Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 abbastanza bavosi... bei corpi,anche se la casta e' un po' rotonda io preferisco corpi piu' scolpiti,da atlete,asciutti curva,si possono modellare anche i muscoli della schiena con la ginnastica,e con la liposculpture si puo' modellare il sedere,e lo sai che si possono mettere protesi per arrotondarlo? si possono mettere ovunque le protesi al silicone: sedere,polpacci,zigomi,labbra,seno,ovunque! ma sulle foto in ogni caso ci sono sempre dei ritocchi quando vi trovate in cucina di nonna little ditemelo,cosi' vedro' le vostre bellone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 xxxxx non perdetevi troppo a guardare quelle foto superbamente perfette. Fa male alla salute :D :D :D :D Dopo non vi accontentate più.....mentre il detto sappiamo come la pensa :D :D :D :D La Casta sembra rotonda ma avrà una 42 al massimo...sono le altre che quando arrivano alla 40 è tanto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 non credo proprio che abbia la 42 guarda se e' proprio poco ma poco avra' la 44,ma sono piu' propensa per una 46 dato che non sara' alta 1,50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Per trovare un punto di incontro mi avvicino alla 44 ma non di più...pensa la Pausini portava una 46/48 e si faceva cambiare l'etichetta dei capi :D :D ed era assolutamente più ciccia della Casta. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ..è molto formosa sopra... sotto ha una 42, non di più. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 la pausini portava giacche lunghe per nascondere il c ulone :lol: e poi e' bassa credo la casta non e' bassa,e ha le forme belle generose,ovunque,ma generose ma e' proporzionata e' un altro tipo di femminilita',direi burrosa e sinuosa,e non tonica e scattante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 e' un altro tipo di femminilita',direi burrosa e sinuosa,e non tonica e scattante ..a me piacciono così.. ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Anch'io preferisco "il magro" generalmente, ma nella mia testolina donne di quel tipo sono magre.....taglie inferiore le vedo troppo esiline per un'omaccione del mio calibro :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 sei hulk? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Togligli una mano di verde rame addosso, un po' di bulbo e mettigli nel sangue un po' di cannabinoidi :supersorriso: (solo allo scopo di eliminare quel caratteraccio burbero e facilmente irrascibile), e + o -diciamo che ci siamo :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ...mostuoso!!!!!!! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Guardando bene la foto ....direi che sono messo meglio anche a sopracciglia :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ..azzo... se ci togli i capelli e le sopracciglia.... è uguale ad Adriano!!!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 curva,si possono modellare anche i muscoli della schiena con la ginnastica,e con la liposculpture si puo' modellare il sedere,e lo sai che si possono mettere protesi per arrotondarlo? si possono mettere ovunque le protesi al silicone: sedere,polpacci,zigomi,labbra,seno,ovunque! So,so,ma un C ulo rifatto è ...rifatto, si vede più che un seno rifatto e come un labbro rifatto,il mio amico chirurgo dice che un sedere rifatto è una rotondità inerte e inespressiva,dal momento che il silicone appoggiato contro un muscolo,e non su di un tessuto molle come la mammella,non ne "copia" il tendersi, il contrarsi e l'incavarsi....la Falchi ha un sedere,e dei fianchi che lo inquadrano,notoriamente spettacolari...Fellini la scritturò per queste stesse caratteristiche quando anni fa,lei giovanissima e senza seno,fu la protagonista assieme a Villaggio di un cortometraggio pubblicitario. Oziosa provocatrice...verresti dalla nonna di Little a vedere le bellone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ..son tutte lì.. io ve l'ho detto.... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 verrei per farmi 4 risate quando vedete le vostre bellone senza trucco e inganno e con le occhiaie aahahahaah!!!! con la cellulite,camuffata perfettamente da collant luci e fotoritocchi, senza lucidalabbra e fondotinta,senza ciglia finte,e appena alzate dal letto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ..ce le faremmo con qualunque altra donna allora... compresa tu! :P LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ..hi,hi.... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ve la fareste con un pipistrello!? siete alla canna del gas allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 eheh comunque Curva, fattelo dire vedo l'occhio dell'artista in te...nei confronti di un corpo femminile non ti vedo solo por co, lo guardi con molta attenzione, hai gusto, mi piacque molto anche l'altro giorno la tua descrizione della gamba femminile,dovresti fare delle sculture di corpi femminili, daresti il meglio,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Alla fine con qualche ritocchino....... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 bè...xxxxx.....la Falchi, a parte il seno rifatto ( e non le labbra, quelle sono le sue...avete visto i suoi familiari?? tutti così, compreso il fratellino..ehehehe) ha un fisico veramente tuonante!!!! bello proprio, sinuoso e tonico...bella bella si. e poi ....a me pure il viso piace, pure i capelli...insomma, è proprio un bel pezzo di donna....ehhhhh...che dire, la bellezza è una bella bestia necessaria alla vita...a me fa riprendere proprio.... ciao belli!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 eheh comunque Curva, fattelo dire vedo l'occhio dell'artista in te...nei confronti di un corpo femminile non ti vedo solo por co ...solo por co.. !!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Mi fai letteralmente dissanguare war...mitica :lol: :lol: :lol: vieni anche tu dalla nonna di Little,ma poi devi scegliere tra il po rco e lo scultore!!!!!! ti adoro war Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ..non sono un cor po... <_< LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati