa tra noi magari con ancora maggiore partecipazione. Saluto Brasileiro,Geronimo e Freemax e ringrazio il Doc Tesauro per tutto cio' che mi ha detto riguardo il mio caso e che approfondiro' a breve. Davide. P.S. Per il Doc Tesauro: Mio fratello ha le registrazioni della seconda e terza puntata dello speciale sulla II Guerra Mondiale.Vedo di farmele dare al piu' presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Un saluto a tutti i compagni di pizzata. La serata di ieri è stata davvero piacevole. Sono contento che si sia creato questo gruppo di amici grazie al forum di Salusmaster. Molto gradite anche le new-entry di camel e di Piero (Tesauro). Ovviamente non si è parlato solo di chirurgia della calvizie. Noi di Milano contiamo di replicare i nostri incontri con cadenze regolari, almeno una volta al mese non sarebbbe male. Chi si vuole unire è sempre ben accetto...fatta eccezione per....vabbè lasciamo perdere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 ...tanto che se Cameron fosse stato presente, ci sarebbe rimasto male, in quanto la sua presunta conoscenza dei fumetti della Marvel, sarebbe sembrata poco più che una rabberciata preparazione sul Bignami . Non si illuda. Al contrario di lei che per quanto concerne l'HAIR TRANSPLANT è fermo all'era giurassica, il mio background fumettistico MARVEL non ha eguali in tutto il globo terracqueo. Lei è UNCOOL e OLD-FASHIONED. Si ricordi che io non sono secondo a nessuno. Non credo che lei possa dire altrettanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 eddai Cameron, il doc ha fatto solo una battuta.....tenendo contro quante ne hai fatte tu su di lui permettigli di segnare almeno il punto della bandiera :D Eppoi il Doc se ne intende, ha tutta la collezione dell'uomo ragno dal primo numero dell'Editoriale Corno è un vero marvel fan, Domandone: chi fu il primo direttore responsabile della Collana Uomo Ragno? Non vale leggerlo sui fumetti devi rispondere a braccio :okboy: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Cameron...the punisher era ORRIPILANTE..tom jane era totalmente fuori luogo, per non parlare di john travolto...terribbbile, come film... Speriamo in xxxxx man2, lo sto scaricando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 cari Utenti Chi si è perso la pizza di ieri sera si è perso un grande momento di conversione. che tragico effetto...per una semplice pizza..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 11 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 l'invidia rode Curva ... :P PS Sulle 40 UF per cm2 non ci si può stabilizzare. Ci si può arrivare in molti casi selezionati. Nei casi selezionati le percentuali di attecchimento sono sicuramente migliori di quanto si affermasse in passato. Un saluto Doc PSS obiettivamente John Travolta è uno dei peggiori "cattivi" che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 ..vi ricordate Travolta in quel film horror anni 70..Carrie.. mi pare.. Lui fa la parte del cattivello che poi alla fine crepa in macchina... fantastico!! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 obiettivamente John Travolta è uno dei peggiori "cattivi" che abbia mai visto. Se ti riferisci al film in questione posso essere daccordo,ma come dimenticare lo splendido face off?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 splendido face off?? :huh: ... ;) LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Bè dai come film di genere non è dei peggiori e John lì lo trovo molto bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 a me face off e' piaciuto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ..come cagatone holliwoodiano ok, non è male! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati