mr. marte Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Piuttosto che mettere quel pipistrellaccio potevi metterne una con gli occhiali da sole :D :D Dai non vi scaldate...sono opinioni :D :D :D :D ....tanto alla fine sappiamo come va a finire...e come diceva un mio amico: "ogni donna ha un qualcosa per il quale valga la pena.... :diavoletto: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 valga la pena...di? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ..conoscerla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 a parte che Bender a me piace! mi piacciono anche i pipistrelli,molto molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Come sai,Lady,spesso comunicare con te diventa un enigma...conosci cosa penso e vedi quello che scrivo eppure dici che mi(ci) piacciono le fatalone...i miei 2 o 3 post sull'argomento mi parevano abbastanza chiari....l'esempio della Crawford era(ma devo rispiegarlo?)sottotitolato e inequivocabile...boh!!!!!! Se prendi in considerazione uomini e donne "visibili" o di spettacolo non ne esiste uno(a) che non sia in qualche modo attratto dall'idea di sedurre e di atteggiarsi per farlo,tu hai postato la Zeta Jones...voglio dire(!!!)...la questione è discriminare chi sia veramente in grado di farlo e perchè,con quali armi....il 3d si chiama la donna più bella del mondo...se poi mi dici che contano più altre doti o caratteristiche della bellezza,chi può non essere daccordo,certo non io.....che lo sono anche sull'importanza della bellezza come esepressione di qualcosa che con forte probabilità forse deve venire da dentro... ma se vuoi paragonarmi la Beart alla Bellucci sul piano della espressività e della "intensità" della bellezza credo che tu non faccia omaggio alla tua capacità di analisi e alle capacità per le quali mi sono innamorato di te e per le quali ti riempio la casella di varia pubblicistica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ...mmmhh... belle ma non particolari Little, Ashley Judd non è particolare?? Mà... ha pure un occhio "diverso" dall'altro... :lol: :lol: :lol: Condivido in pieno la tua passione per la beart (tra l'altro litigavo con una mia ragazza che si ostinava a sottolineare quanto fosse brutta!!! :o <_< :angry: ) Devo ammettere che ha messo d'accordo in tanti... bye :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 a parte che Bender a me piace!mi piacciono anche i pipistrelli,molto molto :lol: Ho capito allora chi è il tuo uomo ideale: OZZY OSBOURNE !!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 vediamo...il mio uomo ideale è il corvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 http://orbita.starmedia.com/asfloresdomal/corvo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 considerate le qualità follicolari, mi sa che hai sbagliato posto alla grande... :P :P :P per un'affermazione del genere.. :D :D :D ma come ti è venuto in mente? vuoi distruggere i cuori di... vabbè ormai si sa, sò tanti!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 beh ha dei gran bei capelli! e sono parte fondamentale del suo fascino in effetti,ma credo che mi piacerebbe anche coi capelli corti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ...ma chi... Brandon Lee!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 My Webpage lasciamo perdere ancora i contenuti....ma ha la schiena,i fianchi e il sedere più belli che abbia mai visto...foto n°1 in alto a sinistra della seconda fotogallery. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ...forse intendevi questa.... :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ...c'avete fatto caso che è ritoccata la foto sui bordi dei fianchi e del sedere? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ...l'altra col velo controvento..nn so se è ritoccata ma a parte tette e labbra rifatte il resto è okay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ..guarda... con quello che (non) fanno tutto il giorno, personal trainer, chirurgia plastica, luci, ritocchi.... pure io col mio culetto poco peloso sarei una strafxxx!!! ...mi stai scendendo Curva... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 No,No,No amico mio...puoi fare quello che vuoi,ginnastica e lifting...non è come il seno...nessuno ti da un sedere,dei fianchi e una schiena così se non li hai davvero fidati...ho un amico chirurgo plastico con il quale..ehm... mi consulto spesso...lei ha veramente dei numeri in quelle parti succitate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ..parlavo, OVVIAMENTE (anche se ho un bel sedere...), per iperbole! hi,hi... Dico solo che voglio poi vederla dal vivo con la luce al neon della cucina di mia nonna se è uguale! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Certo,nel qual caso potremmo dirlo per ognuna delle foto postate...no io credo che lei anatomicamente abbia quelle caratteristiche...dimmi cosa non è quel solco sulla parte bassa della schiena creato dalla muscolatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 ...se mai capitasse spero che tua nonna in cucina,oltre alla luce al neon abbia anche un tavolo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Certo,nel qual caso potremmo dirlo per ognuna delle foto postate...... ...non credo. Lo sguardo sensuale di Emmanuelle non lo fai con palestra o roba del genere.. cmq, fisicamente a parte il seno tristemente rifatto, è + che ok! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Lo sguardo sensuale di Emmanuelle non lo fai con palestra o roba del genere.. Bè certo,mi riferisco ai particolari anatomici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 :okboy: ..però permettimi una.. ehm.. per così dire... osservazione. ...ragazze perdonatemi...ma Laetitia fisicamente non ha eguali... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Ha anche un viso "irregolare" e molto interessante,un seno direi superbo,belle gambe....ma per schiena,fianchi e fondoschiena la Falchi me la gioco con chiunque sicuro di vincere ;) siamo 2 schifosi e bavosi maniaci Little :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati