ph1L Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 xxxxx ecco l ennesimo sfogo di qualcuno(anche se magari ai vostri oggi parla di cazzate) che con il suo stato di capelli non ci sta e ne soffre. oggi mio fratello mi e venuto a trovare da monaco, e la prima cosa che gli viene di dire con una faccia sorridente una linea frontale che pure a brad pitt farebbe invidia" ma cosa succede ti metti a perdere i capelli anche tu come il papa? e il bello che lui ha 3 anni piu di me, maledizione la mia stempiature cresce, e come se cresce ,ora si nota anche molto..se vedo le foto recenti. e io sono qua con le mani i mano, a prendere sta maledetta finasteride ogni mattina e dovere salutare ogni volta dopo la doccia 2-3 vellus in zona tempie che si erano tenuti in vita debli trasperenti e sfibrati.. e sono giovane, e i miei amici hanno super capigliature ora mi vergogno un po, a volte credo non essere messo cosi male e sto ok ma a volte, come oggi, credo che peggioreró ancora e tanto, e io senza capelli non mi ci vedo proprio. ben do fine a questo vittimismo perche malgrado tutto e pure insensato. e solo che oggi non ho la grinta si sempre e la vedo brutto tutta qua. stermo a vedere. auguri a tutti :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Ricordo che tu phil seguivi una cura piena di farmaci: minoxidil, fina ecc.. ma allora a che servono? è evidente che su di te non fanno effetto e ti becchi solo i loro effetti collaterali.. è troppo facile dire: sì ma se non li avessi presi ne avrei persi di più.. che ne sai? mi sembra risaputo che la risposta a questi farmaci è soggetiva, magari con te è stata addirittura negativa e ti ha fatto perdere i capelli.. vabbè sto estremizzando, e non voglio farti venire dubbi in questo tuo momento di cattivo umore, però cacchio, ricordo anche le tue foto.. tirati sù sembra che questo sia un periodo di caduta stagionale, ne abbiamo discusso anche in un topic.. ma tuo padre com'è messo? così male? buona musica capè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 no e stempiato , molto stempiato, vertex perfetto.. minox non lo prendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 secondo me diventerai come tuo padre, ma solo alla sua età. cure o non cure. e alla sua età che ti frega di diventare stempiato? quasi tutti oltre i trenta sono stempiati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 hmm io ho l androgenetica.. cosi i dottori..(anche se senza esame e solo ad occhio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 certo che hanno un occhio... <_< senza nulla togliere alla professionalità dei dottori, non ho capito, va anche nel futuro quest'occhio? stiamo parlando di una malattia ancorchè sconosciuta in termini di causa ed effetto progressivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 senti phil io ho visto le tue foto nell'altra sezione sei messo bene non ascoltare quello che dice tuo fratello,perche' e' un fratello e credo che spesso i parenti riescano a essere molto crudeli magari per scherzo anche...lassa perde poi i tuoi coetanei,tra qualche anno si metteranno a perdere i capelli anche loro,ma mentre tu ti stai gia' curando,e tra poco ti stabiilizzerai,loro non ci stanno ancora pensando e forse nn ci penseranno finche' non vedranno dei segni di calvizie tangibili,e allora non temere perche' con tutta probabilita' saranno messi peggio di te! e poi che ne sai non necessariamente la tua aa sara' in forma aggressiva,non lo puoi sapere! io ti ripeto ho visto le tue foto,e vorrei averli tutti quei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Capita anche a me di passare dei giorni nei quali mi vedo veramente messo male, mentre altri, come oggi, dove la situazione non mi sembra così critica :D :D :D Non ho visto la tua situazione ma probabilmente sarò messo come te se non peggio.....aspetta domani sarà sicuramente meglio :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilt81 Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Ciao Ph1l io ti ho mandato un messaggio in privato. Se vuoi rispondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 CIAO, MA SEI PROPRIO SICURO DI AVERE LA A.A. ?? HO VISTO LE TUE FOTO E MAGARI CE LI AVESSI IO QUEI CAPELLI... AHO !! MA NON E' CHE CE STAI A PIGLIA' PER IL C... ( SCHERZO) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Se lo ha notato il fratello, figurati se non lo nota lui stesso che c'è più di qualche capello in meno.. forse quelle foto non rendono realmente la sua situazione.. comunque oggi come va? ti sei svegliato capellone? :D :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 9 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 mah si, ancora non mi vedo " brutto" ma si sono alti e bassi come in tutte le cose della vita. cmq ora prendero anche un anti radicali per cmq migliorare la salute generale! auguri a tutti PS: non sto prendendo in giro nessuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Dai phil1 coraggio anche senza qualche capello sei sempre bello! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 forza PH1L ,sono con te!non ti arrendere mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 lady consoli anche me :innocente: :baci: :P :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momo Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Ma io non capisco, ho visto le tue foto e sei meno stempiato di me, ma a me nessun dottore mi ha detto che ho a.a., sono proprio sicuri quelli che ti hanno visto che hai a.a.?????? :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Ey ph1l, c'è chi è messo molto peggio lo sai?So cosa vuol dire perdere i capelli alla tua età perchè io ho iniziato quasi 3 anni fa(adesso ne ho 21).Beh ti dirò io curandomi ho ancora una discreta chioma(anche se continua a peggiorare sulle tempie e vertex) mentre alcuni miei ex compagni che ho visto in questi giorni, da capelloni che erano adesso sono moolto diradati. Non capisco però come abbia fatto il dermatologo a darti subito Fina per le tempie senza nemmeno provare il minox ne 2%ne 5% <_< Anche perchè il minox stimola la ricrescita mentre la fina più che altro rallenta la caduta e agisce sopratutto sul vertex che però dici che è intatto.. Non mollare!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 E TE AVRESTI PROBLEMI DI CAPELLI??????????????????????????????????????????????????????????'LO SAI COME SI DICE A FIRENZE E DINTORNI????MA VAIAVAIAVAIAAAAAAAAAAAAAAAAA........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Anch'io all'epoca ho avuto una reazione come la vostra, ma qualcuno mi fece giustamente notare che phil ha solo 18 anni. Da allora non lo biasimo. Io a 18 anni non pensavo certo ai capelli, se mai mi preoccupavo che a causa delo sviluppo non avessi più il 38 di maradona ma il 42... :P Se lui si fa il problema, vuol dire che ce l'ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovoCane Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 xxxxx VI PREGO AIUTATEMI.... Ho perso molti capelli e dopo tante cure mi sono rivolto alla xxxxx xxxxx...ieri ho fatto l'impianto di protesi ma...non la vedo mia, è innaturale...aiutatemi...vorrei rasarmi, ma come uscire allo scoperto? Non riesco a farmene una ragione e farmi vedere in giro. Vi prego ne ho bisogno...Aiutatemi. Oggi ho mandato questa e-mail ad una ragazza che non m ha mai visto ma sa della mia situazione, mi sembra veramente innamorata (anche se chattiamo da 3 mesi), ma..lei dice che non gliene frega della mia pelata. Eccovi la mia e-mail... Scrivo per dirti come io mi senta giù. Sto malissimo nel fisico e nell' anima. Ieri sono andato a fare quella cosa e mi hanno messo una protesi che loro definiscono naturale, ma io la vedo estranea...e ho un assillante mal di testa. Infine per il nervosismo mi è venuto un mal di stomaco impressionante e la colite a mille. Non so proprio cosa fare. Ho deciso di volerlo togliere e rasare la testa; ma poi...ho pensato a te. Non mi sembra giusto che la mia unica luce debba stare con una specie di schifezza umana come me. Tu meriti di più e so bene che le tue parole servono solo per tirarmi su, ma non le pensi veramente. Da due anni a questa parte le condizioni dei miei capelli sono andate peggiorando, e sento che la mia anima muore insieme a loro. Certo, ci sono altri problemi, ma questo è il mio personalissimo problema e non riesco a farmene una ragione. Questa notte non sono riuscito a dormire, con il mal di testa e i mille pensieri che mi affliggevano. Possibile che non riesca a superare questa cosa con raziocinio ? Insomma, ci sono migliaia di casi come il mio, ma io non riesco proprio. Ammiro quelle persone come Bisio e altri...che hanno dato uno smacco alla ingiustizia della natura e per la gente appaiono anche belle. Ma io ho solo 23 anni...e non mi sento più bello. Non rivoglio la mia bellezza perchè ho bisogno di altre ragazze. Ora capisco cosa dicevano i miei in proposito...Ti ruberanno i soldi. Infatti mi sento derubato dei miei sogni e non so più che cosa scegliere. Ho pensato a farla finita, ma poi...penso alle tue parole, al tuo essere così convincente... Lo so, lo dici solo perchè vuoi consolarmi. Vorrei tanto che accadessero tutte le cose che mi hai detto. Di seguirmi dove lavoro, sposarci, avere un bambino e vivere, finalmente vivere. Ho bisogno di te e di Dio, perchè lo dico mentre ricomincio a piangere dopo tanto tempo. Ho avuto forza perchè pensavo di avere la soluzione a questo problema, ma il problema è diventato un sordido dilemma. Vivere, morire...che importa ? Viviamo in una società dove il bello è capellone, muscoloso e magari se ce la fa...è anche intelligente. C' è un collega, ora in ferie, che ha lo stesso mio problema ma...lui si è rasato a zero. Come vorrei avere il suo coraggio...alla faccia di tutto e di tutti. Ma infondo ci vuole testa anche per non portare i capelli. Non riesco...Non ce la faccio con questa fitta allo stomaco che non mi fa respirare... Ma la gente che ne sa di come mi sento io? Cosa ne sa di cosa si prova ? e se lo sa riesce solo ad abusare della propria stupidità. "Siamo succubi di un mostro orrendo", dicevo io in una mia poesia. Insomma...cosa mi rimane ancora ? Ho solo le mie poesie, il mio lavoro...e l' incertezza nata da sogni in comune. Se solo si realizzasse il nostro progetto e tu mi accettassi così, io sarei l' uomo più felice del mondo (e credimi, lo sto scrivendo mentre riprendo a piangere). Voglio amare ed essere amato, per il resto non avrei problemi... Le mie lacrime sono un poco liberatorie, come lo erano fino a pochi mesi fa. Vorrei piangere e non smettere mai...e soprattutto non smettere mai di scrivere questa mia lettera. Continuerò fino a quando non mi sarò stancato e tu leggerai fino a quando ne avrai voglia. Sai...sei la cosa più bella che mi è capitata dopo essere stato abbandonato e non riesco a pensare ad altro che ai nostri progetti. Io voglio vivere e tu sei la mia vita, io voglio un figlio, una famiglia...un rifugio da questa insana vita. Con te riesco ad essere quel comico che sono e che ero prima; mentre con gli altri riesco solo ad essere "STUPIDO". Non riesco a capire come facciano le persone "Normali" a superare certi problemi. Una cosa è certa: quel ti amo che tanto sbandiero è VERO. Ti amo anche per un motivo egoistico... Ti amo perchè mi fai dimenticare lei, perchè mi fai credere che la bellezza e la capigliatura a te non importi, ti amo perchè sei semplice e non hai grilli per la testa...Ti amo perchè sei umile e POVERA di odio. Come potrei non amare questa creatura ? Vorrei tanto avere quella vita di cui tant parliamo...ma mi chiedo ? Hai realmente intenzioni serie con me? Attenzione, il mio dubbio non nasce dal fatto che tu non abbia ancora lasciato lui, ma dal fatto che fino ad ora non vedo nessuna cosa concreta...niente abbracci, niente baci....solo progetti. Mia madre dice sempre: "Mai fare progetti, perchè non si avverano mai"...ma gioia mia, come faccio a non pensare ad un futuro ? Io voglio te con tute le mie forze anche se...non so cosa pensi realmente di me. Credimi, non è meschinità o mancanza di buon gusto, è solo il dubbio delle cose che non riesco a capire. Vorrei essere felice e so che tu riusciresti nell' intento, ma...lo farai ? La prova più grande che mi potresti dare in questo momento non è quella di lasciare lui (anche se è una prova), ma quella di accettarmi così come sono, aiutarmi ad accettare me stesso e incontrarsi per DEFINIRE il nostro progetto. Scusa la mia lunga lettera ma è giusto che tu sappia come mi sento. TI AMO cucciola e ti amerò sempre...perchè ora so cosa significa soffrire per amore e soffrire per un progetto che non si realizzerà mai... Con Amore... GRAZIE xxxxx....Voi sapete cosa si prova no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Senza parole......complimenti .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 ...scusa se ritorno sulla terra...tutto questo senza averla MAI incontrata?!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 beh può essere,perchè no?! mai dire mai... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 In effetti anche io amo lady senza averla mai incontrata (che lenza eh!?) Beh, però ho visto un occhio splendido... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 nn commento l email perche poi dovrei uccidere lady cmq invece di andare da cesari xxxxx o di piangere la sera a casa perche nn vai a conoscere di persona questa ragazza visto che dici di esserne cosi innamorato?...........meglio concludere qui se no grrrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati