kla Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 L'altro giorno sono andato a tagliarmi i capelli, li ho fatti molto + corti del solito, questo fa si che si vedano perfettamente le mie ormai ampie stempiature, oggi tornando a lavoro già mi sentivo osservato, poi la gente che passa, si mette a ridere e dice, "stai bene, sei un pò stempiatino eh..." sempre ridacchiando, e io: "ma nooo" ma vaffancxxx, cosa cxxxx hanno da ridere, da guardare in quel modo, non hanno mai visto niente del genere? o forse perchè prima si nascondeva bene la cosa xè li avevo un pò + lunghi... e allora??? odio la gente senza sensibilità, spero capiti anke a loro. Mi hanno fatto subito venir voglia di nascondermi, stasera me ne andrò a casa e mi crogiuolerò sui perchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Facci l'abitudine perchè troverai sempre qualuno così... Allora senti questa, che forse è peggio pure. Molte delle persone che mi sono più vicine, fidanzata compresa, continuano a dirmi che non fa niente se sto perdendo i capelli, che la calvizie non è un difetto ecc.. Poi se vedono qualcuno che non gli piace e cominciano ad elencare cosa non gli va a genio, la prima cosa che dicono è... Indovina un po?? "Allora, è PELATO, basso..." e via via tutto il resto. Se devono insultare qualcuno dicono: "Ma tu guarda sto pelato de merxx" La mia migliore amica addirittura dice sempre che farebbe fatica a stare insieme a uno senza capelli, giustificando la cosa con il più classico, superficiale e vigliacco dei: "E' più forte di me, non ci posso fare niente".. Sono circondato!! Abituati e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Aggiungiamo pure volendo i commenti che invece le stesse persone (meglio ancora ragazze) fanno sui xxxxx con i capelli lunghi e folti... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 14 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 già, cmq ho cambiato idea, che se ne vadano tutti a.... :angry: non andrò a casa a deprimermi :fischietto: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 ,,quando un maschietto ti dice: "....stempiatino, eh?".. sai come devi rispondere? "...mo so cazzi tuoi.. io l'anno scorso dissi la stessa cosa ingenuamente ad un amico.. ed ora sono stempiato... solo che più passa da uno all'altro più peggiora!! Comincia a guardarti bene... li stai già perdendo!!!" ..ti assicuro che, pur essendo una cavolata, lo butterai nel panico. Da quel giorno, nel caso non lavesse mai fatto, si guarderà le tempie sapendo che prima o poi.... B) LittleBastard 1 Utente ha reagito qui! odone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 14 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 ehehe :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Verissimo. Finché prendono in giro te ok, si divertono, ma quando gli ribalti la cosa addosso vanno sempre in paranoia, fin dal momento che glielo dici non ridono piu', provate, è vero! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 hmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Di solito chi si rende conto di una piccola stempiatura vuol dire che ci fa caso. E se ci fa caso significa che anche lui sta avendo in parte quel problema. Chi c'ha una massa di capelli manco se lo pone il problema e non va in giro a sfottere.. fidatevi: se qualcuno ve lo fa notare è perchè anch'egli ne soffre... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Su di me, pur avendo un pessimo trapianto alla vista di tutti, nessuno ha MAI detto nulla di fronte...credo che si tratti di presenza...fà in modo di proiettare un aura che dica: "se continui a guardarmi ti strappo gli occhi e poi alternatamente uso le tue orbite oculari come sostituto dell'organo genitale femminile.." Di solito funziona sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 infatti e' un ottima tattica l'aggressivita'...........fagli capire che le prendono prima di aver finito di parlare........e' animalesco,lo so,ma funziona....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 com'e' che era? la mamma degli stupidi e' sempre incinta! portate pazienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 LittleB sei troppo forte!!! hahaha sia la risposta che la tua analisi sulle persone che guuardano in te qualcosa .. ottimo dire hahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Chi c'ha una massa di capelli manco se lo pone il problema e non va in giro a sfottere.. fidatevi: se qualcuno ve lo fa notare è perchè anch'egli ne soffre... LittleB Sei un grande.. :P sai che è vero? A ripensarci, quelle poche persone che hanno osato farmi una battuta non avrebbero certo potuto scommettere sulla loro capigliatura.. Alla prossima battuta, se dovesse capitare, provo come dici te, e ti dico se ha funzionato!!! In effetti mi rendo conto che solo noi osserviamo la capigliatura.. se avessi i capelli di branduardi non starei a squadrare le tempie di chi passa davanti.. :lol: P.s.: LittleB cambia Avatar, è proprio brutto!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Ma che brutto aho!!! Quell'avatar è BENDER! Un "filosofo" della vita! :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ...non mi rompete le valvole!!!!! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Baciami i circuiti! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 ..baciami il mio didietro scintillante!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 A me è da un po' che non mi prendono per il cu-lo....anzi le mie donne quando qualcuno mi dice:" beh anche te di capelli ne hai persi! è?" e io rispondo con battute volgari a sfondo sessuale, mi mettono le mani nella zona ricevente esclamando:" dai che ne hai ancora tanti!!!!" L'unica persona che mi prende per il ....., e mi fa veramente girare i cosidetti coglioni è mio padre, che in quanto geneticamente padre, è decisamente pelato. Quindi fino a che sono i colleghi o dei semplici conoscenti di sesso maschile: SBATTITENE. ciao :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 A me è da un po' che non mi prendono per il cu-lo....anzi le mie donne quando qualcuno mi dice:" beh anche te di capelli ne hai persi! è?" e io rispondo con battute volgari a sfondo sessuale, mi mettono le mani nella zona ricevente esclamando:" dai che ne hai ancora tanti!!!!"L'unica persona che mi prende per il ....., e mi fa veramente girare i cosidetti coglioni è mio padre, che in quanto geneticamente padre, è decisamente pelato. Quindi fino a che sono i colleghi o dei semplici conoscenti di sesso maschile: SBATTITENE. ciao :D :D ....oh fagliele un po'ino al tu' babbo le battutine volgari a sfondo sessuale, vediamo se reagisce come le tue donne....magari anche lui ti accarezza.....mhhh <_< :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 ...scusa ma quante donne hai alla volta?? :blink: :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 EH VORREI SAPERLO ANCH'IO, QUANTE DONNE <FATTURI> IN UN ANNO? :P mel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 LittleB per il calcolo delle probabilita' ci piglia ogni tanto..... :lol: :okboy: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 ...riferito a cosa?? <_< LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati